Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stesa sul lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Stesa sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa sul lavoro   Stesa sul lavoro Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 10:17 am

Buongiorno Amselet,

Ti scrivo perché vorrei sapere cosa vedi nelle tue carte per il mio lavoro: vorrei sapere se è più giusto andare o stare e, anche, nel caso le carte mi consigliassero di cambiare, verso quale settore sarebbe più giusto indirizzarsi: lavoro in uno studio professionale, ho competenze nel terziario e ho una passione creativa per cui ho avuto riconoscimenti.
Ora ti mando i dati in pvt,
grazie se mi vorrai rispondere.

Tigre di carta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stesa sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro   Stesa sul lavoro Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 12:35 pm


Buongiorno Tigre
Da tempo tu sei molto sotto pressione sul lavoro e molto nervosa, però non ti puoi permettere di fare colpi di testa, non potrai farlo per almeno 6 mesi. I tempi non sono propizi per i cambiamenti, anche se la situazione non è bella e una collega ti darà parecchi problemi ti toccherà abbozzare e stare dove sei.SOSPIRI e PRIGIONE insieme indicano un blocco piuttosto lungo,quindi dovrai stringere i denti.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sono persone che faranno di tutto per complicarti la vita,vedo anche pettegolezzi.
Purtroppo cambiamenti non ce ne sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' INTELLIGENZA FELICITA' PIACERI CAMPAGNA.
Per il momento non ci sono novità ed è bene che tu mantenga la calma e rifletta per non commettere errori!
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Stesa sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro   Stesa sul lavoro Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 12:42 pm

Cara Amselet,

Grazie per la pronta risposta. Hai ragione: non sono nella condizione di fare colpi di testa e questa è la cosa che mi fa soffrire di più, anche se cerco di non pensarci.
La situazione è proprio come la dipingi,
Spero di uscirne.

Grazie ancora.
Tigre di carta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul lavoro   Stesa sul lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sul lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER TIGRE DI CARTA
» STESA PER IL LAVORO
» stesa per vicino di lavoro
» Ciao, stesa lavoro...
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: