Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 nuovo inzio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Lun Ott 23, 2017 11:40 am


Cara Fiamma,
Io vedo un litigio causato dalla tua gelosia e un riavvicinamento.Non posso escludere che lui ti prometta un incontro,ma sappi che sia la riconciliazione che la vaga promessa lasciano il tempo che trovano!C'è un'altra più giovane di te oltre la compagna ufficiale e lui ti fa queste promesse per tenerti buona e bloccarti,anche perchè sa quanti altri grattacapi tu abbia in questo momento e conta sul fatto che tu possa essere troppo presa da quelli per insistere.
Guarda caso,la prima carta che mi esce per lui è quella della RIVELAZIONE,che indica menzogna.Lui,cara mia, ti nasconde parecchie cose,in particolare i problemi economici che ha ,che non sono davvero pochi.Da quello che mi dicono le carte,in passato ha chiesto dei soldi a un uomo e non una volta sola,sperando sempre di poterserla cavare.Per questo problema come puoi immaginare ci sono litigi con la compagna ufficiale e lui, per tenerti buona,ti fa promesse fasulle che non vuol mantenere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA CARTA BLU UNIONE RISCHIO MALATTIA.
Tu sei molto legata a quest'uomo,ma riuscirai a capire quanto è incostante e quanto rischi credendogli.
Per finire le Fallen Angels.Escono: DECARABIA (Ricupero) FLAUROS (Contegno) MARBAS (Scoperta).
Ci sarà un riavvicinamento ma scoprirai che è una tattica per tenerti buona.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Dom Nov 12, 2017 3:23 pm

Ciao mia cara Odeja,
eccomi per un aggiornamento.
come mi avevi previsto c'è stato un litigio e due settimante di silenzio, poi lui si e rifatto vivo come da copione..(devo confessarti che volte mi fai paura!) ma non cambia mai nulla è sempre la solita tiritera come mi hai sempre previsto, ma ti confesso che al contrario di prima mi sn diciamo stufata,cioè la cosa mi sta anche annoiando perche tanto so che sara solo questione di tempo e appena trovero una persona valida lui sparira in un nano secondo, è vero che sn legata a lui ma sn sempre stata consapevole che era ed è una storia impossibile, però mentre prima ero in balia di lui ora sn rassegnata ma serena tanto che i suoi vai e vieni non mi fanno piu l'effetto di prima. Che ha un altra per la testa ovviamente ha negato dicendo che lui nn ha tempo perche la sua vita è incasinata diciamo...io nn gli credo.. che sviluppi ci saranno? questa la vedi ancora?è una delle tante con cui gioca come fa con me o ci sn dei contatti piu seri e si vedono?che ruolo ha lei per lui e io? ci sarà una fine per me prima o poi? e per me nel mio futuro puo esserci qualcosa di nuovo e di bello o sempre e solo questa desolante storia?
grazie cara, approfitto per ringraziarti e per dirti che mi sei di molto sostegno perche se sn riuscita a tenere i piedi per terra in tutta questa triste storia e nn rimanerci male è stato anche grazie a te.
ti abbraccio forte.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Dom Nov 12, 2017 3:31 pm

volevo precisarti una cosa: quando dico del mio futuro intendo qualcosa di veramente destinato a me a livello di karma (Come in tempi lontani non sospetti avevi gia visto lui nelle mia vita) non contatti o avventure perche quelle ne ho avute diverse ma come vedi dalle carte non sn mai uscite perche non sono mai state cose importanti provavo a dare una svolta ma niente non mi è mai piaciuto nessuno...ed era davvero inutile chiedere come mi avevi giustamente sempre detto perche quando sei destinata come ho potuto vedere le carte parlano da sole....
ciao cara e scusa
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Dom Nov 12, 2017 4:03 pm


Cara Fiamma,
Di domande per regolamento se ne possono fare DUE, non SEI!
Per favore cerca di ricordartelo la prossima volta,altrimenti se mi fai più di due domande non rispondo per un mese.
Farò la stesa per voi due e vediamo le carte che dicono oggi.
Per te come prima carta esce il LADRO e poi la MORTE,e belle davvero non sono
Tu adesso hai molte cose per la testa,ci sono decisioni extra sentimenti da prendere e questo ti agita non poco.Quest'uomo continui a volerlo,ma attenta: le carte dicono che nei prossimi tre mesi verrai a sapere cose che ti indurranno,anche perchè molto stressata, a decidere di chiudere.Il fatto che poi mi esca la carta della RIVELAZIONE (che indica bugie) significa che scoprirai che lui per l'ennesima volta ti ha mentito e non lo ha fatto involontariamente o per evitare discussioni,ma perchè voleva farlo!Non solo ,ma questo è da MESI che ti prende in giro,anche da un annetto!In futuro vedo che le tue preoccupazioni per i tuoi genitori aumenteranno e quindi pur soffrendoci deciderai di bloccare questa persona,perchè devi essere serena per pensare a cose,lasciatelo dire,decisamente più importanti di qualcuno che non hai mai visto!Questa decisione la vedo fra circa 6 mesi,comunque.
Lui si riavvicinerà come fa sempre perchè molto a modo suo ti vuol bene (attenzione,non ho detto che ti ama!) ma questo non gli impedisce di tampinare altre.Con una in particolare è stato piuttosto insistente ma gli è andata buca,probabilmente lei o non ne ha voluto sapere o è impegnata.Sappi però che con la compagna ufficiale,dopo un periodo alquanto burrascoso a causa di un'altra donna che non sei tu,è tornato il sereno e di certo lui non ha per nulla intenzione di mollarla.Tu nelle sue carte non compari affatto,e questo qualcosa dovrebbe dirtelo,come dovrebbe dirti qualcosa il fatto che lui non ha fatto nè farà mai il minimo passo per incontrarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI ELEVAZIONE PIACERI TAVOLA CARTA BLU.
Tu ora non devi pensare a chi non ti darà mai nulla,ma a risolvere al meglio una questione familiare molto pressante!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) ALLOCER (Vigilanza) VAPULA (Padronanza).
Lui proverà a persuaderti di qualcosa ,ma non devi assolutamente credergli e devi mostrarti estremamente decisa!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Dom Dic 10, 2017 10:10 am

Ciao Miacara odeja, eccomi qui per un aggiornamento prima della pausa natalizia.
Con D. i rapportisi sono raffredati di punto in bianco si passa dalle stelle alle stalle, ed io mi sono allontanata.
Mi hai detto che con la compagna è tornato il sereno e per questo ero anche contenta guarda..era una sotria impossibilie l'ho sempre saputo, ma io so che lui fa il marpione con qualcun altra...pero che dirti cornuta e felice...contenta lei.
Devo dirti che nonostante le carte vedono che sono presa da lui..quest'uomo era soltanto un piacevole pagliativo per alleviare la mia solitudine, all'inizio si ero davvero presa, pero poi ho capito chi era, granzie anche a te e sono sìSEMPRE stata con i piedi ben piantati per terra.. perche sinceramente devo ammettere che quando ci sentiamo ci sono sempre tante risate buon umore e il tempo vola..senza nessuna confidenza senza mai nessuna promessa da parte di entrambi....stavamo semplicemente bene solo tanta allegria; ma non ho MAI pensato potessere essere un compagno di vita questo no, ma ci accumunavano caratterialmente davvero tante cose fose è per questo tutti i suoi tira e molla.. Ora sembra indirizzato verso altri lidi sono i suoi escamotage per alleviare le sue frustrazioni...visto che io ho messo i puntini sulle i!!!
come si evolve questa situazione?
Ora ti saluto, volevo augurarti un sereno Natale e dirti GRAZIE...grazie di cuore mia cara per essermi sempre stata vicina per tutto questo 2017 egli anni addietro...ed aiutata a capire meglio e a non fare passi falsi...ti chiedo scusa se qualche volta ti ho fatta arrabbiare con le mie insoubrdinazioni..ma tu mi hai sempre saputo prendermi per un orecchio e portato sulla retta via! ha ha ha..
ciao cara a presto un abbraccio grande grande.kiss
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Dom Dic 10, 2017 10:41 am


Cara Fiamma,
La prima carta che mi esce è quella della RIVELAZIONE,che indica bugie e comportamenti poco chiari.In futuro fra voi vedo una discussione, è possibile che tu ravvisi in lui dei comportamenti contraddittori e poco chiari,gliene chieda spiegazione e questo porti a un litigio in cui verranno dette da ambo le parti cose spiacevoli.Va detto che tu sei molto nervosa per problemi che non hanno a che vedere con lui e quindi anche una cosa su cui mesi fa saresti passata sopra ora non la tolleri.Non escludo che vi teniate il muso a vicenda e non comunichiate per un po' di tempo.
In effetti con la compagna ufficiale le cose sembrano andare bene e lui è pieno di buoni propositi,che però non dureranno.Lui mentirà sia a lei che a te in futuro perchè è un bugiardo cronico, e le sue bugie gli creeranno non pochi problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO NATIVITA' RITARDO NEMICI MALATTIA.
E' possibile che tu in futuro,per i tuoi problemi,non abbia poi tanto tempo per pensare all'amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) CAIM (Litigio) MARCHOSIAS (Alleanza) .
Fra voi vedo arrivare un brutto litigio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Mer Dic 27, 2017 1:29 pm

Ciao mia cara Odeja,
ti scrivo perche vorrei un aggioramento visto che si sono verificati gli eventi da te previsti.
con D. c'è stato un silenzio di 21gg senza nessun motivo palese tra di noi senza nessuna sua spiegazione ne mia richiesta di spiegazioni... il giorno di natale gli ho fatto gli auguri e mi ha risposto in malo modo...da li la conversazione è trascesa e abbiamo litigato..lui in modo davvero cattivo io molto risoluta gli ho risposto per le rime...cosi stufa di questi suoi comportamenti gli ho detto chiaramente di lasciarmi perdere e di andare pe la sua strada. Ho eliminato il numero e bloccato...bloccato anche sui social. sono letteralmente stufa!!!anche se a malincuore ma ho capito che è una persona da evitare... speriamo che mi lasci in pace e si dedichi ai suoi intrallazzi alla sua povera compagna che so per certo che ha! cosa dicono le carte? è davvero la volta buona? ce la farò?.
grazie in anticipo mia cara buona giornata.
un abbraccio Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiunta   Mer Dic 27, 2017 1:54 pm

volevo aggiungerti un particolare..che lui era di una cattiveria come se cel'avesse con me, come se fosse arrabbiato con me per le cose brutte che mi diceva senza motivo, ma io nn gli avevo fatto nulla mi ero solo limitata a rispettare il suo silenzio piu per me che per ui a dire il vero, l'ultima volta che lo avevo sentito sembravamo i fidanzati di peynett tt tranquillo e all'improvviso silenzio assoluto e poi ad un messaggio dolcissimo di natale che ci stava, senza nemmeno un "grazie anche a te" tutta questa rabbia verso di me che non gli ho fatto nulla...ne cercato, ne assilato ne fatto richieste o domande... e non capisco perchè tutta questa rabbia verso di me.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Mer Dic 27, 2017 2:57 pm


Cara Fiamma,
Stai molto attenta,perchè qua qualcosa bolle in pentola! Le carte mi dicono che per vie traverse (leggi pettegolezzi di qualcuno in chat,visto che lì dentro nessuno si fa i fatti suoi) capirai che c'è qualcuno.La cosa ti ferirà parecchio e scatenerà anche la tua gelosia.E' vero che anche in passato c'erano stati problemi simili e freddezza,ma stavolta essendo tu,come già ti ho detto,nervosa e preoccupata per altri motivi,la prenderai peggio.Sarà una donna a dirti/ farti capire che lui è perso dietro a un'altra più giovane di te.
Lui come sempre si pentirà del litigio e si riavvicinerà,anche se te lo dico ha un'altra per la testa e di brutto.Per questa qua vedo anche un peggioramento netto dei rapporti con la compagna ufficiale nei prossimi mesi.Mi dispiace dirti che nelle sue carte tu non compari,e riavvicinamento non significa ritorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI FAMIGLIA MALVAGITA' PACE UNIONE.
Ci sarà un riavvicinamento ma la terza carta indica che lui non ha affatto intenzioni serie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) ZEPAR (Seduzione) PAIMON (Saggezza).
Tu devi essere tanto saggia da capire che questo qua non solo non ti ama ma ha un'altra!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornameto   Lun Gen 22, 2018 11:03 am

Ciao mia cara Odeja,
Prima di tutto volevo veramente ringraziarti per il tempo e le risposte che mi dedichi.
Volevo un aggiornamento a distanza di un mesetto circa.
Io a seguito di un litigio lo avevo bloccato D. ovunque eliminato numero ecc. ma lui è riuscito a contattarmi!!! come al solito ho ceduto rispondendogli e i contatti sn ripresi. Il riavvicinamento ci è stato anche se non capisco a che scopo visto che ha un altra di brutto per la testa, (questo lo avevano visto le carte, perché ovviamente lui nega dicendo che la sua vita è un casino che nemmeno posso immaginare e non ha tempo nemmeno di respirare; anzi che c'è stata una ex del passato che lo ha stolkerizzato ed era quasi arrivato al punto di denunciala.. ma la corda gliel'aveva data lui, io gli dicevo stai attento guarda che questa fraintende, sono scuse per telefonarti ecc. e lui ma no ma no,,, invece vabbè..)
Lui è sempre il solito, anche se di promesse non me ne ha mai fatte e non me ne fa, l'unico dato di fatto e che quando ci si sente al telefono si sta davvero bene il tempo vola e c'è parecchia sintonia, e ti giuro che faccio davvero fatica a capire come faccia a mentire cosi bene, perché a parte la compagna ufficiale che ci sta, non capisco come riesca a venirgli la voce da scemo, a risentirsi quando io non mi faccio sentire come vorrebbe lui perché dice che se non mi cerca lui io me ne frego, se ha un altra per la testa; cioè voglio dire se ti piace cosi tanto un altra, cioè ci sta che per come è fatto lui voglia solo sentirsi importante, ma come faccia a recitare cosi non lo so; anche perché quando si sente afflitto e sempre qui che torna.. non lo ammette come sai. Abbiamo anche batibeccato 2 gg fa, io non sopporto le sue prese per il culo!!! sfarfalla quanto ti pare, tanto nn mi devi niente ecc. quindi gli rispondo a tono e lo stoppo!!! Lo so mia cara che con quest'uomo non ci sarà mai nulla di serio, ma non capisco perché si ostina: per amicizia, per su ego, a voler mantenere i contatti con me sona quasi 2 anni!!! no è normale una cosa cosi!!! visto che non ha interesse a incontrami, e ha altre a cui dedicarsi, perché capisci che non ha senso? perché non mi elimina e di dedica alle sue avventure ?Mi ha preso per la sua psicologa? bah.. io sono buona e cara ma grazie a dio ho un cervello che funziona, è vero che sono parecchio affezionata a lui ma sn pienamente cosciente della persona che è.
vabbè che dicono le carte nell'imminente futuro con lui? vedi se per caso c'è qualcosa di nuovo in arrivo per me?
grazia mia cara, ti auguro buona giornata e buon lavoro.
un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Lun Gen 22, 2018 12:15 pm

Cara Fiamma,
A breve le carte vedono notizie riguardo ai tuoi genitori,se buone o cattive non si sa,forse dovresti chiedere a Rachele di farti una stesa generica sulla famiglia così ne sai di più.Con lui (ma non avevo il minimo dubbio al riguardo) hai ripreso i rapporti,ma verrai a sapere qualcosa che scatenerà la tua gelosia.Il rapporto con lui procede come sempre ad alti e bassi,perchè tu di lui,scusa se te lo dico, NON TI VUOI liberare,e questo mi pare alquanto masochistico da parte tua, ma contenta te... Quella cosa che verrai a sapere,comunque, scatenerà l'ennesimo litigio e l'ennesima battuta d'arresto.Inutile che mi chieda se per te ci sarà qualcuno di nuovo,finchè non ti decidi a tagliare scordatelo!!!
Le sue carte mi segnalano che la sua infatuazione terminerà in modo brusco e lui si prenderà una bella batosta .Ci penserà un uomo a dargliela e non sarà qualcosa di fisico, ma una bella umiliazione.Cercherà di tenerlo nascosto,ma quell'uomo sparlerà di lui a destra e a manca (forse in chat).Da tempo lui non va bene con la compagna, ogni tanto pensa di lasciarla ma non lo fa mai,soprattutto per ragioni economiche.Per evadere da questa situazione opprimente non trova altro di meglio da fare che fare il piacione con questa e con quella.A quanto pare però,secondo le carte stavolta con l'ultima donna ci è cascato di brutto,tanto che pare deciso a fare sul serio (dubito però che lei lo ricambi).Come l'altra volta,tu nelle sue carte non compari nè al presente,nè al passato nè tanto meno al futuro e questo dovrebbe farti pensare (sì,aspetta e spera).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA DISTACCO BELLEZZA NOTIZIA PACE.
Tu verrai a sapere delle cose riguardo a questa sua attrazione e dovresti essere tanto intelligente e volerti tanto bene da TRON-CA-RE prima di subito, invece di farti minare l'equilibrio in questo modo!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ALLOCER (Vigilanza) BATHIN (Viaggio) VUALL (Armonia).
Fra voi ci sarà un periodo di discreta armonia,ma non abbassare la guardia!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: risposta   Mar Gen 23, 2018 10:44 am

Ok grazie Odeja, non so cosa possa essere, la situazione famigliare è tranquilla ed è sempre stata tranquilla, la mamma è mancata l'anno scorso, il papa sta bene ed è autonomo e pieno di interessi...i rapporti sn sempre stati buoni mai nessuno screzio o litigio negli anni, anzi al bisogno è sempre intervenuto .. non capisco ..non so che tipo di domanda potrei fare mi puoi consigliare? l'unica cosa che mi puo venire in mente è che sia riferito al mio trasferimento non appena trovero lavoro e casa ma al momento è ancora tutto in alto mare... come posso impostare la domanda? o puoi chiedere una stesa tu per me?
Volevo anche ringraziarti delle tue sempre solerti risposte, e ti prego nn arrabbiarti se ti ho chiesto di un ipotetica persona,Crying or Very sad ma tu dici sempre che le carte parlano da sole e a volte da sole cose che non sn attinenti alla domanda come il caso della famiglia...ecco io speravo in una cosa cosi, che nel mio destino magari fosse in arrivo una persona della quale io non so tipo, proverò tanta stima ed interesse e che finalmente cosi riuscirò definitivamente una volta per tutte a portare via i pensieri da D e davvero eliminarlo dalla mia vita, una cosa generica e destinata,. non nel particolare...che mi potesse dare un po di fiducia coraggio e ottimismo nel pensare che ce la farò a togliermi D. di torno.Sad
ciao scusa ancora.
Buona giornata Surprised
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Mar Gen 23, 2018 11:40 am

Guarda facciamo così : chiederò a Amselet per conto tuo se trovi lavoro vicino casa e lei ti farà stesa,visto che mi dici che la situazione familiare ti sembra tranquilla.
Buona giornata Smile .
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: agiornamento   Lun Feb 12, 2018 7:22 pm

Ciao mia cara Odeja, ti scrivo perchè ci sono delle novità
Le cose con D. andavano come dicevi tu tra alti e bassi, ma lui si era staccato, anche se le telefonate erano idilliache e lui negava la presenza di un altra.
Oggi ha avuto il coraggio i confessarmi che per me non ha mai provato quella cosa in piu, è stato anche gentile nei modi per non farmi rimanere male ulteriormente... che sono simpatica divertente che ridiamo ma in lui non ho suscitato quella passione necessaria per andare oltre. anche se lo sapevo, anche se TUTTI, te compreso mi dicevate la stessa cosa, avevo bisogno di sentirmelo dire da lui; me lo doveva...lo ha fatto, ribadendo e negando ovviamente la presenza di un altra... ci sono rimasta male perche speravo che in lui potesse nascere un sentimento anche se la vedevo dura. Mi ha chiesto di rimanere amici, che sono una bella donna che troverò di sicuro meglio di lui ecc ecc.... ma io davvero non me la sento anche se a lui ho detto di si, cosi non mi stressa ulteriormente. (non vorrei che la scusa dell amicizia fosse l ennesima mossa meschina per vedere come gli va con altra e tenermi buona come ruota di scorta) Per cortesia dimmi se riuscirò questa volta a lasciarmelo alle spalle... la botta è stata forte e ho davvero voglia di farcela. Ti prego Odj, Stammi vicinia e non mi sgridare lo so che me lo avevi detto, come tutti, ma ci si deve sbattere la testa e tu lo sai.sono tanto giù.
aspetto notizie.
grazie cara un abbraccio
fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Lun Feb 12, 2018 8:20 pm


Cara Fiamma,
Tu sto qua lo ami,ma verrai a sapere che ti ha bellamente presa in giro con tutte quelle belle parole e ti mente e questo susciterà la tua gelosia.Questa tua scoperta provocherà un litigio fra di voi, e tu malgrado tutto continuerai caparbiamente a sperare che possiate ricominciare.Ritorno non ne vedo.
Lui si pentirà delle cose che ha detto perchè ha esagerato,nel senso che è ben chiaro che mente.Quello che gli preme ora è tener buona la compagna ufficiale, con cui litiga e litigherà e dimostrarle che non c'è nessun'altra donna oltre lei. Non sono chiare le sue motivazioni,ma le carte questo dicono e dicono che non tornerà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' STELLA DELLA DONNA FAMIGLIA GRAZIA PIACERI.
Da queste carte sembra che lui per qualche motivo voglia dare al suo rapporto con la compagna ufficiale un'altra possibilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAAP (Cambiamento) MURMUR (Storia) HALPHAS (Tregua).
Dalle carte almeno per lui la storia sembra archiviata e tu dovrai voltar pagina.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Sab Mar 17, 2018 7:00 am

ciao mia cara Odeja
eccomi qua per un aggiornamento.
La mia vita scorre serena con alti e bassi umorali dovuti alle preoccupazioi per le scelte del futuro, ma credo sia normale visto il cambiamento totale che vorrei fare. Con D. è rimasto solo un rapporto di amicizia con qualche messaggio sporadico, ma nulla di importante o di rilevante, va viene fa tutto lui, una volta sul pero una sul melo, ma mene sono fatta una ragione. I pensieri ci sono ancora ovvio, è stato un emozione devastante per me, ma non ci soffro ne ci penso piu tanto come prima. vorrei sapere cosa mi riserva il futuro in campo sentimentale.
Grazie mia cara, un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Sab Mar 17, 2018 9:30 am


Cara Fiamma,
Tu soffri molto per la fine del tuo rapporto con D e ci pensi ancora e,diciamolo,un po' ti illudi ancora che lui possa tornare. in futuro vedo una persona intorno a te, ma nulla di che, è impegnato, è un emerito egoista e racconta un sacco di balle,solo che le racconta così bene che si rischia di credergli.Non lo vedo importante nellatua vita,lo vedo molto defilato,quindi non è destinato a lasciar traccia nella tua vita, a meno che tu non voglia cacciarti volontariamente nei guai e allora è un altro paio di maniche,visto che te questa tendenza ce l'hai.
Evita comunque per i prossimi tre mesi di chiedermi di altre persone che non siano D, perchè non ti vedo ancora fuori da questa storia!Se lo fai non risponderò,tientelo per detto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA AMICIZIA AMORE STERILITA' PROCESSO.
Tu in futuro non ti accontenterai dell'amicizia,vorrai altro ma l'otterrai.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HALPHAS (Tregua) STOLAS (Ricupero) BALAM (Forza).
Adesso devi fare una pausa e star sola,per vedere di riprenderti!
Un abbraccio
Odeja



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Ven Apr 27, 2018 7:44 am

Ciao mia carissima Odeja,
ho lasciato trascorre un po di tempo per far si che gli eventi si verificassero; ora ti aggiorno.
Con D. purtroppo i contatti ci sono ancora, non assidui come prima, sento che si è distaccato molto, ma lui proprio non ce la fa a lasciarmi in pace, ed io non ce la faccio a non rispondergli, sembra una sorta di amicizia da parte sua, boh nn so nemmeno come definirla, in quanto nonostante io cerchi di stargli alla larga il più possibile, lui quando non mi faccio sentire torna alla carica, in una maniera noncurante chiedendomi i motivi del silenzio (il tempo MASSIMO in questi due anni tra litigate, blocchi, vai e vieni...che abbiamo trascorso senza sentirci e stato 22 giorni). E scontato dirti che io sto lavorando molto (con fatica) per cercare di accettare questa situazione, sentirlo mi fa male, e non sentirlo mi fa male il doppio. Nelle stese tu dici sempre che lui mente, che per lui la storia è archiviata, pero ci tenevo a precisare che lui non mi dice e non mi racconta quasi nulla della sua vita e tanto meno mi fa promesse di qualsiasi tipo..i contatti sn sempre gioisi, ridiamo e scherziamo...è più distante rispetto al passato, sicuramente avra la sue grane, e spero che lo faccia per non farmi illudere o soffrire visto come mi ha detto molte volte che non puo offrirmi nulla e che io merito di meglio e di essere felice...però quando intuisce qst ipotesi...mi sembra infastidito... (nel frattempo sto frequentando una persona ma non ti chiedo nulla in merito, perché al momento è solo una conoscenza e poi non mi interessa cosi tanto..te l'ho detto semplicemente perché cosi riesci ad avere una situazione più chiara, visto che le carte parlano).
che dicono le carte?
grazie un grande abbraccio
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Ven Apr 27, 2018 9:51 am


Cara Fiamma,
Tu vorresti definire questa situazione, però tutto resta così com'è,ma non per molto:in futuro infatti vedo un suo ennesimo allontanamento.Fai bene a non accennare alla persona che frequenti,perchè l'unica figura maschile che compare nella stesa è quella che raffigura lui,quindi è evidente che a te importa solo di lui.
In questo momento lui e la compagna ufficiale hanno parecchi problemi dovuti a interferenze di terze persone ,forse parenti di lei.Nella sua stesa tu compari ma al passato e le carte del passato dicono che inizialmente lui teneva a te ma in qualche modo,le carte non dicono come,tu lo hai deluso.Vedo anche che c'è un'altra, forse non libera che gli paice molto,ma appunto c'è quest'uomo di mezzo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO DISPOTISMO AMORE STELLA DELL'UOMO PIACERI.
Per ora i vostri rapporti sono buoni,ma presto le cose cambieranno e ci sarà freddezza.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) DECARABIA (Ricupero) BUER (Guarigione).
Da tempo tu speri di definire questa situazione.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Ven Mag 11, 2018 8:26 pm

Ciao Mia cara Odeja,
come previsto con D. l'allontamento c'è stato, ma al contrario delle altre volte senza nessun motivo specifico...non si è piu fatto sentire, sono 15 giorni ormai, ed io me ne sono guardata bene dal cercarlo. Sto lottando con tutte le mie forze per farcela. i pensieri ci sono sempre purtroppo, so che ci vorrà tanto tempo, ma se lui sta nel suo io non lo cercherò e forse ce la farò, anche se per me è una sofferenza ma non ho scelta. Ci riuscirò? vedi se è la volta buona o quando me ne sarò fatto una ragione lo vedrò ricomparire come il suo solito? che sviluppi ci saranno?
grazie ma cara, un abbraccio.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Sab Mag 12, 2018 6:06 am

Cara Fiamma,
Già in data 12.11.2017  dovetti ammonirti perché avevi fatto più di due domande e adesso ci risiamo! Io capisco l'ansia di sapere ma c'è un regolamento e tu che sei qua da tempo dovresti  saperlo.Questa è la seconda volta che te lo dico, alla terza non ti rispondo per due mesi. Spero di essermi spiegata e che non si ripeta più.

Tu speri in sue notizie e in un suo riavvicinamento perché lo ami anche se sai com'è fatto e sai perfettamente quanto inaffidabile sia.Per adesso non vedo notizie da parte sua, però.
Io vedo una sua preoccupazione per la salute di una donna di una certa età che non sta bene, ed è una preoccupazione che avrà per diversi mesi.Non escludo che questa persona debba fare visite specialistiche o altro,perchè vedo spese collegate al suo stato di salute. Più che a lui questa persona sembra essere collegata alla sua compagna ufficiale , potrebbe essere la madre di lei.Se così fosse è chiaro che delle ripercussioni anche sul loro rapporto ci saranno. Finora lui si è sempre guardato attorno anche se legato,diciamo pure che si è dato alla pazza gioia,però questo non mi sembra proprio il momento adatto a certe stupidate.Come ti dicevo all'interno del suo rapporto ufficiale vedo problemi di cui si dovrà preoccupare e occupare e anche litigi per l'intromissione di altre persone. La sola donna che vedo qua e in primissimo piano è la compagna ufficiale,non compari tu come non compaiono altre.In questo momento spassarsela  o contattarti son cose che non gli passano neanche per l'anticamera del cervello.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' STELLA DELLA DONNA NATIVITA' FUOCO PIACERI.
Con la compagna ufficiale ci sono problemi e vedo che dovrà rinunciare alle cavolate extra.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) GUSION (Scelta) FURCAS (Consiglio)
Non prendere iniziative avventate.Credo che per te sia arrivato il momento di decidere :continuare così fino all'anno chissà mai oppure soffrendo darci un taglio DE-FI-NI-TI-VO.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Mer Giu 06, 2018 11:22 am

ciao mia Carissima Odeja.
rieccomi qui dopo quasi un mesetto ti aggiorno.
Con D. c'è stato un blocco e silenzio per un mese intero, e più, io avevo deciso di chiudere ed allontanarmi e non lo avevo più cercato.5 gg fa si rifà vivo con un messaggio... risentito, e accusando ME!!! di menefreghismo nei suoi confronti...di aver sempre mentito bla bla, ho ribadito la mia posizione. gli ho detto che per me è finita e che ognuno vada per la sua strada. (Ti devo premettere che il motivo di tale forza è dovuto oltre che ero stufa anche al fatto che da 3 settimane sto beatamente bene con una persona a dir poco favolosa, che conosco da una vita; abbiamo fatto tutte le elementari insieme conosco lui e la sua famiglia d'origine da una vita...ci siamo trovati per caso, inaspettatamente, sta nascendo un sentimento profondo e sincero e ci siamo messi insieme e al momento va tutto bene, forse anche troppo bene, che non mi sembra nemmeno vero...) ritornando a D. me ne sn guardata bene dar digli di questa persona per proteggere questa bellissima storia, lui era arrabbiato e risentito per il mio atteggiamento..ma te ne rendi conto??? vabbè...io ho chiuso definitivamente comunque con lui, ho eliminato anche il numero e spero che non mi cerchi MAI PIU!!!
La domanda che voglio farti è vedi se lui ha capito e mi lascerà in pace, e mettere finalmente la parola FINE a questo tormento durato due anni!!! ti chiedo questo perché ho un po paura che solo per rivalsa o orgoglio ferito, possa farsi sotto solo per il gusto di rovinarmi tutto o tormentarmi per divertirsi; anche se avra altre storie in ballo lui e capace di farlo, è nel suo stile e lo sappiamo, ma non sono più affari miei...se lo "gratterà la sua compagna"
ciao Carissima a presto
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Mer Giu 06, 2018 2:37 pm


Cara Fiamma,
Lui si farà ancora vivo e la cosa non ti farà per nulla piacere .Stai attenta a non farti scappare nulla che possa anche solo fargli pensare che c'è qualcun altro,perchè se lo fai lui reagirà male e si permetterà pure di fare il geloso,provocando un brutto litigio.
Lui spera di continuare a tenerti sotto scacco e per riuscirci arriverà anche a mentire professando un amore che non sente.Non gli piace essere snobbato,lo manda in bestia.Naturalmente si guarderà bene dal dirti che c'è un'altra.Si intestardirà,visto il tuo distacco, a riprenderti per poi mollarti quando e come decide lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RIUSCITA PIACERI IMPRESA PERDITA DISPOTISMO.
Riuscirai a capire il suo gioco e bloccarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) AYM (Turbamento) MARBAS (Scoperta).
Lui in qualche modo scoprirà dell'altro e reagirà molto male.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Fiamma69



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.01.15

MessaggioTitolo: aggiornamento   Gio Lug 05, 2018 2:14 pm

Ciao cara odeja,
ti aggiorno sugli avvenimenti.
ho due situazioni quindi te le divido.
partiamo con D. Tutto come avevi detto, niente da fare nn ce la fa a lasciarmi in pace, dopo un mese e piu e tornato, anche arrabbiato dicendomi che lo avevo buttato come persona ...mi sono staccata parecchio da lui..lui professa sentimenti ai quali deve rinunciare per via della sua situazione ma dice che nn vuole perdermi, bla bla bla... ma io nn gli credo e sinceramente non è piu nei miei pensieri come prima...ci si messaggia in amicizia come vuole lui...ma si scoccia che io sia cosi distaccata rispetto a prima, ovviamente dell'altro nn gli ho detto nulla... adesso è in una fase "dolciosa" che mi fa pure ridere guarda...è ridicolo, ma io sono una buona di cuore e spero che quest'uomo trovi la sua serenità. Che sviluppi vedi?
Ora di ti chiedo di A. 48 anni leone...abbiamo questa storia da poco più di un mese lo conosco da una vita...abbiamo fatto le scuole assieme.è stato un incontro inaspettato e nessuno dei due si sarebbe aspettato un risvolto cosi coinvolgente,,, Le cose tra di noi, se circoscritte a noi due vanno davvero bene, siamo complementari e c'è affinita su tutto!! ma lui ha parecchi problemi personali anche molto pesanti dovuti ad una separazione conflittuale che nn gli permette di essere sereno..uno dei tanti un figlio aizzato contro da una psicopatica, una madre anziana soffocante e malata da gestire.... Ti confesso che nn è una situazione gradevole...lo vedo abbattuto, sfiduciato, esaurito e non so come aiutarlo lui mi dice sempre ...ti prego porta pazienza.. io la porto perche lui è un uomo che merita, ma a volte mi assale l'ansia di stare sbagliando tutto.... non voglio perderlo ne rinunciare a lui ma la sua situzione è davvero pesante e mi sembr di nn farcela tu cosa vedi? che sviluppi avrà la notra storia pregna di ostacoli?
grazie odeja ti abbraccio.
con afetto fiamma
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5907
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   Gio Lug 05, 2018 3:06 pm



Andiamo per ordine alfabetico quindi partiamo da A.
La gelosia di sua moglie e la presenza di D (e qui parte la tirata d'orecchie perché lo sai che non mi tengo:se c'è ancora lui in ballo perché accidenti ti infili in un'altra situazione???? A casa mia prima si chiude con uno ,poi ci s'ingolfa con l'altro,e porca miseria!!!E non ci sono scuse. Quindi per stavolta faccio tutti e due, ma da ora in poi scegli : O SOLO D FINCHE' NON FINISCE O SOLO A E DI D. NON MI CHIEDI MAI PIU',perchè io la sarabanda dello scorso anno non la ricomincio e se mi chiedi di tutti e due non rispondo.Non è per cattiveria ma le carte sollecitate così poi smettono di rispondermi e fatico il triplo!!!.E' già la seconda volta che affronto sto discorso e una terza non ci sarà) sono un ostacolo non indifferente.Fra l'altro in futuro scoprirai che tutto quello che lui sta raccontando sono BALLE belle e buone e la delusione sarà grande perché è evidente che vieni presa in giro.
Lui ti sta dicendo quello che vuoi sentirti dire. Le sue carte mi confermano che ti prende in giro e ti racconta un mucchio di fregnacce.Non è la prima volta che tradisce la moglie e recita la parte del povero incompreso.In realtà in casa non sta così male come dice e il suo unico interesse è stare dov'è e tenersi buoni moglie e figlio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Altra cosa:la madre sarà anche soffocante e difficile da gestire ma chissà perché nella stesa non c'è un solo accenno a lei. Fatti due domande e datti due risposte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DISTACCO STELLA DELLA DONNA FELICITA' ONORI INCIDENTE.
Ora sei molto presa, ma poi ti staccherai da lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AGARES (Forza) VEPAR (Illusione) HAAGENTI (Rinnovamento). Tu vuoi a tutti i costi una nuova possibilità in amore,ma se credi che questo sia la persona giusta ti illudi!
Adesso D.
Tu da questo NON TI SAI E NON TI VUOI STACCARE,mettiti il cuore in pace e smetti di cercare alternative.In futuro vi riavvicinerete, ma attenta che c'è un'altra, e non credo sia la compagna ufficiale.Da tempo sei delusa da lui e speri di mollarlo, ma ogni santa volta non ci riesci perché e lo ribadirò fino a sfinirmi,NON VUOI. Come ti ho detto ci sarà un miglioramento del tutto illusorio perché scoprirai che ti mente e ci litigherai ma non molli malgrado tutto.
Lui ha capito che c'è un altro e quindi fa il carino e lo svenevole per tenerti attaccata a lui.Ha sempre mentito ,SEMPRE, e continuerà a farlo perché è un bugiardo patologico e mentire gli viene naturale come soffiarsi in naso.Riuscirà ancora una volta a intortare sia te che la compagna ufficiale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TRAFFICO STERILITA' NATIVITA' PENSIERO FAMIGLIA.
Tu pensi stavolta di poterti staccare ,ma non ci riesci.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BOTIS (Giustizia) CROCELL (Mistero) HALPHAS (Tregua).
Fra voi le cose miglioreranno,ma i nodi verranno al pettine



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo inzio
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Imprese edili e “registro di cantiere” di cui al nuovo art. 190 del D.Lgs. 152/06: cosa cambia con Decreto 26 maggio 2011
» Nuovo delegato... come procedere?
» Nuovo Sistri: nuovo ricorso al TAR
» Nuovo amore
» Se carico poi come lo scarico? Rimane tutto in giacenza?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: