Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Domanda per te..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giada18

MessaggioTitolo: Domanda per te..   Mer Mar 22, 2017 6:57 pm

Buonasera cara Odeja.. Very Happy
ti lascio domanda..dati in mp..
Ho bisogno di contattarlo per motivi lavorativi..ma non ci sentiamo da un mesetto..come pensi reagirà al mio contatto?
Grazie di cuore..un abbraccio
I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Domanda per te..   Mer Mar 22, 2017 7:53 pm

Cara Giada,
La prima carta che mi esce nella stesa per te è la VECCHIA;questa carta indica impulsività,azioni avventate,illusioni.
Non illuderti troppo perchè io vedo che quest'uomo ti nasconde qualcosa e vedo un nuovo blocco dei vostri rapporti che potrebbe durare anche diversi mesi.Qualsiasi cosa tu voglia fare devi ponderarla bene ,devi rifletterci parecchio.Le carte mi dicono che in passato il suo allontanamento è dipeso da un'altra donna più giovane, e non escludono affatto che questa persona possa esserci ancora.Lo contatterai,però non credo che le cose andranno come vorresti tu.A proposito, le carte mi avvisano che in futuro dovrai aspettarti problemi con tuo figlio.Come ho detto altre volte, le carte a volte dicono cose che solo in apparenza non hanno a che fare con le vostre domande.Questo è perchè vogliono avvisarvi di qualcosa che accadrà nei prossimi mesi.Forse sarebbe meglio che chiedessi a Rachele cosa devi aspettarti su questo fronte.
La sua reazione al tuo contatto sarà ambivalente:da una parte avrà piacere,dall'altra temerà che tu sia gelosa e voglia controllarlo.Le sue carte mi indicano che la giovane donna c'è ancora e lui è molto preso da lei,che ti mentirà e tu non devi fidarti del suo atteggiamento conciliante e affettuoso,perchè in realtà si defilerà di nuovo,molto probabilmente per diverso tempo.E' probabile che,per non insospettirti,lo faccia gradualmente,ma lo farà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA INCOSTANZA PIACERI CHIOSTRO IMPRESA.
Ti renderai conto che questa persona è molto volubile,che il suo atteggiamento conciliante è solo apparenza e vuole evitarti.
Per finire le Fallen Angels. Escono: BALAM (Forza) ALLOCER (Vigilanza) CAIM (Disputa).
Stai molto ma molto attenta a come ti muovi!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Domanda per te..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione
» domanda di laurea
» documentazione domanda di laurea
» AIUTO! ERRORE compilazione domanda adisu

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: