Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 REGOLAMENTO DEL FORUM Leggere attentamente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 20.01.12

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL FORUM Leggere attentamente   Ven Gen 20, 2012 9:51 pm

A tutti gli utenti.

Questo è il regolamento del forum.Siete tenuti a rispettarlo.


1.E' vietata la pubblicazione di materiale politico,pornografico,blasfemo,pena il ban immediato.Lo stesso vale per lo spamming.

2.Fra una stesa e l'altra devono passare TASSATIVAMENTE 15 giorni.Non sono ammesse domande di approfondimento.Dopo un primo richiamo se la cosa si ripete si è fuori.Se succedono cose IMPORTANTIo GRAVISSIME è concessa una stesa prima del tempo,altrimenti siete pregati di aspettare come tutti gli altri,non ci sono ma che tengano!

3.Le domande devono essere formulate in modo INTELLEGIBILE e CONCISO o non vi verrà risposto.E' SEVERAMENTE VIETATO chiedere stesa senza dare il nome COMPLETO (NIENTE INIZIALI)e data di  nascita,in pubblica o in messaggio privato.Se lo fate non vi verrà risposto e se continuate scatta il ban definitivo.Non mettete i segni zodiacali!!!

4. Sono tassativamente vietate le stese 'per curiosità'.Le carte sono una cosa seria,non un giochino.La prima volta sarete ammoniti,la seconda bannati!

5.Non sono consentite più di DUE domande,da formularsi una dietro l'altra.Non è assolutamente consentito postare la seconda domanda dopo che  avete già ricevuto la risposta.In caso di infrazione sarete richiamate/i  e se continuate scatta il ban.

6.Non si fanno stese per interposta persona.Chi vuole una stesa deve iscriversi.In altre parole,non si accettano stese per conto di amici,mentre sono consentite stese per parenti stretti.NON e ripeto NON è lecito prestare il nick a terze persone.Chi lo fa verrà bannato.Fare le stese a parenti stretti significa guardare il rapporto fra VOI E LORO,non significa chiedere stesa per farsi i fattacci loro.Questo è un forum SERIO e certe domande tenetevele per voi! Se due persone legate da amicizia sono iscritte entrambe in questo Forum,non sarà consentito loro di chiedere stese che riguardino i loro rapporti.Durante le stese,infatti,potrebbero emergere cose riservate e noi la privacy non la violiamo.Vi preghiamo quindi di non insistere pena ban immediato.

7.Non si fanno stese agli ospiti.Chi vuole una stesa deve iscriversi.Il punto vale anche per chi è iscritto ed entra da ospite.Se volete una stesa iscrivetevi,altrimenti non vi rispondiamo.!

8.Ogni cartomante ha il suo settore specifico.Non è consentito postare una domanda per l'amore alla cartomante che si occupa del lavoro e viceversa;proprio perchè ognuno di noi ha un settore specifico non sono ammessi cambi.

9.NON si fanno stese a minorenni.

10.Non sono consentite domande futili che fanno perdere tempo al cartomante

11.E' probito il turpiloquio e offendere i cartomanti o altri utenti.Questo vale anche per gli MP.

12. L'utente scoperto con doppio nick verrà bannato. Questo vale anche in caso di dati che possano far pensare a un doppio nick

13.La cancellazione dal forum è  PERMANENTE.Chi verrà sorpreso con un nick riciclato verrà bannato

14.E' vietato essere insistenti con i cartomanti.Chi esagera verrà bannato

15.Si prega di usare gli MP per i dati o per esporre quesiti delicati.I cartomanti non risponderanno in MP.Gli MP NON SONO UN CONFESSIONALE!

16. In questo forum non si fanno consulti a pagamento,quindi siete pregati di non chiederli.Non è che pagando le cose cambino,il risultato resta lo stesso

17.Non facciamo consulti per la salute,non diamo numeri del lotto.

18.Se il cartomante ritiene a ragione che la domanda posta possa violare la privacy di certe persone,rifiuterà di fare la stesa e se insistete scatta il ban

19.Si prega di non fare domande con riferimenti al sesso,nè impliciti nè espliciti

20.Le sezioni sulle carte sono sezioni di APPROFONDIMENTO.
E' TASSATIVAMENTE PROIBITO agli utenti di mettere in quelle sezioni post dove viene chiesto di interpretare le vostre stese.Se volevamo creare una sezione apposita lo facevamo,e se uno/una pensa di esser tanto bravo da farsi le carte da solo  non vedo che ci disturba a fare.
Chi posta stese in quei post o altrove verrà bannato immediatamente

21.E' VIETATISSIMO chiedere stese ai cartomanti extra forum,come è vietato chiedere amicizia ai cartomanti dello staff sperando di ricavarne vantaggi.

22. Il cartomante può A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO decidere di non seguire più un/una utente.Dato che in questo forum non sono consentiti cambi,l'utente verrà cancellato dal forum senza possibilità di appello.

23.Non è consentito sovrapporre gli argomenti.Mi spiego:se una persona chiede di una certa persona nella sezione dell'amore,non può chiedere per questa stessa persona sul lavoro. in realzione a se stessa.Sarebbe come avere due consulti  e questo non è assolutamente possibile nè giusto verso gli altri utenti

24. I /le cartomanti che vogliono iscriversi in questo forum non sono  bene accetti.Abbiamo uno staff,non abbiamo bisogno di altra gente.L'utente che di nascosto fa stese ad altre utenti verrà immediatamente bannato!

25.Quando un utente si iscrive ha 2 giorni di tempo per scrivere un post e fornire i suoi dati,dopo verrà cancellato

26. E' vietato in una stesa chiedere per 3/4 partner per volta.Fate perdere un tempo infinito alla cartomante,sottraendo tempo agli altri utenti,e questo non è giusto.Siete pregate di limitare la rosa dei candidati a 2 uomini al massimo,altrimenti non vi rispondo più

27. Siete pregati di tenere a mente la vostra password,perchè se la dimenticate e non riuscite più ad entrare sarete cancellati.Se smarrite la password siete tenuti a comunicare IMMEDIATAMENTE la cosa all'Admin che deciderà il da farsi.E' PROIBITISSIMO reiscriversi come se nulla fosse!!

28. Se mi accorgo che due donne chiedono stesa per lo stesso uomo o due uomini chiedono stesa per la stessa donna banno.Questo è un forum SERIO, non un cortile!!!Dato che la cosa è già successa siete avvisate!

29. NEi periodi di ferie il forum resta aperto SOLO PER LE SEZIONI DIVULGATIVE.E' VIETATISSIMO postare domande o contattare i cartomanti in privato.Chi lo fa sarà bannato

30. Quando fate la domanda siete tenuti a non omettere particolari  importanti,perchè se lo fate vanificate il lavoro della cartomante e le carte vi danno un risultato parziale o sbagliato.Poi non vi lamentate che 'non ci prendiamo'!

31.E' severamente proibito intervenire nelle discussioni fra la cartomante e altri utenti di questo forum.Facendolo dimostrate che  non avete il minimo rispetto per la privacy altrui e sarete bannati IMMEDIATAMENTE !

32. E'severamente vietato fare domande che riguardano una persona bannata da questo forum.Se lo fate scatta il ban immediato!

33. Siete pregati di non  raccontarci per filo e per segno quello che vedete nei profili altrui e le conclusioni che traete.Questo è un forum SERIO,non un cortile.Attenetevi ai FATTI!

34.L'Admin segnalerà alla polizia postale gli utenti che  insisteranno a reiscriversi in modo ossessivo,anche facendosi passare per altre persone.

35.Nella sezione di Berenice (studi) potrete chiedere per l'esito di un esame  5 GIORNI PRIMA DEL GIORNO PREVISTO.Chi domanderà all'ultimo momento non avrà risposta e se insiste sarà bannato.

36.Nella sezione di Scilla (viaggi e trasferimenti) verrà fatta stesa solo a chi chiederà,in caso di vacanze,di una destinazione specifica.

37. La cartomante Ester risponde UNA VOLTA SOLA. Chi insiste verrà ammonito e se non è sufficiente bannato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://sibillediodeja.forumattivo.it
 
REGOLAMENTO DEL FORUM Leggere attentamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO DEL FORUM VULVODINIA.INFO - Aggiornamento 2014 Foglio N°1 di 3
» Google traduttore
» Regolamento del forum e Privacy Policy
» applicazione operativa del regolamento 333/2011
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: REGOLAMENTO DEL FORUM-
Vai verso: