Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Come andrà a finire il mio matrimonio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
solofra

MessaggioTitolo: Come andrà a finire il mio matrimonio?   Sab Set 24, 2016 7:52 am

Ciao, il mio nome è Francesca e sono separata, anche se ancora non in maniera ufficiale, solo da qualche mese abbiamo intrapreso le vie legali.
Il 7/9 ho chiesto una stesa per vedere se fosse presente qualche rituale per quanto riguardava la mia storia, in quanto è stato proprio da quando ci siamo sposati che tra noi sono iniziati i problemi. Nonostante stessimo insieme da ben 14 anni. Il cambiamento è avvenuto in lui che ha iniziato a mancarmi di rispetto, e non solo tradendomi....
Dalla stesa è risultato che nn vi è alcuna magia, ma che lui ha vissuto un trauma e che quindi nn riesce a farsi una famiglia e che c'è una donna di una certa età che lo plagia in quanto è ha conoscenza di questo suo trauma. Guardando me ha avuto la conferma che questa donna da quando ci siamo messi assieme è sempre stata contraria a questa storia e che non mi può vedere...in conclusione non vi è magia ma c'è molta cattiveria e plagio.
Vorrei capire se possibile un po' di più su questa donna e come andrà a finire il nostro matrimonio, quindi se andremo avanti nella separazione.
Mando i miei dati in mp
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire il mio matrimonio?   Sab Set 24, 2016 9:34 am

Riguardo al vostro matrimonio ti rispondo io perchè quella è una domanda che riguarda i sentimenti.D'ora in poi per sapere come va fra te e lui rivolgiti a me, per le altre cose puoi chiedere agli altri cartomanti
Vedi il profilo dell'utente Online
solofra

MessaggioTitolo: Scusa la confusione   Sab Set 24, 2016 9:49 am

Ciao!!! In effetti era proprio te che cercavo, come mi era stato consigliato ma nn sono riuscita a trovare la sezione
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire il mio matrimonio?   Sab Set 24, 2016 11:21 am

Ciao Solofra
Riguardo alla domanda su questa donna io non ho dati sufficienti per fare una stesa.Posso provare a fare la stesa per tuo marito chiedendo della sua famiglia di origine, vediamo che viene fuori,se le carte danno qualche indicazione in più.
Io vedo una donna che fa di tutto per mettersi in mezzo ,per creare problemi.LUi di questa parente si è fidato troppo in passato,non ha veramente capito con chi aveva a che fare e quasi certamente le ha raccontato dei fatti che dovevano restare nell'ambito della vostra coppia e basta.Le carte mi dicono che questa donna non è giovane ma ha passato la cinquantina.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' ELEVAZIONE SAGGEZZA FELICITA' CHIOSTRO.
Lui dovrebbe essere tanto saggio da bloccare certa gente che tutto vuole fuorchè la sua serenità.
solofra

MessaggioTitolo: Grazie   Sab Set 24, 2016 12:33 pm

rachelecartomante ha scritto:

Grazie per la stesa, ti volevo chiedere se è proprio un familiare o potrebbe essere una persona che conosce da tantissimo tempo e che lui considera come se facesse parte della famiglia!!! Perché io ho il sospetto che si tratti di una donna che lo ha visto crescere e con la quale lui ha un ottimo rapporto.
In passato io ho cercato di avvertirlo ma purtroppo nn ho avuto esiti positivi
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire il mio matrimonio?   Sab Set 24, 2016 1:46 pm

Non è escluso
solofra

MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire il mio matrimonio?   Sab Set 24, 2016 1:57 pm

Grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire il mio matrimonio?   

Come andrà a finire il mio matrimonio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fare un figlio al di fuori del matrimonio
» Come andrà domani dal prof? Piacentine
» Come andrà l'esame di P? 3 carte
» Smarrimento Registro C/S
» GIOCO DELL'OCA : pretesto per veicolare tanti apprendimenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: