Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER SORRIDI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER SORRIDI   Mer Feb 15, 2017 3:46 pm

Caro Sorridi,
ben riletto!
Vediamo le carte che dicono.
Tu provi ancora qualcosa per questa ragazza e hai delle speranze.Io vedo comunque che questa persona ti tace delle cose (probabilmente si tratta di come va davvero con la persona con cui sta) e continuerà a non parlarti dei suoi problemi per diverso tempo.
Mi sembra contenta del vostro riavvicinamento e sembra sperare che i contatti continuino,anche se è un po' diffidente nei tuoi confronti perchè come sai in passato una donna intrigante le ha parlato male di te.Con l'ex le cose comunque non sembrano andare granchè bene,le carte la sentono triste e vedono l'intromissione di una donna di una certa età nel suo rapporto con questo qui.La situazione fra voi è comunque da monitorare,bisogna vedere se questo contatto è il preludio a una nuova fase fra voi o è solo un episodio sporadico,e questo può dircelo solo il tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PIACERI FATALITA' AMORE UNIONE ACQUA.
La situazione è molto incerta, questa persona potrebbe riavvicinarsi per poi allontanarsi e per poi rifarsi viva.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SEERE (Cambiamento) ANDREALPHUS (Persuasione) HAAGENTI (Rinnovamento).
Le carte vedono un cambiamento della situazione,un riavvicinamento,ma bisogna vedere se è duraturo o effimero.
Un saluto
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Lun Mar 06, 2017 11:54 am

Caro Sorridi,
partiamo da S. che è la più 'vecchia'.
E' possibile che sia lei quella che vuol riavvicinarsi,però prima di tutto verrai a sapere delle cose su di lei che te la faranno scadere,e poi vedo una discussione fra di voi.Già in passato su di lei ti sono arrivate voci che ti hanno fatto raffreddare nei suoi confronti.E' possibile che il litigio nasca perchè lei ti nasconderà delle cose o ti darà una versione dei fatti molto molto parziale,magari dando la colpa ad altri.
Lei spera di riavvicinarsi, e ti dirò che in passato il tuo rapporto con un'altra (forse P) l'ha fatta molto ingelosire.E' comunque una persona molto molto volubile,e vedo che si allontanerà di nuovo da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI INTELLIGENZA DENARO DISTACCO FAMIGLIA.
Sii tanto intelligente da capire che questa non è una persona affidabile e allontanarla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) SITRI (Celebrazione) AMON (Diplomazia).
Vacci molto piano con questa persona,cerca di non farti abbindolare.
E ora P.
Con lei avrai contatti,però il vostro allontanamento durerà ancora diversi mesi e dovrai stare molto attento a non dimostrare gelosia.
Con la persona con cui sta non sembra che le cose vadano bene,lei sembra quella più decisa a mandare avanti il rapporto mentre lui lo vedo poco affidabile.Lei in passato è stata troppo impulsiva a tornare con lui,si è fatta convincere un po' da lui un po' da terze persone e ora comincia a capire l'errore che ha fatto e quanto è stata influenzata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO DISTACCO ROVINA CHIACCHIERE PENATI.
Lei sta attraversando una fase di riflessione,soffre molto per l'interferenza dei familiari di lui e non è escluso che in futuro possa lasciarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) HAAGENTI (Rinnovamento) LERAJE (Moderazione).
Ci saranno dei cambiamenti,ma prendi le cose con prudenza e obiettività
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mar Mar 21, 2017 7:58 pm

Caro Sorridi,
Tu vorresti un riavvicinamento però ci sono problemi esterni che non hanno a che fare con te come persona come pensi.Sono i problemi che si sono presentati anche in passato,i soliti.Contatti fra voi ci saranno,continueranno per diverso tempo,però non vedo 'approfondimenti'.Quello che vedo fra 6/ 9 mesi è un allontanamento fra lei e la persona con cui sta,dovuto a una donna,di cui tu verrai a sapere.
Lei con la persona con cui sta sta vivendo una fase freddezza,di blocco.Non escluderei che ci sia di mezzo un'altra o che lei pensi che sia così ma non ne ha la certezza matematica.Riguardo a te, le carte mi dicono che in passato c'è stata una donna gelosa di te che in qualche modo l'ha influenzata.Fra diversi mesi vedo che fra lei e la persona con cui sta ci sarà una discussione molto violenta e una rottura,dovuta in parte all'intromissione della famiglia di lui e in parte a delle menzogne che lei scoprirà.Per il momento le carte non dicono molto perchè la cosa è ancora di là da venire.Dovremo vedere nelle prossime stese che succederà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' MALATTIA NATIVITA' ROVINA STELLA DELLA DONNA.
Queste carte mi confermano che questa ragazza soffrirà per una rottura e per voi potrebbe (il condizionale è d'obbligo)aprirsi una possibilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PHOENIX (Rinascita) ANDROMALIUS (Inganno) BUER (Guarigione).
Fra voi non posso escludere una ripresa a seguito di menzogne che verranno dette a questa ragazza
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Lun Apr 03, 2017 9:20 am

Caro Sorridi,
effettivamente quanto mi racconti lascia perplessa anche me e ritengo che anche se i giorni regolamentari non sono passati bisogna guardare questa situazione.
Attento, perchè le carte potranno anche sbagliarsi ma mi dicono che la signorina ha fatto tutto questo per gelosia,per allontanare i tuoi pensieri da un 'altra!Tempo fa tu impulsivamente le hai fatto capire che non ti era indifferente e questo è il risultato.In futuro capirai che ti ha raccontato un sacco di balle e vedo un litigio molto forte con lei.
Questa ti ha puntato da tempo però non essendo stupida sa bene che tu hai i pensieri rivolti a un'altra,che lei vede come una rivale.Per questo sta tirando così la corda.Ora ha deciso che le interessi e quindi fa tutto questo per attirare la tua attenzione.Questa persona,te lo dissi e te lo ridico,ha parecchi problemi .Le carte mi confermano un litigio fra voi e mi dicono che dopo lei ti bloccherà.Per correttezza devo dirti che mi sono uscite due carte,la Prigione e la Malattia,che fanno pensare a disturbi nervosi,comunque a una persona poco equilibrata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA IMPRESA DONI EREDITA' TAVOLA.
Le carte dipingono questa persona come poco seria e anche parecchio venale.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DECARABIA (Ricupero)BALAM (Forza) LERAJE (Moderazione).
Prendi questo suo riavvicinamento con estrema cautela.
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mar Apr 18, 2017 11:42 am

Caro Sorridi,
Tu in questa situazione ti senti stretto,perchè vedi poca chiarezza,anche se i contatti con lei continueranno.Questa donna e soprattutto il suo essere enigmatica e sfuggente ti spingeranno verso di lei e se non stai attento ti ritroverai invischiato e rischierai di battere una bella capocciata.
Lei è gelosa marcia di P, vuole provocare una rottura fra di voi e sta giocando abilmente al gatto col topo,anche se a te fa sembrare il contrario.E' furba,maledettamente furba!Non è da ora che ti mente,lo fa anche con parecchia abilità.Quello che vuole è incastrarti,ma se pensi sia per amore sbaglieresti.Le piaci e vuol aggiungerti ai suoi 'trofei',e mi sa che ha pure ottime possibilità di riuscita,a giudicare dal tempo che ci perdi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA NATIVITA' FELICITA' DESTINO DISPOTISMO.
Tu pensi che fra voi possa esserci una possibilità,però questa è decisa a incastrarti,di amore manco l'ombra!
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) FOCALOR (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna).
Cerca di tenerla parecchio a distanza,perchè se non lo fai ti troverai parecchio male!
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mar Mag 02, 2017 9:19 am

Caro Sorridi,
Io vedo che tu in realtà pensi a P. e vorresti avere contatti con lei,e la mancanza di essi ti fa stare male.Stai molto attento,però,perchè il fatto che tu pensi ancora a lei provoca la gelosia di un'altra,ovvero S.I contatti con lei continuano,ma le carte mi dicono che da tempo questa donna ti sta mentendo e anche parecchio,su di sè e sul fatto che in passato ha sparlato un bel po' dietro le tue spalle.Attento a non attaccarti troppo a lei,perchè io vedo,sia pure defilato,un altro uomo, e vedo che rischi una delusione se continui a star dietro a questa.Fra l'altro,tu le dai retta perchè ti senti solo,ma l'unica donna che mi compare nelle tue carte è P,e questo,caro mio,la dice molto lunga!
Lei da tempo ti sta attorno facendoti mille moine,ma dubito molto che ti ami .Continuerà a contattarti,farà in modo che tu la senta vicina,ma pensa ancora a un altro,e forse spera di ingelosirlo e farlo tornare.Lei vuole che tu ti convinca che ti ama,ma non è affatto così.Questa donna sta giocando,punto,e onestamente dubito che sia capace di amare qualcuno che non sia se stessa!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE PROCESSO CARTA BLU NEMICI GRAZIA.
Col tempo riuscirai a capire che questa persona non è quella che dice e riuscirai a ritrovare un tuo equilibrio.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) ASTAROTH (Sfortuna) OROBAS (Onestà).
Fra voi avverrà una discussione che ti farà capire quanto lei non è sincera,anche se le carte non mi dicono quando.
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mar Mag 02, 2017 3:54 pm

Caro Sorridi,
Dato che ogni utente ha diritto a due domande, è possibile fare una stesa anche per P.
In quel senso ci saranno novità, ma stai attento, non gasarti troppo.Tu infatti eri e probabilmente sei ancora molto preso da lei,ma per colpa di vari fattori la situazione ha avuto una battuta d'arresto e c'è stato un brusco allontanamento.Tu sei molto molto deluso,però questa persona sei ben lungi dall'averla dimenticata.
Lei ha parecchi problemi con la sua famiglia,ci sono molte discussioni in particolare con una donna e non è facile per lei,proprio no.Non escludo che ci siano di mezzo dei legali o che lei chieda un parere legale in futuro,non è molto chiaro.In amore a quanto pare sperava in qualcosa di serio ,ma si è trattato di un'illusione e la vedo piuttosto chiusa in sè.Non mi compare più l'uomo che era tornato, e non posso onestamente dirti se lo ha lasciato,se sono in pausa di riflessione o altro,perchè le carte non mi illuminano al riguardo.E' sintomatico però che mentre prima usciva sempre ora sia sparito.Lei sente che con te ci sono cose da chiarire,però ora come ora ha troppe preoccupazioni per pensare seriamente a farlo. Non escludo che le cose possano cambiare, però ora come ora la situazione è questa qua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU FUOCO NOTIZIA MALATTIA PROCESSO.
La prima carta è la migliore del mazzo e il fatto che esca per prima è molto positivo:avrai notizie da lei,ma mantieni la calma e tieni i piedi per terra,per evitare discussioni.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BUNE (Avventura) AYM (Turbamento) AMDUSIAS (Armonia).Potrebbero esserci notizie,però vacci molto molto piano!
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mar Mag 16, 2017 2:32 pm

Caro Sorridi,
Ti dirò che leggendo quanto mi scrivi qualche perplessità riguardo alla 'new entry' mi è venuta,quindi non sei il solo ad averne!
Interroghiamo le carte.
Attento:rischi un serio litigio col tuo amico,ovvero con l'ex di questa persona.Capisco che tu desideri un rapporto stabile e serio,ma la carta del LADRO ti suggerisce di stare molto ma molto sulle tue con questa qua.Già in passato ti sei lasciato attrarre da donne che poi si sono rivelate pessime scelte,impara dal passato!Non buttarti in questa cosa perchè te ne pentiresti e rischi di rovinare un rapporto d'amicizia.
C'è in te,e di questo tu non te ne accorgi,un desiderio tale di un rapporto vero che parecchie donne scafate captano e che ti rende molto,TROPPO,vulnerabile.Cerca in futuro di non buttarti a pesce,di studiare queste persone,di non fidarti come fai.
E' vero che lei da tempo è attratta da te,però è pure vero che non è affatto quella che sembra.E' una che cerca un pollo,che è parecchio attaccata ai soldi,e tende a 'ricamare' molto sulle cose,a dare di sè un'immagine lusinghiera.Ha pure il dente avvelenato con l'ex, e mi sa che in qualche modo stia cercando di creargli problemi servendosi di te. Io non la toccherei neanche con una pertica, poi la scelta è tua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO RIUSCITA STELLA DELLA DONNA CAMBIAMENTO BELLEZZA.La prima e l'ultima carta dicono che la tua attrazione per questa donna è molto rischiosa.Riuscirai comunque a cambiare rotta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) STOLAS (Ricupero) BATHIN (Viaggio).
Le mie carte dicono che nei prossimi mesi la tua vita sentimentale attraverserà una fase di rinnovamento,anche se a te sembra che non cambi nulla.Però la terza carta indica pure cheil rinnovamento deve partire da te,che devi focalizzarti su un obiettivo e non disperderti con quella e quell'altra.
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mer Mag 31, 2017 1:30 pm

Caro Sorridi,
Tu sei estremamente lusingato dalle attenzioni di questa persona,però la carta della VECCHIA, che significa inpulsività, ti consiglia di frenare,tanto più che esce per prima!Già in passato ti sei fatto abbagliare da belle parole e bugie,rimanendo invariabilmente deluso, e adesso sembra che ci risiamo.Stai attento,perchè qua non c'è solo lei che ti sta attorno :in futuro vedo che si rifarà viva la persona di cui mi avevi chiesto prima di cominciare a chiedermi per quella di oggi,e anche lei non è davvero una persona seria!Attento a non ritrovarti fra l'incudine e il martello.
Lei soffre ancora per la fine col suo ex e mi pare che il suo interessamento per te non sia serio per nulla.Non è affatto chiaro quale sia il suo intento,magari nella prossima stesa usciranno fuori carte più illuminanti al riguardo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE MALATTIA BELLEZZA INTELLIGENZA RIUSCITA.
Se ci ragioni riuscirai a capire,prima di farti male,che questa persona tutto è fuorchè seria!
Per finire le Fallen Angels.Escono:BARBATOS (Spirito di natura) VUALL (Armonia) ANDREALPHUS (Persuasione).
Da queste carte sembra che qualcuno voglia a tutti i costi persuaderti di essere interessata a te
Un abbraccio
Odeja

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Mer Mag 31, 2017 3:36 pm

Rispondo alla seconda domanda a cui hai diritto.
Questa persona si farà viva e tu ne sarai lunsingato,ma deciderai pure di capire cosa la spinge e sarebbe anche l'ora che tu le chiedessi di mettere le carte in tavola o piantarla.
Questa donna ha parecchi problemi e non da ora e ha deciso di tenerti sulla corda,ma deve stare attenta a non tirare troppo la corda.Io continuo comunque a vedere che quello che la spinge a farlo è la gelosia nei confronti di una persona a cui per parecchio tempo sei stato interessato.Come ti ho detto altre volte è una bugiarda cronica che non intende avere relazioni serie nè con te nè con nessun altro,ma divertirsi e basta.Che per te non provi nulla lo dimostra il fatto che tu nelle sue carte non ci sei per nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STERILITA' DESTINO SCOPERTA INTELLIGENZA APPOGGIO.
Se ragioni ti renderai conto che questa persona non intende avere alcun rapporto serio con te .Sarebbe l'ora che tu decidessi una volta per tutte se continuare a perderci tempo o no.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) BATHIN (Viaggio) STOLAS (Ricupero).
Devi valutare bene se dare ancora spazio a questa qui o no.
Un saluto.
Odeja

odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Gio Giu 15, 2017 11:17 am

Caro Sorridi,
Tu speri che qualcosa fra te e lei venga fuori,però a me a ruota sono uscite due carte molto significative e inequivocabili:BALDORIA e VECCHIA,rispettivamente prima e seconda della stesa.La prima indica illusione,presa in giro,la seconda ,che se ben ricordi era uscita anche l'altra volta,è un perentorio invito a frenare.
Io capisco che tu vorresti una nuova storia,vorresti incontrare questa qua etc ,MA STAI CORRENDO TROPPO,e vai incontro a problemi che ora non vedi ma ci sono.Tu sei molto,TROPPO,attratto da questa per vedere chiaramente certe cose.
Dubito che mi ascolterai,ma sarebbe molto meglio se tu prendessi tempo e non pensassi a weekend e quant'altro!
Lei per ragioni che non hanno a che vedere con te in questo periodo è molto delusa,si sente oppressa da qualcosa,vorrebbe prendere una decisione (quale le carte non mi dicono) ma esita.E' qualcosa,comunque,che riguarda la sua famiglia.
Ti darà notizie e si farà viva,ma non è che mi venga detto altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO SFORTUNA BELLEZZA MALVAGITA' PACE.
Tu sei troppo attratto da lei e non ti rendi conto che rischi di batterci la testa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) AMDUSIAS (Armonia) HAAGENTI (Rinnovamento).
Tu giustamente vuoi una storia vera,ma devi essere più freddo e ragionare!
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Ven Giu 30, 2017 3:49 pm

Caro Sorridi,
E ci risiamo con S. ! Smile .
Vediamo che dicono le carte.
Tu da tempo sei in cerca di una storia seria e vera,ma non sarà con lei che l'avrai,visto che dalle mie carte risulta che questa ti sta bellamente mentendo e c'è anche un altro uomo con cui sta facendo lo stesso giochetto,il tutto ovviamente a tua insaputa e a insaputa di lui.
Non a caso facendo le carte a lei la prima carta che mi esce è quella della Rivelazione,che indica menzogna.Questa donna sta pensando di tenere il piede in più staffe,altro che storie!E' una bugiarda compulsiva,incapace di sincerità e vedo che per colpa di questo suo diciamo vizio avrà anche problemi con persone della sua famiglia che romperanno ogni rapporto con lei.Tu nelle sue carte non compari,non ti considera,ti USA!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIOSTRO FAMIGLIA PASSIONI TRAFFICO.
Questa persona ha qualcosa di profondamente sbagliato e anche la sua famiglia la bloccherà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:LERAJE (Moderazione) GUSION (Scelta) RAUM (Turbamento).
L'atteggiamento di questa donna richiederà da parte tua la necessità di una scelta netta:rompere PER SEMPRE ogni rapporto e mantenere così il tuo equilibrio oppure continuare a farti prendere in giro.
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Gio Lug 13, 2017 9:15 am

Caro Sorridi,
è vero che i 15 giorni non sono passati,però quella che mi dici è senza dubbio una novità importante e il regolamento consente una stesa anticipata.
Come ricorderai,nella stesa precedente avevo visto un altro uomo nella vita di S.Bene,nelle tue carte questa figura esce per prima,non più defilata com'era prima!
In altre parole,tu ti renderai conto che c'è questa persona e pur restandoci male dopo una discussione romperai con lei.Intendiamoci,non è detto che succeda subito,sai che le previsioni hanno validità da 3 fino a 12 mesi.E' probabile che durante questo incontro lei si faccia sfuggire qualcosa o tu ti accorga di qualcosa.Le cose fra voi all'inizio fileranno,andrete d'amore e d'accordo ma in seguito litigherete perchè ti verranno riferite delle cose che ti faranno imbufalire e avranno a che fare con lui.
Questa donna non è sincera sul motivo della sua venuta,le sue carte mi rivelano che ha problemi con una donna di una certa età e questo da parecchio tempo.Sono questioni di soldi e questa persona è una parente.Potrei sbagliare,però non escludo che possa chiederti dei soldi,sai, o quanto meno piangere miseria confidando sulla tua attrazione per lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ONORI CHIACCHIERE NOTIZIA CARTA BLU PENATI.
Ti confermo che questa donna ha questioni di soldi con la sua famiglia di cui non sai nulla e che riuscirai a sapere delle cose che ti faranno capire che sincera non è.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SALEOS (Ricupero) SHAX (Pericolo di perdita) VEPAR (Illusione).
Non illuderti che questo momento di vicinanza preluda a qualcosa di serio.La seconda carta dice chiaro che qua qualcosa non torna!
Un saluto
Odeja
sorridi

MessaggioTitolo: I miei dati ce li hai in pvt (sorridi)   Gio Ago 24, 2017 12:18 pm

Ho problemi con il pvt mai avevo scritto tutto
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Gio Ago 24, 2017 1:55 pm

Caro Sorridi,
dato che hai problemi col pvt oggi ti faccio una stesa generica,poi la prossima volta sarà più specifica.
Da tempo sei attratto da una persona (che le carte indicano come S) però le carte mi confermano che è una bugiarda e che se non stai attento finirai per invischiarti sempre di più con lei.La cosa non è affatto positiva,credimi,perchè invischiarsi con lei significherebbe anche,col tempo,trovarsi invischiato nei suoi casini.Continuo a vedere questa donna di una certa età che le è ostile per una faccenda di soldi e penso che sarebbe molto meglio se tu stessi fuori da questa storia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA INCIDENTE NEMICI SFORTUNA TRADIMENTO.
Questa tua attrazione per una persona bugiarda e abituata a usare gli altri ti porterà solo guai!
Per finire le Fallen Angels.Escono:SHAX (Pericolo di perdita) CROCELL (Mistero) FORNEUS (Onestà).
La tua frequentazione di una persona insincera e disonesta ti porterà seri guai se non prendi provvedimenti!
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Sab Set 09, 2017 2:32 pm

Caro Sorridi,
Vediamo questa nuova persona.
Tu da tempo sei alla ricerca di una storia d'amore seria, e questa ragazza ti ha colpito,però la VECCHIA e la RIVELAZIONE,che significano rispettivamente fretta eccessiva e menzogne/ cose nascoste, dicono chiaramente che devi andarci parecchio piano,perchè ci sono diverse cose di lei che non sai.Non correre troppo,quindi, e dai a questa conoscenza il tempo di evolversi,ora è prematuro chiedere qualsiasi cosa.
Tu non le dispiaci,però lei ha diverse cose da sistemare nella sua vita e non può permettersi di trascurarle.Vi conoscete da troppo poco perchè lei te le dica, e giustamente non te ne parla,però nella sua vita c'è stato in un passato recente un uomo e a giudicare dalle carte questi due hanno ancora diverse cose in sospeso. Non so dirti se siano in pausa di riflessione,però è chiaro che lei una decisione su di lui la deve prendere e prima lo fa meglio sarà.Al momento ti considera una simpatica conoscenza e tu devi accontentarti di questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA RISCHIO STELLA DELLA DONNA PROCESSO STERILITA'.
Vacci piano,perchè pressando corri il rischio che questa persona sparisca dalla tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RAUM (Turbamento) PRUFLAS (Rivoluzione) BALAM (Forza).
Questa persona ti ha colpito,ma non è affatto il caso di premere sull'acceleratore!
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   Ven Ott 13, 2017 2:39 pm

Caro Sorridi,
La prima carta che mi esce in assoluto è il LADRO,che indica cautela,prudenza. Tu pensi che con questa persona possa esserci qualcosa, ma stai attento perchè io vedo problemi per colpa di un altro uomo.Come l'altra volta mi esce la carta della VECCHIA,che indica fretta eccessiva,impulsività e unita al LADRO ti ammonisce seriamente a non pigiare troppo sull'acceleratore.Capisco che tu sia attratto da questa persona,ma devi tenere i piedi ben piantati per terra e soprattutto gli occhi aperti,perchè non è tutto oro quel che luccica.
Lei da te è attratta e su questo non ci piove,ma ha ancora parecchie cose del passato da sistemare e non può permettersi di ignorarle.In particolare c'è una donna con cui da tempo ha problemi riguardanti dei soldi,e soffre ancora per una rottura.E' stata lei secondo le carte a volerla però sembra avere dei ripensamenti al riguardo.Devo dirti che nelle sue carte tu non compari e questo fa pensare che lei non desideri una storia con te ma una semplice conoscenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO SCOPERTA EREDITA' CAMBIAMENTI MALATTIA.
Scoprirai che questa persona ha diversi problemi e non è escluso che cambi opinione nei suoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) AMON (Diplomazia) GAMIGIN (Confusione).
Vacci molto piano,perchè secondo queste carte ti stai illudendo!
Un saluto
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER SORRIDI   

STESA PER SORRIDI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: