Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

torno dopo tanto tempo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
babyangel

MessaggioTitolo: torno dopo tanto tempo   Mar Mar 28, 2017 10:53 pm

Ciao Odeja, è passato tanto tempo, spero tu stia bene
A me sono successe diverse cose, ora con mio marito sono separata in casa
Ho due uomini che orbitano intorno a me. tutti e due si chiamano Mario
Il secondo è sposato purtroppo, abbiamo una relazione, ma ho paura di soffrire
Del primo ti avevo già parlato, con lui non ho mai avuto una vera relazione ma ultimamente lo sento più vicino
So che chiedo molto, se puoi dimmi qualcosa su tutt'e due per favore oppure solo del secondo
Ti ringrazio molto e ti abbraccio
Angela
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: torno dopo tanto tempo   Mer Mar 29, 2017 8:41 am

Cara Baby,
Ben riletta e auguri per il tuo compleanno,che so che è vicino ! Smile .
Non mi chiedi troppo,perchè hai diritto a due domande quindi sei perfettamente in regola.
Io inizierei dal Mario impegnato con cui hai una relazione.
In futuro io vedo un peggioramento della situazione,dovuto quasi certamente alla moglie e vedo forti contrasti fra voi,forse perchè a te sta clandestinità inizierà a pesare e ti renderai conto che la vostra situazione è statica,lei blocca qualsiasi sbocco.
Con questa donna lui sta decisamente male,ci sono fortissimi litigi anche dovuti all'intromissione di una donna di una certa età con cui lui,malgrado gli sforzi,non riesce proprio ad andare d'accordo.Tu per lui sei un appiglio,una possibilità di cambiare le cose,o almeno lui ti considera tale.Vorrebbe davvero tanto separarsi,però il grosso problema qua sono i soldi che non ci sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NOTIZIE CAMPAGNA SAGGEZZA DONI MALATTIA.
Quest'uomo in famiglia sta male,però dev'essere tanto saggio da capire che non ha le possibilità economiche per cambiare le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BAEL (Segretezza) FLAUROS (Contegno) ANDRAS (Conflitto).
A lungo andare questa situazione di clandestinità inciderà sui vostri rapporti,generando litigi anche seri.
Rottura non ne vedo,ma crisi sì.
E ora l'altro Mario.
Scoprirai in qualche modo che quest'uomo vuole solo divertirsi,che non è sincero e la delusione sarà tanta.Non escludo nemmeno che tu possa fargli una scenata.Le avvisaglie della sua poca serietà c'erano già in passato,ma tu o non hai visto i segnali o li hai deliberatamente sottovalutati.Tu vorresti una storia con lui,ma mi spiace dirti che qua l'unica che vuole questo sei tu.
Lui è attratto da te,questo è vero,però il cuore è rivolto a un'altra donna.In passato ha sperato in una storia con te, ma qualcosa o qualcuno lo ha bloccato.Lo vedo comunque deluso per la fine del rapporto con quest'altra,fine dovuta a persone false.Questa delusione se la porterà ancora dietro per parecchio tempo,forse anche un anno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CARTA BLU FATALITA' FAMIGLIA UNIONE ACQUA.
Quest'uomo soffre per la fine di un amore importante,ma alla fine riuscirà a superare questo momento.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDREALPHUS (Persuasione) ANDRAS (Conflitto) BILETH (Turbamento).
Quest'uomo ti interessa e ti turba,ma bisogna che ti renda conto che ci sono ben poche possibilità.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

torno dopo tanto tempo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanto tempo
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?
» Dopo quanto tempo avete avuto il vostro primo verde?
» Depilazione: metodi e consigli
» Depilazione a luce pulsata!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: