Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER CRISTIAN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER CRISTIAN   Gio Feb 23, 2017 12:43 pm

Caro Cristian,
Questa persona sta suscitando la tua gelosia per il suo atteggiamento che non riesci a capire e speri che ci ripensi.Va detto che questa situazione di tensione fra voi non è recente, c'erano stati litigi anche in passato a cui forse tu non hai dato il giusto peso.Tu a lei tieni,però ritorno al momento io non lo vedo e bisognerà che tu mantenga la calma e non dica o faccia qualcosa che potrebbe peggiorare la situazione.
Nelle sue carte io vedo un uomo che non sei tu,una persona che però non è libera e lei deve stare attenta a non cacciarsi in un pasticcio.Lei da tempo non stava più bene con te ma è andata avanti lo stesso finchè non ha deciso di dire basta.Credo che il suo disagio duri da molto,ma tu o non hai voluto vederlo,o non ci hai dato peso.Dei segnali comunque ci sono stati,non è che lei ha deciso dalla sera alla mattina che non ti voleva più.Le carte mi dicono che lei si sentiva e si sente oppressa dalla tua gelosia, che ti ritiene una persona egoista che non vede oltre il suo naso e che è decisa voltar pagina .Dalla persona che vedo è attratta ma non ci sta insieme, il loro sembra più un rapporto virtuale che altro.Nessuno le ha lavato il cervello,è semplicemente che lei non ti vuole più.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA RITARDO NATIVITA' PENATI DISPOTISMO.
Queste carte mi dicono che lei si sentiva e si sente oppressa da te e anche dalla tua famiglia,forse troppo presente.Per ora tutto è fermo,però una piccola possibilità tu ce l'hai,basta che mantieni la calma e ragioni e non la prendi di punta.
Per finire la Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) ALLOCER (Vigilanza) AMON (Diplomazia).
Le cose possono cambiare soltanto se tu ti mantieni calmo ,ragioni ,non fai alzate d'ingegno e cerchi CON CALMA un dialogo con lei.
Dato che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande dopo questa risposta.Potrai,come da regolamento,scrivermi fra 15 giorni,NON PRIMA!
Un saluto
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CRISTIAN   Lun Apr 24, 2017 2:12 pm

Caro Cristian,
Nelle tue carte mi escono delle carte che mi piacciono poco,soprattutto quando escono tutte insieme (e non capita spesso):VECCHIA,GELOSIA e LADRO.Se poi come oggi ci metti anche ALLEGREZZA e LUSINGA direi che non sei messo per nulla bene.Mi spiego:le ultime due dicono che tu ti stai creando delle illusioni riguardo al tuo rapporto con questa ragazza,illusioni che non ti dovresti per nulla creare.Le prime tre ti esortano a stare molto attento,perchè la presenza di quest'uomo scatenerà la tua gelosia e non ti saprai controllare.E ' possibile che tu perda le staffe e faccia più danni della grandine.Andando avanti mi esce la MORTE.Tu vuoi ricuperare,ma questa carta indica chiarissimamente che da ricuperare c'è ben poco qua.Questo incontro ci sarà,certo, ma dubito molto che ti porti il risultato che vuoi, perchè vedo anche parecchie persone che ti sono contro.
Lei da parecchi mesi vuol voltare pagina e ci sono persone che la spingono a farlo,ma non per sincero affetto nei suoi confronti,bensì per secondi fini.C'è la sua famiglia,ma c'è anche e soprattutto una donna ,forse una collega che è quella più accanita.Lei non sopportava più la tua gelosia,era profondamente delusa da te, e sono stati questi tuoi atteggiamenti esagerati a spingerla verso l'altro,che ha visto come un appoggio e una consolazione.Non vedo una carta UNA che indichi il suo desiderio di tornare da te, nelle sue carte tu neanche compari e un grosso fattore che la motiva a restare sulla sua decisione è il fatto che ritiene,non so quanto a torto o a ragione,che una tua parente la odi.Questo vedo,questo ti dico.
Onestamente non vedo che sia innamorata di quest'uomo:si appoggia a lui,questo sì.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO MALATTIA DISTACCO INCOSTANZA DISPOTISMO.
Lei non tornerà,non sopporta i tuoi scatti e ituoi modi e l'ultima carta indica chiaramente che ti fa muro.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDRAS (Conflitto) AVNAS (Illuminazione) FORAS (Celebrazione).
Non farti illusioni perchè scoprirai che nulla è cambiato.Ti consiglierei anche di stare attento alla rabbia.
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CRISTIAN   Lun Giu 19, 2017 2:18 pm

Caro Cristian,
tu per questa cosa stai parecchio male,però se le cose sono arrivate a questo punto puoi soltanto ringraziare la tua famiglia e la loro intromissione nel vostro rapporto!Soprattutto una donna si è data parecchio da fare in questo senso,intromettendosi dove assolutamente NON DOVEVA, e la sensazione vedendo le carte è che tu sta cosa la sapevi benissimo e l'hai pure permessa!La rottura fra voi purtroppo resta e a questo punto mi sa che è definitiva,grazie alla cattiveria e alla gelosia di questa donna della tua famiglia.Tu puoi fare quello che ti pare,promettere cambiamenti,arrabbiarti,ma la tua ex non tornerà e la colpa è tua.
Lei non è arrivata alla decisione di troncare svegliandosi una mattina con quest'idea, è una decisione maturata nel tempo e non inattesa,segnali chiarissimi te ne aveva dati,discussioni ce ne sono state, e ora è ben decisa a non tornare indietro.Ti ha molto amato e per amor tuo ha ingoiato molti rospi per moltissimo tempo,ha creduto alle tue promesse,ma poi si è chiusa a riccio e ha conosciuto questa persona .Il fatto di averlo conosciuto,di esserne attratta,può aver accelerato un processo che già era in atto,ma non dare a questo la colpa,lei ti avrebbe mollato anche senza lui,più tardi ma lo avrebbe fatto.La decisione è stata molto sofferta,tu manco sai quanto,e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato non l'incontro col cartomante (che fra parentesi non sembra poi essere così importante per lei) ma l'ennesima,intollerabile intromissione di questa donna in qualcosa per lei veramente importante e la delusione provata di fronte al tuo ennesimo permetterle questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO FUOCO RIUSCITA AMORE STERILITA'.Tu questa donna la ami,però devi assolutamente controllare rabbia e gelosia che non fanno altro che complicare una situazione già tesa.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) ANDROMALIUS (Inganno) VEPAR (Illusione).
Queste carte dicono chiaramente di non illuderti,mentiresti solo a te stesso.
Un saluto
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CRISTIAN   Gio Set 21, 2017 11:26 am

Caro Cristian,
Le cose con questa ragazza sono ferme che più ferme non si può e tu non vuoi ammettere la verità e continui a illuderti.Già altre volte in passato ci sono stati screzi fra voi e la storia era continuata,ma il malessere è rimasto ed è anche cresciuto fino ad esplodere.LEI NON TORNA,sei solo tu che vuoi riprendere e devi anche stare attento a non esagerare con la gelosia e le scenate.
Lei da tempo,da MOLTO tempo,era delusa di come andavano le cose fra voi e credo che te lo abbia anche detto e non una volta sola,ma tu le cose che non ti piacciono non vuoi sentirle,vero?
Ti ha amato e pure tanto,ha ingoiato un sacco di rospi per amore,compresa la tua gelosia,ma alla fine l'amore se n'è andato e la colpa è solo tua,quindi è inutile che ora ti disperi,avevi la possibilità di cambiare le cose e non lo hai voluto fare.Non ha intenzione di tornare,nè ora nè mai.Magari proverà ad avere un rapporto civile con te,ma tu ti illuderai che sia il preludio a un ritorno e la farai veramente arrabbiare e inasprire.Prima che tu me lo chieda non ha altri uomini,le sei bastato te per farle passare la voglia!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO ACQUA STELLA DELLA DONNA FATALITA' SCOPERTA.
Avrai sue notizie ma indirettamente,però lei con te non vuol tornare,fattene una ragione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) AMON (Visione) MARCHOSIAS (Alleanza).
Tu devi essere onesto con te stesso e ammettere i tuoi errori,non continuare a volere un rapporto che solo tu vuoi!
Un saluto
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CRISTIAN   

STESA PER CRISTIAN
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: