Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER NUVOLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: STESA PER NUVOLA   Lun Lug 18, 2016 11:22 am

Ciao Nuvola
Esaminiamo il rapporto di quest'uomo con la madre.
La prima carta che esce,la Vanità,la dice lunga.Significa infatti egoismo,autoritarismo. In parole povere quest'uomo ha una madre egoista e possessiva,e deve fare il possibile per tenerla buona e limitare le intromissioni nella sua vita privata.I problemi a cui ha accennato ci sono da molto tempo solo che lui li ha sempre sottovalutati,ha sempre tentato di metterci una pezza.Le carte però mi dicono anche che qualcuno gli ha mentito riguardo a questi problemi.Non è chiaro se gli èstata volutamente tenuta nascosta la verità e questa verità gli è stata detta solo perchè non era più possibile nasconderla o se lui è stato ingannato per ingenuità.Le carte mi dicono anche che la madre vorrebbe che lui frequentasse una persona che a lei sembra giusta per il figlio,ma lui non ha affatto intenzione di fare come vorrebbe la madre,non ne vuol nemmeno sentir parlare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SCOPERTA RITARDO CAMBIAMENTO SFORTUNA GRAZIA.
Lui scoprirà che la madre sta facendo di tutto per legarlo ancora di più a lei e intromettersi nella sua vita e questa scoperta farà sì che lui cambi atteggiamento nei suoi confronti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

STESA PER NUVOLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: