Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER NUVOLA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 8:42 am

Ho ricevuto i dati e sono qua a risponderti.
Tu sei decisissima a riavere quello che ti spetta e le carte mi dicono che non subito ma in futuro deciderai di rivolgerti alla legge per questo.In passato infatti hai subito gravi torti,un po' perchè ti sei fidata, un po' perchè  non essendo pratica di cose legali  hai creduto a quello che ti veniva detto.Tu vorresti trovare un accordo con questi parenti,ma non sarà possibile perchè dall'altra parte non c'è la volontà di arrivarci.
Guardando in modo più approfondito le carte ti consigliano di non fidarti assolutamente delle persone di cui ho avuto i dati,sono falsi e non vogliono trovare nessun accordo con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI APPOGGIO PROCESSO PARTENZA BELLEZZA.
Questi ti faranno un sacco di promesse a vuoto.Alla fine tu ti stancherai e per definire la situazione cercherai aiuto legale
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 12:41 pm

proprio così mia cara cecilia....il fatto è che io non posseggo mezzi per affrontali legalmente nel senso ho timore di perdere causa e dover sopportare notevoli spese legali...ecco perché sono frenata....attualmente ho un legale che mi assiste ma bonariamente non si ottiene nulla
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti nuvola   PER  NUVOLA Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 1:16 pm

ciao desidererei degli aggiornamenti riguardo il problema di 15 giorni fa, ossia se riuscirò ad a riavere quanto mi spetta oppure le persone in oggetto avranno la meglio? ti posto i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeMer Feb 24, 2016 2:05 pm

E' molto tempo che questa storia si trascina e tu vorresti arrivare a una definizione della situazione,soprattutto dal punto di vista dei soldi.Per disgrazia tua però tua sorella ha fatto in modo di bloccarti e si è tirata tua madre dalla sua.Tu vuoi andare a fondo ma avrai solo promesse vaghe se non ti decidi a far causa.So che non ti piace,ma la causa è la SOLA strada che ti resta,devo dare pienamente ragione al tuo avvocato.Se non agisci con decisione puoi dimenticarti di ottenere qualcosa.
Possiamo anche rivedere la cosa fra un mese se credi,ma le carte sono estremamente chiare.
Guardando in modo più approfondito mi viene fuori che questi non hanno affatto intenzione di darti nulla,e solo tramite la legge riuscirai ad avere quello che ti spetta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE RISCHIO PARTENZA FAMIGLIA SCOPERTA.
Se continui a cercare accordi rischi di non avere nulla.In futuro scoprirai qualcosa che ti farà cambiare radicalmente atteggiamento nei loro confronti e ti spingerà ad agire.
Ci sentiamo non prima di un mese,vediamo che succede
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 2:44 pm

Oggi parliamo della vendita della casa.
Tu questa casa la vuoi vendere ma finora non è successo nulla. Stai attenta,perchè potrebbe contattarti qualcuno che non ha intenzioni serie e ti fa solo perdere tempo.
Guardando in modo più approfondito vedo che non presto ma entro 6 mesi avrai una buona offerta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO ACQUA CHIACCHIERE APPOGGIO INCOSTANZA
Non fidarti delle chiacchiere di persone che vogliono solo farti perdere tempo!
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 3:05 pm

Ok grazie penso anche di aver capito chi potrebbe farmi perdere tempo.....
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeMer Mar 30, 2016 1:09 pm

Eccomi a risponderti per la casa tua e di tuo marito.
Riceverete notizie da parte di una coppia però al posto vostro non li riterrei persone affidabili,soprattutto lei.Finora siete stati contattati da perditempo e persone fasulle e questi due non fanno eccezione.Vi faranno perdere tempo,si riveleranno insistenti.Non fermatevi alla prima impressione,chiedete informazioni.
Le carte dicono che le cose andranno per le lunghe,ma alla fine deciderete di liberarvi di questi perditempo e farete solo bene!
Al momento persone affidabili interessate veramente ad acquistare non ne vedo.
Guardando in modo più approfondito vedo che riuscirete a liberarvi delle persone che vi ho detto,però tu e tuo marito dovete agire di comune accordo nei confronti di questi,altrimenti non ve ne liberate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO DISPOTISMO NATIVITA' PENATI RICONOSCIMENTO.
La situazione ora è ferma.In futuro una possibilità di sbloccare la situazione ci sarà,ma mi raccomando,agite di comune accordo!
Se litigate fra voi quella casa non la venderete di certo!
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeSab Apr 09, 2016 8:06 pm

Vediamo la situazione finanziaria di questa persona,anche se prima mi sento di darti un consiglio extra carte.
Ho capito che a lui tieni molto, ma è decisamente meglio se non gli offri aiuti di nessun tipo.Mai mescolare soldi e sentimenti,lascia che si risolva i problemi da solo,com'è giusto che sia visto che è un uomo fatto!
Iniziamo la stesa.
Lui malgrado vari ostacoli risolverà i suoi problemi,o perlomeno riuscirà a prendere tempo.Deve però stare attento a non farsi prendere dal nervosismo,perchè potrebbe complicare la situazione.
Guardando in modo più approfondito le carte dicono che lui riuscirà a prendere un po' di tempo, ma il problema rimarrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA PIACERI DONI INCOSTANZA ROVINA
Lui tempo lo prenderà però il suo vizio di prendere le cose alla leggera gli procurerà diversi fastidi!
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 7:35 am


Oggi vediamo la situazione di quest'uomo e della casa.
Quest'uomo non si deve fidare:vedo infatti problemi e discussioni con sua madre ,soprattutto vedo un grosso litigio fra loro.Già in passato fra loro per questa casa ci sono state liti serie, e questa donna non è tanto buona come sembra,anzi la vedo egoista e negativa nei confronti del figlio.Guarda che questa donna riguardo alla casa sta mentendo al figlio,da tempo sta facendo di tutto per bloccarlo perchè teme che lui si faccia una sua vita e la trascuri.Io una vendita non la vedo,vedo l'ennesimo tentativo di ricattare emotivamente quest' uomo e rovinargli l'esistenza!
Guardando in modo approfondito vedo un uomo con cui avrà a che ridire,ma non vedo la situazione così tragica come ti è stata dipinta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA TRADIMENTO DESTINO NATIVITA' DENARO.Quest'uomo è deciso a trovare una soluzione al problema,ma vedo vicino a lui una persona instabile e bugiarda,manipolatrice.

Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeSab Lug 30, 2016 7:26 am

Anche se sono passati 12 giorni e non 15 PER STAVOLTA faccio stesa,ma poi ci risentiamo direttamente a settembre,visto il periododi ferie generale e anche del forum.Mi raccomando però di rispettare SEMPRE il regolamento!

E' effettivamente vero che quest' uomo pensava che la casa l'avrebbero valutata di più,e che questo ha causato litigi con la madre (a quanto pare la signora non crede a quanto il perito ha detto e se la rifà col figlio) e questo lo ha demoralizzato ancora di più.La decisione di vendere c'è ma la volontà non basta per trovare chi la compra.Non vedo novità.
Guardando in modo approfondito vedo che in futuro,ma non mi viene detto quando,un 'offerta buona per questa casa arriva,ma per il momento la situazione è ferma.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' RISCHIO INCIDENTE SAGGEZZA RIUSCITA.
La casa la venderà,ma deve mantenere la calma perchè rischia di non concludere nulla se continua a essere così ansioso.
Ci risentiamo A SETTEMBRE,NON PRIMA!
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeSab Lug 30, 2016 7:35 am

grazie cecilia, ho letto con attenzione....ci risentiamo a settembre..grazie ancora

Cecilia cartomante ha scritto:
Anche se sono passati  12 giorni e non 15 PER STAVOLTA faccio stesa,ma poi ci risentiamo direttamente a settembre,visto il periododi ferie generale e anche del forum.Mi raccomando  però di rispettare SEMPRE il regolamento!

E' effettivamente vero che quest' uomo pensava  che la casa l'avrebbero valutata di più,e che questo ha causato litigi con la madre (a quanto pare la signora non crede a quanto il perito ha detto e se la rifà col figlio) e questo lo ha demoralizzato ancora di più.La decisione di vendere c'è ma la volontà non basta per trovare chi la compra.Non vedo novità.
Guardando in modo approfondito vedo che in futuro,ma non mi viene detto quando,un 'offerta buona per questa casa arriva,ma per il momento la situazione è ferma.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' RISCHIO INCIDENTE SAGGEZZA RIUSCITA.
La casa la venderà,ma deve mantenere la calma perchè  rischia di non concludere nulla se continua a essere così ansioso.
Ci risentiamo A SETTEMBRE,NON PRIMA!
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeMer Ago 31, 2016 1:28 pm

Cecilia cartomante ha scritto:
Oggi parliamo della vendita della casa.
Tu questa casa la vuoi vendere ma finora non è successo nulla. Stai attenta,perchè potrebbe contattarti qualcuno che non ha intenzioni serie e ti fa solo perdere tempo.
Guardando in modo più approfondito vedo che non presto ma entro 6 mesi avrai una buona offerta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO ACQUA CHIACCHIERE APPOGGIO INCOSTANZA
Non fidarti delle chiacchiere di persone che vogliono solo farti perdere tempo!
Ciao Cecilia, volevo aggiornamenti riguardo la vendita della mia casa, tieni presente che i fatidici 6 mesi sono trascorsi ma non ho avuto nessuna offerta come si prospettava. Attendo tue notizie e ti invio un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeMer Ago 31, 2016 2:16 pm


Le cose vanno molto per le lunghe secondo le mie carte, è uscita la carta dei Sospiri che indica lunga attesa e quindi dubito seriamente che tu riesca a vendere la casa entro questi ultimi mesi del 2016,si va al 2017.Qualcuno si interesserà alla casa in questo periodo,ma non sarà un interessamento serio,perderai solo tempo.L'offerta buona arriverà il prossimo anno.
Guardando in modo approfondito la vendita mi viene confermata,però vedo che tenteranno di farti abbassare il prezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA RITARDO CARTA BLU DISPOTISMO TRADIMENTO.
La casa la vendi ma ci vorrà tempo.Le cose ora come ora sono ferme e sono in vista soltanto offerte poco serie
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: nuvola per casa   PER  NUVOLA Icon_minitimeMer Ago 31, 2016 4:05 pm

Cecilia cartomante ha scritto:

Le cose vanno molto per le lunghe secondo le mie carte, è uscita la carta dei Sospiri  che indica lunga attesa e quindi dubito seriamente che tu riesca a vendere la casa entro questi ultimi mesi del 2016,si va al 2017.Qualcuno si interesserà alla casa in questo periodo,ma non sarà un interessamento serio,perderai solo tempo.L'offerta buona arriverà il prossimo anno.
Guardando in modo approfondito la vendita mi viene confermata,però vedo che tenteranno di farti abbassare il prezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA RITARDO CARTA BLU DISPOTISMO TRADIMENTO.
La casa la vendi ma ci vorrà tempo.Le cose ora come ora sono ferme e sono in vista soltanto offerte poco serie
grazie cara Cecilia, sempre molto precisa e chiara.
Un abbraccio ci risentiamo tra qualche mese o se vi sono novità....
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeVen Set 02, 2016 9:46 am

Cecilia cartomante ha scritto:
Vediamo la situazione finanziaria di questa persona,anche se prima mi sento di darti un consiglio extra carte.
Ho capito che a lui tieni molto, ma è decisamente meglio se non gli offri aiuti di nessun tipo.Mai mescolare soldi e sentimenti,lascia che si risolva i problemi da solo,com'è giusto che sia visto che è un uomo fatto!
Iniziamo la stesa.
Lui malgrado vari ostacoli risolverà i suoi problemi,o perlomeno riuscirà a prendere tempo.Deve però stare attento a non farsi prendere dal nervosismo,perchè potrebbe complicare la situazione.
Guardando in modo più approfondito le carte dicono che lui riuscirà a prendere un po' di tempo, ma il problema rimarrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA PIACERI DONI INCOSTANZA ROVINA
Lui tempo lo prenderà però il suo vizio di prendere le cose alla leggera gli procurerà diversi fastidi!
Ciao Cecilia. ...visto che è trascorso del tempo vorrei una ricontrollatina sulla situazioni di cui sopra relativa al problema finanziario di S. Se vi sono miglioramenti ed evoluzioni....ti lascio dati in privato e ti ringrazio.
Nuvola
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeVen Set 02, 2016 11:40 am


Io la stesa te la faccio,però non ho potuto fare a meno di notare,come lo hanno notato le mie colleghe, che tu stai diventando veramente insistente.
Non so loro,ma io mi rifiuto di farti altre stese per almeno due mesi e l'ho detto all'Admin.

Quest'uomo ha problemi economici e sua madre,con le storie che fa perchè la casa sia venduta, non lo aiuta.In passato lui ha deciso di chiedere un aiuto economico a un uomo,fidandosi delle sue parole.Adesso spera di risolvere il problema con la vendita della casa, ma non ci riuscirà perchè la madre si metterà in mezzo accampando nuove pretese economiche.
Non vedo quindi alcun miglioramento nella sua situazione economica.
Guardando in modo più approfondito emerge che la situazione economica di quest'uomo non è affatto migliorata e l'uomo che gli ha prestato i soldi lo tiene e lo terrà ancora in pugno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA PROCESSO RICONOSCIMENTO STELLA DELLA DONNA FATALITA'.
La situazione economica di quest'uomo è pessima,le carte sono molto brutte e sua madre sta facendo di tutto per peggiorarla.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitimeVen Set 02, 2016 11:46 am


TI COMUNICO CHE NEL CORSO DELLA NOSTRA RIUNIONE SETTIMANALE SONO EMERSE LAMENTELE SULLA TUA INSISTENZA NEL CHIEDERE STESE SU QUEST'UOMO IN VARIE SEZIONI DEL FORUM.
CAPIAMO LA TUA ANSIA, CAPIAMO IL MOMENTO, MA ABBIAMO ANCHE ALTRE UTENTI E SE TUTTE FACESSERO COSI' SAREBBE IL CAOS.
SEI GIA' STATA AMMONITA UNA VOLTA,QUESTA E' LA SECONDA.
ABBIAMO STABILITO TRAMITE VOTAZIONE CHE TU NON POTRAI CHIEDERE ASSOLUTAMENTE DI LUI IN ALTRE SEZIONI FINO AL 31 DICEMBRE.
POTRAI CHIEDERE A ODEJA,QUELLO SI',OGNI 15 GIORNI MA CON MODERAZIONE.
QUALSIASI TENTATIVO DI CONTATTARE ALTRE CARTOMANTI PRIMA DEL 31 DICEMBRE COMPORTERA' IL BAN IMMEDIATO.
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
nuvola




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.16

PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: nuvola   PER  NUVOLA Icon_minitimeVen Set 02, 2016 12:19 pm

ok....rispetto la decisione Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER  NUVOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER NUVOLA   PER  NUVOLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER NUVOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 NUVOLA
» 45 NUVOLA
» nuvola aggiornamenti
» 41 NUVOLA
» 17 SU UNA NUVOLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: