Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Primoconsulto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
chirra

MessaggioTitolo: Primoconsulto   Ven Dic 30, 2016 9:17 pm

Ciao Odeja, sono nuova e spero di aver fatto le cose giuste, intendo come sezione. Vorrei farti una domanda riguardante la sfera sentimentale. Sono stata legata ad un ragazzo per tanti anni e lui all'improvviso ha deciso di lasciarmi. Son passati diversi mesi, e ciò che ti chiedo è se nel futuro ci sarà una nuova persona oppure se ci sarà ancora lui.
Ti lascio i dati in privato. Un saluto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primoconsulto   Ven Dic 30, 2016 10:26 pm

Cara Chirra,
In futuro vedo una persona intorno a te,una persona molto brava a incantare la gente.Stai attentissima a lui perchè è un grandissimo bugiardo e non è una bella persona! In un primo momento penserai possa farti voltar pagina ma ripeto non ti fidare perchè ho brutte carte!lLa delusione che hai patito è stata molto forte, e forte è la tentazione di rimetterti in gioco per dimostrare a te stessa che puoi vivere senza il tuo ex,però RAGIONA!Al momento la rottura con il tuo ex resta,però in futuro potrebbe (il condizionale è d'obbligo,perchè le carte non danno per certa questa cosa) rifarsi vivo.
Le carte che gli sto facendo mi dicono che ha dei problemi di soldi e familiari che risolverà e risolti questi potrebbe rifarsi vivo.Deve comunque stare attento, fidarsi poco di una donna di una certa età che gli è parente,perchè questa persona è in gran parte causa di questi problemi. Nelle sue carte tu non ci sei,ma credo sia comprensibile visto il momento che sta passando.
Posso dirti che non vedo storie di nessun tipo per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO DENARO FATALITA' RIUSCITA TRAFFICO.
Al momento la rottura con lui resta per i motivi che ti ho detto,e mi viene confermato che devi stare attenta a una persona.La quarta carta però indica un miglioramento della situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Cautela) RAUM (Turbamento) AGARES (Forza)
In futuro stai molto attenta a chi ti si avvicinerà.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi di carte diverse non accetto domande di approfondimento.Puoi riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
chirra

MessaggioTitolo: Re: Primoconsulto   Sab Gen 14, 2017 1:07 pm

Ciao Odeja,
ti scrivo per sapere se vedi se è cambiato qualcosa rispetto al consulto precedente.
Un saluto e grazie.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primoconsulto   Sab Gen 14, 2017 3:15 pm

Cara Chirra,
Tu speri di riuscire a riprendere con questa persona,però qua il grosso ostacolo è una donna di una certa età,e dev'essere un ostacolo non da poco visto che quella che la indica è la prima carta che mi esce e mi ritorna in modo prepotente anche nelle carte del passato!La responsabile di questa rottura è lei,che da tempo vi ha messi l'uno contro l'altra facendovi litigare prima e rompere poi. Mi spiace, ma io non vedo ritorno qua.
Lui ha problemi economici che lo preoccupano e vorrebbe riavvicinarsi o quanto meno a volte pensa a questo. Ti avviso che già da diverso tempo qualcuno gli ha insinuato il dubbio (ovviamente falso!) che tu sia una persona poco seria e possa esserci un altro.Le carte non sono chiare sul se lui questo te lo ha detto oppure se lo è tenuto per sè.In questo momento e ancora per del tempo lui avrà solo un pensiero:risolvere quanto prima i problemi che ha, e non ha tempo nè voglia di pensare seriamente a te (infatti tu nelle sue carte proprio non ci sei).Risolvere questa situazione non sarà per nulla semplice,e lui non deve sottovalutare la situazione come invece sembra fare.In futuro vedo anche ,ma molto vaga, una simpatia o un'attrazione per qualcuna,ma le carte non mi dicono altro.Questo vuol dire che al momento lui non conosce questa persona, che potrebbe presentarsi fra circa 6 mesi (ricordati che la stesa ha una validità di previsione che va dai 3 ai 12 mesi,quindi non è assolutamente detto che le cose avvengano subito,possono accadere anche molto in là nel tempo!).
Ritorno non lo vedo nemmeno nelle sue carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA INCIDENTE UNIONE PACE DONI.
Tu ovviamente vorresti un ritorno,ma ci sono problemi di soldi che lui deve affrontare e tu devi mantenere la calma.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) BALAM (Forza) MARBAS (Scoperta).La situazione è destinata a cambiare in futuro,ma non è affatto detto che cambi in meglio per te.Mantieni calma e lucidità!
Ci sentiamo fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
chirra

MessaggioTitolo: Ciao Odeja    Mar Feb 14, 2017 7:16 am

Ciao Odeja,
Stavolta volevo chiederti che tipo di persona vedi attorno a me: una persona sincera, di buone intenzioni,della quale fidarsi?
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primoconsulto   Mar Feb 14, 2017 12:16 pm

Cara Chirra,
Tu hai ancora la testa all'uomo per cui mi hai chiesto in precedenza, ma attenta:continuare su questa strada ti farà solo del male e ti provocherà una fortissima delusione.Non vedo nessun altro oltre a lui,perchè tu sei ancora molto legata a lui e desideri un suo riavvicinamento .Finchè il tuo sentimento per lui resterà questo,è perfettamente inutile che tu mi chieda se troverai qualcun altro.
L'intenzione era di farti una stesa generica,ma vista la situazione per scrupolo faccio la stesa anche a lui,così sai che attenderti.
Lui un po' ti pensa, un po' si balocca con l'idea di darti spiegazioni ma poi non fa nulla e lascia che la donna che ho visto in precedenza lo influenzi.I problemi che ho visto ci sono ancora perchè lui in passato li ha allegramente sottovalutati e ora deve farci i conti.Non escludo che la situazione da questo punto di vista possa peggiorare per lui.Anche se in futuro decidesse di farsi vivo con te (eventualità piuttosto remota) ti direbbe solo un sacco di bugie su tutto e non tornerebbe.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA TRAFFICO BELLEZZA.
Con questa persona potrebbero esserci contatti, ma si tratterà di una cosa del tutto illusoria e lui ti racconterà un sacco di bugie.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) CROCELL (Mistero) FOCALOR (Turbamento).
In questo periodo tu sei molto turbata e indecisa e le bugie di lui potrebbero peggiorare la situazione).
Un abbraccio
Odeja
chirra

MessaggioTitolo: Ciao Odeja    Gio Mar 09, 2017 3:56 pm

Ho conosciuto una nuova persona e cercare di capire se ha intenzioni serie.
Come al solito ti lascio i dati in privato.
Un saluto!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Primoconsulto   Gio Mar 09, 2017 4:28 pm

Cara Chirra,
Tu hai subito una forte delusione e speri in un nuovo amore che ti ridia un po' di serenità.Con questa persona le carte non sono brutte,però io vedo un'altra,forse un'altra interessata a lui di cui verrai a sapere.
Lui è stufo di questa donna,del suo egoismo,della sua possessività.L'ha amata in passato,però questa persona si è rivelata una pessima scelta,possessiva e attaccata ai soldi.Per colpa di questa persona passerà momenti difficili,non dovrà sottovalutarla,ma lo vedo deciso a continuare a vederti e mi pare che abbia intenzioni serie.Le carte su questo sono chiare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE FATALITA' PROCESSO PACE STERILITA'.
Tu vieni da un periodo molto difficile e deludente.E' possibile che questa persona possa portarti la stabilità che vorresti e soprattutto meriti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VINE (Pericolo) GOMORY (Amore) GAAP (Sviluppo).
Con lui vedo sviluppi,ma il pericolo potrebbe venire da terze persone.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primoconsulto   

Primoconsulto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: