Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

arrieccomi :-D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rory72

MessaggioTitolo: arrieccomi :-D   Mer Gen 04, 2017 8:14 pm

Ciao Odeja, come stai? è passato un sacco di tempo dall' ultima volta che ti ho scritto, e come al solito non ho idea se sto scrivendo nella sezione giusta Very Happy
allora cerco di essere breve e concisa
prima domanda: ho avuto una i storia con un uomo problematico, che all' inizio sembrava presissimo, poi sembrava odiarmi, poi si è riavvicinato, poi si è fermato dicendo che non mi poteva dare quello che volevo, ma non si è allontanato mi è rimasto accanto dicendo che mi vuole benissimo, che mi vuole come amica, e quando ho provato a distaccarmi io mi è venuto a cercare di nuovo..vorrei capire cosa prova realmente,perchè è contraddittorio e se è una storia che andrà avanti o ripartirà o finisce qua, al momento siamo in una fase in cui ci sentiamo di meno e io ho anche la sensazione che ci sia qualche altra persona accanto a lui..
seconda domanda: ma nella mia vita ci sarà qualcuno con cui potrò costruire un "noi"? da quando mi son separata ho dato priorità alla mia famiglia che aveva bisogno di me, sono sola da parecchio e a volte penso che resterò cosi.ora cerco di capire come si mandano i dati in posta privata Very Happy Very Happy Very Happy
un bacio e grazie come sempre Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Mer Gen 04, 2017 8:24 pm

Vai sul mio profilo e clicca MP
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Mer Gen 04, 2017 9:39 pm

Cara Rory,
Ben riletta! Very Happy .
Vediamo le carte che dicono.
Tu speri sì in un riavvicinamento di quest'uomo,ma soprattutto vuoi capire bene cosa aspettarti e che vuole lui,e mi sembra pure giusto.La separazione ti ha fatto soffrire parecchio, e non è stato facile,NON E' facile,lasciarsi alle spalle il passato e decidere di ricominciare.Otre a quest'uomo le mie carte vedono in futuro un'altra persona,però se fossi in te non mi sbilancerei una volta che lo avrai conosciuto:le carte sono molto negative,meglio lasciar perdere prima di subito piuttosto che star male.
Quanto a E. devo dirti che vedo ancora molti alti e bassi e poca chiarezza.Le carte dicono che alla fine dovrai essere tu a decidere per entrambi,ma almeno per ora non ti consigliano che strada prendere.
Io quest'uomo lo vedo parecchio volubile,troppo volubile a dirla tutta.In passato per amore ha sofferto ed è stato deluso,questo sì,ma questa volubilità non è assolutamente dovuta a quello che ha passato,è caratteriale per non dire innata.Altre vicino a lui non ne vedo però questa sua chiusura,questa freddezza, nascondono qualcosa:secondo le mie carte ha problemi di cui non vuol parlare che non hanno a che vedere con te ma con una casa.Non escludo,visto le carte,che abbia speso più di quanto doveva o che debba dei soldi a qualche parente.Ne verrà fuori,questo sì,ma la sua diciamo latitanza è dovuta a questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE FATALITA' EREDITA' MALATTIA NATIVITA'.
Il suo allontanamento è dovuto ai problemi che ti ho detto.C'è una possibilità che possiate riavvicinarvi,però è piuttosto remota almeno per ora.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) ANDROMALIUS (Inganno) ANDREALPHUS (Persuasione).
Lui non ti dice tutto e tu dovresti fargli capire che te ne sei accorta.
Un abbraccio
Odeja

Rory72

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Mer Gen 04, 2017 9:53 pm

Ciao Odeja, tutto bene?
Avevi ragione, alla fine ho deciso io per entrambi ed ho tagliato, non mi sono fatta più sentire, e lui non ha fatto niente per riprendere un contatto, evidentemente, purtroppo non proviamo le stesse cose.., io lo so che mi vuole bene, ma evidentemente non è abbastanza.
Volevo farti due domande:
1) Ci sono possibilità che sia stata io a sbagliarmi e lui prima o poi decide di ritornare e di provarci?
2) mi fai una panoramica sulla mia situazione sentimentale,vedi qualcuno di importante, a parte lui?
un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Dom Feb 26, 2017 5:03 pm

Cara Rory,
Tu a quest 'uomo tieni parecchio,ma fra voi vedo che le cose sono ferme.Da tempo le cose fra voi non andavano bene e tu ti sei allontanata da lui,anche se te ne sei pentita perchè hai agito impulsivamente.Ritorno devo dirti che non ne vedo,anche perchè nella sua vita vedo un'altra donna piuttosto possessiva che sicuramente non apprezzerebbe nuovi incontri fra di voi.
Lui ha sofferto per la tua decisione,ma vedo che ha la testa a dei problemi di soldi,probabilmente quelli che avevo visto nella stesa precedente.Come ti dicevo,ha sofferto per il tuo allontanamento,però vedo che è preso da un'altra donna o quanto meno la frequenta e continuerà a farlo per diverso tempo. Mi sembra però.vedendo le carte, che lui in questa frequentazione si sia buttato a pesce,senza pensare, e che col tempo si renderà conto che questa persona non è affatto malleabile.Ritorno,come ti ho detto non ne vedo nè vedo altri uomini nel tuo futuro,almeno per ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO CHIOSTRO TRAFFICO PIACERI DONI.
Fra voi c'è blocco,dovuto sia a dei problemi di soldi che lui ha che ad un'attrazione per un'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALEFOR (Onestà) HAAGENTI (Rinnovamento) ALLOCER (Vigilanza).
Tu desideri una ripresa,ma non mi farei illusioni.
Un abbraccio
Odeja
Rory72

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Dom Feb 26, 2017 5:08 pm

Grazie di cuore
Rory72

MessaggioTitolo: e chissà :-D   Gio Mag 25, 2017 5:41 pm

Ciao Odeja, ogni tanto torno a trovarti, e mi regalo cinque minuti di " chissà se..."
Allora, al solito, spero di avere indovinato il posto giusto per il messaggio...
la situazione è la seguente: dopo l' ultima stesa che mi hai fatto ho passato un periodo un poco pesante, perchè quella persona mi è mancata parecchio, c'è stata una sorta di riavvicinamento , ma sempre molto distaccato e senza sviluppi o chiarimenti.
Comunque..ho reincontrato un mio compagno di scuola, non lo frequento, ma mi piace e so di non essergli indifferente, lui ha tantissime "amiche", dice che va alla ricera dell' amore ma sembra che non lo trovi...
volevo chiederti se ci saranno sviluppi con questa persona (di cui poi ti mando i dati in posta privata), perchè devo dire che dopo tanto tempo è la prima persona verso cui provo un interesse. Non siamo ancora riusciti ad incontrarci, io personalmente non me la sento di predere l' iniziativa, non mi va vista la situazione che lo circonda.
per quanto riguarda L'altro dell' ultima stesa, volevo chiederti se ci sono stati cambiamenti suoi nei miei confronti o se tutto è  e rimarrà uguale.
ti abbraccio e grazie come sempre
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Gio Mag 25, 2017 8:02 pm

Cara Rory,
Partiamo dalla persona per cui mi hai chiesto varie volte.
La prima carta che mi esce è quella del LADRO,che ti indica di stare attenta.Anche se il riavvicinamento c'è stato la rottura rimane e vedo anche un'altra donna di cui verrai a sapere.Oltre a lei vedo però un altro uomo e un'altra possibilità per te.A lui dispiace per la vostra rottura che però resta e anche nelle sue carte vedo una forte attrazione per un 'altra donna.Al momento la loro è una simpatia,ma non escludo che in futuro lui possa desiderare qualcosa di più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO MENZOGNA FELICITA' IMPRESA ROVINA.
E' meglio se non ti illudi riguardo a lui,rischi di farti del male.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMDUSIAS (Armonia) RAUM (Turbamento) AGARES (Forza).
Non illuderti per questo riavvicinamento,non è il caso.
E ora l'altro.
Che tu non stia passando e non abbia passato un periodo facile me lo confermano anche le mie carte e vedo che questa delusione ti ha resa molto diffidente e guardinga.Aspettati che questa tua diffidenza duri ancora per qualche mese,almeno fino alla fine di quest'anno.Per questa persona provi attrazione ma non prenderai iniziative nei suoi riguardi per le ragioni che ti ho detto. In futuro lui deciderà di farsi avanti,però deve stare attento a non suscitare la gelosia di qualcuno che non lo deve sapere.Contatti fra voi in futuro ce ne saranno,ma credo che prima lui debba mettere ordine nella sua vita sentimentale,perchè secondo le carte c'è una sua ex che non si rassegna.Ti confermo che non gli sei indifferente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO MENZOGNA TRADIMENTO STELLA DELLA DONNA DENARO.
Quest'uomo ha a che fare con una donna gelosa e bugiarda.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) PHOENIX (Rinascita) VAPULA (Decisione).
Io vedo che lui si farà avanti,ma non escludo che in futuro,una volta superato questo periodo,tu possa decidere di fargli capire che ti piace.
Un abbraccio
Odeja
Rory72

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   Gio Mag 25, 2017 8:21 pm

Fa male sapere che c'e' un'altra, ma forse e' meglio cosi'..
Come sempre grazie
Se cI sono novita' ti aggiorno
Baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: arrieccomi :-D   

arrieccomi :-D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: