Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 11:57 am

Caro Amselt,
Chiedo questa stesa per poter essere di aiuto se possibile con qualche consiglio in più alla persona che ho a cuore. Ha un'attività e fa anche collaborazione esterne ma da due anni sono in sofferenza. Si lavora a progetto quindi periodi pieni alternati a periodi morti! Ne usciranno o è meglio chiudere bottega prima di peggiorare le cose? So che x lui sarebbe una sconfitta ma io credo che fino a che si è in tempo tocca capire prima di indebitarsi oltre.
Grazie mille, ti invio i dati in privato.
Sead
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 1:42 pm


Buon pomeriggio Sead
Lui pensa che le cose possano migliorare però mi pare un po' troppo ottimista o per capirci meglio non vede molto bene la realtà dei fatti.Purtroppo i problemi aumenteranno e lui si troverà a dover prendere una decisione nei prossimi mesi.
Le carte belle non sono anche se io non vedo almeno per adesso chiusura dell'attività.Forse lui dovrebbe tornare un po' coi piedi per terra invece di attendersi miglioramenti che non arrivano.
La domanda a risposta secca dice che la situazione non migliorerà e vedo anche perdite di soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE NATIVITA' FUOCO INCIDENTE RISCHIO.
C'è la possibilità che le cose migliorino ma lui deve essere più concreto e rendersi conto dei suoi limiti,altrimenti rischia di peggiorare la situazione.
Il consiglio che posso darti io è questo:non consigliarlo,lascia che capisca da solo,anche perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Lug 18, 2016 1:46 pm

[quote="Amselet cartomante"]
Buon pomeriggio e ti ringrazio per la rapida risposta, mi sono permessa di darti del tu.
Io in effetti sono una persona molto concreta (un segno di terra) ed ho provato ad aprirgli gli occhi, ma come dici tu...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ti ringrazio e ci aggiorniamo più avanti.
Sead
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Il lavoro c'è ma la crisi continua   Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeDom Set 04, 2016 6:28 pm

Caro Amselet,
mi rifaccio alla vecchia conversazione. Come da te anticipato le cose non sono migliorate e lui sta come un cavallo con i paraocchi. Lavorando tanto ma incassando sempre meno. Mi guardi se è risolvibile questa cosa o deve cambiare strada?
Grazie mille
Sead
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeDom Set 04, 2016 8:57 pm


Buonasera Sead
Lui è bloccato da questi problemi,si è impantanato in questa situazione (parecchio anche per colpa sua) però vedo delle novità in arrivo.La sensazione è che lui sappia benissimo che così non può andare avanti e che una decisione va presa, però vedo pure che intorno ha qualcuno che gli dà i consigli sbagliati,che gli ingarbuglia ancora di più le idee.Purtroppo non vedo una decisione in un senso o nell'altro ,questo stato di cose andrà ancora avanti, però nei primi due mesi del 2017 arriveranno delle novità che (si spera) sbloccheranno questo stato di cose una volta per tutte.
La domanda a risposta secca mi dice che la situazione non è delle migliori, ma le cose si risolveranno anche se non prestissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE ACQUA NOTIZIA FUOCO DENARO.
La situazione bella non è,ci sono più bassi che alti e lui dovrebbe smetterla di impuntarsi come fa.
Vedo comunque novità positive in arrivo
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: crisi    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeDom Set 04, 2016 9:07 pm

Buonasera a te e grazie per la rapidità! Mi chiedevo, se fosse possibile vedere uno spostamento. Nel senso che una via di fuga risolutiva si trovi in una decisione di cambiare e proprio spostarsi di luogo! Se così non fosse si parla di entrate extra che personalmente mi spaventano perché sono cmq debiti...
Mah...
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Set 05, 2016 5:42 am

La tua domanda verrà girata a Scilla che si occupa di spostamenti ed entro oggi avrai la risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Set 05, 2016 5:46 am

Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Set 05, 2016 11:18 am

Ciao Amselet mi sai dire se poi la risposta la troverò qui nel mio post oppure devo andare sotto le conversazioni di scilla?
Grazie x la Info
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Set 05, 2016 11:30 am

La risposta à già nella sezione di Scilla
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Qualosa si muove?   Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeGio Ott 06, 2016 6:36 pm

Buonasera Amselet,
ti chiedevo se inizi a vedere segni di miglioramente e se, soprattutto, ha iniziato a dare meno ascolto alle persone infime che gli girano attorno e a cui tanto da retta.
Grazie mille Sead
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeVen Ott 07, 2016 9:06 am


Buongiorno Sead
Lui continua ad avere intorno persone che non lo consigliano bene,in particolare un uomo che non vuole assolutamente il suo bene.Il miglioramento in futuro lo vedo,ma lui non deve fidarsi di quest'uomo per nessun motivo.Vedo in futuro un litigio molto forte fra loro, è da sperare che sia la cosa che gli farà aprire gli occhi.
La domanda a risposta secca mi conferma il miglioramento della situazione,ma non presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA RIUSCITA NOTIZIA TRADIMENTO INTELLIGENZA.
Le buone notizie arriveranno e lui riuscirà anche,ragionando,a capire che qualcuno lo sta danneggiando

Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeVen Ott 07, 2016 9:50 am

Ti ringrazio di cuore e spero vivamente che apra gli occhi. Speriamo di non attendere ancora tanto.
Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Ott 02, 2017 12:47 pm

Buongiorno Amselet

a distanza di un anno torno a chiederti di nuovo dell'attività.
I segni di miglioramento ci sono stati ma non sono tali da "farti vivere". Ha valutato più volte di lasciar perdere l'attività ma poi è tornato sui suoi passi. Ci vuole coraggio in tutto nella vita. Chiudere attività equivale anche ad un eventuale trasferimento a cui lui non è psicologicamente pronto.
Come evolverà?

Grazie infinite
Sead
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Ott 02, 2017 1:55 pm


Buon pomeriggio Sead
Qui una decisione lui dovrà prenderla,ma il problema è che lui caratterialmente è uno che decisioni non ne prende, preferisce stare male piuttosto che cambiare una sola virgola della sua vita,e questo vale per ogni settore della sua vita!Non è prudenza questa, è vigliaccheria bella e buona!E' anche vero che c'è chi conoscendolo bene fa di tutto perchè lui rimanga dov'è e com'è, ma la colpa rimane comunque sua.Io qua vedo che lui velleità ne ha tante, che sta male come sta ma non cambierà.Non vedo chiusura di attività.
La domanda a risposta secca mi dice che sul lavoro ci saranno altri miglioramenti, però c'è gente che gli rema contro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO ROVINA MALVAGITA' FATALITA' PENATI.
Se lui non comincia a reagire alle intromissioni di queste persone e a farsi valere in un futuro non prossimo,diciamo entro un anno,potrebbe essere costretto a chiudere.

Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitimeLun Ott 02, 2017 2:02 pm


Buon pomeriggio, asserisco con ciò che dici e lo estendo ad ogni settore, in effetti il temine "vigliacco" è quello che più gli si addice.
Ho provato in modo soft (perché il signorino è anche permaloso) a fargli capire che sbaglia.
Io tiro i remi in barca, vedere che non reagisce mi ammazza. Non saprei veramente più come aiutarlo.
Grazie di cuore

Sead
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?    Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscirà dalla crisi o meglio chiudere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 9 FAI DEL TUO MEGLIO PERCHE' VUOI FARLO
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 1:IL TUO MEGLIO CAMBIA SEMPRE
» VERDE 5 CRISI
» Crisi matrimoniale
» 12. DOPO LA CRISI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: