Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

lavoro in azienda!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pkbio

MessaggioTitolo: lavoro in azienda!!   Dom Giu 19, 2016 2:02 pm

Buongiorno,
sono nuovo di questo forum, ringrazio per il servizio e l'impegno che dedicate per rispondere alle domande.

Lavoro da qualche mese, con contratto stabile presso un'azienda (i cui capi sono moglie e marito) con una mansione nuova per me (non avevo provato prima con i precedenti lavori), la sede di lavoro è molto vicina al mio domicilio neanche 5 minuti di macchina.
Tuttavia ad oggi sono poco convinto di questo lavoro perchè l'organizzazione interna dell'azienda è un po' caotica e le mansioni vengono affidate senza un preciso criterio.

Vorrei chiedere se avrò continuità in questa azienda e se avverrà una fusione a breve di questa piccola azienda, con un'organizzazione  più grande.

Ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherà
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Amselet cartomante

MessaggioTitolo: Re: lavoro in azienda!!   Dom Giu 19, 2016 3:24 pm

Buon pomeriggio Pk
Tu speri che le cose diventino meno caotiche,perchè così non è che ti trovi molto bene.Le carte mi confermano che in passato hai avuto perplessità riguardo a questo lavoro,quasi sembri pentito di averlo accettato,ti sembra di esser stato troppo precipitoso. Nei prossimi mesi vedo un cambiamento drastico lavorativamente parlando,quindi non si può escludere una fusione,però le cose non miglioreranno come speri e penserai di licenziarti.Se lo farai davvero però le carte in questo momento non lo dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che scoprirai che qualcuno in quel posto ti rema contro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO STELLA DELLA DONNA NATIVITA' UNIONE MALATTIA.
Una possibilità di continuità la vedo,però rischi che una donna ti dia parecchi problemi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

lavoro in azienda!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambiare mansione all'interno dell'azienda
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» Azienda che svolge due attività: quanti registri?
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Andare verso: