Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER CATARSI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeMar Feb 09, 2016 8:59 pm

Buonasera Catarsi
Questo settore della tua vita ti sta deludendo parecchio.Fra qualche tempo penserai di chiedere aiuto o consiglio a un uomo,ma al tuo posto ci penserei su bene:questa persona dalle carte esce come qualcuno che a parole è bravissimo ma all'atto pratico non farà assolutamente nulla per te.
La domanda a risposta secca mi dice di non avvilirti:nel corso di quest'anno vedo entrate e buone notizie,anche se prima non passerai un periodo facile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:IMPRESA RISCHIO TAVOLA CHIACCHIERE NEMICI.
Non fidarti di una persona che ti prometterà mari e monti,rischi una delusione.
Torna in alto Andare in basso
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 2:36 pm

Grazie tante x la risposta spero tanto di trovare un posto di lavoro al piu' presto
Torna in alto Andare in basso
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeGio Apr 21, 2016 9:33 pm

Ciao Amselet vorrei delle news sul lavoro faccio qualche lavoretto ma niente di stabile mi sto avvilendo non riesco a trovare nulla ... Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeVen Apr 22, 2016 9:26 am

Buongiorno Catarsi
Le carte non sono belle,vedo scoraggiamento e nervosismo che può anche portarti a prendertela con chi ti sta vicino,tanto più che finora le proposte che ti hanno fatto si sono rivelate fasulle.Io però non mi abbatterei,perchè contatti di lavoro e notizie positive ne vedo,anche se non presto come vorresti.
La domanda a risposta secca mi dice che il momento è difficile,ma  sono in arrivo notizie e anche un colloquio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA CAMPAGNA INPRESA PROCESSO PARTENZA.
Attento a non far scontare il tuo (legittimo) nervosismo ai tuoi familiari!
Torna in alto Andare in basso
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 1:43 pm

Ciao Amselet sono riuscito a trovare un lavoretto ma niente di stabile comunque stavo pensando di aprire un negozio di abbigliamento visto che in questo campo ci ho lavorato X diversi anni secondo te come potrebbe andare la cosa riusciro' nel mio intento? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 3:31 pm


Buon pomeriggio Catarsi
Ora come ora lavorativamente parlando vedo ancora problemi ma le cose sono destinate a migliorare.Le carte sono buone riguardo alla tua iniziativa,però quello che ti raccomandano è di non affrettare gli eventi,di ponderare bene ogni passo.
La domanda a risposta secca dice che le cose si metteranno meglio ma dovrai attendere e non affrettare le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PASSIONI UNIONE SAGGEZZA DENARO.
Tu vuoi cambiare drasticamente la tua vita lavorativamente parlando e questo va benissimo,ma non devi farti prendere dall'impazienza,miglioramenti ne vedrai
Torna in alto Andare in basso
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeMer Giu 22, 2016 3:36 pm

Grazie 1000 Amselet X la tua risposta Sarò cauto e spero tanto di riuscire nel mio sogno.
Torna in alto Andare in basso
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeSab Ago 06, 2016 12:39 pm

Ciao Amselet ho fatto richieste X avere un microcredito dalla Regione X aprire il mio negozio avrò esito positivo sto tentando il tutto X tutto X realizzare il mio sogno
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitimeSab Ago 06, 2016 1:25 pm

Di questo tipo di richieste si occupa ANTAVLEVA.Le trasmetto i tuoi dati.
Buona giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER CATARSI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CATARSI   STESA PER CATARSI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER CATARSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER CATARSI 22
» STESA PER CATARSI 22
» 37 CATARSI
» PER CATARSI 22
» DREAMING COLOR DECK 14 CATARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: