Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Ci mancherebbe anche questa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

MessaggioTitolo: Ci mancherebbe anche questa   Lun Mag 16, 2016 1:53 pm

In arrivo "litigi e parecchia freddezza" con la mia famiglia d'origine, mi ha detto Odeja ...
Di che si tratta?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Ci mancherebbe anche questa   Lun Mag 16, 2016 3:16 pm

Ciao Verde
La prima carta che mi compare è quella che indica tuo fratello.Una donna di una certa età per gelosia farà di tutto per farvi litigare.Questa è una persona impicciona,egoista e molto brava a rivoltare le frittate e mettere zizzania.La persona che le carte mi indicano è molto probabilmente la suocera di tuo fratello,che lo influenza molto.Forse questa donna a te pare inoffensiva e magari ti è anche simpatica,ma sappi che è una bugiarda patentata,che vi creerà problemi e vuol fare in modo che interrompiate ogni rapporto.
Dubito che la crisi scoppi presto,questa donna tende a lavorare dietro le vostre spalle e molto lentamente.Sii comunque pronta!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' STERILITA' FUOCO GRAZIA CARTA BLU.
Le prime 3 carte indicano discussioni,freddezza e rottura,ma le ultime due carte fanno pensare che la crisi si risolverà e chi voleva la rottura non riesca nel suo intento
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Ci mancherebbe anche questa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho paura di non guarire più da questa depressione
» questa ricetta è fattibile x la montignac?
» Mi chiama qualcuno per uscire stasera? 5 carte - riscontrata
» Questa notte...
» "La dieta del dottor Mozzi"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: