Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER SOLOFRA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
solofra

MessaggioTitolo: Grazie   Gio Feb 23, 2017 3:37 pm

grazie di tutto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 8:50 am

Ciao Odeja, eccomi qua! In questi giorni non ci sono stati aggiornamenti, sembrava che la situazione si stesse mettendo in moto ma adesso sono più di 20 gg che c'è un blocco totale!!! Gentilmente potresti vedere come mai? E cosa devo aspettarmi da lui? Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 10:08 am

Cara Solofra,
Nel tuo futuro vedo un altro uomo che ancora non conosci e che ti farà venire la voglia di rimetterti in gioco,però per il momento vedo molte difficoltà e vedo che dovrai essere se possibile ancora più determinata.E' vero,le cose sono ferme e dietro tutto questo mi sa che c'è tua suocera.Mi dispiace dirtelo,ma questa stasi andrà avanti diverso tempo,è una tattica di logoramento messa in atto ai tuoi danni e anche un modo per non darti i soldi che ti spettano.La mia idea è che sia lei a consigliare a tuo marito di agire così,poi bisogna che tu chieda a Rachele come questa si pone nei tuoi confronti.
Tuo marito è decisissimo a riprenderti,però vedo anche che litigherà parecchio con la madre riguardo alla tattica da seguire,perchè forse questa è un po' troppo comandona per i suoi gusti.Quest'uomo in passato ha agito veramente con leggerezza,ti ha mancato di rispetto,ti ha umiliata e ha voluto la separazione per poi rendersi conto (benvenuto sulla Terra!) che una separazione gli avrebbe dato sì la libertà,ma avrebbe permesso pure a te di trovare qualcun altro,idea che lui non sopporta.Ti proporrà una riconciliazione,ma mente,mente,mente! Non solo: dietro consiglio della madre lui proverà a mentire pure in sede di separazione (la mia idea è che proverà,come fanno in molti,a mentire sulla sua disponibilità economica per non pagare gli alimenti),ma mi sa che questa tattica non funzionerà e potrebbe pure inguaiarlo.
Comunque riguardo alla separazione Cecilia sarà più specifica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO NEMICI FATALITA' PENATI IMPRESA.
La rottura fra voi ovviamente resta, però c'è una persona della sua famiglia che lo sta consigliando in materia di soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) STOLAS (Ricupero) ANDRAS (Conflitto).
Ti verrà proposta una riconciliazione del tutto fasulla!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 12:55 pm

Che bello che finalmente si veda una persona accanto a me
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 12:56 pm

Mi spiace vedere la separazione giudiziale perché proprio la vorrei evitare e mi fa piacere sapere che si litiga con la madre
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 3:06 pm

Non dare troppo per scontato che la separazione sia giudiziale,non è affatto detto!
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 3:33 pm

Ok grazie!!! Ho chiesto a Rachele... grazie a voi saprò come comportarmi e terrò gli occhi ben aperti
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Mar 23, 2017 10:53 am

Ciao Odeja, ti scrivo in quanto mi è appena arrivata la lettera per la separazione giudiziale richiesta da lui.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Mar 23, 2017 12:16 pm

Cara Solofra,
Ho avvisato Cecilia che dopo ti farà stesa Smile .
Intanto diamo un'occhiata alla situazione.
Io vedo un brutto litigio con una donna (penso tua suocera).Non sarai tu ad attaccare ma lei,che ti accuserà di essere leggera e avere un altro,forse qualcuno che conosci o hai conosciuto per lavoro,una persona che ha una decina d'anni più di te.Vedo che tu proverai ancora a cercare un accordo civile con tuo marito,ma questo non sarà possibile.Io posso sbagliarmi,ma la sensazione che ho è che tuo marito e sua madre stiano facendo di tutto di di più per far credere alla gente che tu sei una poco di buono,per giustificare una separazione giudiziale che non è assolutamente giustificabile.
Tuo marito ha deciso di seguire la strategia della giudiziale e quindi di dare la colpa a te,di far credere che TU hai un altro.In realtà lo fa per evitare di darti i soldi che ti spettano.Le carte mi dicono che a lui il matrimonio stava stretto,e quindi ha deciso di rompere con te senza però valutare le conseguenze.Con la giudiziale spera di piegarti,che tu accetti le sue condizioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO INCOSTANZA STELLA DELLA DONNA INCIDENTE.
Scoprirai che dietro la decisione di tuo marito c'è sua madre,lui non è abbastanza scaltro da pensare una cosa simile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) SABNOCK (Discrezione) SITRI (Celebrazione).
Ora più che mai devi mostrarti decisa,tenere un profilo il più basso possibile e non abbassare la guardia
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Mar 23, 2017 2:58 pm

[quote="odeja cartomante"]
Cara Solofra,
Ho avvisato Cecilia che dopo ti farà stesa Smile .
Intanto diamo un'occhiata alla situazione.
Io vedo un brutto litigio con una donna (penso tua suocera).Non sarai tu ad attaccare ma lei,che ti accuserà di essere leggera e avere un altro,forse qualcuno che conosci o hai conosciuto per lavoro,una persona che ha una decina d'anni più di te.Vedo che tu proverai ancora a cercare un accordo civile con tuo marito,ma questo non sarà possibile.Io posso sbagliarmi,ma la sensazione che ho è che tuo marito e sua madre stiano facendo di tutto di di più per far credere alla gente che tu sei una poco di buono,per giustificare una separazione giudiziale che non è assolutamente giustificabile.
Tuo marito ha deciso di seguire la strategia della giudiziale e quindi di dare la colpa a te,di far credere che TU hai un altro.

Tutta questa descritta da te mi sembra più la mia strategia che adotterò contro lui, in quanto lui dichiara di separarsi in quanto nn si andava più d'accordo, mentre io una volta chiesta la giudiziale procederò con la verità quindi che lui aveva un'altra

In realtà lo fa per evitare di darti i soldi che ti spettano.Le carte mi dicono che a lui il matrimonio stava stretto,e quindi ha deciso di rompere con te senza però valutare le conseguenze.

Con la giudiziale spera di piegarti,che tu accetti le sue condizioni.
Sicuro non sa cosa lo aspetta
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Apr 07, 2017 6:36 am

Buondì!!! Eccomi qua a chiedere come evolverà la situazione tra me e lui, e soprattutto sapere se riuscirò ad ottenere l'assegno di mantenimento!!! Grazie di tutto a presto...sono così ansiosa
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Apr 07, 2017 9:03 am

Cara Solofra,
Tu speri in dei contatti positivi con lui,ma attenta: io qua vedo tua suocera molto ma molto agguerrita, e questo significa che dovrai prepararti a combattere!Sarebbe meglio che tu chiedessi a Rachele una stesa per capire cos'ha in mente questa,perchè la carta che la indica è uscita in una posizione piuttosto predominante.
Dovrai mostrarti molto ma molto decisa con lui,chiedere con forza quello che ti spetta anche se questo significa uno scontro molto duro.MI RACCOMANDO,anche se sei scoraggiata non glielo far capire,tira fuori gli artigli!Devono capire che tu non ti pieghi,soprattutto se la ragione è dalla tua!
Lui una proposta te la farà,però dubito che troverete un accordo,visto che mi ritorna la carta del litigio.Ti dirò che non mi pare che pensi con la sua testa,ma si faccia consigliare e non poco.Deciderà di prendere tempo,di mostrarsi conciliante,ma è apparenza. Comunque se continua a dar retta a loro si troverà molto male!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE MALATTIA NATIVITA' FATALITA' SAGGEZZA.
Una possibilità di sistemare la questione una volta per tutte ci sarebbe,però dovrai essere molto calma e determinata.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BOTIS (Giustizia) BUER (Guarigione) AVNAS (Illuminazione)
Le cose si sistemeranno ma tu devi mantenere la calma!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Apr 07, 2017 9:18 am

Grazie è proprio vero ci spero in dei contatti positivi... chiederò subito a Rachele grazie ❤
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Dom Apr 23, 2017 2:11 pm

Ciao, eccomi qui a chiederti cosa vedi tra noi sia sentimentalmente che per quanto riguarda la separazione
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Dom Apr 23, 2017 7:19 pm

Cara Solofra,
Tu con quest'uomo speri di trovare un accordo soprattutto economico ma non sarà così per l'interferenza di altre persone.Tu ci stai mettendo la buona volontà,ma dall'altra parte non è affatto così.Fra l'altro quest'uomo è istigato moltissimo da tua suocera e prima che tu riesca a ottenere qualcosa passeranno dai 6 ai 12 mesi.Nel frattempo sappi che faranno di tutto per farti passare dalla ragione al torto,quindi attenta a non farti trascinare in litigi.Non vedo altre persone nel tuo futuro perchè sarai ( giustamente!) troppo occupata a ottenere quello che ti spetta.
Per evitare di darti quello che ti spetta lui in futuro deciderà di giocare la carta dei sentimenti e ti farà un sacco di promesse,ti dirà che ti ama etc etc.Conosce i tuoi punti deboli e quindi sa cosa fare e dire,ma ricordati che è lo stesso che ti ha umiliata e tradita,e non credo una volta sola.E' sua madre che gli suggerisce che fare,lui è falso come Giuda e tu devi bloccare sul nascere ogni suo tentativo in questo senso,perchè se non lo fai te ne pentirai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' DISPOTISMO RIUSCITA DESTINO NOTIZIA.
Lui non vuole assolutamente darti quello che ti spetta, ma se reagisci a muso duro riuscirai a bloccare ogni suo tentativo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) ORIAS (Ispirazione) CROCELL (Mistero).
Quest'uomo è falsissimo e tu devi mantenere la calma per non passare dalla parte del torto!
Un abbraccio
Odeja

solofra

MessaggioTitolo: Eccomi qua   Mar Mag 09, 2017 12:37 pm

Ciao odeja, ci sono novità lui è fidanzato ed ormai nn si nasconde neanche più...quindi le voci erano fondate, e l'avvocato di lui si è fatta sentire per trattare ma io ho detto no. Potresti darmi una controllata.grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Mag 09, 2017 1:36 pm

Cara Solofra,
Vediamo la situazione e dopo Cecilia guarderà il resto.
Tu vorresti che questa situazione si definisse,specialmente dopo le ultime notizie che hai avuto.Nelle mie carte,riguardo alla storia che sei venuta a sapere,vedo però che sarebbe molto bene che tu non prendessi per oro colato quello che ti hanno detto o hai saputo:mi sono uscite infatti carte che fanno pensare che ci sia qualcuno,una donna,che sta mettendo in giro ad arte queste voci,per fare in modo che tu prenda decisioni affrettate che potrebbero danneggiarti.Vacci molto ma molto cauta,perchè non tutto è come sembrerebbe!Ti dico questo perchè in rapida successione mi sono uscite carte come PERFIDA,LUSINGA,NEMICO e PETTEGOLEZZI e oltre a tua suocera altre donne non me ne sono comparse.Attenta che non vogliano farti credere che tuo marito ha un'altra per fiaccare la tua resistenza.
Tuo marito è ATTRATTO da un'altra,questo sì,ma la sta usando per provocare la tua gelosia e fare in modo di ostacolarti e non darti quanto ti spetta.E' una manovra,insomma.Non vedo storie serie per lui,ma solo egoismo e desiderio di spuntarla a spese tue.Del resto,pensaci su :tu vieni a sapere questo e subito dopo il suo avvocato ti chiama per proporti un accordo?A me che vedo le cose da fuori sta cosa pare sospetta e non poco!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA ROVINA AMORE NATIVITA' STELLA DELL'UOMO.
E' possibile che tuo marito possa essere attratto da qualcuna,ma le carte fanno pensare a un inganno nei tuoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) BARBATOS (Spirito di natura) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Stai attenta,perchè qualcuno sta cercando di minare il tuo equilibrio!
Un abbraccio
Odeja

solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Mag 09, 2017 5:45 pm

Grazie, come sempre sei gentilissima
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Mag 26, 2017 11:43 am

Ciao Odeja eccomi qua a chiederti se vedi novità tra me e lui ❤️
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Mag 26, 2017 3:08 pm

Cara Solofra,
Eccomi qua,e dopo Cecilia guarderà come procede la separazione.
Stai come sempre attenta a tua suocera,perchè sta macchinando qualcosa. In futuro,dopo l'estate,vedo un uomo che ancora non conosci e che potrebbe interessarti parecchio,ma è ancora presto per dire come andranno le cose fra voi,lui appare ancora piuttosto defilato proprio perchè non lo conosci.Con tuo marito,in gran parte 'grazie' a tua suocera, la situazione è ferma che più ferma non si può,entrambi state fermi sulle vostre posizioni e tutto fa pensare che resterete così ancora per qualche mese.
Lui deve stare attento a non dar troppo retta a sua madre, che lo sta consigliando molto male riguardo alla separazione e dovrebbe decidere con la SUA testa,cosa che non fa.In futuro è possibile che si renda conto di questo e decida di troncare con lei dopo un litigio molto serio,ma non è detto che lo faccia veramente,succube com'è.
A te non pensa,ma non pensa nemmeno ad altre donne,non lo vedo intenzionato ad avere storie.Il suo pensiero dominante è come evitare di darti quello che ti spetta, e BASTA,quindi se dovessero dirti qualcosa su di lui non crederci.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO MALVAGITA'INCOSTANZA ACQUA TRADIMENTO.
Per colpa della malvagità di una persona,la situazione è del tutto in alto mare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RAUM (Turbamento) IPOS (Cautela) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Vai molto ma molto coi piedi di piombo,la situazione è molto instabile!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Mag 26, 2017 4:05 pm

Come sempre grazie di tutto... nn vedo l'ora di conoscere quest'uomo
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Giu 09, 2017 1:47 pm

Eccomi qua cn alcuni riscontri, il giudice mi ha concesso l'assegno di mantenimento, ed il prossimo mese iniziamo le udienze per la separazione. Di lui so per certo che sta con un'altra. Vorrei chiederti cosa vedi per me sentimentalmente...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Giu 09, 2017 2:59 pm

Cara Solofra,
Dopo Cecilia ti guarderà per le udienze di separazione.
Passiamo alla stesa.
Tu ora sei molto delusa e ti brucia anche parecchio il fatto che lui abbia una persona,però le carte mi dicono di stare attenta:forse le cose che ti sono state riferite non stanno esattamente così.Le due carte di PETTEGOLEZZE e ALLEGREZZA che mi escono fanno infatti pensare che questa notizia sia stata gonfiata ad arte,che le cose non siano come ti è stato detto.Questa donna le carte infatti la vedono,però vedono pure che dietro c'è tua suocera,nel senso che lei ha interesse a farti credere che fra suo figlio e questa ci sia molto di più di quanto effettivamente c'è.Mi esce la carta della RIVELAZIONE ,che indica menzogna,quindi io a quello che hai saputo ci farei un bel po' di tara.
In futuro vedo che per te in amore qualcosa si muoverà.Non vedo una persona specifica, però qualcosa lentamente cambierà in quel settore.
Per scrupolo vediamo anche lui
Lui spera di definire questa storia della separazione ma qualcuno gli sta facendo credere che hai un altro e questo lo innervosisce e lo maldispone nei tuoi confronti.Durante la crisi con te si è fidato troppo di sua madre che lo ha montato ben bene,doveva stare attento a lei ma così non è stato.Con quella che mi dici secondo le carte tutta questa grande storia non c'è,sembra più una cosa che lascia il tempo che trova,ingigantita ad arte dai pettegolezzi.Mi sembra molto più preoccupato per i soldi che ti deve dare,francamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO UNIONE PACE AMICIZIA CHIACCHIERE.
Non immediatamente, ma troverete un equilibrio e smetterete di farvi guerra,il problema sono le interferenze di tua suocera.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) PAIMON (Saggezza) MURMUR (Storia).
Sii tanto saggia da non prendere per vero tutto quanto ti dicono!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Grazie   Ven Giu 09, 2017 3:21 pm

Grazie di cuore odeja, come sempre riesci a tirarmi su di morale, nn sai quanto desideri che la situazione sentimentale in qualche modo per me si evolva, ormai è così tanto tempo che sono sola che mi sono stancata
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Giu 29, 2017 3:02 pm

Ciao, come va? Ti scrivo per vedere se vedi novità tra me e lui... grazie infinite
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   

STESA PER SOLOFRA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» STESA PER SOLOFRA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: