Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER SOLOFRA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Giu 29, 2017 4:11 pm

Cara Solofra,
Tu speri che le cose migliorino però io vedo che tua suocera è sempre lì pronta a creare problemi,noto nei tuoi confronti un grandissimo rancore (a questo proposito chiederò a Rachele di guardarti la situazione con lei,perchè la vedo parecchio incattivita nei tuoi confronti).Purtroppo in passato tu sei stata un po' ingenua e ti sei fidata di questa persona,che ha quindi avuto campo libero per lavorare dietro le spalle e intaccare il tuo matrimonio.In fin dei conti tu a tuo marito tieni ancora (altrimenti non mi chiederesti sempre di lui) e non ti dispiacerebbe un riavvicinamento,che però io francamente non vedo.
Lui,mi dispiace dirlo,si fa montare tantissimo dalla madre che non ti può vedere e lo spinge a non darti quanto ti spetta da separazione.Fosse dipeso solo da lui,se non ci fosse stata lei di mezzo, se avesse potuto pensare CON LA SUA TESTA,forse un riavvicinamento ci poteva essere,non è che non ci ha mai pensato.Ora che sono passati dei mesi le carte mi dicono che si sta pentendo,che questa situazione gli pesa,però non è dato sapere se questo è uno stato d'animo temporaneo oppure in futuro deciderà davvero di fare dei passi verso di te e non si può dire proprio perchè ora è troppo influenzato da sua madre.E' una situazione complessa,che,voglio essere sincera, potrebbe evolversi come subire una battuta d'arresto o un regresso,nel senso che lui pressato da lei potrebbe di nuovo incattivirsi.E' tutto da vedere.
Una cosa:a dispetto di quanto ti è stato o ti verrà detto ,NON CI SONO ALTRE DONNE,è una manovra di tua suocera per farti star male!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI DONI PENSIERO MALVAGITA' RIUSCITA.
Riuscirai a vedere che certe cose che ti sono state riferite e che ti hanno molto ferito sono state dette per cattiveria,per rancore perchè hai chiesto gli alimenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) PHOENIX (Rinascita) VINE (Pericolo).
Le carte ti consigliano di assumere un atteggiamento attendista e non sbilanciarti.La seconda e la terza carta indicano che qualcuno ha molta paura che possiate riavivcinarvi.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Giu 30, 2017 9:52 am

Grazie ❤️
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Lug 18, 2017 3:00 pm

Eccomi qua, a chiederti le novità che ci saranno per me
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Lug 18, 2017 4:06 pm

Cara Solofra,
Tu a quest'uomo tieni ancora, però non illuderti troppo e non vedere significati nascosti dove NON CE NE SONO, perchè la rottura fra voi resta.La prima carta per te che mi esce è quella della MORTE,che non promette nulla di buono.In futuro vedo ancora problemi fra di voi e tanto per cambiare dietro a tutti questi problemi c'è sempre LEI,tua suocera.
Lui francamente è stufo marcio di tutte ste liti per gli alimenti,se potesse decidere con la sua testa tutta sta confusione non ci sarebbe proprio.Lui ha pensato di separarsi d'impulso,non ha proprio riflettuto,e sua madre lo ha pure assecondato invece di farlo ragionare.In futuro potrebbe (il condizionale è d'obbligo!!!!!)decidere di farsi vivo con te,ma questo non significa serietà,lui ragiona col cervello di sua madre ed è terribilmente volubile,di mattina pensa bianco e di sera pensa nero.Una cosa è sicura:DONNE NON CE NE SONO. Per tutto il resto come ti ho detto non c'è da fidarsi per colpa della sua incostanza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO FAMIGLIA PASSIONI CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA.Quest'uomo è fortemente influenzato da sua madre,dà retta a tutto quello che lei gli dice e cambia idea ogni 5 minuti!
Per finire le Fallen Angels.Escono:VINE (Pericolo) FLAUROS (Contegno) BELIAL (Amicizia).
Non vedere segnali di distensione o significati nascosti dove non c'è proprio nulla!
Un abbraccio
Odeja

solofra

MessaggioTitolo: Amore per solofra   Lun Set 18, 2017 7:03 am

Buondì come va? È da tanto che non mi faccio viva e vorrei sapere se ci saranno novità a livello sentimentale per me!!! Grazie ❤️
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Set 18, 2017 9:17 am

Cara Solofra,
Purtroppo tua suocera ti darà ancora problemi,e dato che come prima carta mi esce la PERFIDA mi sa che saranno anche seri.Purtroppo sentimentalmente parlando le cose sono ferme da tempo,perchè tu devi pensare alla tua separazione e a tutti i problemi che essa comporta,e anche perchè dubito che tu abbia veramente dimenticato il tuo ex e non pensi ancora a lui e alla possibilità di una riconciliazione.Mi dispiace,altre persone per te non ne vedo perchè sei tu stessa che non vuoi guardare davvero avanti.Ti consiglio comunque di chiedere a Rachele per tua suocera e a Cecilia per la separazione,perchè vedo problemi su entrambi i fronti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE CAMPAGNA TAVOLA ACQUA INCOSTANZA.
Tu non chiedi altro che un po' di calma e ritrovare il tuo equilibrio,ma per colpa della situazione vedo ostacoli,contrattempi e nervosismi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) BALAM (Forza) OSE (Pericolo).
Mantieni la calma,perchè qualcuno sta per crearti un sacco di problemi!
Un abbraccio
Odeja
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Set 18, 2017 9:23 am

Grazie di tutto... speravo che si iniziasse ad intravedere qualcosa!!! Hai ragione nel dire che è colpa mia, ma vista la mia esperienza ho molto timore in un altra fregatura!!! Chiederò subito a Cecilia e Rachele grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   

STESA PER SOLOFRA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» STESA PER SOLOFRA
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: