Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER CHISE86

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER CHISE86   Sab Apr 01, 2017 7:56 pm

Quello che mi proponi non è un dilemma facile,vediamo le carte che ne pensano.
Tu ti senti oppressa da quest'attività e dalla tua famiglia, e non vai affatto d'accordo con tuo fratello, anche perchè loro periodicamente provano a farti di nuovo rientrare con promesse mai mantenute.Sicuramente devi ragionare su questa cosa,ma lo devi fare con calma,non sull'onda della rabbia o seguendo l'impulso,perchè queste son decisioni che non puoi rimangiarti una volta che hai firmato qualcosa.Le mie carte dicono che loro proveranno di nuovo a fagocitarti e di nuovo ti prometteranno mari e monti senza poi mantenere.Ti consiglierei di chiedere un parere legale in modo da avere le idee chiare.Non decidere nulla finchè non lo farai!
Guardando in modo approfondito vedo che troverai la soluzione a questo problema,però non da sola.
Vediamo la situazione col metodo approfondito.Escono:NATIVITA' BELLEZZA STELLA DELL'UOMO ELEVAZIONE NOTIZIA.
Un uomo si farà vivo con te con una proposta,però tu non credergli!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Chise86

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Sab Apr 01, 2017 10:10 pm

Buonasera Cecilia, grazie mille per la stesa.

Avevo già in mente di chiedere comunque un parere da parte di un avvocato (magari d'ufficio) primo per capire su che cosa mio fratello può appoggiarsi per un'eventuale causa nei miei confronti (anche se in tal caso non so se la spunterebbe dato che nemmeno lui sta tenendo fede al contratto della società della mia attività...) però non subito e solo una volta essermene andata definitivamente da qua. Vorrei capire se gli inganni a cui sono stata soggetto valgono come estremi per una causa giudiziaria, non è mia intenzione muovermi in questa direzione ma se sarò costretta non esiterò a percorrerla pur di proteggermi.

Ci sentiamo fra 15 giorni vorrei capire meglio se è necessario correre già ai ripari e anticipare le mosse rivolgendomi a qualcuno o meno, nel frattempo ancora grazie I love you
Chise86

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Mar Apr 18, 2017 1:25 pm

Buongiorno Cecilia!

Come accennato ti scrivo per avere un'ulteriore indicazione da parte delle carte, conviene che io agisca in fretta e mi rivolga il prima possibile a un legale per tutte queste questioni in modo da tenermi preparata? C'è la possibilità che mio fratello (e un'altra donna...) abbiano intenzione di recarmi danno tentando in qualche modo di procedere per vie legali? (anche se la situazione dell'azienda so che non è ottimale..).

Grazie!
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Mar Apr 18, 2017 1:56 pm

La carta del LADRO indica prudenza e indica pure di non lasciare che le cose ti passino addosso.In poche parole,prima chiarisci questa situazione e meglio sarà per te.Finora hai lasciato correre ma se vai avanti così ti danneggerai e basta.Da tempo pensi di agire però finora non lo hai fatto,devi assolutamente prendere una decisione nei prossimi due mesi,prima che si vada nell'estate o quanto meno avviare le pratiche per farlo.La faccenda va risolta!
Guardando in modo approfondito vedo che dovrai,anche se la cosa non è che ti piaccia alla follia,agire in qualche modo per tutelarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO CAMPAGNA NATIVITA' PIACERI ONORI.
E' possibile che i tuoi ti propongano un accordo,ma lascia il tempo che trova ed economicamente non ti sarebbe affatto favorevole

Chise86

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Mar Apr 18, 2017 2:13 pm

Grazie mille!

No hai ragioni non mi fa impazzire l'idea ma come giustamente hai visto ho lasciato correre troppe volte, sono molto delusa... Loro non hanno avuto scrupoli nei miei confronti e perché me li devo fare io ora? Mi devo tutelare su ogni fronte purtroppo.

Ti tengo aggiornata I love you
Chise86

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Mer Mag 24, 2017 10:29 am

Buongiorno cara Cecilia

Rieccomi per un breve aggiornamento, seguendo il tuo consiglio mi sono rivolta a una figura professionale che mi ha chiarito molti dubbi riguardo la composizione attuale della società della mia attività. Ho scoperto purtroppo cose non belle che mi sono state tenute nascoste da quando la società è stata formata (Amslet mi aveva accennato qualcosa al riguardo in passato...) e mi sono stati indicate le azioni da compiere. La prima cosa che infatti mi è stata detta è di uscire il prima possibile da questa società vendendo la mia quota.

Attualmente sto cercando di mobilitarmi con estrema prudenza e attenzione.

Cosa indicano le carte? Immagino che mio fratello non sarà minimamente intenzionato a comprarmi la quota (non mi sembra conveniente per lui in termini economici...)e che dovrò lottare per spuntarla...

Grazie.
Cecilia cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Mer Mag 24, 2017 12:52 pm

Sicuramente la tua mossa di volerti togliere dalla società darà molto ma molto fastidio a tuo padre e anche alla compagna di tuo fratello.Ti ci vorrà parecchio tempo,forse anche un anno,ci riuscirai ma dovrai affrontare promesse a vuoto ,ricatti emotivi e pressioni.Le carte fanno pensare che loro incaricheranno tua madre di 'farti ragionare'.Aspettati comunque una rottura dei rapporti parecchio difficile da mandar giù per te.
Guardando in modo approfondito vedo che le carte sono abbastanza favorevoli,però non sarà una passeggiata.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO DONI AMICIZIA SFORTUNA CARTA BLU.
Riuscirai a toglierti dalla società,ma non ti fidare di atteggiamenti cordiali,promesse e offerte di soldi che mirano solo a fregarti.

Chise86

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   Mer Mag 24, 2017 1:29 pm

Grazie mille, spero solo di tenere duro e di andarmene da qua il prima possibile...

Ci sentiamo più avanti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CHISE86   

STESA PER CHISE86
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Andare verso: