Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

amore......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisap

MessaggioTitolo: amore......   Lun Mag 30, 2016 9:11 am

Ciao Odeja,vorrei cortesemente sapere se vedi per me una conoscenza col quale iniziare qualcosa. Sono sola attualmente. Grazie.
Dati in pv.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: amore......   Lun Mag 30, 2016 11:18 am

Cara Elisa,
Da diverso tempo sei sola e speri di trovare un amore vero,serio,ma io vedo persone che la serietà non sanno neanche dove stia di casa,che non vogliono impegni ma storie mordi e fuggi.In passato sei stata molto sfortunata e a complicare le cose si è aggiunta una falsa amica che per cattiveria ti ha messa in cattiva luce.Le carte mi fanno pensare che questa persona possa anche averti fatto qualcosa a livello di magia,per cui ho girato i tuoi dati a Ester che darà un'occhiata alla situazione.Faccio sempre così quando ho dei dubbi.Non vedo persone nella tua vita, non nei prossimi mesi,però al tuo posto non mi scoraggerei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CARTA BLU FUOCO DISPOTISMO FAMIGLIA IMPRESA.
La prima carta è la migliore del mazzo.Riuscirai a trovare un amore serio,anche se per il momento le cose sono ferme,ma non devi agire d'impulso.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) CAIM (Litigio) VAPULA (Decisione).
Mantieni la calma e in futuro la situazione cambierà in meglio.
Un abbraccio
Odeja
elisap

MessaggioTitolo: Re: amore......   Mer Giu 15, 2016 12:07 pm

Ciao odeja,vorrei chiederti questa volta se vedi il ritorno di questa persona. Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: amore......   Mer Giu 15, 2016 2:06 pm

Cara Elisa,
Tu speri che questa persona torni e torni per una storia seria,ma la rottura resta.Al posto tuo starei attenta:riceverai sue notizie da qualcuno, ma sono notizie del tutto false,pettegolezzi a cui tu non devi affatto dar retta.Non vedo nessun ritorno.
Lui lo vedo chiuso nei tuoi confronti.Non è chiaro se ti ritiene bugiarda o se qualcuno gli ha raccontato falsità su di te, però non si fida di te.In passato ti ha voluto molto bene,ma sembra essersene pentito,sembra pensare di aver sbagliato a stare con te.La rottura fra voi rimane e le mie carte vedono una donna di una certa età che fa di tutto per convicerlo che fa benissimo ad aver rotto con te e mette in dubbio la tua serietà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE GRAZIA CAMPAGNA DISTACCO TRAFFICO.
La rottura fra voi resta e non c'è ritorno.Questa persona la vedo presa da questioni familiari ed economiche.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) SHAX (Pericolo di perdita) SABNOCK (Discrezione).
Ritorno qui non lo vedo,vedo che qualora ricevessi notizie che lo riguardano non devi dargli peso.
Un abbraccio
Odeja
elisap

MessaggioTitolo: Re: amore......   Mar Gen 03, 2017 3:32 pm

Ciao odeja e buon anno.
Dopo diverso tempo vorrei sapere se vedi per me qualche novita in amore. Se si sta muovendo qualcosa ,o meglio qualcuno,verso di me. Speriamo che questo 2017 mi porti un uomo da amare.
Grazie.
Dati pv.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: amore......   Mar Gen 03, 2017 4:23 pm

Cara Elisa,
Ricambio gli auguri Smile
Tu ancora pensi a una persona del passato con cui c'è stata una rottura e con cui vorresti riconciliarti.E' normale che sia così,perchè in questo rapporto avevi investito molto e vedere crollare i tuoi sogni per colpa di una sua parente gelosa di te è stato un brutto colpo.Per parecchi mesi ancora questa storia ti farà soffrire e devi darti tempo di guarire,ma soprattutto di riprendere a fidarti degli altri ;per questo per il momento non vedo nessuno per te,tranne qualche simpatia che però lascerà il tempo che trova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' GRAZIA FAMIGLIA SAGGEZZA ACQUA.
Una possibilità di qualcosa di serio in futuro ci sarà,però devi lasciarti alle spalle il passato e ancora non sei in grado di farlo davvero.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) MURMUR (Storia) STOLAS (Ricupero).
Sii tanto saggia da non rimuginare più sul passato se vuoi una nuova possibilità!
Un abbraccio
Odeja
elisap

MessaggioTitolo: Re: amore......   Mar Gen 03, 2017 5:23 pm

Grazie Odeja,purtroppo il mio passato e ancora presente. Ci teniamo in contatto,anche se al momento ce uno stop per feste. Volevo se e possibile chiederti se vedi ancora contatti con lui .
Grazie
Dati pv.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: amore......   Mar Gen 03, 2017 7:43 pm

Cara Elisa,
Hai diritto a una seconda domanda e quindi ti rispondo.
Quello che le carte evidenziano subito è che c'è una donna di una certa età,sua parente,che è gelosa di te.Per parecchio tempo questa donna ha fatto in modo che fra voi ci fosse un blocco.In futuro contatti fra voi ci saranno, però è bene che tu tenga i piedi per terra, perchè contatto non significa assolutamente ritorno.
Lui vorrebbe riavvicinarsi a te, però deve fare i conti con la sua famiglia,soprattutto con questa donna.Ha capito che è lei responsabile del vostro allontanamento,che ha fatto di tutto per metterti in cattiva luce.Passeranno diversi mesi prima che decida di farsi vivo con te, però come ti ho detto per lui questi contatti non avranno l'importanza che hanno per te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE NOTIZIA INCOSTANZA SFORTUNA EREDITA'.
Avrai notizie da lui e ne sarai felice,ma lui è una persona molto volubile e ben poco affidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BIFRONS (Nuovo capitolo) SALEOS (Ricupero) GAMIGIN (Confusione).
Fra voi ci saranno entro quest'anno dei contatti,ma devi capire che non significano ritorno.
Un abbraccio
Odeja
elisap

MessaggioTitolo: Re: amore......   Ven Mar 16, 2018 12:16 pm

Ciao Odeja,
Rieccomi dopo tanto tempo ma con ancora tanta voglia di vivermi una storia d'amore. Cosa dici,si avvicina il tempo in cui conoscero un uomo col quale chissa...iniziamo intanto a vedere se ce l'incontro e se sono rose fioriranno.
Grazie mille.
Patrizia 8-8-1975
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: amore......   Ven Mar 16, 2018 2:31 pm

Cara Elisa,
Da diverso tempo senti il bisogno di novità in amore, soprattutto di una storia vera,ma devi fare i conti con la diffidenza che ti è rimasta addosso dopo le sofferenze passate,molto difficile da mandar via.
In futuro,entro la fine di quest'anno, una persona la vedo,però questa diffidenza potrebbe condizionarti e farti pensare che lui voglia solo divertirsi con te. Per adesso le carte mi dicono solo questo, bisogna vedere col tempo cosa verrà fuori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO ACQUA FELICITA' DONO PACE.
In futuro conoscerai una persona e potrebbero esserci buone prospettive fra voi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) BARBATOS (Spirito di natura) AMON (Visione).
Cerca di essere meno diffidente.
Un abbraccio
Odeja
elisap

MessaggioTitolo: Re: amore......   Ven Mar 16, 2018 3:01 pm

Intanto ti ringrazio per la tempestiva risposta e per la buoba notizia. Ne avevo bisogno in questo momento.
Brava,per avermi inquadrata per bene e ci risentiremo un po piu avanti. Se arriva prima te lo diro subito cosi da aiutarmi ad aprire il cuore a chi veramente merita.
Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: amore......   

amore......
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per consolidare un legame d'amore
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE
» l'amore perduto
» Bagno d'amore da fare il venerdì sera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: