Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Anno nuovo,vita....nuova!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
moriz17

MessaggioTitolo: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mer Feb 01, 2017 6:37 pm

Ciao Odeja,come va?

Vorrei sapere se prossimamente vedi una nuova conoscenza interessante.

Ultimamente ho conosciuto 2 ragazze ma nessuna delle 2 mi convince..con una sto provando a troncare ma è ossessiva. Speriamo che oggi l'abbia capito.

Quindi vorrei sapere se all'orizzonte c'è qualcosa oppure se sono io che sono troppo diffidente e non mi accorgo di nulla.

Grazie mille come sempre
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mer Feb 01, 2017 7:39 pm

Caro Moriz,
Tu hai una gran voglia di rimetterti in gioco e trovare un nuovo amore, però io vedo menzogna intorno a te,donne che serie davvero non sono.
Per il momento vedo solo frequentazioni ,simpatie che però si riveleranno soltanto fregature.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE DESTINO ONORI RITARDO ACQUA.
Tu vuoi una storia seria però io almeno per ora vedo che non arriva nulla di rilevante.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) AMON (Diplomazia) GAAP (Cambiamento).
Tu vuoi un cambiamento serio nella tua vita ,però devi andare molto coi piedi di piombo.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Feb 17, 2017 6:32 pm

Ciao Odeja,

Ti contatto perché vorrei sapere se all'orizzonte c'è una nuova conoscenza interessante.
Ho da poco troncato una frequentazione con una ragazza.Lei è troppo ossessiva e possessiva.

Quindi ti chiedo se ci sono possibilità di trovare la persona giusta oppure se vedi ancora simpatie.

Grazie come sempre.

Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Feb 17, 2017 8:05 pm

Caro Moriz,
Ti vedo piuttosto nervoso per colpa della famiglia .Quanto all'amore mi dispiace dirtelo ma la situazione rimane ferma per parecchi mesi ,non meno di sei,durante i quali vedo che dovrai prendere delle decisioni riguardo alla tua situazione familiare,che sembra quella più problematica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:APPOGGIO STERILITA' INCIDENTE SAGGEZZA FELICITA'.
Sul fronte sentimentale novità di rilievo non ce ne sono,però dovrai mantenere la calma in altri settori della tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) OSE (Pericolo) BUNE (Avventura) .
In questo momento devi affrontare altri problemi e c'è anche il rischio che tu sprechi il tuo tempo in storielle che lasciano il tempo che trovano
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Feb 18, 2017 10:17 am

Grazie mille.
Per i problemi familiari posso chiedere a Rachele?
Ormai è già da un po' che le carte mi dicono di prendere decisioni verso la mia famiglia...
Ma non capisco quali siano...

Grazie mille
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Feb 18, 2017 11:33 am

Puoi chiedere
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mar Mar 07, 2017 6:18 pm

Ciao Odeja,
Ti contatto perchè da circa 1 settimana ho iniziato una frequentazione con una ragazza.

Lei sembra essere abbastanza coinvolta ma io prima voglio capire che tipo di persona è.
Neanche a farlo a posta, è nata lo stesso giorno della mia ex storica.

Aldilà di questo vorrei sapere come evolveranno le cose secondo te.
Per ora mi sta facendo una buona impressione...

Grazie mille come sempre
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mar Mar 07, 2017 8:09 pm

Caro Moriz,
Questa ragazza ti piace, la frequentazione continuerà però non abbassare la guardia perchè vedo in futuro problemi per colpa di terze persone.
Le carte di lei sono più chiare:in poche parole,il problema viene da una parente di questa ragazza,con cui lei dovrebbe confidarsi meno,visto che già in passato,ogni volta che lei si è interessata a qualcuno, questa donna non le ha risparmiato critiche e sarcasmi anche fuori luogo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA CHIOSTRO PASSIONI RISCHIO AMORE.
Sentimenti fra voi ce ne sono,ma c'è il rischio che questa persona che compare nelle carte possa seriamente diventare un problema.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAMIGIN (Confusione) VALAC (Decisione) MORAX (Controllo).
Mantieni la calma,perchè in futuro vedo problemi.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Dom Mar 26, 2017 11:06 am

Ciao Odeja,

Ti contatto per sapere come vedi questa frequentazione. La ragazza di cui ti parlavo è dovuta partire per 2 mesi per studio. Era un viaggio che aveva già programmato ancor prima di conoscermi.

Nonostante ciò abbiamo continuato a sentirci. Ieri però mi ha fatto una scenata di gelosia e ci siamo salutati proprio male.
Mi sono visto con un amico e dato che ho letto male o suoi messaggi le ho risposto in modo poco preciso e lei ha fatto una scenata assurda.

Quindi ti volevo chiedere se vedi una frequentazione con lei che può portare ad una relazione seria oppure se è già tutto finito.

In pvt i dati.

Grazie mille
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Dom Mar 26, 2017 1:23 pm

Caro Moriz,
A te lei piace,però la sua gelosia potrebbe alla lunga diventare un problema.La frequentazione continua,anche se continuo a vedere sullo sfondo la donna di cui ti parlavo la stesa precedente.
Nelle carte di lei vedo un suo allontanamento da te, ma non adesso,circa fra 6/9 mesi.Questo sarà dovuto alla sua gelosia e alla donna che ti dicevo e alla sua influenza su di lei.Sarà lei a decidere di allontanarsi da te,ma sarà questa donna a spingerla a farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE RITARDO BELLEZZA PERDITA UNIONE.
Per adesso le cose continuano,ma in futuro vedo problemi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FLAUROS (Contegno) FURFUR (Valutazione) BUNE (Avventura).
In futuro questa donna potrebbe accusarti di poca serietà,al punto che dovrai valutare bene il da farsi.
Un saluto
Odeja.
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Lun Apr 10, 2017 7:40 am

Ciao Odeja,

come avevi previsto con la ragazza c'è stato un chiarimento. E' andato tutto bene per 4 giorni e poi abbiamo discusso di nuovo. Abbiamo discusso su cose futili, a mio riguardo. Lei ovviamente la vedeva diversamente.

Morale: ci siamo mandati al diavolo in malomodo. Quindi volevo chiederti se posso definire conclusa questa "pagliacciata" di relazione oppure se mi devo aspettare che da un momento all'altro torni alla carica.
La discussione è avvenuta giovedì scorso.

Io ho cancellato tutti i suoi contatti perchè non voglio più sentirla.

Inoltre ti volevo chiedere, nel caso in cui questa situazione fosse conclusa, se in futuro vedi una nuova conoscenza oppure se è tutto fermo.

Grazie mille come sempre.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Lun Apr 10, 2017 9:33 am

Caro Moriz,
Tu magari alla discussione metteresti una pietra su,ma mi sa che lei non è dello stesso avviso,perchè vedo freddezza.Ammesso e non concesso che vi riavviciniate sarà una cosa effimera,di breve durata,perchè vedo altre discussioni per stupidate.
Non vedo altre ragazze oltre lei.
Lei pensa di riavvicinarsi però dipende molto dalle opinioni della donna che ho sempre visto,sembra non muovere un passo senza di lei.Si farà viva,però finchè si fa condizionare in questo modo la vedo dura.La frequentazione continua, però non so con quanta soddisfazione da parte tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO INCIDENTE STELLA DELLA DONNA PERDITA ATTRAZIONE.
Io vedo altre discussioni in arrivo,c'è attrazione però questa donna la influenza troppo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) ANDREALPHUS (Persuasione) LERAJE (Moderazione).
Non farti trascinare in discussioni.Questa persona non è trasparente,si fa manovrare da qualcun altro.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mar Apr 25, 2017 9:53 am

Ciao Odeja,
Come immaginavo la frequentazione con L si è conclusa totalmente. Dopo il litigio di cui ti avevo parlato, non si è fatta più sentire nè tanto meno io l'ho cercata.
Forse è meglio cosí per me.
So che mi avevi detto che non vedevi nessun altra ragazza intorno oltre a lei.
Settimana scorsa sono uscito con una ragazza ma non sono interessato a lei.
Quello che ti volevo chiedere è se questa situazione di stallo durerà ancora molto.
Il lavoro, per far crescere la carriera, e soprattutto la famiglia mi stanno togliendo molte energie.
Sono a pezzi.
Quindi ti volevo chiedere, se fattibile, se secondo le carte è meglio che io stia lontano dall'amore per un po' per riprendermi.

Grazie mille come sempre
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mar Apr 25, 2017 11:23 am

Caro Moriz,
Sicuramente l'amore ultimamente ti ha deluso,e anche se una parte di te vorrebbe trovare occasioni per rimettersi in gioco,l'altra tende a chiudersi per paura di altri inganni.In futuro le carte indicano che conoscerai una persona e ne sarai attratto, però lavoro e famiglia richiederanno molto molto impegno e non vedo tempo per l'amore nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO RITARDO STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO ROVINA.
Dopo l'ultima delusione ti vedo chiuso in te stesso,almeno per ora. Le cose potranno anche cambiare,ma non immediatamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FLAUROS (Contegno) AGARES (Forza) PRUFLAS (Rivoluzione).
In questo periodo dovrai far fronte a parecchie tensioni tutte insieme,quindi ti conviene concentrarti su quelle.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Lun Mag 15, 2017 6:16 am

Ciao odeja,
Ti contatto per sapere cosa pensa/prova per me una persona.
Circa 1 mese fa ho conosciuto una ragazza.
Ci siamo conosciuti in compagnia di altre persone ma al momento di uscire solo io e lei, a causa di un imprevisto da parte sua, ho preso la palla al balzo per non vederla.
Dopo il nostro "rapporto" è andato via via scemando.

Non ero convinto perché,come mi hai detto tu l'altra volta, da un lato vorrei ricominciare ma dall'altro ho paura di inganni.

Detto ciò,avevo accantonato l'idea di frequentarla ma ieri l'ho intravista.
Sto pensando di ricontattarla però non vorrei che si sentisse presa in giro da me e soprattutto vorrei che fosse la cosa giusta per me.

Quindi vorrei sapere cosa pensa di me lei.

Ti ringrazio come sempre.

In pvt i dati
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Mar Mag 16, 2017 11:34 am

Caro Moriz,
io,sia pure defilato,vedo un altro uomo e vedo che rimarrai deluso da questa ragazza,non è chiaro se perchè lei tende a mentire o perchè lei è una persona che tiene nascosti i suoi affari personali e quindi di questa persona non parla.L'attrazione da parte tua c'è e penserai di ricercarla,però le carte non sono belle.
Lei da parecchio tempo soffre per la fine di un rapporto,fine causata da un'altra donna,e pensa di poter tornare con la persona con cui stava prima.Lei con questo pensava a una storia seria e invece ha dovuto rendersi conto che lui non è tipo da impegnarsi con nessuna .Mi dispiace dirtelo,però lei di te non si è neanche accorta,presa com'è da questa persona.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA PASSIONI INCIDENTE NOTIZIA NEMICI.
Non buttarti con questa persona,mantieni la lucidità,perchè le carte sono molto negative.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GOMORY (Amore) NABERIUS (Completezza) CROCELL (Mistero).
Tu vorresti una storia d'amore seria, ma di questa persona sai veramente troppo poco per imbastire un rapporto.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Giu 02, 2017 11:29 am

Ciao odeja,
Ti contatto per capire cosa vedi intorno a me in amore.

Avevo iniziato una frequentazione con una ragazza...c'era interessa da parte di entrambi ma ho rovinato tutto.
Mi ha detto delle cose del suo passato che mi hanno lasciato un po' spiazzato e lei se ne è subito accorta.Quindi, involontariamente, le ho fatto intendere che la vedevo in un certo modo anche se non lo pensavo.
In buona sostanza non vuole piú vedermi.

Onestamente sono un po' frastornato da questa situazione.

Quindo vorrei chiederti in amore cosa vedi intorno a me e se lei è ormai una porta chiusa.

Grazie
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Giu 02, 2017 2:24 pm

Caro Moriz,
Le carte dicono che quello che lei ti ha detto ti ha deluso e ha scatenato in te un senso di gelosia nei confronti di una persona del suo passato.Che sei pentito si vede e onestamente non vedo una chiusura assoluta.
E' chiaro che lei è rimasta delusa e anche ferita dal tuo atteggiamento e si è chiusa a riccio,anche perchè,lascia che te lo dica, aprirsi con una persona come ha fatto lei e sentirsi trattare male non fa bene a nessuno e tu le hai fatto del male,inutile girarci attorno. Il problema qua è che c'è una persona,forse una parente,forse un'amica, che la spinge a perseverare in questa chiusura e non per affetto.Anche in passato ha fatto la stessa cosa quando si trattava di un altro uomo.Anche nelle sue carte vedo che fra voi non è finita, ma dev'essere LEI E SOLO LEI a decidere,tu non sei nella posizione di farlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALATTIA RIUSCITA IMPRESA INCIDENTE TAVOLA
Secondo queste carte la storia non è chiusa,riuscirai a riprendere ma non è chiaro quando.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) VALAC (Decisione) DECARABIA (Ricupero).
Tu vuoi ricuperare,ma devi essere più saggio.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Giu 02, 2017 4:14 pm

Ho capito...ti ringrazio...
È meglio considerarla conclusa allora...almeno per me....
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Lug 22, 2017 2:14 pm

Ciao Odeja,

dopo l'ultima stesa che mi hai fatto, ho deciso di ritagliare del tempo per me per schiarirmi un po' le idee.
La mia vita privata,lavorativa e familiare mi stavano e stanno consumando e quindi ho deciso di fermarmi.
Ho preso delle decisioni per quanto riguarda il lavoro e in parte la mia famiglia ( non è facile prendere decisioni drastiche verso di loro ).

L'amore però è quello che ho deciso di mettere in stanby fino a settembre ( so che non è un interruttore ma vedendo come mi sono comportato da gennaio a oggi era il caso di ritrovare un po' me stesso ).

Settimana prossima partirò per una ventina di giorni nel mio paese di origine per staccare la spina totalmente ( spero solo relax, mi isolerò dal mondo Laughing Laughing Laughing ).

Quello che ti volevo chiedere è se vedi in futuro una frequentazione seria.
Il mio problema, credo, che sia il fatto di non riuscire a fidarmi di nessuna totalmente.

Quindi ti chiedo se vedi, nella mia vita, qualcuna per cui ne valga la pena.
Io dal canto mio sto già provando ad essere meno impulsivo e fatalista verso gli altri e a fidarmi un po' di più.

Ti ringrazio come sempre e ti auguro buone vacanze se non le hai già fatte.

Un abbraccio.

In pvt i miei dati.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Lug 22, 2017 2:34 pm

Caro Moriz,
Buone vacanze anche a te!
Vediamo le carte che mi dicono.
Certamente i problemi familiari e lavorativi ti condizionano parecchio e uno stacco è quello che ti ci vuole,per avere modo di ritemprarti e riflettere.L'amore ti ha dato parecchi pensieri,non per colpa tua ma perchè hai trovato persone che per una ragione o per l'altra non facevano per te.E' possibile che durante la pausa di riflessione che hai deciso di prenderti tu rifletta parecchio e decida di dare una seconda possibilità a una ragazza con cui hai interrotto i rapporti recentemente (forse l'ultima di cui mi hai chiesto), però non è chiaro se ti limiterai solo a pensarlo o lo farai.In questo momento sei troppo stanco per altri motivi per prendere decisioni al riguardo,quindi ti consiglio quando torni di farmi nuovamente questa domanda.
E' vero però che tu sei troppo diffidente e se vuoi un rapporto serio devi lavorare su questo,altrimenti questo tuo modo di fare allontanerà le persone.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO TAVOLA GRAZIA DISPOTISMO TRAFFICO.
Ora sei troppo preso e condizionato dai tuoi problemi familiari e lavorativi per pensare serenamente all'amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BILETH (Turbamento) NABERIUS (Completezza) VINE (Pericolo) .Ora sei molto sotto pressione,prenditi uno stacco e dopo potrai pensare ai sentimenti.
Un saluto
Odeja
moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Ago 18, 2017 5:47 pm

Ciao Odeja,come va?
Spero che le vacanze ti abbiano fatto riposare un po'..

Come mi hai consigliato nell'ultima stesa ti chiedo se vedi in futuro una frequentazione seria...

Purtroppo sono già rientrato da qualche giorno e sono già stufo....

In queste vacanze, dopo 3 anni, mi sono rilassato un pochino...ho pensato e ho preso delle decisioni che sto provando ad attuare.

Ho pensato anche all'ultima ragazza ( come avevi visto tu l'ultima volta ) e al completamente stupido che ho avuto.
Ormai non è recuperabile con lei però è uno sbaglio che non dovrò più commettere.

Ho iniziato anche ad impuntarmi con la mia famiglia:ci sono molte cose che non voglio più tollerare.
Ed infine per il lavoro ho deciso di parcheggiare un po' la carriera, ci sto rimettendo in salute ( inteso come nervosismo ).

Mi sono dilungato per spiegare un po' a grandi linee a cosa ho pensato.

Come sempre ti ringrazio per la disponibilità.
Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Ven Ago 18, 2017 7:05 pm

Caro Moriz,
Vacanze ben poche,preoccupazioni per una gatta malata tante,ma per fortuna ne siamo fuori! Smile .
Vediamo cosa dicono le carte per te.
Da tempo tu cerchi una storia seria,ma finora gli incontri che hai avuto sono stati parecchio deludenti ed effimeri.Fra qualche mese,più verso il 2018, vedo una donna,però è meglio che stai attento: dietro di lei c'è una donna più vecchia,forse la madre,che la spinge ad avere un atteggiamento che non corrisponde alla sua vera natura, quindi se fossi in te ci andrei cauto. Mettiamola così:la confezione è molto molto attraente,però il contenuto lascia parecchio a desiderare.In questo caso fai più che bene a essere diffidente!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO DISTACCO APPOGGIO DISPOTISMO STERILITA'.
Ora come ora le cose sono ferme ,però in futuro vedo un incontro che non porterà a nulla e vedo che tu farai molto bene a defilarti prima di subito.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORAS (Celebrazione) STOLAS (Ricupero) BAEL (Segretezza).
In futuro incontrerai una persona,ma vacci molto piano perchè nasconde qualcosa!
Un saluto
Odeja

moriz17

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Ago 19, 2017 7:12 am

Ah..questo mi dispiace...dico per la gatta
Quanti anni ha?
L'importante è che ora stia meglio...
Ma non hai altri giorni di vacanze?

PS grazie mille per la stesa, sta diventando una barzelletta la mia vita privata...ahahahaha
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   Sab Ago 19, 2017 7:43 am

Ha 11 anni ed è una combattente nata,avrebbe molto da insegnare a noi umani.Ora sta meglio ,ma dovrà fare controlli almeno per un anno. Ci andremo dietro.

La vita privata della gente non è mai una barzelletta,almeno per noi Smile .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo,vita....nuova!?   

Anno nuovo,vita....nuova!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» L'ANNO NUOVO INIZIA CON IL COMPLEANNO
» Trasporto conto terzi formulario a cavallo di anno nuovo
» Nuovo registro rifiuti: nuova numerazione?
» nuova fase della vita
» Nuovo regolamento dell'Albo gestori ambientali: lo stato dell'arte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: