Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Gioie e dolori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tigre di carta

MessaggioTitolo: Gioie e dolori    Lun Gen 02, 2017 9:26 am

Cara Odeja,

buon anno nuovo! Spero che questo 2017 porti gioia a Te e a tutti i collaboratori del forum.
Ti scrivo così, subito all'inizio del nuovo anno a causa di un litigio molto acceso che ho in corso con il mio fidanzato (dico così anche se al momento ci siamo lasciati), iniziato il 29 e tutt'ora in corso, litigio per cui non abbiamo nemmeno passato insieme la sera del 31 (cosa che ora lui imputa alla mia malvagità, mentre è il risultato di una sua precisa scelta, avendolo io invitato e avendo cercato di superare il diverbio di giovedì e, per farlo, abbiamesso da parte anche una certa qual dose di amor proprio).
Lo vedo irragionevole più che mai e non sono disposta a vedere al suo ricatto emotivo.
Vorrei sapere cosa vedono le tue carte su questo litigio e, anche sull'opportunità di portare avanti questa relazione.
Grazie

Tigre di carta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Gioie e dolori    Lun Gen 02, 2017 12:23 pm

Cara Tigre,
Io una spiegazione fra voi la vedo,ma più che discussione sarà un'altra lite,perchè tu sarai già nervosa di tuo per dei problemi al lavoro e quindi potresti essere parecchio suscettibile.La vostra storia continuerà,però stai attenta perchè questo episodio lascerà il segno e ve lo rinfaccerete spesso nei prossimi mesi.Non escludo che lui accentui quegli atteggiamenti che ti mandano tanto in bestia solo per fartela pagare.
Lui in questo momento è molto ma molto risentito con te,ti vede come una nemica.Deve stare attento,perchè con l'idea di fartela pagare potrebbe esagerare quegli atteggiamenti che ti danno tanto fastidio e peggiorare le cose con la sua stupidità.
Lo vedo deluso da te e non escludo nemmeno che possa pensare a guardarsi intorno e cercare una 'distrazione'.La storia fra voi continuerà ancora per diversi mesi,però nella seconda metà dell'anno comparirà una donna.Ora è una presenza defilata di cui non posso dirti nulla, però potrebbe in futuro costituire un problema.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU PROCESSO SCOPERTA INCIDENTE BELLEZZA.
Non romperete,però in futuro scoprirai che lui potrebbe essere attratto da un'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito di natura) RAUM (Turbamento) GAMIGIN (Confusione).
La storia continua,però vedo altri litigi che vi metteranno a dura prova.
Un abbraccio
Odeja
Tigre di carta

MessaggioTitolo: Re: Gioie e dolori    Lun Gen 02, 2017 12:48 pm

Grazie Odeja,

spero che ne saltiamo fuori perché sono davvero stanca di questa situazione e dei grattacapi che si presentano.
Ci sentiamo tra un po' e, nel frattempo, navigo a vista.

Un abbraccio

Tigre di carta.
Tigre di carta

MessaggioTitolo: Sviluppi   Lun Mar 13, 2017 1:38 pm

Carissima Odeja,

mi sono lasciata con il mio fidanzato. Credo di avere fatto la scelta giusta, perché eravamo entrambi molto infelici, anche se ognuno poi chiamava questa cosa con nomi diversi. Il nostro rapporto si stava deteriorando sempre di più e ho deciso di dare un taglio netto; sto malissimo ma non c’erano più le condizioni per stare insieme.
La mia speranza ora è di ricaricarmi le pile e riflettere bene su tutto.
Vorrei chiederti cosa vedi per me nei prossimi mesi, se ci sarà una nuova partenza tra noi
con una nuova consapevolezza o se mi devo mettere l’anima in pace.

Grazie del tuo tempo
Tigre di carta
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Gioie e dolori    Lun Mar 13, 2017 2:14 pm

Cara Tigre,
Di certo non hai compiuto questo passo a cuor leggero,perchè a questa persona vuoi bene, ma ti sei accorta che lui non era affatto sincero con te e non te la sei sentita di chiudere entrambi gli occhi per quieto vivere.Per questo ti dico 'Brava!',perchè parecchie non avrebbero agito come te.Anche se in futuro potresti pensare di aver agito impulsivamente per gelosia,ritengo che debba tener fede alla tua decisione,perchè pur soffrendo hai fatto quel che andava fatto.
Lui penserà di riuscire a farti cambiare idea,penserà di chiarire con te,ma il fatto che ti ha mentito rimane come rimane il fatto che da tempo ti faceva soffrire coi suoi atteggiamenti egoisti ed insensibili.I problemi fra voi li ha originati tutti lui,per colpa della sua attrazione per qualcun'altra e per le promesse a vuoto che ti ha sempre fatto.Lui come ti ho detto spera e spererà in una riconciliazione,ti prometterà mari e monti, ma credimi non è cambiato nè cambierebbe.Amore VERO nei tuoi confronti non ne vedo, e deve solo ringraziare se stesso se tu lo hai mollato e se ti chiuderai a riccio nei suoi confronti,rifiutando a priori ogni riconciliazione. Dalle mie carte la rottura resta perchè dall'altra parte non ci sono le condizioni necessarie a garantire una nuova partenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' STERILITA' BELLEZZA DESTINO PENATI.
Lui ti chiederà un'altra possibilità,non escludo che possa mettersi a parlare di ufficializzare il rapporto,ma la seconda carta dice che sono soltanto parole senz'alcun fondamento.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MURMUR (Storia) BALAM (Forza) VINE (Pericolo).
Non permettergli di far leva su quanto il vostro rapporto in passato è stato bello,su quello che avete vissuto insieme etc,perchè ti fregheresti con le tue mani.Anche se fa male,fatti forza e non rinnegare la decisione che hai preso!
Un abbraccio
Odeja
Tigre di carta

MessaggioTitolo: Re: Gioie e dolori    Lun Mar 13, 2017 4:25 pm

Cara Odeja,

grazie per il tuo rapido riscontro; porterò avanti le mie idee e non mi farò smuovere da due moine.
Non ti nascondo che, pur sapendo di essere sulla strada giusta, sto soffrendo molto.
Spero che questa sofferenza sarà ripagata con un po’ di quiete.

Ti abbraccio, a presto
Tigre di carta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gioie e dolori    

Gioie e dolori
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimedi contro i dolori mestruali
» Lo stato di grazia: emozioni e gioie della gravidanza
» Dolori mestruali
» Dolori articolari in gravidanza
» Colecistite e dolori di schiena (a DESTRA)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: