Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Mer Mag 31, 2017 3:45 pm

[quote="odeja cartomante"]
Cara Odeja
come sempre le sensazioni non sbagliano. Forse per lui parlarmi di questioni economiche era frustrante.
A questo punto mi viene solo da dire che, qualunque sia il motivo di fondo, lui resterà ancorato alla sua scelta.
Forse un giorno capirà.
Grazie ancora di cuore
Sead
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Sab Lug 01, 2017 7:41 pm

Cara Odeja,
è passato un mese dalla volta in cui si è fatto vivo e mi sorprendo nel vedere la sua ostinazione nel cercarmi.
Non che tu non me lo abbia già detto...ma mi chiedo cosa passa nella sua testa.
Lo sento più tranquillo e ogni tanto mi scrive ed ho solo capito che faccio parte della sua vita e che il son "sentirmi" gli pesa. Non sa cosa è che ci lega ma sa che non può farne a meno.
Io gli ho fatto presente che un messaggio non ha mai ammazzato nessuno e ci parlo tranquillamente ma stando comunque sulle mie. Gli ho ribadito che con il mese di febbraio abbiamo preso le distanze e da me può solo trovare amicizia. A lui questo sta bene...almeno così pare... io sono tanto fredda e distaccata perchè so che i suoi messaggi non sono un "riprovarci" ma un semplice contatto. Sappiamo entrambi di essere legati....ma se non si stacca da lei con me non ha strada.
Guardiamo se è cambiato qualsosa?
Grazie mille e buona serata
Sead
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Dom Lug 02, 2017 1:55 pm

Cara Sead,
Da tempo tu speri che lui prenda una decisione riguardo a voi due, ma devi tener conto della situazione che vive.La situazione in futuro non cambierà,perchè per quanto i contatti ci siano all'atto pratico non ci sarà nulla di concreto.
E' vero che lui in futuro comincerà a spazientirsi,a farsi sentire e ci saranno anche discussioni con un uomo con cui romperà i rapporti e questo può essere positivo (le carte collocano questa persona nell'ambiente lavorativo),come è confermato che lui ha dei sentimenti per te e continuerà a farsi vivo, ma un cambiamento come lo vorresti tu o meglio come lo intendi tu non ci sarà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA DONI INTELLIGENZA FATALITA' STELLA DELL'UOMO.
Quest'uomo dovrebbe essere così intelligente da tagliare i rami secchi sia sul lavoro che nella vita privata!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza e calma) BERITH (Trasformazione) BATHIN (Viaggio).
Quest'uomo dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e iniziare a fare dei cambiamenti SERI nella sua vita!
Un abbraccio
Odeja
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Lun Lug 10, 2017 1:01 pm

Ciao Odeja e perdona il ritardo, ho avuto problemi con il PC nella risposta.
Infatti nulla cambia da ciò che da mesi mi ripeti.
Io in cuor mio sono serena, so che del sentimento c'è stato e c'è ma sono altresì sicura, come dicevamo, che nulla verrà a mutare.
E' solo la mia curiosità che mi spinge a dire: ma perché si ostina a cercare un colloquio amichevole?!
Ma anche questo ce lo siamo detti.

Un abbraccio e a presto
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Lun Ago 21, 2017 7:30 am

Cara Odeja
Volevo confermarti alcuni atteggiamenti di lui...il mio vecchio lui...
Come dicevo a luglio ha ripreso a farsi sentire ed ora che sono in ferie e nel suo paese lo fa giornalmente....quasi volesse testare il mio distaccamento
Ma come dici tu mi cerca perché gli piaccio e ci tiene a me...mma continuerà per la sua strada. Dalla mia posso dire che nonostante ci siamo visti, non ho avuto "le farfalle allo stomaco "... credo davvero di essermi distaccata e il mio pensiero va a R
Chissà!
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Lun Ago 21, 2017 11:43 am

Cara Sea,
A te lui piace da tempo,però ci sono non pochi ostacoli fra voi, ostacoli non indifferenti.In passato tu hai sperato che le cose potessero cambiare,che lui si facesse avanti,ma adesso sei molto delusa e distaccata nei suoi confronti.Grazie anche al fatto che hai conosciuto un'altra persona che ti piace,ti allontanerai sempre più da lui,non repentinamente ma gradualmente.
Lui da tempo è attratto da te ma è molto molto frenato dalla situazione che sta vivendo e teme che tu possa trovare qualcun altro.Per un certo periodo ha pensato seriamente di poter avere un futuro con te, però come sai pensare è una cosa,tradurre il pensiero in azione un'altra.Posso assicurarti che non ti ha MAI presa in giro.Anche se vuole troncare con una persona,malgrado ci stia male ,malgrado i litigi,malgrado sia consapevole che questa persona è negativa e bugiarda,resterà dov'è,e questo per un malinteso senso del dovere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI ROVINA DISTACCO DESTINO SAGGEZZA.
Vista la situazione tu sarai tanto saggia da decidere di allontanarti da lui in modo graduale.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CROCELL (Mistero) VEPAR (Illusione) PHOENIX (Rinascita).
Questa persona non ti racconta tutto ed è meglio che tu non ti faccia illusioni su un cambiamento.La terza carta ti invita a guardare avanti.
Un abbraccio
Odeja
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   Mar Ago 22, 2017 9:53 am

Cara Odeja
Percepisco il suo affetto e la sua sincerità ma sono altresì convinta come dici tu, che non avrà il coraggio di fare diversamente. Mi dispiace di cuore perché sarà una persona infelice ma io sono rassegnata e un pezzo di cuore sarà sempre il suo.
Ho bisogno di star bene io e spero in questo nuovo interesse che inizio ad avere seppur più complicato.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?   

I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I sentimenti che reprime e nasconde sono reali?
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: