Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Più lavoro ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

MessaggioTitolo: Più lavoro ?   Dom Apr 03, 2016 9:10 pm

Ciao Amselet,
vorrei gentilmente sapere da te, se vedi un miglioramento delle mie attuali condizioni lavorative.
Ho cambiato da poco contesto lavorativo, ma le condizioni sono ancora le stesse: ambiente ipocrita e falso.
Riesci a vedere se arriverà, per lo meno, anche parallelamente a questa attività, un incremento lavorativo in grado di farmi guadagnare di più ?
Ti ringrazio.

Dati in privato
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: Più lavoro ?   Lun Apr 04, 2016 9:09 am

Buongiorno Sky
Sul fronte lavorativo ti vedo scoraggiata e delusa e le carte ti consigliano di stringere i denti e non fare colpi di testa,anche se la voglia di mollare tutto  c'è ed è tanta.Ora come ora non vedo miglioramenti o aumenti di denaro,vedo che devi assolutamente mantenere la calma e restare dove sei.
La domanda a risposta secca mi dice che in futuro farai un colloquio dove si discuterà di soldi,ma non mi viene detto quando nè il risultato che avrai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA PROCESSO TAVOLA PERDITA ELEVAZIONE.La prima carta fa pensare a un cambiamento,ma è una cosa che richiederà tempo e tu non devi perdere la calma.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Più lavoro ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Sicurezza. Lavoro in quota contenitori cisterna
» INSEGNANTE DI SOSTEGNO E GRAVIDANZA : LAVORO A RISCHIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: