Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 colleghi di lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pkbio




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.16

colleghi di lavoro Empty
MessaggioTitolo: colleghi di lavoro   colleghi di lavoro Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 2:09 pm

Buongiorno,

sono da poco stato assunto in un'azienda, dove ci sono prevalentemente colleghi maschi e una donna.
Se è possibile vorrei capire come sono visto da questi colleghi, perchè non riesco a capire se mi siano ostili o meno.

Ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

colleghi di lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: colleghi di lavoro   colleghi di lavoro Icon_minitimeDom Giu 19, 2016 3:01 pm


Caro Amico,
Ti dirò che quell'unica donna secondo le carte è una persona falsa,che può alla lunga crearti problemi e ostacolarti,anche se per adesso non ti sembra così. Non è nulla che tu non puoi superare,ma stai attento perchè appunto potrebbe metterti in cattiva luce col principale.L'unica persona che può darti dei fastidi è lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI PACE FATALITA' CAMBIAMENTO RITARDO.
C'è una persona che vuol darti dei fastidi sul lavoro,ostacolarti.Le carte mi segnalano in futuro anche un cambiamento drastico di situazione.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
 
colleghi di lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 COLLEGHI
» 16 COLLEGHI (GENERALE)
» Colleghi serpenti
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» 329 LAVORO INDIPENDENTE (LAVORO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: