Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Suggerimento di Odeja

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
obiwan69

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mar Mag 14, 2013 4:10 pm

Cara Rachele...sogni strani mi fanno perdere il sonno...credo sia il caso di fare una stesa coi dati che hai già. Temo stia accadendo qualcosa. Un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mar Mag 14, 2013 7:12 pm

Ciao Obi
Lei spera di prendere la decisione di ocntattarti,ma deve stare attenta a sua madre e a un uomo.
Da tempo ha problemi con questa donna,che le nasconde le cose e le rema contro.
In futuro lei comincerà sempre più spesso a pensare di troncare i rapporti con lei,ma non è detto che ci riesca,perchè vedo seri problemi economici per lei.
La madre è decisa a chiarire una situazione,quale le carte non lo dicono.
Ha comunque qualcosa a che fare con la donna che abbiamo visto in altre stese,questo sì.
Ci sarà un uomo,un avvocato,che l'aiuta,ma le cose non andranno come vuole lei,vedo una grossa delusione e una perdita di denaro
obiwan69

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Giu 10, 2013 9:39 pm

Cara Rachele, il tempo è passato ed io... Sopravvivo. Dici che è il caso di fare una stesa per chi sai già è vedere che succede? Io sento che le cose sono cambiate. E non in mio favore. Un abbraccio.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Mar Giu 11, 2013 2:25 pm

Ciao Obi
Lei deciderà di darti sue notizie in futuro,ma vedo problemi con la madre.
Sono problemi relativi a una casa, problemi legali,che lei pensa di definire una volta per tutte.
Vedo un litigio forte e una rottura fra loro,ma la madre riuscirà a ricomporre la cosa.
Vedo anche che avrà problemi legali con una donna,ma che è decisa a spuntarla con lei.
Forse è solo una mia sensazione,ma mi pare che questa ragazza sia un po' meno succube rispetto ai primi tempi in cui facevo stese Smile
obiwan69

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Sab Nov 09, 2013 1:53 pm

Ciao carissima Rachele. Sono stato via per un po' come ho già detto a Odeja... Ma adesso sono tornato grazie ad un caro amico... Vorrei sapere se ci sono stati sviluppi o cambiamenti nella situazione che sai. Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Sab Nov 09, 2013 3:05 pm

Ciao Obi
Vediamo cosa succede in quella famiglia.
Lei ha ancora molti problemi con la madre riguardo a una casa e deve fare moltaattenzione e come si muove e come parla.
Se ha in mente qualcosa meglio che parli poco e agisca.
Da tempo pensa di troncare i rapporti,ma non ci riesce.
In futuro verranno al pettine dei nodi riguardo ai soldi,vedo una discussione molto accesa.
Le carte che faccio alla madre mi confermano questo litigio e mi dicono anche che lei questa figlia la sente ostile ed egoista.
E' sempre in lotta con la donna che vedemmo mesi fa,vedo una causa legale.
obiwan69

MessaggioTitolo: Rieccomi!    Dom Mag 03, 2015 9:51 pm

Ciao Rachele....sono sparito da un anno e mezzo lo so...mi sono già scusato con Odeja. Spero stiate tutti bene. Se vuoi puoi leggere ciò che ho scritto ad Odeja, in parte riguarda tutto il forum. Per il resto, solo silenzio, nessuna notizia. Mai. Che dici....ci starebbe una stesa per le persone che sai? Un abbraccio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   Lun Mag 04, 2015 6:26 am

Ciao Obi,
è sempre un piacere rileggerti e non ha davvero bisogno di scusarti! Very Happy
Vediamo la situazione fra queste due donne.
I.la vedo molto confusa,delusa,vedo che vorrebbe prendere in mano la sua vita ma sembra che non sappia nemmeno da dove iniziare a farlo.In poche parole,pensa pensa,spera spera,ma in pratica non fa nulla per uscire dalla situazione in cui sta tranne lamentarsi.
La madre con questa figlia un accordo vorrebbe anche trovarlo,la vedo preoccupata per l'avvenire di questa ragazza.In un passato piuttosto recente ha avuto anche delle preoccupazioni per la salute di una donna di una certa età,e questo l'ha parecchio provata,anche perchè in pratica se l'è dovuta sbrigare da sola.Per parecchio tempo una questione riguardante una casa la bloccherà,vedo litigi con parenti,forse c'è un'eredità di mezzo o litigi per una casa che possiede insieme ad altri.
Non mi sembra più la donna autoritaria che era prima,mi sembra adesso una persona che ha molti,troppi pesi sulle spalle.E' possibile che cominci a rendersi conto che con questa figlia ha sbagliato,ma fra loro non vedo proprio le basi per un dialogo costruttivo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO,TRADIMENTO,PASSIONI,SAGGEZZA,INFORTUNIO.
La seconda carta mi dice che fra queste due donne c'è molta ipocrisia,si mentono a vicenda e solo usando latesta le cose fra loro potranno migliorare.Tutto sta a vedere se loro questo cambiamento lo vogliono.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Suggerimento di Odeja   

Suggerimento di Odeja
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"
» GRAZIE ODEJA
» Suggerimenti musicali
» LA PICCOLA LENORMAND 14 VOLPE
» SONO CHIAVETTA2, HO MANDATO GIA' I DATI POSTPAY AD ODEJA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: