Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

il mio uomo e sua sorella...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Set 19, 2015 8:48 am

Ciao Stella
Il tuo compagno dovrebbe stare attento e ascoltarti di più riguardo a sua sorella,è troppo ingenuo nei suoi confronti!Oddio,forse mi sono espressa male.Il fatto è che lui vuol bene a sua sorella e malgrado tutto quello che lei ha fatto in passato,tutti i problemi che gli ha dato,basta che lei gli dimostri affetto e lui ci casca.Anche stavolta sarà lo stesso e lui non vedrà la sua falsità.
Sua sorella in realtà vorrebbe sbarazzarsi di lui,allontanarlo definitivamente dalla famiglia.Vedo che in futuro troverà il modo di provocare un litigio serio.Non è la prima volta che lo fa e lo sappiamo.Non credo ci riesca,perchè non ha tenuto conto che a fianco del fratello ci sei te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA,CHIACCHIERE,IMPRESA,STELLA DELLA DONNA,AMORE.
Il tuo uomo è troppo ingenuo e non dovrebbe parlare del suo lavoro con lei,IN NESSUN MODO!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Ott 10, 2015 3:15 pm

Ciao Rachele, mi daresti qualche aggiornamento della situazione tra il mio compagno e sua sorella ? Tra una settimana ci sarà un incontro tra noi e lei, per il battesimo della figlia. Sarà una situazione serena, o mi devo preoccupare ?
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Ott 10, 2015 4:09 pm

Ciao Stella
Lui spera che le cose con la famiglia in genere migliorino,anche perchè soffre molto della freddezza che si è creata fra loro. Le sue intenzioni sono ottime,però ancora una volta dovrà scontrarsi con la falsità di una persona e dopo un'apparente fase di ripresa dei rapporti finirà per litigare e restare molto deluso.Questo,ovviamente,non accadrà al battesimo della bimba ma nei mesi successivi.
Lei è ben decisa a consolidare la sua posizione e quindi a tener lontano il fratello dal padre.E' sempre stata follemente gelosa di lui ,ha sempre fatto di tutto per togliergli l'affetto e la stima dei suoi e posso anche dirti che ha tentato di fare lo stesso con la madre,cercando in ogni modo di scavalcarla.Con lui in apparenza si comporterà bene,ma non mancherà di mettere zizzania o quanto meno di provare a farlo.Questo però,ripeto,avverrà fra qualche tempo,ora lei sembra studiare il modo migliore per agire.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE,FUOCO,PERDITA,BELLEZZA,FAMIGLIA.
Le carte sono buone,ma fossi il tuo uomo non mi farei ingannare.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Ven Apr 01, 2016 2:41 pm

Ciao Rachele, volevo chiederti un aggiornamento circa il rapporto del mio uomo con sua sorella. Ci sono in questo momento alcune liti tra lei ed altri componenti della sua famiglia e ci terreni a sapere se sarà in qualche modo interessato anche il mio uomo.
Salutissimi.
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Ven Apr 01, 2016 2:45 pm

stellacometa ha scritto:
Ciao Rachele, volevo chiederti un aggiornamento circa il rapporto del mio uomo con sua sorella. Ci sono in questo momento alcune liti tra lei ed altri componenti della sua famiglia e ci terrei a sapere se sarà in qualche modo interessato anche il mio uomo.
Salutissimi.
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Ven Apr 01, 2016 3:11 pm

Ciao Stella
Le carte fanno pensare che in qualche modo il tuo uomo sarà coinvolto e ci saranno problemi,quanto seri al momento le carte non lo dicono.Certamente una donna di una certa età (la madre?) cercherà in tutti i modi di tirarlo dalla sua.La cosa a lui darà non poco fastidio,perchè vorrebbe andare d'accordo con tutti.Farà il possibile,ma alla fine non potrà evitare di prendere posizione.
Sua sorella è non decisa, decisissima a dar battaglia ed è invelenita soprattutto contro una donna che ritiene responsabile del fatto che fra lei e il padre ci sono state e ci sono tensioni.Questa donna è la madre e vedo che in futuro queste due un accordo lo troveranno,ma un accordo effimero e di comodo,mentre in realtà continueranno a farsi una guerra sotterranea.Non ce l'ha col fratello,non lo calcola proprio!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTO PACE STELLA DELL'UOMO INTELLIGENZA AMORE.
Il tuo uomo dovrà essere tanto intelligente da non farsi coinvolgere e mantenere un atteggiamento neutrale!
stellacometa

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Lug 09, 2016 2:50 pm

Ciao Rachele, volevo chiederti un aggiornamento circa il rapporto che R. ha con sua sorella. Io la temo sempre per cui mi aspetto qualche colpo basso da un momento all'altro. Spiegami nel dettaglio cosa dicono le tue carte.
lol!
rachelecartomante

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   Sab Lug 09, 2016 3:52 pm

Ciao Stella
Lui è deciso ad andare d'accordo con sua sorella,ma disgraziatamente non ha fatto i conti con la gelosia che questa donna nutre da sempre nei suoi confronti e con l'astio che nutre nei tuoi.In futuro infatti l'accordo effimero che c'è fra loro (più una tregua che un accordo) verrà messo a durissima prova da un litigio dovuto al fatto che il tuo uomo scoprirà cose che non gli sono state dette.Devo dire che lui supererà molto bene la cosa, si arrabbierà meno di altre volte,ma felice non sarà.
Questo litigio riguarderà dei soldi che sua sorella vuol ricevere dai genitori,non mi è possibile capire a che titolo.Da diverso tempo lei dietro le spalle del tuo uomo gli sta remando contro,cercando di mettergli contro il padre.Questi soldi li avrà però vedo che la madre non è affatto d'accordo e le farà storie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO EREDITA' STERILITA' PACE UNIONE.
Tuo fratello vuol mantenere l'armonia,ma ogni suo sforzo sarà vano,vedo discussioni per dei soldi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio uomo e sua sorella...   

il mio uomo e sua sorella...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CERCO RIASSUNTI DE L'UOMO BAROCCO PER L'ESAME DI SPAGNOLETTI
» Ginecologo uomo o donna
» Chi è l''uomo in divisa che sarà il mio amore?
» 85 UOMO NUDO
» mia sorella ha piacere...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Andare verso: