Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

aggiornamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   Lun Mar 06, 2017 1:31 pm

Ciao Odeja, eccomi per il consueto aggiornamento... dall'ultima volta che ci siamo sentite nulla di nuovo in amore.... deserto assoluto.....
vedi qualcosa all'orizzonte in campo sentimentale?
e visto che mi avevi accennato nel primo consulto che abbiamo avuto a una persona del mio passato che sarebbe tornata.... volevo sapere se e' C. (dati in privato).... abbiamo avuto una relazione complicata finita 8 mesi fa in malo modo.... mi piacerebbe sapere se almeno torneremo a parlare da persone civili visto che un tempo eravamo amici....
Intanto ti ringrazio!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   Lun Mar 06, 2017 4:16 pm

Cara Silvya,
Questa persona si farà viva,sono uscite entrambe le carte che indicano notizie,anche se la tempistica non mi viene detta.Fra voi c'è stata per parecchio tempo una storia,complicata però dalla sua particolare situazione familiare,storia che ti ha fatto parecchio soffrire.Come ti ho detto,contatti fra voi ne vedo.Devo però avvisarti di stare attenta perchè vedo un altro uomo che ti starà intorno ma che devi evitare come la peste perchè non solo non è libero ma tende a vantarsi delle sue 'conquiste' e può rivelarsi pure insistente e sgradevole.La sensazione è che lui già ti abbia puntata e in futuro si faccia avanti.
C. è da tempo che vive una situazione familiare che lo fa star male,ma le carte indicano che in qualche modo prenderà in mano la situazione.Non escludo che possa anche consultare un avvocato per consigli riguardo a una separazione.Certo,bisogna vedere se procederà,però sembra che si muoverà .Ora è ancora piuttosto nervoso e teso,ma si farà vivo con te in futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIE CARTA BLU RIUSCITA DISTACCO INCIDENTE.
Tu hai molto sofferto per la fine fra voi,ma avrai sue notizie. Fra l'altro la seconda e terza carta sono le migliori del mazzo e raramente escono insieme,e questo è un presagio veramente bello.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AGARES(Forza) VALEFOR (Onestà) GAAP (Cambiamento).
Attenta a una persona che onesta non è. L'ultima carta indica un cambiamento positivo,uno sviluppo di una situazione che sembrava ferma.
Un abbraccio
Odeja

silvya

MessaggioTitolo: grazie!   Lun Mar 06, 2017 5:36 pm

Bene.... vediamo come si evolvono le cose.... faro' attenzione per tutto quello che mi hai detto....
intanto grazie e ci sentiamo piu avanti!! Ti faro' certamente sapere!
Buon proseguimento!
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   Mar Apr 11, 2017 11:56 am

Ciao odeja,
volevo sapere se dall'ultima volta che ci siamo scritte vedi qualcosa di nuovo in campo sentimentale.... per ora deserto assoluto! (nessuna novita' e nessuna notizia dal mio ex ma mi avevi detto che i tempi non erano chiari nell'ultima stesa, quindi volevo sapere se vedi ancora i contatti....)...
Hai bisogno dei miei dati o li recuperi dai miei mp? cmq per velocizzare il tutto te li rinvio...
Intanto grazie...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   Mar Apr 11, 2017 1:21 pm

Cara Silvya,
Io vedo che questa persona si farà viva, ma stai attenta a non contar troppo su un suo ritorno e aspettati che la sua situazione familiare non sia cambiata.Il suo allontanamento resta, e anche se riceverai sue notizie nei prossimi mesi non tornerà.Continuo a vedere inoltre che riceverai attenzioni sgradite da parte di un uomo bugiardo e parecchio viscido.
Da tempo quest'uomo vuol definire la sua posizione con la moglie,e forse si illuderà pure di esserci riuscito perchè le farà una proposta economica.In realtà tutto rimarrà esattamente come sempre e lei sembra avere il coltello dalla parte del manico.Lui la sta grandemente sottovalutando.Quanto a te gli manchi,però l'allontanamento resta,non perchè lui voglia così ma perchè non può fare diversamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO CHIOSTRO DONI NEMICI STELLA DELLA DONNA.
Sono uscite entrambe e una di seguito all'altra le carte che indicano blocco .In poche parole,questa donna blocca tutto.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Storia) RAUM (Turbamento) BAEL (Segretezza).
Il passato ti farà soffrire ancora e dovrai,in futuro,guardarti da una persona poco sincera.
Un abbraccio
Odeja
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   Mar Apr 11, 2017 1:35 pm

grazie odeja per la risposta precisa e veloce.... ti terro' aggiornata, ci sentiamo presto!
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   Gio Mag 25, 2017 10:16 pm

ciao odeja,
ci sono novita' all'orizzonte in campo sentimentale dall'ultima volta che ci hai guardato?
qui tutto tace..... proprio nulla all'orizzonte.... un vero deserto...
intanto grazie!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   Ven Mag 26, 2017 9:23 am

Cara Silvya,
Tu vorresti un nuovo amore,ma soprattutto vorresti che una persona del tuo passato prendesse una decisione,senti che fra voi c'è qualcosa in sospeso.Vedo anche un riavvicinamento suo,però non sarà una cosa seria perchè lui è molto condizionato dalla sua situazione con la moglie.Altre persone non ne vedo,forse perchè tu sei ancora molto presa da lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' STELLA DELLA DONNA PENSIERO MALATTIA INCOSTANZA.
Tu pensi ancora a una persona,ma la vostra situazione è influenzata da una donna malvagia e piena di rancore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PAIMON (Saggezza) AMDUSIAS (Armonia) AVNAS (Illuminazione).
In futuro ci sarà un riavvicinamento,ma mantieni la lucidità.
Un abbraccio
Odeja
silvya

MessaggioTitolo: aggiornamento   Lun Lug 10, 2017 10:22 pm

ciao Odeja, volevo avere aggiornamenti sulla mia situazione sentimentale (nessuna novita', nessun arrivo "nuovo" ne' ritorni dal passato... deserto assoluto...) vedi qualcosa all'orizzonte?
Intanto grazie...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   Mar Lug 11, 2017 8:37 am

Cara Silvya,
Le mie carte segnalano in futuro una nuova conoscenza che ti farà pensare di poter ricominciare.Purtroppo ti renderai conto abbastanza presto che questa persona mente su tutto e quello che vuole da te è una relazione clandestina e null'altro.Va anche detto che tu l'uomo del passato non lo hai archiviato e il desiderio che torni è sempre vivo.Di lui avrai notizie,non è chiaro se dirette o indirette,però sono notizie che ti faranno soffrire e ti lasceranno molto amaro in bocca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' ROVINA RITARDO CHIOSTRO DESTINO.
Queste carte indicano che in qualche modo sei ancora condizionata dalla fine del tuo rapporto con lui.
Per finire le Fallen Angels.Escono:IPOS (Cautela) OROBAS (Onestà) FURFUR (Valutazione).
In futuro sii molto cauta riguardo a una persona sulla cui serietà c'è molto da dubitare e valutala bene
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento   

aggiornamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» aggiornamento Black Box
» Aggiornamento Imedcertificati Iphone
» sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold
» aggiornamento chiavette usb

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: