Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Suggerimento di Odeja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
obiwan69

MessaggioTitolo: Suggerimento di Odeja   Gio Nov 08, 2012 5:11 pm

Ciao Rachele, in seguito al suggerimento di Odeja,chiedo a te quali sono i rapporti tra I, nata il 17-2-85,e la madre,il cui nome all'anagrafe non conosco,ma si è fatta sempre chiamare S da tutti.
Ti ringrazio in anticipo per la disponibiltà...è importante chiarire questa delicata situazione che ne influenza un'altra più importante...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Gio Nov 08, 2012 7:29 pm

Ciao Obi
Il rapporto di questa ragazza con la madre è molto conflittuale,direi di odio-amore.
Lei la ama,ma non si sente all'altezza,ne cerca l'approvazione ma la provoca.
In fondo spera sempre di essere capita,protetta,amata.
Il dolore per l'assenza del padre l'ha condizionata moltissimo,tanto da cercare sempre qualcosa di lui nelle sue storie.
Dovrà fare attenzione,perchè nei prossimi mesi con sua madre i problemi aumenteranno.Vedo anche discussioni fra loro per una questione di soldi.
Passiamo a sua madre,ora
Io in futuro vedo che questa donna avrà problemi con la figlia.Penserà di risolverli rivolgendosi a un avvocato o comunque ad una figura autoritaria,ma questo le costerà l'allontanamento della figlia.
Deve fare attenzione,perchè questa mossa si ritorcerà contro di lei.
Vedo che in questa storia c'entri tu.
Credo sia meglio rivedere questa situazione,perchè è veramente complessa.

obiwan69

MessaggioTitolo: ????   Gio Nov 08, 2012 8:40 pm

Rivedere in che senso?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Gio Nov 08, 2012 8:57 pm

Riguardare fra 15 giorni:)
obiwan69

MessaggioTitolo: grazie   Gio Nov 08, 2012 9:56 pm

ok...grazie rachele. sei stata gentilissima...ci sentiamo tra un paio di settimane
obiwan69

MessaggioTitolo: Pronto per la seconda stesa   Mer Nov 21, 2012 8:27 am

Ciao Rachele...dopo due settimane sono pronto alla seconda stesa...grazie per la gentilezza
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mer Nov 21, 2012 10:33 am

Ciao Obi
Questa ragazza vorrebbe prendere una decisione,ma la madre glielo impedisce.
Ciò le provoca molta sofferenza.
In passato ha voluto molto bene al padre,ma quest'uomo le ha mentito,ha fatto investimenti sbagliati o ha gestito male i soldi,provocando dolore alla famiglia e lei si è chiusa nei suoi confronti.
Con la madre avrà problemi per colpa dei soldi,ci sarà di mezzo un avvocato,e litigheranno.Litigheranno anche per te,e lei si farà viva con te,ma non vedo che accadrà immediatamente,penso debba arrivare l'anno nuovo.
La madre vorrebbe riuscire a trovare un accordo con la figlia per questi soldi,e glielo proporrà anche.
Vedo comunque che sullo sfondo dei loro problemi ci sei anche tu.
E' una donna amareggiata,delusa,questa.
Ha molto amato il marito,più della stessa figlia,e quello che lui ha fatto l'ha fatta soffrire e l'ha fatta diventare chiusa,rigida,inflessibile.
Comunque con la figlia non se ne accorge ma sta tirando troppo la corda.
Entro sei mesi vedo un violento litigio fra loro e una rottura.
obiwan69

MessaggioTitolo: Novità?   Lun Dic 03, 2012 9:41 pm

Ciao Rachele...dopo due settimane,vorrei sapere se ci sono cambiamenti nella situazione che hai già esaminato e descritto con dovizia di particolari. La tua stesa è strettamente collegata con quella di odeja...grazie
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mar Dic 04, 2012 10:06 am

Ciao Obi
Io vedo che questa ragazza deve stare attenta con questa faccenda dei soldi,perchè vedo cose fatte a sua insaputa da un uomo.
Lei vorrebbe riuscire a rendersi indipendente,a non dipendere dalla madre,ma ci vorrà tempo prima che possa farlo.
Sua madre è molto possessiva con lei,e per parecchio tempo riuscirà a tenerla legata a sè facendo leva sui soldi.
La vedo in combutta con un uomo,qualcuno che ha fare con la legge,avvocato a qualcosa di simile.
Le carte comunque non sono chiarissime.
Fra quelle due donne c'è comunque una fortissima tensione e molto conflitto.
La situazione va rivista.
obiwan69

MessaggioTitolo: Qualcosa è cambiato?   Mar Dic 18, 2012 9:31 pm

Ciao Rachele...sei davvero illuminante. che dici,qualcosa è cambiato nel frattempo? O comunque la situazione che avevi visto due settimane fa è più chiara?
Grazie,grazie davvero
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mer Dic 19, 2012 10:41 am

Ciao Obi
Questa ragazza è decisa a scrollarsi di dosso la madre,che è una donna veramente arida ed egoista,ma deve andarci coi piedi di piombo.
I rapporti fra loro sono sempre stati pessimi,soprattutto per il fattore economico.
Benchè lei sia decisa,purtroppo questa indipendenza non sarà facile da ottenere:ci sono di mezzo litigi e c'è di mezzo un uomo,probabilmente un avvocato.
Sua madre da tempo vorrebbe trovare un accordo con la figlia,ha in mente di farle una proposta,le carte non dicono quale.
In passato ha fatto di tutto per bloccarti,ti ritiene un avversario temibile,e per blocccarti siè consigliata con l'uomo di cui ti parlavo.
Lei spera di piegare la figlia,ma deve stare molto attenta,credo la stia sottovalutando.
obiwan69

MessaggioTitolo: il nuovo anno   Lun Dic 31, 2012 8:01 am

Ciao Rachele,come detto già ad odeja , spero abbiate passato tutti delle belle feste natalizie e vi augurodi cuore uno spumeggiante 2013.
Per quanto riguarda la mia questione invece...non ho notizie di questa persona da mesi ormai...quindi non so in che modo si stiano evolvendo le cose tra lei e la madre. Inizio a perdere le mie speranze,ma è anche triste pensare che persone esterne stiano complottando anche per tenere lontano me. Cosa dicono le carte?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Dic 31, 2012 7:37 pm

Ciao Obi
Questa ragazza hai dei grossi problemi di soldi legati a una casa e ad un uomo.
Ha voluto molto bene alla madre ed avrebbe fatto di tutto per avere la sua apporvazione,ma non ci è riuscita mai.
Purtroppo deve sta attenta,perchè nel suo futuro vedo problemi e litigi,ma riuscirà a rompere questo circolo vizioso.
Vedo che sua madre è frenata da problemi di ordine legale,ma li supererà.
In passato ti ha visto come un nemico,ma pensa di averti sconfitto.
In futuro vedo un forte scontro,liti per i soldi in cui lei penserà di avere la meglio.
Nelle sue carte la figlia non mi è mai comparsa,segno che per lei questa donna non prova alcun affetto.
Vediamo che succederà in futuro
obiwan69

MessaggioTitolo: Ancora nulla....   Lun Gen 14, 2013 4:11 am

Carissima Rachele...due settimane son passate,ma siccome il silenzio si protrae,vorrei sapere se le cose nella vita di questa persona sono cambiate,o se nel frattempo altri fattori si sono aggiunti a ciò che già mi hai detto.
Grazie,e buona giornata...
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Gen 14, 2013 8:12 am

Ciao Obi
Ci vorrà tempo (mi è uscita la cara dell'attesa lunga)ma lei ti darà notizie.
In questo periodo la vedo molto sotto pressione,pressioni che vengono sia da sua madre che da quest'uomo.
Si direbbe un'azione combinata la loro.I problemi legali legati alla morte del padre ancora ci sono e la vedo delusa,amareggiata.
Vorrebbe riuscire a uscire da questa situazione,ma o non può perchè impegolata fino al collo in queste beghe,o molto più probabilmente è impotente di fronte a queste due figure dominanti.
La madre di questa ragazza sta litigando per una questione di soldi con un'altra donna,dalle carte si direbbe una parente del defunto marito o forse una sua convivente.
La morte del marito le ha procurato un sacco di beghe legali di cui avrebbe molto volentieri fatto a meno.
Motivo del contendere da quel che viene fuori dalle mie carte è una casa.
In futuro lei la spunterà riguardo questa faccenda,prenderà anche dei soldi.
La figlia non mi compare punto nella sua stesa,ora è troppo presa da questa faccenda,che fra l'altro per lei pare essere una tegola inaspettata.
Nelle sue carte comunque mi sei uscito te.
Questa donna ti teme e in futuro tu le darai problemi.
obiwan69

MessaggioTitolo: il tempo....   Lun Gen 28, 2013 3:54 am

Ciao Rachele...il tempo sta passando...e le mie forze scarseggiano. Cosa dicono le carte oggi? Le cose sono cambiate o è tutto uguale? Grazie,come sempre. Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Gen 28, 2013 7:58 am

Ciao Obi
Questa ragazza nei prossimi mesi deciderà di ricominciare da capo,di dare una svolta radicale alla sua vita,ma come sempre deve fare attenzione alla madre.
Questa donna la farà ancora tribolare per diverso tempo (mi è uscita la carta della lunga attesa)a causa dei problemi legali di cui abbiamo parlato nelle altre stese.
Non è facile per questa ragazza sganciarsi da lei,niente affatto,perchè c'è una sudditanza economica sua nei confronti della madre.
La madre è molto presa da questi problemi economici e ci sono cose che verrà a sapere che la innnervosiranno non poco.Posso dirti che da tempo spera di venirne a capo,ma c'è di mezzo una donna,che viene dal passato,che la sta facendo molto tribolare.
Questa donna ha in qualche modo a che fare col defunto marito.
Deve stare molto attenta,perchè nel suo futuro vedo un violento litigio e una rottura.
Le carte non mi dicono con chi avrà questo litigio,ma ipotizzerei,visto che sto facendo una stesa a lei per la figlia,che sia con lei che litigherà.
Non sarà una cosa leggera,ma un vero scontro.
Vediamo le prossime stese che diranno al riguardo

obiwan69

MessaggioTitolo: Novità?   Lun Feb 11, 2013 4:51 pm

Ciao Rachele...altre due settimane sono passate, e pur non avendo notizie, vorrei sapere se le cose stanno cambiando o sono ferme. Ma nelle sue carte vengo fuori sempre io? Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mar Feb 12, 2013 9:37 am

Ciao Obi
Questa ragazza ha dei seri problemi con la madre e pensa,spera di prendere la decisione di troncare i rapporti con lei.
In passato voleva un trovare un accordo con lei per questa faccenda legale che hanno in ballo ma hanno finito per litigare.
In futuro dopo diverso tempo e parecchio scoraggiamento,causato anche dal solito uomo che mi compare sempre quando si parla di loro,riuscirà a risolvere questi problemi.Tu nelle sue carte mi compari,segno che ti pensa.
La madre pensa,vorrebbe,che lei finalmente si fosse decisa a troncare con te,a non pensarti più,ma l'aspetta una delusione.
In futuro vedo problemi per lei,non è chiaro di che natura,ma vedo che comunque tu nelle loro carte compari sempre.Credo che la madre ti tema.
Vediamo che succede in seguito
obiwan69

MessaggioTitolo: Ciao Rachele...   Dom Feb 24, 2013 4:46 pm

Ti scrivo in anticipo sullo scadere delle due settimane,in virtù della sospensione delle stese dovuta alla manutenzione del sito. Suppongo quindi che la stesa la farai a giorni...è solo che domani non avrei tempo di postare nulla. Cosa dicono le carte stavolta? Ti abbraccio...
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Dom Feb 24, 2013 7:19 pm

Ciao Obi,
Lei vorrebbe contattarti,ma ci sono problemi familiari.
E' dalla morte del babbo che lei aspetta che la situazione si definisca,ma per il momento non si vede soluzione.
La situazione si chiarirà,ma io vedo che la madre sarà un ostacolo:all'insaputa della figlia si metterà d'accordo con un avvocato o una persona nel campo legale.
Fra l'altro avrà problemi legali con un'altra donna,che le carte collocano come compagna del marito e li risolverà,anche se ci vorrà del tempo.

obiwan69

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Mar 11, 2013 8:11 am

Cara Rachele...per me oggi è l'ultima stesa...le cose non sono cambiate,non ho nessuna notizia...di certo ti scriverò se le cose dovessero cambiare,se qualcosa accade. Intanto ti ringrazio con tutto il cuore per avermi sopportato in questi mesi,e per avermi dato,assieme a odeja,una speranza. Ti abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Mar 11, 2013 10:40 am

Ciao Obi
Sono molto dispiaciuta,tu per noi sei uno di famiglia.Vediamo cosa mi dicono le carte.
Questa ragazza non è affatto felice,tanto per cominciare.
Il rapporto con la madre la angustia parecchio,è molto conflittuale.
Deve fare molta attenzione nei prossimi mesi,perchè vedo problemi di interessi,e vedo una causa.
Potrebbe anche intentarla lei ,o pensare di farlo.
Comunque ti pensa,se il solo uomo che mi è comparso nella stesa,qualcosa vorrà dire.
Veniamo alla madre.
Proverà a riavvicinarsi alla figlia,non per affetto ma per definire la questione soldi,ma deve stare attenta,la vedo difficile.
Nei prossimi mesi vedo un blocco per lei,qualcosa non andrà come vorrebbe,le carte non mi dicono cosa.
obiwan69

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Apr 22, 2013 6:04 am

Ciao Rachele, spero tu stia bene. Non faccio stese da un pò, lo so. Avevo bisogno di staccare. Di recente però ho spedito una lunga lettera...e vorrei sapere se le cose tra madre e figlia sono cambiate...insomma se ci sono delle novità. Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Apr 22, 2013 9:23 am

Ciao Obi
Ci vorrà,ma per lei le cose miglioreranno.
Verrà a sapere delle cose che le sono state tenute nascoste e sarà tutt'altro che felice.
In futuro però,rispetto alle stese di prima,la vedo più decisa,più assertiva nei confronti della madre.
La madre deve stare attenta a non sottovalutarla,mi sa.
In futuro la vedo ancora alle prese con quella donna con cui aveva problemi,e con un uomo.
Questi le creeranno parecchi problemi per parecchio tempo.
La mia impressione è che le cose fra madre e figlia possano cambiare,che la madre lentamente perda potere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   

Suggerimento di Odeja
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"
» GRAZIE ODEJA
» Suggerimenti musicali
» LA PICCOLA LENORMAND 14 VOLPE
» SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: