Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La ex moglie del mio uomo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellacometa




Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 56
Località : Milano

La ex moglie del mio uomo... Empty
MessaggioTitolo: La ex moglie del mio uomo...   La ex moglie del mio uomo... Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 2:04 pm

Ciao Cedric, in una stesa di ieri in cui ti chiedevo della sorella del mio compagno, è venuto fuori un brutto litigio che avrò con questa persona. Mi sorge spontanea però una domanda. Non è che questo mio litigio avverrà con la ex moglie del mio compagno ? Con lei ultimamente ci sono parecchi problemi di carattere economico, inoltre ricatta psicologicamente di continuo il mio compagno usando la loro figlia. Noi in questo momento, non abbiamo molte possibilità economiche per l'avvio di una nuova attività e lei continua a seminare zizzania anche con il resto della famiglia d'origine del mio compagno.
Non conosco purtroppo granché di questa persona anche se il mio compagno mi ha raccontato di essersi separato sopratutto per averlo quasi mandato in rovina economica e pare che questa donna abbia avuto in passato anche guai con la giustizia. Odeja mi ha suggerito di porti un nuovo quesito, pertanto come mi devo comportare per tutelare la mia integrità e cosa mi devo aspettare da questa donna ?
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

La ex moglie del mio uomo... Empty
MessaggioTitolo: Re: La ex moglie del mio uomo...   La ex moglie del mio uomo... Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 3:37 pm


Gentile Amica,
Effettivamente questi problemi di carattere economico a cui accenni potrebbero in futuro costituire un ostacolo non indifferente o quanto meno rallentarvi in qualche maniera.Riuscirete comunque a uscire da questa situazione,malgrado le manovre di questa donna e le menzogne che dirà alla madre del tuo uomo.
Ti avverto che lei farà il possibile per metterti in cattiva luce presso la famiglia di lui.Del resto anche in passato ha dato problemi di questo tipo.Ti confermo i guai con la giustizia e se il tuo uomo si è deciso a troncare con lei è proprio per colpa di quei guai che lo ha fatto e perchè questa donna ha sempre fatto di tutto e di più per spillargli soldi.Questa donna si farà viva e vedo anche che c'è un uomo,forse un nuovo compagno o un amante,che la incoraggia a farlo.Vedo un brutto litigio e vedo anche che non otterrà quello che vuole.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA INTELLIGENZA RITARDO TRADIMENTO SAGGEZZA.
Questa donna proverà a mettere zizzania fra voi e la famiglia del tuo uomo ma tutti sarete abbastanza intelligenti da non caderci.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
La ex moglie del mio uomo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  PER MIA MOGLIE
» La ex moglie
» Il fratello di mia moglie
» 8 MOGLIE DI BARBABLU'
» Mia moglie e sua madre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: