Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 sentimenti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5792
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Sab Mag 12, 2018 5:33 am


Credimi, a volte vorrei tanto sbagliare anche io , perché dare brutte notizie non è affatto divertente!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ottania



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.01.17

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Gio Mag 31, 2018 3:31 pm

odeja cartomante ha scritto:

Credimi, a volte vorrei tanto sbagliare anche io , perché dare brutte notizie non è affatto divertente!

Cara Odeja
Spero che invece stavolta me ne darai di belle.
Credo in queste due settimane di essere riuscita ad allontanare quest uomo, intendo dire di aver una volta per tutte fatto capire chiaramente che sentimentalmente parlando sono altrove e DEVE lasciarmi stare.
Sono esaurita da altre situazioni personali e quindi spero davvero che stavolta si sia stancato anche lui di giocare e che si dedichi all’altra.
Spero soprattutto che anche questa altra non le venga in mente di venire a darmi pene pure lei!!
Le tue sibille mi rassicurano, stavolta?
Posso cominciare a guardare al futuro?

Un abbraccio immenso
Ottania
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5792
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Gio Mag 31, 2018 6:46 pm


Cara Ottania,
Tu da tempo speri di voltar pagina con questa persona in modo civile,ma ti aspetta una delusione.Lì per lì sembrerà che questo sia possibile,ma non cantar vittoria, non è il caso.
Lui continuerà a lusingarti usando il lavoro come arma e non ti lascerà stare perché fin troppo bene quanto bisogno hai tu di lavorare.Questo gli sembra il modo migliore di bloccarti e tenerti legata a lui,però deve stare molto attento perché fattori esterni alla vostra situazione (quali le carte non mi dicono) gli romperanno le uova nel paniere, e questo in un futuro non lontanissimo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: EREDITA' PROCESSO RIUSCITA CHIACCHIERE POSSIBILITA'.
Lui riuscirà con promesse di una possibilità di lavoro migliore a tenerti legata a lui.
Per finire le Fallen Angels. Escono: FURCAS (Attenzione) ANDROMALIUS (Menzogna) PURSON (Successo).
Se non abbasserai la guardia riuscirai a capire che lui ancora una volta ti mente!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ottania



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.01.17

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Ven Giu 15, 2018 4:31 pm

cara carissima Odeja

la novità è questa: per la prima volta da quando lo conosco sono riuscita ad impormi (a fine maggio, quando ti scrissi, reagendo alla tua lettura), a dire molto chiaramente e con fermezza che non volevo che mi contattasse se non per lavoro, che non volevo si facesse sentire... e ad oggi sono 15 giorni che non lo vedo e non lo sento!!!
Anzi, le occasioni di lavoro in cui potevamo incrociarci lui le ha palesemente evitate!! Forse che forse abbia rinunciato a tormentarmi??
Sono davvero, da una parte, sollevata!
forse si è stancato anche lui di questo gioco!
Spero che stia procedendo tutto bene e che abbia capito che non deve più infierire.
Non cerco vendette ma solo serenità! So che non è cattivo, ma molto problematico e ai miei problemi lui aggiungeva altro dolore.

Ti chiedo quindi come vedi lui, che cosa gli frulla in mente e nel cuore, se mi sta lasciando in pace per rispetto come spero... con la speranza che le tue carte possano dirmi che non devo più difendermi da questa persona che pur amandola, ho dovuto allontanare con la speranza che lui si stia finalmente concentrando a risolvere i SUOI di problemi.

Un grande abbraccio Odeja cara.
Ottania
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5792
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Sab Giu 16, 2018 9:32 am

Cara Ottania,
Tu speri che questa persona abbia capito e di poter voltar pagina ma non farti ingannare perché qui vedo parecchia malafede.In futuro dovrai ribadire il concetto e tirare di nuovo fuori gli artigli,perchè lui con la scusa di una proposta di lavoro si rifarà vivo.
Lui,dici tu, non è cattivo, però è una brutta persona se spera,come spera,di tenerti legata a lui con la storia del lavoro.Quello che gli hai detto da una parte gli è entrato e dall'altra gli è uscito,perchè ti sottovaluta e ti ritiene una debole.Si riavvicinerà e continuerà a farti mirabolanti promesse,non te lo sei affatto levato di torno!!!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA PIACERI BELLEZZA DONI DISTACCO.
Per ora ti sta lontano,poi tornerà alla carica con lusinghe e promesse riguardo al lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER ( Guarigione) VUALL (Armonia) MORAX (Padronanza).
Se tu vuoi veramente levartelo di torno devi smetterla di trovare del buono dove non c'è e affrontarlo con ancora più decisione di prima.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ottania



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.01.17

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Sab Giu 16, 2018 10:49 am

GraZie cara Odeja...

Permettimi una perplessità, al di là di stese e carte ect, scioglimi un dubbio perché magari sono davvero ingenua o stupida e magari tu, da quando mi fa queste letture, hai colto nelle carte qualcosa che io ora non capisco:
Ma scusami tanto, dico io, questo tipo, ammesso che il buono che ho voluto vederci non c’è, ne’ c é mai stato, ammesso che ce ne ha una e forse altro sottomano, che dovrebbero “ intrattenerlo” a vario titolo e in vari modi come a lui pare e piaccia, MA CHE CI GUADAGNA ad accanirsi e a perdere tempo ancora con me che 1. non gli do sesso, non gli do supporto emotivo, sparisco è me ne vado e non lo ricerco, non gli giovo economicamente anzi ci rimette e ci ha rimesso lui con i gesti che fa, non gli servo alla carriera non gli servo a un cavolo , ha paura di legarsi, solo sta meglio ALLORA LA RAGIONE DI STA OSSESSIONE di continuare a dire io sono innamorato ma ho problemi e non mollare la presa dove cavolo sta?

Te lo sto chiedendo da donna a donna, non parlo alla cartomante...
Perché io non riesco a capire.
Non è nella mia indole. Cioè se una storia non sboccia o sboccia malata uno se ne fa una ragione e va avanti. Ma lui perché si dovrebbe così tanto incaponire con me se ha pure altre fonti di soddisfazione?
É pazzo, piuttosto che cattivo?

Comunque non mi sta cercando e io me ne ben guardo. Purtroppo altri incontri di lavoro ci saranno, già lo so. Ma se andiamo avanti così la serenità sarà maggiore e avrò la pace necessaria per accogliere un amore di qualità. Se verrà.

Ti ringrazio cara Odeja
Buone vacanze

Ottania semplice
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5792
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Sab Giu 16, 2018 10:58 am

Io questo qua lo vedo bugiardo e anche manipolatore.Non ci guadagna nulla.dici tu? E il fatto di calamitare la tua attenzione,di far parte di riffa o di raffa della tua vita ti pare poco?
Ci sentiamo fra 15 giorni
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ottania



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.01.17

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Dom Lug 01, 2018 9:15 am

Cara Odeja
buon primo luglio..
Io non ho parole...
Quando credevo davvero di aver sicurezza che niente più sarebbe accaduto, ancora una volta le tue carte hanno avuto ragione: proprio nell'ultima settimana di giugno ha cercato più volte un contatto con me, telefonico e di persona, che ho evitato entrambi, partendo da un grande riconoscimento lavorativo che ha portato a termine nei miei confronti (si tratta sia di gloria che di soldi!) senza dirmi niente (ci ha lavorato da settimane, per attuarlo, evidentemente) e per il quale l'ho ringraziato unicamente via messaggio, negandomi per tutto il resto. Ci sono rimasta (per il riconoscimento) perché non era obbligato e perchè ha avuto un peso importante farlo (anche nei confronti dell'altra, che non ha potuto che prenderne atto della cosa) Ma di sicuro per me resta circoscritto ad una questione di lavoro, dal momento che quanto accaduto sottolinea solamente che ho ben lavorato e sodo, non è certo un favore immeritato.
A tutt'oggi quindi, con l'ultimo tentativo di chiamarmi, anche ieri, andato a vuoto, resto lontana. Cordiale ma decisa e lontana.
Purtroppo, cara Odeja arriva luglio e arriva anche un incontro forse due ai quali stavolta non potrò sottrarmi. E spero davvero che non ne approfitti per fare di nuovo discorsi che feriscono la mia intelligenza, non solo il mio cuore. A tutt'oggi devo anche dirti che prima reagivo con accettazione, adesso a sentirlo mi sale su una rabbia incredibile, (per via dell'insistenza e dell'incoerenza) che mi fa male alla salute.
Per aiutarmi a fronteggiare questo che è da venire...
Posso chiedere alle carte due informazioni che non ho, dal momento che io sono isolata e nè vado a cercarmi info su di lui nè ho chi me le dia..
Quale è al momento la situazione tra loro due, in termini sia di sentimenti che di evoluzione?
Questo per fronteggiare eventuali balle, anche se credo che stia per scoppiare anche li, perchè come hai detto tu lei non è del tutto estranea a quello che c'è stato fra noi...(ricordo che nemmeno quello è un legame ufficiale)
E seconda domanda: come vive lui questa situazione di distacco assoluto che ho messo fra noi? questo per capire se finalmente ha compreso che questo non è un posto dove continuare a giocare...

Ti ringrazio...
Le persone possono cambiare e spero che lui possa diventare piu consapevole e maturo ,lasciando stare le persone che non gli interessano veramente, anche se continua a dire il contrario.

Un abbraccio
Ottania
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5792
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Dom Lug 01, 2018 2:02 pm


Cara Ottania,
Partiamo da loro.
Lei,come sospettavo, è venuta a sapere che c'è un'altra (ma che sia tu non ne è certa o proprio non lo sa, le carte su questo non sono chiare)dai pettegolezzi di una parente che voleva ferirla perché ce l'ha con lei,e ora è molto delusa e giustamente vuole chiarezza.Non è la prima volta che lui le mente,le ha mentito anche in passato tacendole una questione di soldi (forse ha contratto dei debiti,non è chiaro) e non è neanche la prima volta che la tradisce,sappilo. Da quello che mi esce infatti lei ha sempre dovuto combattere con il suo dongiovannismo. Non lo lascerà,comunque, perché (disgraziata lei) lo ama.
Lui in questo momento spera più che altro di nasconderle un altro problema di soldi che ha, ma deve stare attento perché non ha a che fare con una stupida.Spera pure di risolvere quanto prima questo problema,ma la vedo dura. Già in passato ha avuto problemi con lei per i pettegolezzi di questa parente che ce l'ha pure con lui e ha dovuto giustificarsi,quella volta riuscendo a cavarsela.Fra diversi mesi vedo che sempre per colpa di questa persona,che racconterà alla compagna di un'altra sua infatuazione, avrà problemi. Non c'è rottura fra loro,comunque.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RISCHIO PENSIERO EREDITA' DENARO FELICITA'.
Il loro rapporto rischia di essere compromesso per una questione di soldi.
Per finire le Fallen Angels.Escono : FORAS (Celebrazione) CAIM (Litigio) BERITH (Trasformazione).
In apparenza le cosa fra loro vanno bene,ma presto cominceranno litigi.
E adesso voi due.
In futuro anche tu verrai a conoscenza di questi pettegolezzi e vorrai mettere le cose in chiaro con lui. Vedo anche in futuro,ma per ora molto defilato,un uomo che conoscerai verso la fine dell'estate.Riguardo a lui in passato sei stata molto abbagliata,ma le delusioni ti hanno finalmente aperto gli occhi.Con lui vedo litigi per motivi di lavoro,però farete pace. Sicuramente non te ne liberi!
Lui,come ti ho detto,dovrà affrontare altri pettegolezzi per il guardarsi intorno.Spera sempre di riportarti nella sua orbita, ma per il momento i problemi con la compagna lo bloccano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SFORTUNA INCOSTANZA AMICIZIA ROVINA STERILITA'.
Tu vorresti mantenere buoni rapporti con lui ,ma non sarà possibile.
Per finire le Fallen Angels. Escono :VUALL (Armonia) DANTALION (Empatia) FLAUROS (Prudenza).
Tu vorresti mantenere buoni rapporti con lui, ma stai attenta!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ottania



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.01.17

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Mar Lug 17, 2018 12:49 pm

cara odeja

grazie per la tua lettura precedente.
Dopo due settimane e diversi obbligati incontri, durante ciascuno dei quali non ho potuto evitare di discutere con lui, ora sono veramente in stallo.
I miei sentimenti di amore stanno scemando trasformandosi in affetto e gratitudine per ciò che di buono ha portato nella mia vita, ma c'è anche una componente di esasperazione, poichè lui mi incolpa da un lato di essere troppo rigida e di non aver capito le sue difficoltà, dall'altro continua a dire e a fare cose vantaggiose per me, ma che in un certo senso violano il mio desiderio che stia al suo posto.
Spero tanto che arrivi un'altra persona presto per me, ma valida, non un ripiego, perchè sono convinta che con un altro accanto tutto questo finirebbe.
E'stato male di salute e per una cosa grave, l'ho saputo solo ieri, e questo mi ha davvero impietosita.
Vedo un uomo solo e che non sa come essere felice.
Sicuramente non lineare e non equilibrato, manipolatore quanto vuoi ma non riesco a vedere un uomo cattivo.
detto questo, dal momento che dovrò rivederlo settimana prossima e anche in agosto,sempre per lavoro, posso chiedere alle tue carte di dirmi cosa sta succedendo fra loro e quali intenzioni di condotta ha invece con me?
spero tanto di poter conservare questa conoscenza trasformando ciò che non provo più per lui in amicizia e vorrei me. La rabbia si è trasformata in compassione.
sono molto triste per questo.


un abbraccio
Ottania
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5792
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: sentimenti   Mar Lug 17, 2018 2:31 pm


Cara Ottania,
Compassione per uno come quello ??? Va beh, de gustibus….E qui mi fermo perché altrimenti direi cose molto spiacevoli ma vere che vedo bene che non vuoi sentirti dire.
Iniziamo come sempre da loro.
Sua moglie si sta illudendo che possano continuare insieme perché disgraziatamente lo ama,anche a dispetto di quello che persone a lei vicine le dicono. In passato è già stata tradita e più di una volta e almeno in un'occasione ha seriamente pensato di lasciarlo e si è rivolta a una avvocato per poi non farne di nulla.Ora si illude che con la malattia lui sia cambiato e si riavvicini a lei,ma presto scoprirà che non è cambiato e si imbestialirà.
Lui pensa di sistemare le cose e continuare a mentire come fa .Sa bene che in passato con le sue scappatelle ha esagerato ed è stato imprudente,rischiando una rottura che non gli conveniva dal punto di vista economico. In futuro per diversi mesi farà leva sulla sua malattia per tenerla legata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : RICONOSCIMENTO FAMIGLIA CARTA BLU PROCESSO NOTIZIE.
Lui riuscirà a mantenere un certo equilibrio in famiglia finchè la moglie non verrà a sapere qualcosa.
Per finire le Fallen Angels. Escono : FORAS (Celebrazione) HAAGENTI (Rinnovamento) BELIAL (Amicizia).
Lei si illude che fra loro possa ricominciare.
E ora voi due.
Questa persona ti deluderà ancora,malgrado tu speri il contrario,rivelandosi egoista e geloso.In passato tu sei stata abbagliata da lui,eri decisa a vivere una storia con una persona che ti ha fatto solo stare male.Tu pensi che il vostro rapporto possa proseguire in modo civile, ma stai attenta perché non solo ti illudi,ma rischi di ricaderci,fuorviata dalla compassione!!!Altre persone oltre lui non ne vedo,perchè sei TU che non le vuoi,legata a lui come sei anche se non lo ammetti.
Lui pensa di riuscire ad abbindolarti e indurti a tornare con lui come prima, ma deve stare attento:provare a COMPRARE una persona come sta facendo lui non è mai una buona idea e a lungo andare gli si ritorcerà contro,e non gli servirà far leva sulla compassione come fa ora!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CAMBIAMENTO CHIACCHIERE INCOSTANZA SCOPERTA BELLEZZA. Lui scoprirà a spese sue (e gli starà solo bene) che non può continuare ad abbindolarti con promesse,la musica è cambiata.
Per finire le Fallen Angels.Escono: OSE (Pericolo) MARBAS (Scoperta) GAAP (Cambiamento).
Lui deve stare molto attento,perchè tu scoprirai qualcosa che ti farà cambiare nei suoi confronti.
Un abbraccio
Odeja





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: sentimenti   

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» STESA PER CAPIRE I PENSIERI ED I SENTIMENTI DELLA PERSONA AMATA
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Sentimenti di Romeo per Giulietta
» domanda sentimenti
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: