Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Situazione sentimentale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chise86

MessaggioTitolo: Situazione sentimentale   Mar Ott 18, 2016 8:06 pm

Buonasera Odeja, come anticipato scrivo anche qui per un consulto, come ti accennavo oltre agli altri ambiti della mia vita anche la mia relazione è bloccata.
Sogno  il matrimonio e una famiglia con il mio fidanzato, cosa che purtroppo nonostante i nostri sforzi non riusciamo a concretizzare, principalmente per problemi economici: con solo il suo stipendio non ci riusciremmo.. ma anche per i nostri rispettivi problemi familiari.
Viviamo lontani (40 km di distanza) e questa situazione fa male a entrambi anche se lui cerca di non darlo a vedere e mi supporta sempre in ogni situazione incoraggiandomi e credendo sempre e comunque in me.

Una parte di me però teme che ci siano anche altre cause, lui è molto spaventato dalle varie incombenze economiche  che un'iniziale convivenza comporterebbe, ha paura di dover ritornare a casa dai suoi perché non in grado di sopperire al costo alto della vita... Io però temo anche che non si senta pronto per affrontare seriamente un rapporto di convivenza e tema che il nostro attuale rapporto  si possa incrinare (e questa paura l'ho anch'io).
In più in passato mi ha tenuto nascoste un paio di cose e quando le ho scoperte mi hanno fatto molto male...Per lungo tempo la mia fiducia ha traballato,mentre lui ha avuto seriamente paura di perdermi... a volte ancora ora mi chiedo se sia del tutto sincero con me, ed è strano...perché insieme stiamo veramente bene e so che mi ama ma i dubbi a volte fanno capolino.

Volevo quindi chiederti, come sta vivendo lui tutte queste situazioni (mie e sue) altamente stressanti e se nel prossimo futuro vedi una convivenza.

i dati: Chiara 23/5/86 Cristian 20/10/80
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Mar Ott 18, 2016 9:03 pm

Cara Chise,
I dubbi che hai prima o poi vanno chiariti,perchè se non lo fai aumenteranno invece di diminuire, anche perchè c'è chi non perde occasione per metterti pulci nell' orecchio. Non agire impulsivamente,però, sappi cogliere il momento giusto,che non è adesso.Già in passato quest'uomo ti ha nascosto cose che poi hai finito per sapere e ora non ti fidi più molto di lui,hai paura che possa ancora succedere quel che è già successo.Fra l'altro a quanto mi dicono le carte la tua famiglia ha molta antipatia per questa persona e ti farà pressioni perchè tu lo lasci,ma tu saprai resistere.
Io vedo che c'è una donna che gli gira intorno e lui del tutto indifferente non è ,anche se la tua gelosia lo frena.Già in passato è successo e te lo ha tenuto nascosto,anche se poi tu sei venuta a saperlo lo stesso.Non escludo che in futuro decida lui stesso di parlartene perchè ti ama e non vuole che altri ti riferiscano queste cose travisandole. Pur amandoti,però ,non lo vedo veramente pronto a un impegno serio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO MALATTIA IMPRESA DONI PIACERI.
Ora,prima di prendere qualsiasi decisione riguardo al tuo rapporto sentimentale,devi dare priorità al settore lavorativo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) VALEFOR (Onestà) RAUM (Turbamento).
Verrà il momento in cui dovrai chiarire le cose,ma non è questo.
Puoi riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Mar Ott 18, 2016 9:27 pm

Hai centrato tutto... Forse so chi è la donna in questione (ma era un vaghissimo sentore dato che l'ho incontrata una volta sola...).
Esatto... ho paura possa succedere di nuovo anche se so che fa molta attenzione perché ripeto ha avuto seriamente paura di perdermi e se da una parte i sentimenti che ha per me e come me li ha dimostrati per tutti questi anni mi dicano di fidarmi ciò che è successo in passato ogni tanto mi fa venire dubbi. Io sto con il chi va là comunque...

Grazie di cuore.

Ti scrivo fra 15 giorni.
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Gio Nov 10, 2016 5:10 pm

Ciao Odeja rieccomi qui a scriverti dopo un po' di tempo dalla tua stesa.
Sto seguendo il consiglio delle carte ed evito di agire impulsivamente per evitare possibili discussioni o litigi dando inoltre maggiore priorità alla mia ricerca di un lavoro.
Purtroppo però mio padre mi sta seriamente mettendo i bastoni tra le ruote e tra noi c'è molta tensione, ogni occasione è buona per farmi sentire in colpa e io sono veramente stanca di questa situazione...mi sta dando problemi nella mia ricerca di un lavoro...vorrei avere l'opportunità di andarmene. Ciò rischia di riversarsi anche sulla mia relazione: lui non si decide a pianificare una convivenza a causa del fatto che non ho uno stipendio (cosa che comunque capisco), è come bloccato... Quando gli parlo dell'ostruzionismo da parte di mio padre e dei problemi familiari fa un po' il vago oppure tenta di rassicurarmi dicendo"tanto non rimarrai qui ancora per molto" ma al tempo stesso lo vedo preso dal suo lavoro e dai suoi progetti personali e non pensa alla convivenza come una sua priorità di vita.  Questo suo atteggiamento, nonostante l'amore, mi delude e ammetto che a volte mi fa arrabbiare.

Hai ragione comunque abbiamo bisogno di chiarirci su tutti i fronti e so anche che è possibile risolvere tra noi; i dubbi che ho nascono dal fatto che a volte non mi sembra sincero fino in fondo, nemmeno con se stesso.  Della donna non mi ha ancora detto nulla ma tutto mi fa pensare che non abbia molti contatti con lei.

Ho bisogno che mi controlli di nuovo un po' la situazione e sopratutto di capire perché non è pronto a un impegno serio, può essere che ci sia qualcuno dietro (qualche collega o amico) che gli stia mettendo in testa dubbi e insicurezze su di noi? O è semplicemente lui  che, come tutti gli uomini, per decidersi devono essere messi alle strette? o ancora sono io?

La seconda cosa che ti chiedo è invece di dare un'occhiata il suo desiderio di diventare padre (che ha ormai da qualche anno).

Grazie I love you
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Gio Nov 10, 2016 7:53 pm

Cara Chise,
ti dico subito che noi per scelta non facciamo stese su maternità o paternità,l'argomento è troppo delicato e soggettivo per trattarlo,quindi scusami se non esaudisco la tua richiesta.
Tu non passi un periodo facile con le pressioni che ricevi e quindi nei confronti di questa persona sei molto diffidente e temi sempre colpi bassi;come se non bastasse il suo atteggiamento ti delude grandemente e ti innervosisce.Riguardo alla diffidenza posso capirti,perchè in passato lui benissimo non si è comportato e come ti ho detto l'altra volta c'è chi fa di tutto per metterti pulci nell'orecchio e suscitare la tua gelosia, però io vedo che il prossimo anno le cose miglioreranno parecchio,quindi non sarei tanto pessimista.
Anche a lui questa situazione pesa e spera che le cose si definiscano,perchè sa bene quanto i tuoi problemi possano influire sul vostro rapporto.Si è pentito degli errori fatti in passato e del fatto di aver momentaneamente perso la testa per un'altra. Le sue carte mi confermano che,anche se c'è chi fa di tutto per metterti dubbi su di lui,riuscirà a dimostrarti quanto tiene al vostro rapporto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI TRAFFICO ROVINA TRADIMENTO FUOCO.
Le cose cambieranno,però tu non devi vedere tradimenti ovunque o ti rovinerai da sola.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) OROBAS (Onestà) VAPULA (Decisione).
Tu se non parli chiaro rischi di compromettere il tuo rapporto.Hai dei dubbi?Esprimili!
Un abbraccio
Odeja
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Gio Nov 10, 2016 8:46 pm

Grazie davvero!

Scusa tu per la domanda inopportuna!

Non vedo veramente l'ora di chiarire ma aspetto il momento giusto, seguirò i consigli delle carte e sopratutto i tuoi.

Un abbraccio anche a te! Very Happy
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Lun Mag 29, 2017 12:20 pm

Buondì cara Odeja torno a scriverti dopo un bel po' di tempo.

Ho aspettato che le cose facessero il loro corso e che tra noi si potessero risolvere. Nella tua ultima stesa infatti mi avevi accennato a un miglioramento e che lui alla fine avrebbe dimostrato quanto tiene al nostro rapporto. In effetti le cose per fortuna sono migliorate; ho seguito il tuo consiglio e ci siamo confrontati riguardo i miei dubbi e ho capito quanto mi stessi sbagliando su di lui e quanto si sia reso davvero conto degli sbagli passati. Il confronto ci ha permesso un riavvicinamento e da parte mia ho riacquistato la fiducia.

Tuttavia però il discorso convivenza continua a essere in stallo... da 5 mesi ci è stata "offerta" la possibilità di avere un'abitazione in comodato d'uso tramite una persona che conosce lui, ma la casa dopo tutto questo tempo è ancora piena delle cose dei proprietari il quale procedono con l'operazione di sgombero con molto rilento e superficialità. Onestamente non capisco questa situazione e sono molto confusa. Lui a tal proposito la prende molto con pazienza (diciamo che è fatto anche così), non so se è per non farmi preoccupare, se è perché sotto sotto continua a non essere pronto per una convivenza (sempre per le ragioni economiche e non) o cosa. La situazione per cui mi sta seguendo cecilia è molto delicata e non capisco se se ne renda davvero conto, è preoccupato, non sappia bene come agire boh. Lui sembrerebbe deciso ad andare a convivere ma non capisco se i problemi che abbiamo derivano da altro (i proprietari della casa non realmente intenzionati ad aiutarci) o se anche lui non è del tutto convinto.

Tu cosa vedi in merito a tutte queste difficoltà?

Scilla mi ha accennato che tra noi ci saranno tensioni e litigi a causa di soldi (e purtroppo io non lavorando il problema c'è) e che il mio trasferimento non sarà facile.

Grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Lun Mag 29, 2017 7:03 pm

Cara Chise,
La tua situazione , mi dispiace dirlo, condiziona pesantemente il tuo rapporto di coppia.
Stai molto attenta,perchè finchè non risolvi questa cosa la vedo molto dura e vedo che i tuoi pensieri sono completamente monopolizzati dai tuoi problemi e potresti trascurare,senza volerlo,il tuo ragazzo.
Questo ragazzo ti ama, ma vedo che ci sarà un litigio serio fra voi,dovuto ai vostri rispettivi nervosismi,e anche un allontanamento che rientrerà ma che servirà a farti capire parecchie cose.Come ti ripeto lui ti ama, ma risente parecchio della tua situazione e comincerà a sentirsi trascurato e deluso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' TAVOLA STELLA DELL'UOMO DESTINO NOTIZIA.
Per colpa della situazione con la tua famiglia io vedo un allontanamento e mi sa che sarà lui a decidere di allontanarsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVnas (Illuminazione) BILETH (Turbamento) LERAJE (Moderazione).
Se non moderi il tuo nervosismo finirai per provocare guai!
Un abbraccio
Odeja
Chise86

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   Lun Mag 29, 2017 8:55 pm

Purtroppo se dicessi che non è così mentirei spudoratamente, sopratutto che i miei pensieri non sono monopolizzati dalla situazione con i miei e dalla situazione per cui mi segue cecilia. Non so come ringraziarti perché mi hai aperto gli occhi e l'ultima cosa che voglio è deludere lui o trascurarlo (anche se è capitata un po' di freddezza ultimamente non di proposito da parte mia proprio perché ho la mente piena di pensieri e preoccupazioni).

Cercherò il più possibile di frenare il mio nervosismo, onde evitare la situazione che mi hai descritto.

Grazie ancora di cuore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Situazione sentimentale   

Situazione sentimentale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex
» situazione sentimentale
» la situazione sentimentale di cristina
» situazione sentimentale
» Situazione sentimentale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: