Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER SOLOFRA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SOLOFRA   Sab Set 24, 2016 12:59 pm

Cara Solofra,
eccomi qui a risponderti riguardo al tuo matrimonio.
Le mie carte vedono un allontanamento causato sia da un suo tradimento che dall'intervento di una donna di una certa età,però mi dicono anche che supererai questa fase. Non mi sento di escludere,quindi, che questa separazione possa rientrare.Tu in questo matrimonio hai investito tantissimo,ci CREDEVI, però questo tradimento ,che ti ha colta del tutto impreparata,ti ha fatto molto soffrire e chiudere in te stessa. Le mie carte dicono che ti ci vorranno dei mesi e tanti sforzi,ma se non molli una possibilità di ribaltare la situazione ce l'hai,però devi crederci (cosa,capisco,non facile dopo quanto è accaduto).
Tuo marito,è vero,è molto preso da una donna ,però non lo sento veramente convinto.In poche parole, questa separazione sembra più a lei volerla che lui.Dico questo perchè riguardo a lei non mi sono apparse carte che indichino sentimento vero,ma solo carte che indicano attrazione fisica.Ti confermo che in passato è stato molto influenzato da questa donna di una certa età, ma questo da sempre,non solo dopo il matrimonio.Dalle carte pare quasi che abbia sempre preso le sue decisioni solo dopo essersi consultato con lei,che non abbia mai veramente agito con la sua testa.Vedo comunque che riuscirà a chiarirsi le idee e sceglierà il vostro matrimonio,non lei.E ' possibile che a farlo finalmente ragionare sia un uomo di cui lui si fida.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO FUOCO PERDITA UNIONE PROCESSO.
Quest'uomo sta mettendo a repentaglio il matrimonio per una sbandata.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) BARBATOS (Spirito di natura) SALEOS (Ricupero).
Quella per questa donna è una sbandata,il vostro matrimonio è ricuperabile.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte, non consento domande di approfondimento.
Ci risentiamo fra 15 giorni come da regolamento per fare il punto della situazione.
Un abbraccio
Odeja

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Set 24, 2016 2:11 pm

Grazie mille!!! Sei stata impeccabile già ti posso confermare che è vero ho creduto tanto in questo matrimonio e che mi è caduto proprio il mondo addosso con la scoperta del tradimento!!!
Devo precisare, che almeno dalle voci che mi sono giunte, il tradimento scoperto e la relazione che ha adesso sono due persone differenti...
Comunque ci sentiamo tra 15 gg con un approfondimento
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 7:53 am

Buongiorno, in questi 15 giorni ci sono state delle novità per quanto riguarda la nostra separazione!!! Lui ha mandato una lettera al mio avvocato nella quale dichiarava che se non velocizziamo i tempi per la separazione consensuale passerà ad una giudiziale... quindi dimostra il suo desiderio di volersi al più presto separare. Gentilmente potresti vedere come evolveranno le cose ed i motivi che lo spingono a questi comportamenti nei miei confronti?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 11:33 am

Cara Solofra,
La rottura e il blocco rimangono e vedo che dietro questa rottura c'è una donna di una certa età che già da tempo lo mette contro di te.Ti consiglio inoltre di stare attenta e non perdere la calma,perchè faresti il gioco di lui e del suo avvocato,passando dalla parte del torto. Giro i tuoi dati a Cecilia,che ti farà una stesa per vedere se effettivamente questa separazione ci sarà o se rientrerà,è meglio avere un quadro completo della situazione.
Lui è decisissimo a cambiar vita,a voltar pagina, ma prima di tutto non si rende veramente conto di quel che una separazione giudiziale comporterebbe in tempo e soldi ,delle complicazioni a cui andrebbe incontro,e poi non pensa chiaramente.Da tempo lui non è felice con te,ti vede come una nemica,come qualcuno che lo limita e gli impone delle responsabilità che è troppo immaturo per affrontare.Dovrà rendersi ben presto conto che per quello che vuole lui ci vogliono disponibilità economiche che lui non ha.Mi pare comunque molto immaturo e molto confuso,non certo l'uomo che una donna vuole accanto a sè.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO INCOSTANZA SCOPERTA GRAZIA PIACERI.
Scoprirai che qualcuno lo sta mettendo su,che lo incoraggia a questo passo,facendogli credere che una volta libero potrà far come gli pare.La seconda carta lo indica come una persona immatura,volubile,del tutto inadatto a essere sia marito che padre.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) MURMUR (Storia) PHOENIX (Rinascita).
Ti conviene valutare seriamente,alla luce anche dei fatti passati,se è il caso di dare una possibilità al tuo matrimonio o se non stai meglio da sola
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 11:59 am

grazie mille per la tua disponibilità e per la stesa!!! Devo dire che sono rimasta di stucco dalle cose che minai scritto!!!
Questa donna anziana ha proprio rotto
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 12:08 pm

Devo dire che hai descritto perfettamente lui, anche se devo dire che non è sempre stato così immaturo ma al contrario... purtroppo nella vita si cambia!!!
Scrivendomi che lui mi vede come nemica mi hai fatto tornare in mente di quando lui mi diceva che gli vado sempre contro, in quanto non appoggiavo il suo voler fare per ostentare una ricchezza che in realtà nn c'era... la sua smania di potere di apparire!!!
Spero che grazie ai tuoi consigli riuscirò quantomeno a vincere la mia battaglia legale ottenendo ciò che mi spetta!!! Secondo me lui vuole una giudiziale per prendere tempo... prima credevo fosse dovuta al fatto della sua indecisione mentre ora mi rendo conto che come al solito per lui ciò che conta sono solo i soldi, ma per detto del mio avvocato se andremo con una giudiziale a perderci sarà solo lui!!
Vedremo come andrà a finire appena ho riscontri ti faccio sapere così potrai aiutarmi ❤️
Grazie ancora per la tua disponibilità e per aver passato i miei dati a Cecilia in modo da poter capire meglio
A presto e buona giornata
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 12:11 pm

Mi ricordo che mi hai parlato di una donna che lo ha visto crescere. Chiederò a Cedric di guardare perchè ce l'ha con te e cosa la spinge a comportarsi così con lui
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 12:38 pm

Grazie ancora Odeja per la tua disponibilità e per il grande aiuto che mi stai offrendo❤️❤️❤️
Ho da poco letto la stesa di Cecilia e conferma i dubbi che ti avevo manifestato lui non affronterà la giudiziale in quanto economicamente non gli conviene... ma non si vede neanche la consensuale (almeno da quanto ho capito) ma appare sempre questa donna che insiste sul separarsi da me e guardarsi intorno per trovare un'altra donna.
Perché la gente è così cattiva
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Nov 12, 2016 3:45 pm

Ciao Odeja come stai? Io tutto bene, non ci sono novità e a tal proposito vorrei sapere come evolverà la situazione tra noi! Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Nov 12, 2016 4:35 pm

Cara Solofra,
Tu un'altra possibilità al tuo matrimonio vorresti darla,perchè ancora tieni a quest'uomo,anche se in passato ti ha tradita e ora vuole la separazione (Cecilia dopo ti guarderà anche per questo).Farai di tutto per cercare un riavvicinamento,ma questa donna che è sempre in mezzo ti darà molto filo da torcere.
Lui finirà per rendersi conto di com'è davvero questa donna e per lui sarà una gran delusione,vedo un brutto litigio fra loro.E' possibile che qualcuno o qualcosa gli apra gli occhi.Le carte mi confermano che lei in passato ha avuto un ruolo importante nella sua decisione di separarsi,lo ha messo su ben bene.E' possibile che lui in futuro un riavvicinamento con te lo cerchi malgrado lei,però le carte considerano questo una POSSIBILITA',non una certezza,bisognerà vedere che succede in futuro anche perchè la situazione è tutt'altro che semplice e le cose possono cambiare molto facilmente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO RICONOSCIMENTO FATALITA' ACQUA RITARDO.
Al momento l'allontamento resta però la penultima carta indica confusione,forse ripensamenti.E' comunque una carta di movimento,di cambiamento,che potrebbe rivoluzionare la situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BALAM (Forza) ZAGAN (Trasformazione) OROBAS (Onestà).
Tu mantieniti calma e coerente. La seconda carta parla anch'essa di cambiamenti,non si sa però in che direzione
Un abbraccio
Odeja

solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Nov 12, 2016 5:38 pm

odeja cartomante ha scritto:

Cara Solofra,
Tu un'altra possibilità al tuo matrimonio vorresti darla,perchè ancora tieni a quest'uomo,anche se in passato ti ha tradita e ora vuole la separazione (Cecilia dopo ti guarderà anche per questo).

Si non posso negare di volergli ancora molto bene!!!

Farai di tutto per cercare un riavvicinamento,ma questa donna che è sempre in mezzo ti darà molto filo da torcere.

Sinceramente, non ho la minima intenzione di fare un passo verso di lui, anzi al contrario sono intenzionata a proseguire più che mai con la separazione, sono proprio incazzata nera con lui
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Nov 29, 2016 8:53 am

Ciao Odeja, come stai? Spero bene!!!
Io sono sempre al punto di partenza nessuna novità, il mio avvocato cerca di avere un confronto con L'avvocatessa di lui, ma niente... la risposta è sempre la stessa ti faremo sapere ma dopo non si fanno vivi... a questo punto io mi sono proprio arrabbiata ed ho detto al mio avvocato la mia intenzione di procedere con la giudiziale perché non mi va di essere trattata così!!! Non so se ricordi ma è stato proprio lui a mandarmi la lettera che se non mi muovo procederà con la giudiziale e adesso è lui che si comporta così sinceramente non sto capendo nulla e chiedo a te gentilmente se potresti vedermi la situazione tra noi due se si sbloccherà e che effetti avrà se procedo con la giudiziale
Grazie per il tuo aiuto e sostegno
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Nov 29, 2016 10:37 am

Cara Solofra,
Dopo Cecilia ti guarderà la separazione.Intanto posso dirti che da donna sono completamente dalla tua parte e condivido la tua arrabbiatura.
Vediamo voi due.
Stai attenta,perchè ci vorrà parecchio tempo prima che la situazione si chiarisca,non meno di 6 mesi!Tu in questo rapporto hai investito tantissimo,hai sperato di passarci la vita con quest'uomo,ed è naturale che tu sia profondamente delusa e ferita.In futuro le carte vedono una sorta di tentativo di riavvicinamento,di accordo da parte di lui,però non devi neanche prendere in considerazione questa eventualità,procedi per la tua strada perchè questa è solo una tattica.
Lui non si capisce che abbia in testa.Sembra molto influenzato da qualcuno che gli fa sembrare la separazione e quanto ne consegue una passeggiata,e per parecchi mesi,non meno di 6,continuerà a tergiversare e a non prendere una decisione che è una.Continuo a vedere questa donna di mezzo,e continuo a vedere che col tempo lui si renderà conto di che persona sia e quanto gli ha mentito e continuo a vedere che troncherà con lei.Quello che NON vedo sono altre donne,anche se ci sono persone pettegole che ti riportano voci al riguardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA ACUQA MALATTIA DESTINO ROVINA.
Per diverso tempo la situazione rimarrà la solita,fra alti e bassi che ti fanno star male.La quarta carta ti consiglia di prendere TU in mano la situazione e procedere,altrimenti non ne esci!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) FURCAS (Consiglio) VEPAR (Illusioni).
Non illuderti che la situazione si sblocchi facilmente,e non credere a nessun tentativo di apertura da parte sua.Consigliati col tuo avvocato sul da farsi e sii pronta ad agire!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Nov 29, 2016 11:29 am

Grazie, come sempre sei stata gentilissima
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Dom Dic 18, 2016 1:12 pm

Ciao Odeja, come stai?
Ti volevo informare che ci sono state delle novità, in quanto l'incontro cn gli avvocati c'è stato!!!
A questo proposito vorrei chiederti cosa ha provato lui nel rivedermi dopo tanto tempo e cosa accadrà adesso tra noi?
Ti ringrazio a presto
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Dic 19, 2016 11:36 am

Cara Solofra,
Dopo Cecilia ti guarderà per la separazione.
Attenta,perchè io vedo ancora quella donna che si mette di mezzo e continuerà a farlo per diversi mesi ancora.Novità riguardo a voi due non ne vedo, tu in futuro sarai ancora più intenzionata ad andare avanti con la separazione.
In futuro lui sembrerà più disposto al confronto e al dialogo con te,perchè è stato spinto ad andare avanti con la separazione,si è buttato in questa cosa con una leggerezza estrema e col passare del tempo sta iniziando a capire che ha fatto una stupidata.Arriverà anche a proporti una riconciliazione dichiarando di amarti,però io al tuo posto non mi fiderei per nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA TAVOLA CAMBIAMENTO INCOSTANZA NOTIZIA.
Lui sembrerà aver cambiato atteggiamento,essere cambiato,però non ti fidare, lui è inaffidabile e immaturo!
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) MALPHAS (Pericolo) FOCALOR (Turbamento).
Non fidarti se lui cerca un accordo,non è affatto vero!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Dic 19, 2016 1:20 pm

Grazie di tutto!!! Sei stata come al solito molto esaustiva e precisa... spero al più presto di poterti dare un riscontro, nel frattempo ti ringrazio per la tua disponibilità e ti auguro buone feste
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mer Feb 08, 2017 8:06 am

Ciao Odeja, eccomi qua per aggiornarvi sugli sviluppi avvenuti. Come previsto da te e Cecilia è stata effettuata una proposta, che già anche lui sa benissimo non potrà essere accettata. Questo lo so in quanto è stato proprio lui ad affermarlo in un colloquio telefonico avvenuto tra noi, nel quale oltre ad accusarmi che tutto quello che sta accadendo è per colpa mia, mi ha proposto di trovare un accordo tra noi e quindi di tenerci in contatto. Questa l'ho intesa come la forma di riavvicinamento ed il voler parlare di cui tu mi avevi detto. Tra oggi e domani dovrò mettermi in contatto con lui tramite sms per appunto dire cosa penso della proposta fatta!!! Quindi vorrei chiederti quali siano le sue vere intenzioni con me? E cosa avverrà nell'incontro che propongo per discutere sull'aspetto economico della separazione? Grazie mille in anticipo di tutto, sia tu che Cecilia mi state aiutando tantissimo complimenti ad entrambe
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mer Feb 08, 2017 10:32 am

Cara Solofra,
Siamo contente di sapere che coi nostri consigli ti siamo di aiuto Smile .
Vediamo le carte che dicono.
Tu pensi di riuscire a trovare un accordo,però io vedo ancora litigi e continuo a vedere questa donna che ti è ostile.Non solo,la carta che la indica mi esce per prima!Questo indica che nella vostra vicenda questa ha un ruolo importante.E' come già ti ho detto,una donna che ha passato i 50 anni. Non potrebbe trattarsi di tua suocera? .Le carte mi dicono che tuo marito ti ha veramente delusa tanto e continua a rivelarsi una persona veramente meschina.Ormai per lui non provi praticamente più nulla, il tuo obiettivo è definire questa separazione,finirla con lui anche legalmente e poi guardare avanti,sperando un giorno di incontrare qualcuno con cui costruire un rapporto stabile e soprattutto sincero.
Guarda che questa donna gli sta mettendo in testa che la separazione la vuoi perchè hai un altro e non da ora,e questo ha risvegliato la sua gelosia e il suo senso di possesso.Sono state le sue insinuazioni,che durano da molto tempo,a spingerlo a volere la separazione.Adesso però,un po' perchè si rende conto di quanto gli verrebbe a costare la separazione,un po' per un malinteso senso di possesso che lui chiama amore ma amore non è,lui ti proporrà di ricominciare,non subito ma lo farà.Ovviamente da parte tua ci sarà un rifiuto,e lui se la rifarà con questa donna.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO DISPOTISMO RIUSCITA CHIACCHIERE PACE.
Per ora la situazione resta ferma,ma non preoccuparti:riuscirai a ottenere quello che vuoi e ritrovare il tuo equilibro.La quarta carta mi segnala di fare attenzione,perchè su di te girano brutte voci.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) SEERE (Cambiamento)SHAX (Pericolo di perdita).
Tu continua ad andare avanti mantenendo un profilo basso e con determinazione perchè sono in arrivo cambiamenti positivi.L'ultima carta ti raccomanda di non cedere a nessuna provocazione,di evitare discussioni che potrebbero farti passare dalla parte del torto.
Un abbraccio
Odeja

solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mer Feb 08, 2017 1:32 pm

grazie a voi che siete bravissime e disponibilissime!!!
Per quanto riguarda la stesa gia questa donna è uscita diverse volte e vedevate appunto un litigio. Sinceramente non credo che sia mia suocera, ma per levarci ogni dubbio potremmo fare una stesa con lei, ovviamente tra 15 gg come da regolamento, così ci leviamo il dubbio e potrò fare un po' di chiarezza!!!
Concordo in pieno che lui mi ha deluso ma purtroppo provo ancora sentimenti per lui, ma ho chiaro il fatto che non potrà essere l'uomo della mia vita in quanto non condividiamo gli stessi valori e principi, ed è vero non vedo l'ora di chiudere con lui proprio perché ho voglia di costruirmi una famiglia con una persona leale.
Come giustamente dicono le carte ti confermo che lui è sempre stato geloso e possessivo con me... infatti proprio il fatto che in questi due anni sia rimasto lontano da me mi ha fatto riflettere molto, capendo che evidentemente non mi ama abbastanza. Secondo me lui mi vuole bene. Sulle voci non mi interessano più di tanto perché credo che la verità venga sempre a galla e grazie per il consiglio sul mantenere la calma lo seguirò sicuramente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mer Feb 08, 2017 2:11 pm

La stesa su tua suocera puoi farla con Rachele anche oggi stesso.E' un argomento diverso dagli altri due,non hai bisogno di attendere 15 giorni Smile
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Feb 09, 2017 7:30 am

Grazie Odeja, ho fatto fare la stesa ed è sconvolgente l'esito, purtroppo i tuoi sospetti sono confermati si tratta proprio di lei
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Feb 23, 2017 2:59 pm

Eccomi con un riscontro, ci siamo incontrati e lui si lamentava della sua situazione economica ed io ho mantenuto la calma come mi avete consigliato voi!!! Adesso vorrei sapere cosa succede dopo il nostro incontro e cosa ha provato nel rivedermi?
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Feb 23, 2017 3:00 pm

Grazie di tutto sia tu che Cecilia mi state aiutando veramente tanto
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Feb 23, 2017 3:25 pm

Cara Solofra,
Io in futuro vedo un nuovo incontro sempre per discutere della separazione ,ma lascerà il tempo che troverà perchè ognuno di voi resterà sulle sue posizioni.L'incontro dovrebbe avvenire abbastanza presto,probabilmente entro Pasqua.Capirai subito,fra l'altro,che lui ti mente,molto probabilmente consigliato da tua suocera,quindi vedo una discussione piuttosto accesa.Se questa discussione avviene,MI RACCOMANDO, non perdere le staffe perchè rischi di passare dalla ragione al torto.Sarebbe meglio,ma questo è un consiglio extra carte che puoi considerare oppure no, se il prossimo incontro tu lo registrassi.Ho una sensazione che non mi piace,meglio se ti tuteli.
Lui si sta finalmente rendendo conto di quanto gli può costare una separazione e quindi,spinto dalla madre,ti dirà di soffrire per la fine del vostro matrimonio,che ti ama,che gli manchi....NON CREDERE MANCO A UNA VIRGOLA,MENTE!Lui si è fatto prendere dall'idea di mandare all'aria tutto,di riprendersi la sua libertà,ma ha agito senza pensare e ora lo capisce.E' decisissimo a riconciliarsi con te perchè così gli suggerisce la madre,ma lo fa per evitare le spese di separazione e alimenti.
Credimi, perderlo è la cosa migliore che ti sia mai capitata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE MALATTIA STERILITA' SFORTUNA PASSIONI.
Non credere una sola parola di quello che dirà,la terza carta indica chiaramente che amore questo non ne prova!
Per finire Le Fallen Angels.Escono:RAUM (Turbamento) GAMIGIN (Confusione) HAAGENTI (Rinnovamento).
Attenta,lui giocherà sui tuoi punti deboli per convincerti a tornare con lui,ma non è cambiato nulla!
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   

STESA PER SOLOFRA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» STESA PER SOLOFRA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: