Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione Economica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitimeMar Set 27, 2016 2:07 pm

Buonasera Amselet,

Ti scrivo perché ho un po' di pensieri per la mia situazione economica nei mesi a venire:
prevedo parecchie spese e non molte entrate!
Ora sono a lavoro a un progetto creativo che si concluderà a gennaio con una presentazione a dei possibili acquirenti e vorrei sapere se è plausibile che qualcuno sia interessato e ingressi di denaro collegati a questa cosa.
Cosa vedi nei prossimi mesi sotto il profilo economico?
Dati in PVT

Grazie!
Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitimeMar Set 27, 2016 2:41 pm


Buon pomeriggio Tigre
Io vedo che c'è una tua collega e vedo che vuol danneggiarti,screditarti in qualche modo,anche se esteriormente ti fa l'amica e questa cosa va avanti da tempo.Stai attenta perchè potrebbe metterti in cattiva luce con un superiore proprio in vista di questa presentazione.
Capisco che ti aspettavi un'altra risposta,ma spesso le carte rispondono in modo diverso alla domanda posta perchè vogliono avvisarvi di qualcosa che sta per accadere,connesso anche se non sembra alla vostra domanda e fare in modo che siate pronti.
La domanda a risposta secca parla di ostacoli e preoccupazioni riguardo a questa presentazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA CAMBIAMENTI RICONOSCIMENTO EREDITA' RIUSCITA.
I tuoi sforzi saranno premiati.L'ultima carta che esce garantisce il successo e vedo anche ingressi di denaro.
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitimeMar Set 27, 2016 3:02 pm

Uff, ma che pizza!!!
(In effetti sono un po’ stufa di questa situazione, ma per ora non me la sento di intervenire, ho troppe cose da fare e da risolvere).
Intanto lavoro a più non posso.
Speriamo bene!
Qui ci vorrebbe una bella svolta!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione Economica Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Economica   Situazione Economica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione Economica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi famiglia
» La situazione fra me e lui
» Situazione lavorativa
» La situazione migliorerà?
» situazione lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: