Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER CICCIOLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Sab Lug 08, 2017 6:53 pm

Ciao Cicciola
Una stesa generica la puoi chiedere,però vista appunto la genericità della richiesta non puoi IN NESSUN MODO chiedere approfondimenti,magari chiedendo subito dopo un'altra stesa.
Problemi di sicuro ne trovi e devi anche stare molto attenta:tu già sei su di giri per fatti tuoi,quindi rischi di reagire con insofferenza e beccarti pure di egoista,nonchè di provocare TU una lite coi fiocchi! In passato hai deciso di stare fuori dalle loro beghe,soprattutto quelle fra tuo cognato e sua moglie, ed è probabile che questa decisione,presa per tutelarti,ti venga adesso rinfacciata.Riuscirai,mettendoti d'impegno,a rimediare un po',ma sarà una toppa,non una soluzione.Le carte ti consigliano di mettere bene le cose in chiaro,ovvero di ribadire che tu hai già abbastanza problemi e non vuoi essere tirata in ballo,vieni per stare con la tua famiglia e non per essere tirata in faccende che non ti riguardano,visto che da anni non vivi più lì!.E' meglio essere ben chiari per non ritrovarsi poi in mezzo a conflitti.Questo discorso io glielo farei non una volta lì ma prima di partire,usando molta decisione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA MALATTIA TRADIMENTO DISTACCO MALVAGITA'.
Io vedo che qua qualcuno non ti dirà le cose come stanno e sarà una cosa fatta apposta.Le carte fanno pensare che tu romperai i ponti con loro,non è chiaro se per sempre o per qualche tempo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Set 11, 2017 8:49 am

Buongiorno Rachele, ho trascorso due mesi, e ancora non è risolta, ad occuparmi dei problemi familiari. Non potevo farne a me visto che la situazione era ed è grave e difficile (ti racconto in mp). Finché non ci si rialza non riesco a non pensarci. La lontananza mette dei paletti a ciò che potrei fare io per aiutare.
Ti chiedo: ancora per quanto questi problemi? Riusciremo a rialzarci e a vivere un po' di serenità?
Grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Set 11, 2017 11:01 am

Ciao Cicciola
Dal punto di vista familiare le carte mi dicono che presto questa situazione porterà allo scoperto dei contrasti fra tua madre e tua cognata , però tu riuscirai a non farti coinvolgere troppo e a non prendere le parti dell'una o dell'altra.Stai attenta comunque perchè entrambe, chi in un modo chi in un altro,cercheranno di tirarti dalla loro parte e non esiteranno a mentire pur di riuscirci.
Il consiglio delle carte è di lasciare che si scannino fra loro, perchè altrimenti rischi di essere trascinata in una discussione spiacevole e inutile mentre tu hai la tua vita da mandare avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA NEMICI DENARO DISTACCO DESTINO.
Secondo queste carte per il tuo bene dovresti essere tanto saggia da prendere le distanze dalla tua famiglia per un po' per gestire la tua vita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   

STESA PER CICCIOLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: