Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Il rapporto con i miei familiari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: Il rapporto con i miei familiari   Mar Giu 13, 2017 1:54 pm

Ciao Chise
Come sempre partiamo da tuo padre.
Tu sei stufa della situazione e questa tua esasperazione è aggravata dal fatto che sai che la compagna di tuo fratello si sta impicciando oltre il consentito.Oltre a questo senti che devi fare qualcosa,non puoi più tergiversare.In passato ti sei fatta fuorviare da lusinghe e promesse,pur essendo consapevole dei problemi.Mi dispiace dirti che la situazione non cambierà per almeno 9 mesi/ un anno,anche perchè nel frattempo verranno fatti altri tentativi per farti restare dove sei.
Tuo padre è una persona egoista che vuol fare di tutto per bloccarti,un po' perchè secondo lui i figli sono una proprietà,un po' perchè è attaccatissimo ai soldi.In passato ha ottenuto quello che voleva con promesse e lusinghe, stavolta ricorrerà proprio alle menzogne,che però saranno molto evidenti.Vedo un brutto litigio fra voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE CAMPAGNA SFORTUNA RIUSCITA SAGGEZZA.
Riuscirai a uscire da questa situazione solo usando calma e saggezza.
Ora tuo fratello.
Per molto tempo dovrai subire le interferenze della sua compagna sia nel vostro rapporto che nel lavoro.In passato anche lui ha contribuito,sempre con promesse,a tenerti dove sei e ora potrebbe adottare un atteggiamento conciliante per confonderti.Stai molto attenta,perchè queste manovre continueranno finchè tu non deciderai di troncare del tutto con loro!
Come tuo padre anche lui è attaccato ai soldi e ti proporrà un accordo che però non si regge su nulla solo per bloccarti.Potrebbe offrirti dei soldi,ma fossi in te starei in campana.Sappi comunque che sicuramente si servirà di tua madre contro di te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MINACCIA ACQUA FELICITA' ELEVAZIONE UNIONE.
Queste persone costituiscono una seria minaccia per la tua felicità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Il rapporto con i miei familiari   Mar Giu 13, 2017 3:45 pm

Grazie cara, hai visto giusto io sono molto esasperata e stufa, non so onestamente come farò a sopportare questa situazione ancora per un anno e a rifare tutto a 32 anni... purtroppo non riesco a trovare lavoro e a essere indipendente economicamente altrimenti avrei già rotto con tutti. è un cane che si morde la coda. Come hai visto sto cercando di fare qualcosa oltre che oppormi a loro, trovare soluzioni... mi do da fare come posso per non arrendermi. è vero che mio padre è attaccatissimo ai soldi ed è egoista, lo è sempre stato e mio fratello è identico a lui... purtroppo mi hanno rovinato la vita non solo la mia felicità.

Grazie ancora per il tuo aiuto, ci sentiamo più avanti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Il rapporto con i miei familiari
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» informazione sul rapporto psichiatra-familiari
» Il rapporto col proprio corpo in gravidanza
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» Spotting dopo un rapporto sessuale
» Rapporto nazionale sull'attuazione della Convenzione di Aarhus

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: