Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

il mio uomo e sua sorella...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
stellacometa

MessaggioTitolo: il mio uomo e sua sorella...   Mer Gen 16, 2013 1:02 pm

Ciao Rachele,
in alcune stese con Amselet circa la mia situazione professionale, compare sempre una figura femminile che forse non ha nulla a che vedere con me, ma che riguarda il rapporto professionale che il mio uomo ha con sua sorella. Dietro suggerimento di Amselet, vorrei chiederti di fare una stesa per verificare com'è il loro rapporto fratello/sorella. Inoltre, pensi che eventuali loro tensioni, possano intaccare anche il nostro rapporto?

Ti mando i dati in posta privata.

I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mer Gen 16, 2013 3:51 pm

Ciao Stella
Dalle mie carte emerge che sua sorella di nascosto sta boicottando il rapporto del tuo uomo con il padre.
Il suo rapporto con lui non è mai stato idilliaco,però in passato un po' erano riusciti a chiarirsi e questo a lei dà noia.
In futuro vedo che il tuo compagno farà di tutto per andarci d'accordo.
Vedo anche che ingoierà molti rospi,ma alla fine i problemi che lei gli farà avere saranno tali che litigheranno di brutto e lui avrà la peggio.
Questa donna vede il fratello come un nemico,lo vede come uno che si mette fra lei e il padre,e ci litigherà
Gli proporrà una riconciliazione,ma non ci crede veramente,è decisa a bloccarlo.
Non vedo che ci riesca,questo no,però nei prossimi mesi gli darà tanto filo da torcere.
Tu non mi sei comparsa nella stesa, ma non mi meraviglio perchè avevo chiesto solo di loro come famiglia,mentre tu sei la compagna e quindi nella sua vita occupi una posizione diversa.
Quello che io posso pensare leggendo questa stesa è che di certo una qualche ripercussione fra voi ci sarà,ma è bene che le carte a voi due le faccia Odeja,che si occupa dei sentimenti.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mer Gen 16, 2013 4:13 pm

Grazie mille,
la tua precisione nell'esposizione è come sempre lodevole.
Più avanti chiederò un parere riguardo a noi due anche ad Odeja

stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mer Feb 20, 2013 10:29 pm

Recentemente ho chiesto un parere anche ad Odeja riguardo la relazione con il mio uomo...le cose con la sua famiglia non stanno andando bene, li ha tutti quanti contro e cosa peggiore, si sono coalizzati contro la nostra relazione, insomma stanno facendo di tutto per separarci con dei ricatti morali davvero penosi. Puoi verificare di nuovo il suo rapporto con i componenti della sua famiglia? Ti mando di nuovo i dati in posta privata.
Grazie mille per la tua risposta.

I love you I love you I love you
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Gio Feb 21, 2013 9:22 am

Ciao Stella
Partiamo dal padre.
Io vedo che da tempo il tuo compagno è deciso a definire la situazione con il padre,soprattutto economicamente parlando,ma vedo sua sorella nel mezzo.
Il tuo compagno hasempre cercato l'approvazione del padre, ha sempre sperato si compiacerlo,ma lei ha sempre fatto in modo di allontanarli,di creare malintesi ad arte, e mi sa che lo fa e lo farà ancora.
Vedo anche una rottura con la madre,una battuta d'arresto che poi sarà superata.
Sono queste due donne quelle a cui lui deve fare davvero attenzione.
Il padre spera di andar d'accordo con questo figlio,ma da tempo ci sono persone che gli riportano voci false.
Già in passato le questioni economiche li hanno allontanati.
il padre lo vedo ambivalente nei suo confronti,vorrebbe un chiarimento,vorrebbe che le cose cambiassero ma al tempo stesso è passivo.
Veniamo a lui e alla sorella.
Lui vorrebbe andar d'accordo con lei,le proporrà una riconciliazione ma riceverà una delusione.
Già in passato ha avuto problemi seri con lei perchè lei non lo sopporta,è gelosa e invidiosa.
Avrà ancora problemi per colpa sua con il padre,verrà a sapere delle cose e si chiarirà con lui.
Sua sorella è molto attaccata al padre,ma vedo che fra loro ci sarà un allontanamento che la farà star male.
Con la madre il rapporto è ambivalente,fatto di gelosie e alleanze a seconda del caso.Attualmente sono alleate.
Dovrà fare attenzione però,perchè vedo che la madre si schiererà contro di lei in futuro.
Nella stesa la madre mi compare poco,quindi non è un pericolo effettivo,come non lo è il fratello,che è del tutto inesistente.
Il problema qua sono il padre,che è troppo passivo e accetta tutto quello che la figlia gli dice su di lui,e la sorella,che è una vera vipera.
E' lei che fa e disfa, fidati!
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Gio Feb 21, 2013 1:00 pm

Che tristezza Rachele, sono molto rattristata per lui che è così diverso da loro e di riflesso anche per noi, perchè avremo certamente grossi ostacoli da superare....è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti, non ha il pane....
Grazie infinite per la stesa, ci sentiamo molto più avanti, ti farò sapere le novità...
Saluti

Smile Smile Smile
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Lun Lug 22, 2013 5:17 am

Ciao Rachele,
Le vacanze sono quasi alle porte. Trascorrerò 2 settimane con il mio fidanzato nei pressi di dove vive la sua famiglia. Odeja mi ha già accennato al fatto che probabilmente non sarà una bella vacanza per via dei dissidi che lui ha ancora con la sua famiglia. Puoi dirmi qualcosa di più preciso di dura sorella e suo padre? Inoltre, se è possibile vorrei sapere come mi devo comportare con loro, per evitare il più possibile ogni discussione? Sono stanca e ho bisogno di riposarmi e non ho certo voglia di infilarmi in loro discussioni.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta che mi darai. Saluti.
I love you
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Lun Lug 22, 2013 5:55 am

Ciao Stella
Partiamo dal tuo uomo e sua sorella
LUi conta molto sul tuo supporto e spera di riuscire a star tranquillo e di approfittare di questo soggiorno per riprendere il rapporto col padre,ma c'è sua sorella di mezzo.
Questa donna da tempo gli rema contro e non c'è da fidarsi:più tranquilla si mostra,peggio è.
Ora sembra che voglia riconciliarsi col fratello facendo l'amica a te, ma io non mi fiderei al posto tuo.
LUi vuol bene al padre e pensa a un riavvicinamento,ma deve stare attento a lei.
LUi vorrà chiarire certe cose col padre,ma per colpa di lei,che di nascosto si mette in mezzo,non ci riesce.
Vedo un litigio molto antipatico.
Anche il padre vorrebbe un riavvicinamento,ma per colpa della figlia litigherà col tuo uomo per una questione di soldi.
Mi spiace dirlo,ma i problemi fra di loro rimarranno per diverso tempo,non vedo una ricomposizione della cosa.
Tu cerca di starne più fuori che puoi,sono cose che devono sbrigarsi in famiglia.

stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Set 07, 2013 8:16 pm

Ciao Rachele, ho ascoltato il tuo consiglio e me ne sono stata il più lontana possibile dalle beghe famigliari del mio uomo e le nostra vacanze nel luogo dove loro vivono, non sono andate male, anzi direi decisamente bene. Cosa prevedi per loro due prossimamente. Lei mostra sempre sorrisi falsi e non mi piace per niente...
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Dom Set 08, 2013 8:27 am

Ciao Stella
Con la sorella vedo problemi e poi una rottura,ma nei prossimi mesi ci sarà un miglioramento nei loro rapporti.Non deve fidarsi però,perchè è tutta una strategia per bloccarlo in qualche modo.Quello che devi temere è che lui ci caschi,perchè desidera troppo un accordo con lei.Lei infatti,secondo le mie carte,spera in qualche modo di metterlo in difficoltà,ma dubito ci riesca.
Lo fa perchè vuole ed ha sempre voluto che il padre si interessasse a lei sola,che quasi finisse col dipendere da lei.
Comunque vedo che non solo dovrà fare i conti con te, ma anche con sua madre,questa volta.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Ott 05, 2013 9:55 pm

Ciao Rachele,
In una stesa con Amselet riguardo al mio lavoro, è venuta fuori ancora una volta la sorella del mio uomo e sinceramente non capisco come mai, visto che vive a 170 km da noi e che non vediamo mai. Amselet dice che sta tramando qualcosa. Tu cosa vedi a riguardo ? Io la ignoro completamente e se mi capita di incontrarla, la saluto per educazione, ma riconosco che non c'è per nulla feeling tra noi due. Non per questo, le auguro del male o tramo alle sue spalle. Il fatto che invece lei trami alle mie spalle e mi voglia male, mi inquieta. Cosa mi devo aspettare da lei ?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Sleep 
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Dom Ott 06, 2013 12:22 pm

Ciao Stella
Io vedo che il tuo uomo avrà problemi col padre,problemi anche seri che porteranno ad un allontanamento fra di loro.Lei riuscirà,dopo parecchi sforzi, a tirare il padre dalla sua parte.
In passato ha desiderato fortemente allontanare il fratello da lui,e sembra esserci riuscita.
Dovrà comunque fare attenzione a non tirare troppo la corda,perchè la sua gelosia potrebbe ritorcersi alla lunga contro di lei.
Nelle sue carte tu compari di sfuggita,a quanto pare non ti ritiene un grande ostacolo
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mar Gen 28, 2014 10:09 pm

Ciao Rachele,
volevo chiederti un aggiornamento tra il mio uomo R. E sua sorella S.
Ultimamente quando capita di vedersi, tutto tace ma sinceramente, ho come la sensazione che si tratti del preludio prima della tempesta. Cosa puoi dirmi a riguardo? Sto esagerando, oppure le mie sensazioni sono corrette?

cheers 
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mer Gen 29, 2014 8:08 am

Ciao Stella
Non stai esagerando,perchè vedo problemi sia con la sorella che con il padre del tuo uomo che di riflesso colpiranno anche te.
Già in passato queste persone ti hanno dato dei fastidi e più di una volta hai pensato di troncare ogni rapporto con loro.
Queste persone stanno tramando alle vostre spalle per bloccarvi.Adesso vedo il tuo uomo rispetto a lei,prima ho voluto darti un quadro generale della situazione.
Lui ha dei progetti con te,ma verrà bloccato e sarà molto deluso.Questa donna gli è sempre stata contro per motivi di interesse e lui a un certo punto ha deciso di rompere i rapporti con lei.In futuro vedo un incontro col padre che lo renderà molto felice,ma deve stare attento perchè le cose non andranno come lui vorrebbe per colpa di lei.
Dalle mie carte mi risulta che lei pensa molto male di te, pensa che tu sia un problema.In passato è riuscita molto bene a mettere i genitori contro di lui.Adesso,però,dovrà stare attenta perchè è possibile che i suoi maneggi si rivolgano contro di lei.
Ti consiglierei,per sapere cosa ti aspetta,di chiedere a Cedric una stesa per te e per lei,così saprai cosa pensa davvero di te e cosa ha in mente.
Vediamo l'oracolo Belline coi loro nomi,partendo da lui.
Mi escono:ELEVAZIONE,MALATTIA,ROVINA,NEMICI,CARTA BLU,NATIVITA,'DESTINO.
Questa persona gli è chiaramente ostile e fa di tutto per ostacolarlo.La Carta Blu è la migliore del mazzo e mi dice che non gli riuscirà,ci saranno novità positive.Lui però deve prendere una decisione riguardo a lei,non può permetterle di rovinargli l'esistenza!
Vediamo lei
Escono:BELLEZZA,EREDITA',PASSIONI,FUOCO,PROCESSO.
Questa donna è molto interessata ai soldi,ma la sua impulsività,la sua avidità,la metteranno nei guai
Ti consiglio comunque di stare attenta,questa donna non molla!
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Dom Mar 30, 2014 7:56 pm

Ciao Rachele,
volevo chiederti un aggiornamento sul rapporto tra il mio uomo e sua sorella. In questo periodo è tutto tranquillo, ma del resto non ci vediamo da Natale, però entro la fine di Aprile ci dovremmo incontrare tutti quanti. Tu cosa prevedi, qualche malinteso ? Io mi auguro davvero vada tutto liscio, anzi lo desidero tantissimo visto tra tra me e lui va sempre meglio.

I love you cheers Laughing
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Dom Mar 30, 2014 8:13 pm

Ciao Stella
Lui riuscirà,in occasione del loro incontro,a mantenere il buon per la pace,ma dovrà stare molto attento a contenersi e non esplodere e a non parlare di suoi eventuali progetti lavorativi,soprattutto!
Le carte non sono brutte,ma lasciati dire che è una fortuna che tu vada con lui e non lo lasci solo.Se non ci fossi tu non so come andrebbe.
Sua sorella dovrà fare buon viso a cattivo gioco e stare buona,se non vuole inimicarsi suo padre.
Sappi comunque che rosica molto e che ti considera una nemica e una piantagrane,ed è ben decisa a far qualcosa per ostacolare suo fratello,cosa le carte non lo dicono perchè credo che ora come ora non lo sappia neanche lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO,MALDICENZA,TAVOLA,RICONOSCIMENTO,PENATI (questa carta indica la sua famiglia).
Tu pensi di far di tutto perchè le cose vadano lisce,ma io vedo molta ipocrisia dietro le tue spalle,un'armonia solo di facciata
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mer Ott 15, 2014 12:39 pm

Ciao Rachele,
Odeja lo scorso maggio mi disse di intravedere un grosso litigio tra il mio compagno R. e sua sorella nei mesi a venire. Mi disse anche di non chiedere in quel momento nulla a te perché, essendo la cosa così avanti nel tempo, non avresti potuto vedere nulla. Ora i tempi mi sembrano però maturi per chiedere una stesa a te. Cosa mi puoi dire a riguardo ? La sorella di R. si trova in gravidanza. Possibile che non abbia altro a cui pensare che creare problemi al mio compagno ?
cheers
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mer Ott 15, 2014 1:28 pm

Ciao Stella,
prima di procedere voglio dirti quali sono le mie sensazioni a pelle,sensazioni di cui mi  fido ciecamente.Guarda che per la sorella del tuo uomo questa gravidanza è casomai un incentivo a minare la posizione del fratello per consolidare quella del figlio/a che attende,visto che se non sbaglio è il primo nipote.Io ti offro uno spunto di riflessione,tu pensaci.
Dalle carte mi risulta che lei è convintissima di essersi tirata dalla sua padre e madre a scapito vostro.Non vorrei essere cattiva,ma questa gravidanza mi pare pianificata apposta per questo e anche per tacitare sua suocera.E' da tempo che ci provava,perchè sa che questo è il suo asso nella manica,soprattutto nei confronti del padre.Riuscirà a farla franca, mascherando molto bene la sua vera natura e bloccare così una donna con cui non va d'accordo (la suocera).
Il tuo uomo avrà contatti con lei perchè le vuol bene,ma poi scoprirà che non è cambiata e quindi fra loro prima ci sarà freddezza poi rottura.Col padre lui avrà buoni rapporti per un po',penserà di fargli una proposta,forse di chiedergli un aiuto economico,ma poi fra loro insorgeranno le solite incomprensioni e problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA',CARTA BLU,FAMIGLIA,FUOCO,CHIACCHIERE.
Il tuo uomo è ovviamente contento,ma vedo una rottura dovuta in parte alle manovre di lei,in parte a un litigio dove voleranno parole grosse.
A proposito:secondo le carte tua cognata avrà un maschietto.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Dom Mag 03, 2015 8:45 pm

Ciao Rachele,
vorrei chiederti un aggiornamento della situazione tra il mio compagno e sua sorella. Per ora le cose stanno andando bene. Non c'è stata nessuna tensione tra di loro, è nata una bella bambina (a discapito della previsione fatta da te Smile ) Inoltre, lei è lontana da noi, pertanto la sua eventuale influenza negativa, dovrebbe disperdersi nei km che ci separano.
Sono comunque curiosa di conoscere nuovi eventuali particolari da parte tua.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta che mi darai.

sunny
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Lun Mag 04, 2015 6:10 am

Ciao Stella
Sono contenta della nascita della bimba,sono cose queste che fa sempre piacere sentire Very Happy
Vediamo loro due.
Io fra vedo contatti,ma vedo in futuro un litigio e una rottura di rapporti.Guarda che lei sosterrà che tu lo istighi,darà la colpa a te anche se non ce l'hai.Io credo che con la nascita della bambina lei pensasse di avere qualche beneficio in più economicamente parlando,ma questo non sia avvenuto,quindi è piuttosto delusa anche se al momento fa finta di nulla,soprattutto col padre.
Vedo una brutta discussione in futuro,discussione che per parecchio tempo bloccherà i rapporti.Lei dovrebbe stare attenta a come parla,ma non lo farà e quindi vedo casini.
Il tuo compagno non deve fidarsi di lei,perchè lei ha intenzione di ostacolarlo,gli è ostile.Lui vorrebbe,soprattutto dopo la nascita della bimba,avere rapporti più distesi con la sua famiglia di origine,ma questo non sarà possibile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA,PROCESSO,RIUSCITA,INFORTUNIO,FUOCO.
Vedo una gran brutta lite,ma vedo che il tuo compagno riuscirà a non trascendere,dimostrando così che lui è dalla parte della ragione
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Gio Giu 25, 2015 3:10 pm

Ciao Rachele,
puoi fare una nuova stesa per verificare il rapporto tra il mio compagno e sua sorella ? Per ora non è accaduto nulla di quanto accennavi in passato, nel senso che tutto tace e che i rapporti sembrano distesi, però io ho degli strani presentimenti.
Cosa succederà nel futuro ?

cheers
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Gio Giu 25, 2015 6:45 pm

Ciao Stella
Io vedo che i rapporti del tuo uomo con la sua famiglia miglioreranno ,vedo una ripresa dei contatti con i genitori.
Purtroppo però l'armonia non durerà,perchè qualcuno (indovina chi?) ci metterà lo zampino.
Sua sorella infatti è ben decisa a far di tutto perchè lui se ne stia lontano dai suoi e questo per i soldi.
Deve stare ben attenta,però,perchè sta tirando troppo la corda e le sue intenzioni verranno scoperte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INFORTUNIO,BELLEZZA,FATALITA',PENATI.
Lui riuscirà a ricomporre i rapporti coi suoi,ma purtroppo sarà una cosa effimera,vedo un'altra rottura
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Lun Ago 31, 2015 9:01 pm

Ciao Rachele, volevo chiederti un aggiornamento tra il mio uomo e sua sorella. Cosa succederà nei prossimi mesi ?

I love you
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Mar Set 01, 2015 8:53 am

Ciao Stella
Il tuo uomo sembra decisissimo a riprendere i rapporti con la sua famiglia,a dare una svolta radicale ai loro rapporti dopo gli anni in cui in gran parte per colpa della sorella c'era stata una grandissima freddezza fra loro.Vedo però non immediatamente una discussione col padre per dei soldi e in questo ci sarà lo zampino di sua sorella.
Da parte di sua sorella ci sarà un invito,un qualcosa che può essere interpretato come 'offerta di pace',anche perchè la vedo stufa della situazione che si è creata.Le carte però mi dicono che sta facendo buon viso a cattivo gioco,che fa finta di volere un'armonia mentre invece non ti può sopportare e alla fine butterà la maschera.Mi viene confermata la discussione per soldi.
In buona sostanza,mi sa che ancora una volta il tuo uomo si illuderà sul suo conto e dovrà fare i conti con la realtà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FAMIGLIA,CARTA BLU,STELLA DELLA DONNA,TAVOLA,RITARDO.
Per del tempo dell'armonia fra questi due ci sarà,bisogna vedere quanto dura
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Ven Set 18, 2015 8:07 pm

Ciao Rachele, ti chiederei un aggiornamento della situazione tra il mio compagno e sua sorella. Lei non mi piace per niente e secondo me sta tramando qualcosa alle sue spalle. Il prossimo mese dietro invito, andremo al battesimo di sua figlia (la nipote del mio compagno), siamo stati invitati da sua maestà in persona (mia cognata). Cosa pensi succederà dopo?

cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   

il mio uomo e sua sorella...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» CERCO RIASSUNTI DE L'UOMO BAROCCO PER L'ESAME DI SPAGNOLETTI
» Ginecologo uomo o donna
» Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?
» 85 UOMO NUDO
» mia sorella ha piacere...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: