Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER SOLOFRA

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 11:51 am

Vediamo cosa dicono le carte su tuo marito e la decisione di separarsi.
Il grosso ostacolo per tuo marito è la mancanza di soldi per affrontare una separazione giudiziale e in futuro vedo che riuscirà a capire che questa strada non gli conviene tanto.E' comunque spinto e incoraggiato a questo passo da una donna di una certa età che lo incoraggia anche a guardarsi attorno e cercare altre donne.
Guardando in modo approfondito vedo che lui spera di separarsi ma non ci sono carte che indicano che ci riesce,proprio per una questione di soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA DESTINO PENATI.
Dietro questa decisione c'è una donna che lui considera parte della famiglia che lo incoraggia
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Ott 10, 2016 12:27 pm

Grazie per la stesa!!!
Quindi se non ho capito male lui spera in una giudiziale per prendere tempo in quanto non ha soldi e torna sui suoi passi per una consensuale che però non ci sarà....
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Ott 25, 2016 10:29 am

Ciao, vorrei sapere gentilmente l'evoluzione della separazione tra me ed il mio ex marito
Grazie per la tua disponibilità
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Ott 25, 2016 11:12 am

Prima che tuo marito riesca a separarsi passeranno parecchi mesi,non meno di sei e forse più di nove.Il suo problema sono e restano i soldi per le spese legali,che non ci sono e che dovrà sicuramente trovare. Le carte mi confermano comunque che c'è una persona che lo sta spingendo a separarsi,e che gli promette un aiuto in denaro che non arriverà mai.Purtroppo lui è molto influenzato da lei e sta sottovalutando ciò che una separazione,soprattutto giudiziale, comporta.Al momento non ci sono novità rilevanti,aspettiamo un mesetto per vedere che succede.
Guardando in modo più approfondito mi viene confermato che ci vorrà del tempo prima che tuo marito ottenga la separazione e non è affatto detto che riesca a separarsi alle sue condizioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA DISTACCO CARTA BLU ONORI PROCESSO.
Tuo marito troverà i soldi per la separazione,ma i tempi sono lunghi

solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Ott 25, 2016 12:14 pm

Grazie mille
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Nov 12, 2016 4:55 pm

Io vedo un litigio forte con la donna che lo sta spingendo a separarsi,in seguito al quale tuo marito POTREBBE pentirsi di quello che sta facendo.Vedo anche che è arrivato a prendere la decisione di separarsi perchè da molto tempo qualcuno gli insinuava dubbi sulla stabilità del vostro matrimonio,lo raggirava.E' possibile che la discussione che avrà con questa persona lo spinga a interrogarsi in merito a quanto sia giusta questa decisione,però le carte non mettono come certa una sua marcia indietro.
Guardando in modo più approfondito vedo che tuo marito capirà la malafede di questa persona e capirà anche che separarsi potrebbe essere un grande errore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA DENARO RITARDO CARTA BLU NATIVITA'.
C'è la possibilità che tuo marito riesca a capire che sta facendo un errore e faccia marcia indietro,ma non possiamo esserne certe,non con queste carte
solofra

MessaggioTitolo: Grazie   Sab Nov 12, 2016 5:25 pm

Cecilia cartomante ha scritto:

Io vedo un litigio forte con la donna che lo sta spingendo a separarsi,in seguito al quale tuo marito POTREBBE pentirsi di quello che sta facendo.Vedo anche che è arrivato a prendere la decisione di separarsi perchè da molto tempo qualcuno gli insinuava dubbi sulla stabilità del vostro matrimonio,lo raggirava.E' possibile che la discussione che avrà con questa persona lo spinga a interrogarsi in merito a quanto sia giusta questa decisione,però le carte non mettono come certa una sua marcia indietro.
Guardando in modo più approfondito vedo che tuo marito capirà la malafede di questa persona e capirà anche che separarsi potrebbe essere un grande errore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA DENARO RITARDO CARTA BLU NATIVITA'.
C'è la possibilità che tuo marito riesca a capire che sta facendo un errore e faccia marcia indietro,ma non possiamo esserne certe,non con queste carte

Grazie per la tua disponibilità, spero che lui finalmente riesca a capire la cattiveria di questa persona, che finalmente venga smascherata anche perché non vedo l'ora di capire chi sia
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Nov 29, 2016 12:29 pm

Vista la situazione stavolta la stesa la faccio a te.
Riguardo alla separazione vedo da parte di tuo marito una manovra di ostruzionismo.In parole povere,lui vuol bloccare tutto perchè si è reso conto che separarsi come vorrebbe lui è costoso, e c'è chi lo sta consigliando in questo senso.Ci vorranno almeno altri 6 mesi prima che lui ti proponga un riavvicinamento,un accordo per evitare questa separazione,sempre consigliato da altri. Tu non ci cascare e vai dritta per la tua strada,qualunque cosa lui dica,voglia o prometta!
Guardando in modo più approfondito mi esce un colloquio fra di voi,colloquio che avverrà fra qualche mese.Non posso però dirti che esito avrà,è troppo presto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIA PASSIONI RICONOSCIMENTO RITARDO INTELLIGENZA.
Non escludo che tuo marito in futuro voglia cercare un accordo economico con te,ma non caderci:è solo una scusa,un pretesto per mandare ancora avanti le cose!
solofra

MessaggioTitolo: Grazie   Mar Nov 29, 2016 12:45 pm

grazie per la tua disponibilità, seguirò il vostro consiglio, mettendo in primo piano ciò che conviene a me e diffidando in lui
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Lun Dic 19, 2016 4:45 pm

Come l'altra volta faccio le carte a te per la separazione.
Tu vorresti trovare un accordo con tuo marito riguardo alla separazione perchè sei giustamente stufa di come stanno andando le cose.Purtroppo aspettati difficoltà da parte di lui, tattiche dilatorie,menzogne riguardo al suo stato patrimoniale e cose simili.Preparati a combattere perchè lui certamente non ti spianerà la strada.
Guardando in maniera più approfondita vedo un altro colloquio,ma non mi viene detto l'esito che avrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI CARTA BLU SAGGEZZA STELLA DELLA DONNA DISPOTISMO.
Malgrado le evidenti tattiche di tuo marito per ostacolarti,otterrai quello che vuoi ,ma devi assolutamente mantenere la calma!
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Gen 24, 2017 9:02 pm

Attenta,stai veramente attenta!
Le carte dicono che ti verrà offerto un accordo riguardo al lato economico della faccenda, ma si tratta di strategia, di un accordo che lascia il tempo che trova,preso per prender tempo.Non abboccare PER NESSUN MOTIVO e non firmare nulla di nulla,reagisci in modo fermo e deciso a qualsiasi offerta ti facciano!
Guardando in modo più approfondito vedo che otterrai quello che vuoi però non senza difficoltà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI INTELLIGENZA NATIVITA' EREDITA' NOTIZIA.
Ti verrà offerta una possibilità di accordo economico,ma USA LA TESTA e resta sulle tue posizioni!

solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mar Gen 24, 2017 10:12 pm

Grazie siete state gentilissime
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mer Feb 08, 2017 12:12 pm

Tu speri che la situazione venga definita,però dall'altra parte ci saranno solo chiacchiere e tentativi di prendere tempo che ti faranno capire ancora meglio con chi hai a che fare.Non c'è da meravigliarsi quindi se il tuo malumore e il tuo nervosismo aumenteranno:chiunque al posto tuo reagirebbe così.Ci saranno anche discussioni molto accese e reagirai malissimo quando lui ti proporrà una riconciliazione che in realtà è soltanto una finta,l'estremo tentativo di non sborsare i soldi che ti spettano.
Quello che le carte non ti consigliano,ma ti RACCOMANDANO, è andare avanti per la tua strada e non cedere alle provocazioni,perchè l'obiettivo di tuo marito è quello di farti esplodere,farti dire cose che non dovresti e farti quindi passare per una persona instabile e piena di rancore.Non escludo che per ottenere questa separazione tu debba andare in giudiziale.
Guardando in modo più approfondito le carte dicono che tu speri in un accordo,però dovrai combattere per arrivare alla separazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO PERDITA GRAZIA FELICITA' CARTA BLU.
L'ultima carta è la migliore del mazzo e quando esce per ultima garantisce il successo.In altre parole,otterrai la separazione,ma rischierai anche di essere danneggiata se non mantieni calma e lucidità.
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Mer Feb 08, 2017 1:15 pm

Grazie mille, già adesso perdo la pazienza perché sono cosciente che lui sta prendendo tempo infatti le sue proposte vengono effettuate verbalmente dal suo avvocato e nulla di scritto ed ufficioso. Spero di riuscire a seguire i vostri consigli e a fargli capire che non servono a nulla questo sue strategie (che tra l'altro accusa sempre me di tutto), non si assume neanche una responsabilità. Ti terrò aggiornata e vediamo cosa succederà dopo l'incontro se riuscirò a mantenere la calma... grazie infinite per questi consigli
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Feb 23, 2017 3:39 pm

Riuscirai a capire che lui sta ancora mentendo e che dietro a queste menzogne c'è sua madre,però NON DEVI SCATTARE,non devi diventare aggressiva (lo so che ti costa,credimi,son passata anche io da una separazione difficile).In futuro,un futuro non lontanissimo,diciamo tre mesi,lui tornerà di nuovo alla carica con una proposta di accordo,ma non gli credere proprio perchè se lo facessi prenderesti una solenne fregatura.
Guardando in modo approfondito mi viene confermato che ti verrà proposto un nuovo accordo economico.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELL'UOMO ROVINA CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA PASSIONI.
Lui si farà vedere accomodante,non credergli!!!
solofra

MessaggioTitolo: Grazie di tutto   Gio Feb 23, 2017 3:52 pm

Grazie di tutto soprattutto per i consigli
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 10:23 am

Tu sei decisissima a procedere con la separazione perchè vuoi voltare pagina e possibilmente rifarti una vita.Purtroppo aspettati che tuo marito e tua suocera facciano di tutto per crearti difficoltà ,arrivando anche a mentire in sede di giudizio.Mantieni la calma anche se non è facile e otterrai la separazione,non perdere assolutamente le speranze!
Guardando in modo più approfondito vedo che a dispetto delle manovre di tuo marito e tua suocera le cose andranno avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO CARTA BLU RISCHIO SAGGEZZA PERDITA.
La separazione la ottieni,la seconda carta è la migliore del mazzo e garantisce successo.Certo,dovrai mantenere la calma, perchè c'è il rischio che questi cerchino di non darti quel che ti spetta
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 12:49 pm

Oh mio Dio quindi sarà giudiziale?
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 2:15 pm

Vediamo fra 15 giorni le carte che dicono ,non è detto
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Sab Mar 11, 2017 2:23 pm

Ok grazie di tutto a presto
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Mar 23, 2017 12:36 pm

Tuo marito a sua madre faranno di tutto per ostacolarti,arriveranno anche a mentire sul tuo conto.Non escludo che fra qualche tempo provino a dirti che ritireranno la giudiziale se tu accetterai le loro condizioni riguardo ai soldi che ti spettano.Mi raccomando,non farti fregare,resta ferma sulle tue posizioni!
Guardando in modo più approfondito vedo che verrai a conoscenza delle loro manovre contro di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO TRADIMENTO MALATTIA FATALITA' SAGGEZZA.
Il periodo non è facile e lo so,però mantieni la calma e vedrai che le cose cambieranno.
Extra carte posso dirti che questa è una manovra per fiaccarti,per intimorirti perchè tu ceda e faccia come vogliono loro.Non cedere,non farti intimorire ora,vai avanti,lotta per uscire da questo legame!Non ti dico che sarà facile,ho una carissima amica che dieci anni fa ha vissuto quello che hai vissuto te e so di che si tratta,però lei ce l'ha fatta quindi ce la farai anche tu!

solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Mar 23, 2017 2:43 pm

Come sempre grazie, anche il mio avvocato mi ha detto che ha la sensazione che lui volesse tenere una porta aperta per passare in consensuale nuovamente. Ma io sono molto dubbiosa a riguardo in quanto ho deciso di reagire con forza e non con fitte al cuore come quella ricevuta oggi.
solofra

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Gio Mar 23, 2017 2:50 pm

Extra carte posso dirti che questa è una manovra per fiaccarti,per intimorirti perchè tu ceda e faccia come vogliono loro.Non cedere,non farti intimorire ora,vai avanti,lotta per uscire da questo legame!Non ti dico che sarà facile,ho una carissima amica che dieci anni fa ha vissuto quello che hai vissuto te e so di che si tratta,però lei ce l'ha fatta quindi ce la farai anche tu!

[/quote]
Grazie per i consigli effettivamente mi fa stare male tutto questo!!! Dopo tanto amore nn credevo fosse possibile arrivare qui, in più con l'intromissione di altra gente.... che rabbia
Comunque grazie di tutto
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   Ven Apr 07, 2017 11:06 am

Oggi ci concentriamo soprattutto sulla questione dell'assegno di mantenimento.
Da tempo tu vuoi definire la situazione con tuo marito,però tua suocera si intrometterà in modo molto pesante.Le possibilità di riuscita sono parecchie, però stai molto molto attenta a colpi bassi.
Guardando in modo approfondito ti dico che otterrai l'assegno ma dovrai attendere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA RIUSCITA PROCESSO DONI CAMBIAMENTO.
Non sarà facile,però otterrai quello che vuoi,pian piano la situazione volgerà a tuo favore
solofra

MessaggioTitolo: Grazie ❤   Ven Apr 07, 2017 1:21 pm

grazie per il sostegno, spero di darti ancora una volta riscontro positivo, l'udienza sarà a breve... ciò che non capisco come possa ostacolare il tutto mia suocera visto che ormai siamo in mano ad un giudice. Scusa i dubbi e lo sfogo, sono in uno stato di confusione totale e vorrei solo che lui aprisse gli occhi e la smettesse di farmi dispetti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SOLOFRA   

STESA PER SOLOFRA
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: