Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Nuovo amore o nuova delusione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angelinnn

MessaggioTitolo: Nuovo amore o nuova delusione?   Ven Mar 17, 2017 10:29 pm

Ciao cara Odeja.
Torno dopo molto tempo a scriverti.
Tempo che mi è servito per chiudere con il passato e aprirmi al futuro.
Ho conosciuto un altra persona, la frequento da circa due mesi ma lui non vuole ancora che si sappia di noi, più precisamente che nessuno dei suoi colleghi sappia di noi.
Odeja, mi nasconde qualcosa? Paleserà la nostra storia? Sarò finalmente felice? Questa storia continuerà?
Grazie Odeja.
Un caro abbraccio
Dati in privato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o nuova delusione?   Sab Mar 18, 2017 9:37 am

Cara Angelinnn,
Capisco la tua ansia di sapere,ma il regolamento prevede DUE domande e tu me ne hai fatte QUATTRO.In futuro,per favore,cerca di non ripetere più questo errore perchè mi metteresti in condizione di doverti riprendere e questo non mi piace.
Vediamo le carte che dicono.
A te questa situazione fa soffrire perchè non capisci cosa ci sia di strano o di male a stare insieme a questa persona e cosa dovrebbe importare ai tuoi colleghi delle vostre cose.La carta della VECCHIA,però,mi dice che tu stai correndo troppo,che vuoi bruciare le tappe.Guarda che se continui così,se continui a volerlo forzare,tirerai troppo la corda e lui si raffredderà nei tuoi confronti.Vuoi questo?Non credo,quindi dai tempo a quest'uomo e non scalpitare! Nei prossimi mesi,verso l'autunno,dovrai stare attenta perchè una collega spettegolerà parecchio su di voi e questo potrebbe costituire un problema in futuro.Non vedo rottura,ma dipende da te far sì che lui non si senta braccato.
Lui vuole stare con te,però è anche preoccupato per la sua situazione economica (essere separati delle spese le comporta,come puoi ben capire!)e certamente la sua ex non gli rende le cose più semplici.La storia con te continua,le carte sono buone ma tu devi dargli tempo,se lui non si sente ancora di rivelare la vostra storia devi rispettare la sua decisione!
Non metterti nella posizione della rompiscatole,non è affatto il caso!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA ROVINA RITARDO DISPOTISMO AMORE.
Tu hai troppa fretta,gli metti ansia,i sentimenti ci sono ma se continui così potrai ringraziare solo te stessa se lui si chiuderà a riccio!
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento)BUNE (Avventura) LERAJE (Moderazione).
La storia continua SOLO se tu scalpiti meno!
E ora piccola riflessione extra carte:quest'uomo è separato,la sua non è una vita facile.Prova ogni tanto a metterti nei suoi panni,invece di pretendere qualcosa che lui ancora non si sente pronto a fare.Le premesse sono buone ma tu rischi veramente grosso se non ti calmi!
Un abbraccio
Odeja

angelinnn

MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o nuova delusione?   Sab Mar 18, 2017 9:58 am

Grazie cara Odeja, a volte corro troppo.
Devo assolutamente controllarmi.
Sei sempre molto speciale nel dare consigli.
Un bacio grande quanto il mondo

odeja cartomante ha scritto:

Cara Angelinnn,
Capisco la tua ansia di sapere,ma il regolamento prevede DUE domande e tu me ne hai fatte QUATTRO.In futuro,per favore,cerca di non ripetere più questo errore perchè mi metteresti in condizione di doverti riprendere e questo non mi piace.
Vediamo le carte che dicono.
A te questa situazione fa soffrire perchè non capisci cosa ci sia di strano o di male a stare insieme a questa persona e cosa dovrebbe importare ai tuoi colleghi delle vostre cose.La carta della VECCHIA,però,mi dice che tu stai correndo troppo,che vuoi bruciare le tappe.Guarda che se continui così,se continui a volerlo forzare,tirerai troppo la corda e lui si raffredderà nei tuoi confronti.Vuoi questo?Non credo,quindi dai tempo a quest'uomo e non scalpitare! Nei prossimi mesi,verso l'autunno,dovrai stare attenta perchè una collega spettegolerà parecchio su di voi e questo potrebbe costituire un problema in futuro.Non vedo rottura,ma dipende da te far sì che lui non si senta braccato.
Lui vuole stare con te,però è anche preoccupato per la sua situazione economica (essere separati delle spese le comporta,come puoi ben capire!)e certamente la sua ex non gli rende le cose più semplici.La storia con te continua,le carte sono buone ma tu devi dargli tempo,se lui non si sente ancora di  rivelare la vostra storia devi rispettare la sua decisione!
Non metterti nella posizione della rompiscatole,non è affatto il caso!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA ROVINA RITARDO DISPOTISMO AMORE.
Tu hai troppa fretta,gli metti ansia,i sentimenti ci sono ma se continui così potrai ringraziare solo te stessa se lui si chiuderà a riccio!
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento)BUNE (Avventura) LERAJE (Moderazione).
La storia continua SOLO se tu scalpiti meno!
E ora piccola riflessione extra carte:quest'uomo è separato,la sua non è una vita facile.Prova ogni tanto a metterti nei suoi panni,invece di pretendere qualcosa che lui ancora non si sente pronto a fare.Le premesse sono buone ma tu rischi veramente grosso se non ti calmi!
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore o nuova delusione?   

Nuovo amore o nuova delusione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo amore
» Nuovo amore
» Nuovo registro rifiuti: nuova numerazione?
» Troverò l'amore?
» nuovo amore?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: