Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

matrimonio compromesso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

MessaggioTitolo: matrimonio compromesso?   Mar Apr 12, 2016 10:46 am

Ciao, oggi ho telefonato a mia cognata e ho parlato a lungo con lei.
Questo momento non facile tra Alice e Sergio sarà risolto?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: matrimonio compromesso?   Mar Apr 12, 2016 1:20 pm

Ciao Verde
Tua cognata vuol bene al marito,anche se ovviamente ora il suo pensiero va soprattutto al figlio,la vedo ben intenzionata a mandare avanti il matrimonio e piena di buona volontà,molto positiva.A tuo fratello vuol bene e parecchio,anche se vedo che sua madre proverà a mettersi in mezzo e metter zizzania (si vede che non ha altro di meglio da fare!)
Devo dire che questa donna mi dà sensazioni positive,la sento forte e in grado di affrontare eventuali momenti difficili con grinta.La sento anche molto attaccata alla sua famiglia,decisa a mantenersela.
Tuo fratello supererà i problemi che ha davanti perchè è molto innamorato di sua moglie,anche se forse farebbe meglio a non tenersi tutto dentro come fa e a rimuginare,magari ingigantendo le situazioni.Le delusioni del passato gli hanno insegnato molto,lo hanno maturato.L'unico neo in tutto questo è la suocera,con cui non va d'accordo e di cui percepisce l'ostilità.Va detto però che farà di tutto per andarci d'accordo e mantenere l'armonia.
Queste due persone si vogliono bene sul serio e non penso affatto che il loro matrimonio sia compromesso
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA STELLA DELL'UOMO DENARO ELEVAZIONE ONORI.
Le carte sono tutte positive:tuo fratello si comporterà con molta maturità e intelligenza anche di fronte ad eventuali spese (immagino per visite al bambino).
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

matrimonio compromesso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fare un figlio al di fuori del matrimonio
» Smarrimento Registro C/S
» GIOCO DELL'OCA : pretesto per veicolare tanti apprendimenti
» La vera Sibilla: Sei di Coppe DENARO
» FESTEGGIAMO INSIEME : 4 MILIONI DI VISITE (aggiornamento)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: