Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Non so più che cosa fare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

MessaggioTitolo: Non so più che cosa fare   Dom Mag 29, 2016 9:36 am

Perdonami, Odeja. Ho bisogno di aiuto.  Sad  
Purtroppo, le previsioni tue e di Rachele sui "litigi e parecchia freddezza" si sono avverate giovedì scorso.
Certamente starò lontano, almeno per un po'.
Però, in conseguenza di quello che è successo, ho ripensato alla mia attuale situazione sentimentale: a 56 anni, non mi posso permettere una relazione con un complicato e/o un indeciso. Ho bisogno di un uomo che mi sostenga sempre e non abbia paura dell'amore. Per questo motivo, ho parlato con Giorgio e gli ho raccontato quello che mi era successo. Visto che continuava a non decidersi neppure per la convivenza, l'ho lasciato. Ci vedremo da "conoscenti" in contesti più "condivisi". Giorgio mi ha detto che sbaglio, non ti nascondo che soffro parecchio.
Quello che ti chiedo ora è questo: possibile che con la vita sociale che faccio non riesca a trovare un uomo che riconosca quello che valgo? Vedi qualcosa nel mio futuro?
Grazie e scusa.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Dom Mag 29, 2016 11:36 am

Cara Verde,
Purtroppo per te vedo un periodo di stasi che durerà almeno fino a gennaio del prossimo anno e devo dirti che questo in parte è dovuto alla tua rigidità.E' vero che nei prossimi mesi ti dovrai confrontare con una situazione familiare piuttosto ostica, però le carte mi dicono che questo Giorgio varrebbe la pena.Per una volta,permettimelo,do ragione a lui e spero che tu ci ripensi,ma lo spero vivamente!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA IMPRESA DISPOTISMO GRAZIA DISTACCO.
E' vero che questa persona è indecisa e che tu ti sei staccata da lui,però la seconda,quarta e terza carta mi dicono che dovresti essere meno rigida nei suoi confronti e cercare di capire cos'è che lo fa essere così indeciso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) SEERE (Cambiamento) ASMODAY (Turbamento).Dovresti ragionarci su e cambiare idea.
Un abbraccio
Odeja
verde

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Lun Giu 13, 2016 4:07 pm

Non ho più sentito Giorgio a parte qualche giorno fa, quando l'ho chiamato per comunicargli che non avrei potuto partecipare alle attività del circolo per uno scrutinio in corso (= era vero). Mi è sembrato piuttosto giù. La rottura dispiace anche a me, e molto.
D'altra parte, dopo quasi 6 mesi di relazione, Giorgio non si decideva mai a fare una cosa semplice come passeggiare insieme in centro, figuriamoci convivere. A 70 anni, divorziato da 20, nessun rapporto con la ex moglie e tanto meno con i 2 figli adulti (il maggiore ha la stessa età di mio fratello), come fa a voler restare da solo e ad affrontare gli inevitabili acciacchi? Fra l'altro, si deve pure operare alle anche. Come farà a gestire da solo l'operazione e la riabilitazione? Mah! Che succederà ora?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Lun Giu 13, 2016 8:58 pm

Cara Verde,
Tu a questa persona vuoi molto bene e sei preoccupata per lui.Purtroppo però tu sei stata troppo precipitosa con lui e la rottura fra voi resta,anche se tu ne soffri e sei preoccupata per lui.
Lui vorrebbe ricominciare,ci spera, anche se non lo dice. Non è che non ti vuol bene,te ne vuole, ma il tuo volere una convivenza lo ha spiazzato ,lo ha fatto chiudere a riccio perchè lui non si sente pronto a questo,forse perchè in passato ha molto sofferto o forse perchè ritiene tutto questo troppo prematuro.Il tuo atteggiamento,quella che considera precipitazione da parte tua,lo ha deluso molto e passerà tempo prima che decida di farsi vivo con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA TAVOLA RIUSCITA DENARO MALATTIA.
Il fatto dei suoi problemi di salute farà sì che un riavvicinamento ci sia.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BERITH (Trasformazione) MARCHOSIAS (Alleanza) ZAGAN (Trasformazione). Le cose miglioreranno,vedo armonia fra voi.
Io mi sento di aggiungere qualcosa a questa stesa.Questa persona ti vuole bene e lontani state male,si vede benissimo.
Per una volta fai un passo indietro e torna da lui,senza volere,almeno per ora,una convivenza.Stagli vicino perchè ne avrà davvero bisogno,fagli sentire che CI SEI!
Un abbraccio
Odeja
verde

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Mer Giu 15, 2016 4:35 pm

E' un brutto periodo per me, oggi per esempio sul lavoro mi sono buscata una parte dalla preside per un foglio che avevo depositato nel mese di novembre e successivamente è stato smarrito dalla segreteria. Ho smosso mari e monti e alla fine (almeno credo) si è ovviato al problema. Per il dispiacere mi è venuto un gran mal di testa e ho passato tutto il pomeriggio a letto. Quando mi sono alzata, mi sono resa conto di avere dimenticato la riunione condominiale. Io non riesco più a combattere da sola ogni giorno, non ho più forze. Ho bisogno di uno che mi sostenga. I rapporti "a distanza" non fanno per me.
verde

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Gio Giu 30, 2016 3:31 pm

Continua per me il brutto momento: solitudine e dispiacere (anche per la scarsa salute del mio gatto).
Sole soddisfazioni i miei successi nella poesia. Razz
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Gio Giu 30, 2016 4:06 pm

Cara Verde,
Ora come ora ci saranno conoscenze che però non porteranno a nulla.Le carte vedono che tu sei ancora molto triste per l'interruzione del tuo rapporto con quell'uomo e forse anche se non te ne rendi conto dai l'impressione di voler stare per fatti tuoi, di non incoraggiare le persone a farsi avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO EREDITA' RISCHIO CARTA BLU DISPOTISMO.
In questo periodo tu dai l'impressione di essere concentrata soprattutto sugli aspetti pratici della vita (seconda carta) quali lavoro e poesia e rischi di allontanare le persone così.La prima e la quarta carta però mi dicono che sei ancora in tempo per correggere quest'impressione errata,basta che ti impegni a essere meno seriosa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PURSON (Successo) ORIAS (Ispirazione) GUSION (Scelta).
Riuscirai a migliorare la situazione solo scegliendo di essere più spontanea.
Un abbraccio
Odeja
verde

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Lun Lug 18, 2016 7:54 pm

Oggi sono ancor più triste per la morte del mio gatto, piccolo compagno di vita ... Mia madre l'aveva scelto, per cui è come se oggi fosse morta una seconda volta ...
L'amore di uomo verrà?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   Lun Lug 18, 2016 8:55 pm

Cara Verde,
Mi dispiace per il gatto,ci sono passata anche io anni fa e la perdita si sente eccome,è un pezzo di vita che se ne va.
Veniamo a noi.
Le carte vedono un riavvicinamento con qualcuno a cui vuoi molto bene, ma la carta dei Sospiri indica che questo non accadrà tanto presto,si va verso le festività.Non è da escludere che possa esser te a farti viva con qualcuno,a deciderti a rompere un lungo silenzio.Novità rilevanti non ce ne sono, questo sembra un periodo interlocutorio,di riflessione,come se tu dovessi fare il punto della situazione.E' per capirci,un periodo senza infamia e senza lode.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI CHIOSTRO BELLEZZA DENARO RICONOSCIMENTO.
La prima carta non indica come potresti pensare persone che ti sono ostili,ma fattori esterni,contrattempi che ti bloccano.La terza carta indica una simpatia per qualcuno ma non una cosa importante,mentre le ultime due parlano di soddisfazioni,molto probabilmente nella carriera letteraria.Come vedi,i sentimenti sono molto in secondo piano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MARBAS (Scoperta) OSE (Pericolo) ANDROMALIUS (Inganno).
Stai attenta alla gente che conosci alle manifestazioni letterarie, fra loro scoprirai che ci sono persone false e bugiarde.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non so più che cosa fare   

Non so più che cosa fare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Cosa fare quando sembra non ci siano piu speranze
» Farina di lupini cosa fare???
» Non so più che cosa fare
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: