Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nuovo inzio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 16, 2018 6:03 pm

Ciao mia cara odeja ben trovata.
è un pochino che non ci sentiamo e volevo chiderti una aggiornamento.
Come ripreso da te i chiderò solo di D. ma per cronaca ti dico solo che con A. la cosa si è interrotta per le troppe problematiche sue esistenti, che non mi sono sentita a malincuore di portare avanti.
Con D. non ci sono stati cambiamenti rilevanti, sen non che una mia presa totale di coscenza per il suo modo di essere, si è trasformata in una amicizia, che tra alti e bassi è sempre andata avanti, a volte alle stelle quando lui era piu sereno si rideva e scherzava, e a vote alle stalle con settimane di silenzio per poi tornare, ultimamente lo sentivo nervoso o irritiato per cose cose che non so e che ovviamente non mi dice. E' comunque una distrazione e una compagnia, ha saputo anche sorprendermi standomi vicino un in momento mio molto critico lavorativamente parlando... ovviamente del periodo con l'altro io nn gli ho mai detto nulla, d altronde anche lui ha e sue boccate d'aria che tanto lasciano il tempo che trovano. Ora è un periodo di calo, si è per l'ennesima volta come allontanato, era spesso nervoso, facilmente irritabile, io lo sto lasciando stare , come ho sempre fatto, ma inutile negare che mi manca la sua allegria. tra qualche giorno andrò una settimana di vacanza dopo 7 anni!! spero di distrarmi un po, ne ho davvero tanto bisogno. Cosa vedi tu? che sviluppi ci saranno per me e con lui?
grazie cara a presto.
Un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 16, 2018 6:45 pm

ERANO STATE MANDATE BEN DUE E DICO DUE NEWSLETTER CHE DICEVANO CHE IL FORUM RESTAVA CHIUSO DALLE 21.00 DEL 14 AGOSTO ALLE 9.00 DEL 17 E SOTTOLINEO 17 AGOSTO ED ERA ANCHE STATO CHIARAMENTE DETTO CHE IN PERIODO DI CHIUSURA NON SI POTEVA POSTARE!!!
MA LE NEWLETTER PER COSA LE SCRIVIAMO???? I CARTOMANTI SI SBATTONO PER VOI TUTTO L'ANNO, GRATUITAMENTE FRA L'ALTRO, E AVREBBERO ANCHE DIRITTO UNA TANTUM A STARE IN PACE O SBAGLIO????
NON SEI NUOVA,QUESTE COSE LE DOVRESTI SAPERE.
PER QUESTO MOTIVO A PARTIRE DA OGGI TI SOSPENDO DA QUESTO FORUM FINO AL 30 NOVEMBRE E LA DECISIONE E' INAPPELLABILE!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ritorno   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 8:48 am

ciao Odeja eccomi qua.
Mi scuso per quanto successo.
Avrei piacere di avere una stesa per me, ti aggiorno.
Sostanzialmente in questi mesi non è cambiato nulla, ho passato una magica vacanza dove ho conosciuto una persona meravigliosa, ma siccome impegnata, e reduce io, da errori del passato ho lasciato perdere immediatamente, è rimasta solo della stima reciproca e un amicizia pulita. Peccato ci si piaceva parecchio però non volevo per ennesima volta essere io a pagare uno scotto prevedibile, oltretutto era parecchio distante da me come città.
Con D. le cose si sono ridimensionate molto in quanto con desolante rassegnazione ho preso atto di ciò che è, l atteggiamento e il rapportarsi è sempre il solito, va, viene, silenzi, lo ignoro, ritorna, con la differenza che almeno ha ammesso il suo flertare (non voglio essere volgare ma hai capito) con un altra o forse anche più di una. Vuole che si rimane amici in quanto a detta sua non mi può dare quello che voglio io e sono l'unica che ha rispettato, in quanto ha sempre evitato di compromettersi con me. Questo gliene devo dare atto, non ha mai assecondato le mie dimostrazioni di affetto, e di fondo non mi hai mai promesso nulla, lui vuole solo che rimane un amicizia in quanto ha stima e rispetto di me come donna e non mi vuole perdere e si augura che io possa trovare qualcuno. E una persona molto divertente quando ci si sente si sta bene e si ride, va bene cosi nell'attesa che possa arrivare una svolta nella mia vita che non sia lui.
Le mie due domande sono: in che direzione evolverà questo rapporto con D.? Ci sara qualcosa di nuovo sperando che sia qualcosa di bello?
grazie, un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 10:25 am


Cara Fiamma,
bentrovata.
Lui è una persona del tutto inaffidabile perchè troppo superficiale e devi sempre tenere la guardia alta perchè ci saranno ancora discussioni e ancora menzogne.In particolare vedo una donna più giovane, non so se sempre quella che vedevo o un'altra ancora,che in futuro potrebbe essere motivo per te di sofferenza.Anche se desideri un nuovo amore purtroppo non lo vedo,perchè tu sei ancora troppo legata emotivamente e soprattutto psicologicamente a lui.
Lui è il solito superficiale e non posso escludere che in futuro si allontani da te come del resto fa sempre.C'è anche una questione economica che da tempo lo preoccupa ma che ,superficiale com'è,ha preso sottogamba,che richiede la sua attenzione.Lui teme molto la tua gelosia,quindi per non suscitarla ti mentirà,provocando apposta una discussione per avere il pretesto di allontanarsi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FUOCO ELEVAZIONE PROCESSO PERDITA SFORTUNA.
Lui sarà molto ma molto nervoso per una questione economica.
Per finire le Fallen Angels.Escono:NABERIUS (Completezza) PAIMON (Saggezza) FORAS (Celebrazione).
A volte potrai illuderti,ma tieni sempre i piedi per terra!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 10, 2019 11:35 am

Ciao Carissima odeja, innanzi tutti Buon anno, spero abbia passato bene le feste.
Io sono stata via ho fatto un piccolo viaggetto dove mi sono divertita alla grande, e sono stata davvero molto, molto bene.
Ti ringrazio per la risposta, e le sensazioni che io avevo su D. erano esattamente quelle da te descritte; ora ti aggiorno.
Dalla tua stesa a pochi giorni dopo abbiamo discusso, lui era parecchio nevoso, scattava per un nonnulla, offendeva, cosi senza dirgli nulla, l ho ribloccato e cancellato il numero. silenzio per due settimane lui si fa vivo, come sempre, come suo solito... si "chiarisce" e seguono telefonate, che sono sempre le stesse...il tempo scorre si sta bene si ride, si parla o del nulla o di me ma mai di lui...
Ora è in fase, chiamiamola "occhi a cuoricino", dove è presente, mi scrive mi cerca, ha la voce da pesce lesso al telefono, il che mi fa tanto piacere xke si ride davvero tanto insieme, ma siccome con lui il: " dalle stelle alle stalle" è una consuetudine e dall'ultima tua stesa mi dicevi: (occhio a non illuderti tieni i piedi per terra) cosi sto facendo.
Che piega prenderà questa cosa? vedi se fra noi potrebbe esserci questo benedetto incontro dal vivo? Ti confesso che se recita, recita davvero bene, io lo so che mi è affezzionato, a modo suo è legato a me, ma per la sua situazione non si puo e vuole muovere, e che avrà anche altri intrattenimenti chiamiamoli cosi, ma che lasciano il tempo che trovano, perche alla fine da ben 3 anni dico, 3 anni!!!, gira e rigira sempre qui torna, altrimenti non si spiega il tenere in piedi una situazione come la nostra, dopo un po uno si rompe i cosiddetti, quanto meno di annoia e la cosa scema da sola...
Scusa mi sono dilungata per spiegarti le mie sensazioni, io vero sono legatissima a lui, e credo che chiunque possa incontrare, difficilmente riuscirò a provare e creare un feeling mentale come questo, questo te lo dico perché durante il 2018 qualche avventuretta c'è stata nonostante lui, sono riuscita a godermi dei momenti completamente, e stare davvero bene e serena, solo che poi svaniscono e non durano, mentre lui, purtroppo dura e non stanca mai.
Ciao Cara, attendo notizie, quando possibile.
Ti abbraccio, buon lavoro.
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 10, 2019 3:05 pm


Cara Fiamma,
Ricambio gli auguri!
La prima delle tue carte che mi esce è quella della MORTE,che indica un'interruzione del rapporto.Anche se tu speri che la cosa continui e soprattutto speri in un incontro,verrai a sapere qualcosa che ti porterà, molto a malincuore, a troncare.Vedo un riavvicinamento,però vedo anche ben poca sincerità da parte sua.
Nelle sue carte vedo che per colpa delle sua compagnia ufficiale dovrà stare molto attento a quello che fa.Come spesso gli accade ha in corso un'attrazione per qualcuna e spera di 'concretizzare'.Tu mi compari ma al passato,non sembra affatto che abbia intenzione di incontrarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE PASSIONI BELLEZZA PACE FELICITA'.
Al momento le cose non vanno male fra voi,ma lui ha un corso un'attrazione per un'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) HAAGENTI (Rinnovamento) CIMERIES ( Stabilità).
Valuta bene se non è il caso di cercare una stabilità con qualcuno che non sia lui.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 07, 2019 9:27 am

Ciao Mia cara Odeja,
Innanzi Voglio ringraziarti per le tue sempre solerti risposte.
A distanza di un mesetto, ti dico che sono in una fase statica, alterno momenti di apatia/noia con momenti di allegria.
Con D. c'è stato un mio allontanamento, anche bello deciso e determinato più che altro un po per noia e un po per rassegnazione, in quanto la situazione è sempre la stessa, solo che lui NINETE non ce la fa proprio a lasciarmi "andare" quando nota questo mio atteggiamento parte alla carica, dove alterna anche lui "cuoricini" e apatia, non so il motivo reale se a causa della sua situazione con la compagna o di un altra (volevo aprire una parentesi qui, in quanto questa ipotetica altra o altre delle quali lui nega dicendo che non ha ne tempo ne voglia di inbegolarsi, se la vedi nelle carte potrebbe essere o un gioco o uno sfogo sessuale? ma non credo nulla di serio, questo lo penso perché altrimenti non ci sarebbe questa suo perseverare nel tenermi "legata" a lui. Mi ha aveva confessato che con una di queste c'erano degli incontri fisici ma erano limitati a quello e comunque si era stufato, o se la vede ancora penso siano solo incontri sessuali x evadere dalla sua routine e pure squallidi penso...vabbè). Lui mi ha sempre detto che io non sono una donna da usare come distrazione di quel tipo, che merito un amore vero e completo, e che se avesse avuto la voglia e la possibilità di un amore vero avrebbe scelto me... ma non puo e non vuole. ma in qualche forma inspiegabile è "legato" a me.
Ormai sono tre anni e non riesco proprio a capire perché questo uomo di me non possa proprio farne a meno bah..., lo percepisco lontano come se non avesse tempo, ma allo stesso tempo con nonchalance indaga sempre sui miei movimenti, intenzioni ma si guarda bene di andare oltre riguardo a lui. le mie due domande sono; gli eventuali sviluppi con lui e io da sola in quanto sto cercando di crearmi degli interessi per evadere ma faccio un po fatica, perché di lui noto che a malincuore sto cominciando davvero a rassegnarmi.
Grazie, ti abbraccio e buon lavoro
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 07, 2019 10:22 am


Cara Fiamma,
Tu vorresti che questa situazione si definisse e questo non da ora.In futuro vedo che ti stuferai sul serio e deciderai di troncare con lui, e questo a causa di un altro uomo.Di questa persona però ti verranno dette cose false che ti faranno parecchio male e non è quindi detto che la cosa continui.Dovremo vedere le prossime stese per saperne di più.
D. lo vedo impegolato in una questione di soldi che ha preso troppo alla leggera,e vedo che gli ci vorrà parecchio tempo per venirne a capo,non meno di 6 mesi. La donna di cui mi accenni la vedo al passato, ma vedo pure che si è rivelata una bella delusione per lui.Anche se pensa di staccarsi da lei mantenendo rapporti civili deve stare attento perchè le cose non andranno come pensa.Tu nelle sue carte non compari affatto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA FATALITA' UNIONE STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO.
In futuro troncherai con lui però l'ultima carta fa pensare che per qualche ragione la nuova conoscenza non andrà in porto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) MARBAS (Scoperta) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Vedo una nuova conoscenza, ma verrai a sapere cose su di lui che ti destabilizzeranno.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 12, 2019 10:37 am

Ciao mia cara Odeja,
volevo avere gentilmente un aggiornamento sulla situazione con D.
Ci siamo parecchio distaccati devo dire, e sempre per mia volontà, questo per permettermi di liberare un po alla volta completamente la testa per poter in futuro approcciarmi ad una eventuale situazione in una maniera serena: al momento non c'è nessuno, o meglio gente intorno si ma nulla che attiri la mia attenzione in modo particolare.
Devo essere onesta ed ammettere che per quanto io mi sforzi ed imponga di stare alla larga da D. allo stesso tempo mi manca, perchè comunque era un diversivo allegro che mi rendeva gioiose le giornate anche se allo stesso tempo pativo perche ormai avevo la consapevolezza che mai nulla avrei potuto avere con lui; pero almeno c'erano le risate le chiaccherate i messaggi che alleviavano la mia solitudine, nell'attesa che un giorno potesse davvero arrivare qualcuno libero e sincero che mi possa "rimbambire" a tal punto che di D. rimanga solo un ricordo non piu doloroso.
la mia domanda è se con D. torneranno di contatti un po alla vecchia maniera, (con risate e allegria), e perchè si è anche lui cosi staccato.
grazie mille una bbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 12, 2019 10:37 am

Ciao mia cara Odeja,
volevo avere gentilmente un aggiornamento sulla situazione con D.
Ci siamo parecchio distaccati devo dire, e sempre per mia volontà, questo per permettermi di liberare un po alla volta completamente la testa per poter in futuro approcciarmi ad una eventuale situazione in una maniera serena: al momento non c'è nessuno, o meglio gente intorno si ma nulla che attiri la mia attenzione in modo particolare.
Devo essere onesta ed ammettere che per quanto io mi sforzi ed imponga di stare alla larga da D. allo stesso tempo mi manca, perchè comunque era un diversivo allegro che mi rendeva gioiose le giornate anche se allo stesso tempo pativo perche ormai avevo la consapevolezza che mai nulla avrei potuto avere con lui; pero almeno c'erano le risate le chiaccherate i messaggi che alleviavano la mia solitudine, nell'attesa che un giorno potesse davvero arrivare qualcuno libero e sincero che mi possa "rimbambire" a tal punto che di D. rimanga solo un ricordo non piu doloroso.
la mia domanda è se con D. torneranno di contatti un po alla vecchia maniera, (con risate e allegria), e perchè si è anche lui cosi staccato.
grazie mille una bbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: scusa   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 12, 2019 10:39 am

scusa Odeia, mi sono accorta che ho inserito il messaggio doppio, devo aver cliccato qualcosa di sbagliato non so come si fa a toglierlo...ti chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 12, 2019 4:03 pm


Cara Fiamma,
Le carte mi dicono che in futuro tu ti raffredderai nei suoi confronti,e questo perchè una donna gelosa spargerà voci poco simpatiche su di lui. Non ci sarà nulla di vero, ma la tua reazione sarà quella di distaccarti ancora di più da lui,anche se non troncherai completamente.
Lui deve stare molto attento a questa donna,che da tempo gli dà problemi.Lui tende a sottovalutare la situazione,ma per forza di cose dovrà rendersi conto che questa donna fa sul serio quando queste voci arriveranno anche alla sua compagna ufficiale.Tu nelle sue carte non compari,sembra quasi che lui oramai ti abbia archiviata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO SCOPERTA ACQUA NOTIZIA IMPRESA.
Qualcuno ti riferirà delle cose su di lui a cui farai bene a non dar retta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLauros (Contegno) SEERE (Cambiamento) GAMIGIN (Confusione).
Sii prudente,perchè vedo novità che ti destabilizzeranno.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: agiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 10, 2019 8:51 am

Ciao mia cara Odeia,
volevo avere un aggiornamento sulla mia situazione.
Con D. erano ripresi i soliti contatti telefonici e messaggi, dove inutile dire, si sta sempre bene, meno assidui del passato, dove lui o forse io essendo più sereni erano più piacevoli del passato, forse essendomene fatta una ragione, ho accettato questa amicizia cosi per come è, e lui lo trovo più rilassato, quindi i contatti sono piacevoli anche se si alternano momenti di enfasi con momenti di distacco e sfuggevoli; dovuti a suo dire, alla vita frenetica che ha; lavoro in primis. (era arrivato al punto di propormi una "gita" per poi ritrattare; ma io, conoscendolo nn mi ero illusa e sapevo già che avrebbe fatto cosi)
Per quando riguarda me, al momento nessuna nuova all'orizzonte.
Mi puoi dire che sviluppi ci saranno? grazie infinite buon lavoro
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 10, 2019 9:23 am


Cara Fiamma,
In futuro aspettati che qualcuno del tuo passato si faccia vivo proponendoti un riavvicinamento / un incontro, però EVITA.Le carte ti consigliano caldamente di lasciar perdere per evitare seccature di cui non hai assolutamente bisogno!Sono uscite una dietro l'altra le carte del LADRO (che indica che devi stare molto ma molto attenta) e quella della RIVELAZIONE (menzogna,inganno, secondi fini,situazione poco chiara), quindi manda a stendere quella persona quando si presenterà!!!
Riguardo a D, le mie carte continuano a vedere che ti arriveranno voci (false ma antipatiche) sul suo conto.
Lui in futuro lo vedo presissimo da una persona,tanto da credersi innamorato perso,però la gelosia della compagnia ufficiale lo frenerà un po'.Non è la prima volta che gli succede e non è la prima volta che spera di voltar pagina,quindi nulla di nuovo.Con questa persona dovrebbe esserci una frequentazione di pochissimo conto,lui verrà a sapere che c'è un altro e si riavvicinerà alla compagna ufficiale con la coda fra le gambe.Mi spiace,ma nelle sue carte tu non compari affatto,quindi dubito seriamente che provi sentimenti per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA PENSIERO MALVAGITA' PROCESSO ONORI.
Qualcuno si riavvicinerà ma sii prudente, non ha intenzioni serie!
Per finire le Fallen Angels.Escono: SALEOS (Ricupero) MURMUR (Storia) VUALL (Armonia).
Qualcuno del passato si riavvicinerà ma tienilo a distanza!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 15, 2019 10:03 am

Ciamo mi cara Odeia,
volevo cortesemente avere un aggiornamento della situazione.
ln questo poco più di un mese la situazione è piatta, al momento nessuno dal passato, nessuno nel presente e nessuno all'orizzonte.
Con D. i contatti si sono interrotti da un mese, senza nessun motivo particolare, probabilmente è in quella storia che vedevi e mi avrà archiviata. qui apro una parentesi, io ero il suo riscatto emotivo dalla vita, c'era troppa affinità e sintonia caratteriale di pensieri di condivisioni ecc..ma purtroppo la situazione famigliare non la puo e vuole mollare, quindi capisco il suo sfarfallare senza nessuno impegno con donne che lasciano il tempo che trovano per sopravvivere alla sua frustrante situazione, (nelle stese di questi 3 anni ne abbiamo viste passare diverse,) ma alla fine gira e rigira è da me che è sempre tornato. A suo dire non lo merito, io merito un amore vero, è lui non mi puo offrire nulla, ma se avrebbe potuto vivere un amore vero avrebbe scelto me, ma non puo e non gli interessa. (parole sue), quindi è sempre stato chiaro e non mi ha mai illuso, anche se io ci speravo.
io anche se a fatica e con malincuore sono determinata a rimanere ferma, credo che, con il tempo, (probabilmente ne servirà parecchio e un mese è poco, dopo 3 ANNI di contatti incessanti anche se con fasi di allontanamento), uscirà dalla testa e dai pensieri, anche se dal cuore ti ammetto non so se uscirà mai.
Credimi mia cara Odeia ho una certa età, di storie e situazioni ne ho vissute diverse una in particolare come tu sai, chiusa con una ferita enorme e tanta delusione, ma mai cosi in vita mia avevo trovato un trasporto, un affinità, una sintonia che va oltre la ragione; nemmeno col padre di mia figlia del quale ero molto innamorata. credo che per annientare D. dovranno passare davvero diversi mesi, e mi chiedo se ci riuscirò mai davvero a farlo uscire da testa e cuore completamente, o sarò condannata a portare questo amore impossibile fino alla fine dei miei giorni!!! credo che prima o poi ci sarà un altra amore un altra storia, la vita continua, ma non credo di poter provare un intensità del genere. scusa se mi sono dilungata, ma ho voluto esternarti i mei pensieri e stati d'animo.
la mia domanda secca è: vedi se questa storia è da considerarsi DEFINITIVAMENTE chiusa? non è che dopo tanta fatica e sofferenza lo vedrò comparire come il coniglio dal cilindro?
se lui sta fermo e si diverte altrove a me riesce tutto più facile, quindi sarà solo questione di tempo il mio distacco emotivo, ma se torna divento vulnerabile e devo essere preparata.
attendo notizie, grazie e buon lavoro, un abbraccio
Fiamma
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 15, 2019 1:47 pm


Cara Fiamma,
Io vedo che in un futuro non lontanissimo una donna, per gelosia, metterà in giro delle voci su di lui.E' qualcuno che tu conosci,dato che le carte del passato mi rivelano che in passato tu hai pensato a lei come a qualcuno a cui lui si poteva interessare,senza tuttavia esserne matematicamente sicura.Una bella persona non è ,proprio no! In futuro vedo che tu continuerai a volere un riavvicinamento SERIO ma dubito molto,viste le carte,che otterrai quello che vuoi.E' brutto dirlo,però nelle coppie c'è sempre quello/a che ama di più mentre l'altro/a si lascia amare e fra voi TU sei quella davvero innamorata,lui non lo è.
Lui lo vedo parecchio preso da una donna tanto da credere di esserne innamorato (per quanto lui è capace di innamorarsi) e vedo che le voci su di lui lo infastidiranno non poco, forse perchè teme che lei ci creda e non voglia saperne di lui.Continuo comunque a vedere che per quanto lui sia molto preso da lei dovrà fare i conti con un altro uomo che renderà vano ogni suo tentativo nei confronti di questa donna. Come l'altra volta tu nelle sue carte non compari,e ciò sembra confermare il fatto che una storia la vuoi solo te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' FATALITA' GRAZIA UNIONE RISCHIO.
Tu sogni un riavvicinamento, ma c'è il rischio che questa rottura sia molto più seria di quanto pensi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) FLAUROS (Prudenza) FURCAS (Consiglio).
Al tuo posto andrei parecchio cauta,rischi di soffrire ancora.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 11:34 am

Ciao mia cara Odeia eccomi qua.
ho lasciato trascorre parecchio tempo, un po per dare modo agli eventi di verificarsi, un po per "disintossicare" diciamo.
ti aggiorno.
Con D. le cose sn andate come sempre, è SEMPRE tornato con periodi molto più lunghi del solito di silenzio ma è sempre tornato, ultimo messaggio due gg fa dopo più di un altro mese di silenzio, dove io non gli sto più rispondendo a seguito di un brutto litigio. Di quello che è successo o succede a lui non sono mai venuta a sapere nulla; una sola domanda ho su di lui: mi lascerà in pace?
Nel mese di agosto, ho conosciuto come mi avevi previsto forse tra febbraio e marzo nn ricordo, una persona (ti lascio i dati in privato)che mi piace tantissimo ed io piaccio a lui è nata da subito una cosa molto forte, (uno dei motivi che mi ha aiutato a staccarmi da D. e a chiudere con lui), lui è partito non in quarta, ma in sesta!!!! io mi sn un po spaventata, frenavo e contenevo, ma lui è stato travolgente! purtroppo non è libero!!! è questo il motivo principale che i questi giorni sto valutando piano piano di allontanarmi e chiudere perché è una storia dove andrei a soffrire e vista la precedente di MERDA! (perdonami il francesismo), non voglio cadere nell'ennesima sofferenza. cosa dicono le carte a proposito?
grazie cara spero tu stia bene ti abbraccio.
Fiamma.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 27, 2019 1:45 pm


Non posso farti la stesa per questa nuova persona perchè non mi hai mandato i dati,quindi per il momento la farò per D.Ti ricordo che hai sì diritto a due domande, ma la seconda domanda va fatta o insieme alla prima o ENTRO E NON OLTRE le 24 ore,altrimenti per formularla dovrai attendere 15 giorni.

Lui tanto per cambiare è infatuato di qualcuna e spera di voltar pagina e come sempre non si rende affatto conto dei problemi che ci sono.Lo vedo molto preso e desideroso di un'avventura più che di un rapporto vero e proprio.Tu compari ma al passato,quindi dubito proprio che ti cerchi, anche se non vedo una rottura definitiva da parte sua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INTELLIGENZA PACE DISTACCO TAVOLA RIUSCITA.
Riuscirai FINALMENTE conto che stai molto meglio senza di lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDROMALIUS (Menzogna) ANDREALPHUS (Persuasione) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Questa persona non è affatto seria,stai molto meglio senza di lui!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo inzio - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo inzio   nuovo inzio - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo inzio
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» DI NUOVO LUI!
» come andrà la mia attività
» Di nuovo !!!!!!!!
» 34 NUOVO AMORE
» Cara Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: