Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER SIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA PER  SIA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER SIA   STESA PER  SIA Icon_minitimeMar Feb 21, 2017 7:41 am


Non fidarti di persone che ti si presenteranno con promesse,perchè mentono e rischi una delusione.Ci sono infatti molte persone che quando si tratta di comprare una casa parlano parlano poi all'atto pratico o si tirano indietro o all'inizio sono d'accordo sul prezzo poi fanno storie.A te capiterà questo,perchè ci sarà chi percepirà le tue difficoltà e vorrà approfittarne.Prima che qualcosa si muova sul serio,mi dispiace dirtelo,ci vorranno dai 6 ai 9 mesi.Vedo che sarà un uomo a portare delle novità,vedo anche dei contatti con lui,ma come ti ho detto ci vuole parecchio tempo.
Guardando in modo più approfondito vedo che venderai,però ci vorranno diversi mesi.Non scoraggiarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NEMICI CAMBIAMENTO UNIONE FUOCO STERILITA'.
Ci saranno parecchi ostacoli da affrontare e sarai molto scoraggiata.Correrai anche il rischio di farti prendere dalla fretta e svendere,quindi mantieni la calma.Ci vorrà tempo,ma le cose cambieranno in meglio
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA PER  SIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SIA   STESA PER  SIA Icon_minitimeLun Mag 29, 2017 11:32 am


Ci sarà chi si farà vivo però non sono persone serie,e vogliono o farti perdere tempo o tirare sul prezzo,percependo le tue difficoltà.In particolare stai attenta a una donna che potrebbe essere particolarmente insistente e non è in buona fede,bloccala prima di subito.
Guardando in modo più approfondito le carte mi confermano che devi diffidare e mantenerti ferma sul prezzo che hai stabilito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO SAGGEZZA IMPRESA NOTIZIE.
Vedo malafede,occhi aperti.In futuro ci sarà un uomo che ti porterà notizie riguardo a questa faccenda,però la carte non mi dicono se sono buone o no,dovremo rivedere,magari fra un mesetto
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER SIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
» STESA PER ANGY 88
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER PIERINI 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: