Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 STESA PER AJANTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: STESA PER AJANTA   Dom Apr 02, 2017 11:40 am


Cara Ajanta,
Che tu a questa persona tieni si vede dal fatto che la carta che lo rappresenta mi esce per prima,anche se devo dire che mi esce anche un'altra persona.Mi spiego:la persona per cui mi hai chiesto è lontana,mentre l'altro è più vicino e potrebbe finire per attirare la tua attenzione in futuro. Il fatto che la seconda persona mi esca molto defilata fa capire che non la conosci e che questo dovrebbe verificarsi entro la fine di quest'anno.Con la persona per cui mi hai chiesto vedo una delusione:tu sei attratta da lui e molto,ma in futuro verrai a sapere qualcosa che ti farà capire che non ci sono possibilità fra voi.
Questo ragazzo in futuro se non già adesso avrà grossi problemi di lavoro e in amore.Le carte fanno pensare che abbia intenzione di fare un cambiamento drastico nella sua vita,soprattutto a livello lavorativo,questo perchè ci sono persone che gli procurano parecchi grattacapi.Vedo una donna nella sua vita ma le cose non vanno troppo bene a causa della gelosia reciproca.Tu per lui non esisti,proprio non ti considera,non gli passa neanche per la testa che tu possa provare qualcosa per lui e anche se lo sapesse non gliene importerebbe nulla.Tutto quello che ora gli preme è mettere ordine nella sua vita e non sarà davvero facile,visto che è attaccato da più parti.
Fossi in te ci metterei su una bella pietra tombale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' UNIONE IMPRESA RIUSCITA NEMICI.
Questa storia non avrà alcuno sbocco però con qualcun altro,magari più vicino fisicamente,riuscirai a trovare la felicità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) HAAGENTI (Rinnovamento) ANDREALPHUS (Persuasione).
Verrai a sapere cose che ti faranno capire che con questo non c'è assolutamente nulla da fare e ti spingeranno a voltar pagina.
Come da regolamento puoi riscrivermi fra 15 giorni.Per domande in altri campi puoi scrivere tranquillamente perchè non infrangi alcuna regola
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ajanta



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.04.17

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Apr 21, 2017 4:23 pm

Cara Odeja,

grazie tante per la tua risposta. Il destino mi rema contro e mi ha giocato veramente un brutto scherzo...dopo avere letto la tua risposta, ho fatto un esame di coscienza ed effettivamente ho capito che, per quanto nel mio cuore ci fosse un sentimento sincero nei confronti di questo ragazzo, stavo lavorando troppo di fantasia e quindi avevo fermamente deciso di voltare pagina. Poi il destino, appunto, ha deciso di mettermelo davanti una sera della scorsa settimana...sono andata a vedere una conferenza ed il relatore era lui. Non ti posso dire il terremoto interiore che mi si è scatenato in quel momento. Poi ho preso coraggio e ci siamo sentiti, perché ho deciso di scrivergli una mail per sapere come stava..
Sarò una pazza visionaria ma questa "coincidenza" mi ha fatto molto riflettere. Giuro che cercherò di tenere i piedi per terra ma ho necessità di sapere due cose:

1- questa estate dovrei andare all'estero dove vive lui per qualche tempo. Posso sperare che, in quell'occasione, ci sarà una possibilità di avvicinamento tra di noi?

2- l'altra volta mi dicesti che lui stava pensando di cambiare radicalmente la sua vita a seguito dei problemi che ha. Questo cambiamento radicale consiste in un trasferimento in America Latina per lui?


Grazie del tuo aiuto, mi sa che mi sono innamorata Rolling Eyes Non poteva essere più semplice? affraid

Un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Apr 21, 2017 7:46 pm


Allora,
devo dire che questo post mi ha parecchio fatto girare le scatole,perchè mi pare che tu stia PARECCHIO VOLANDO CON LA FANTASIA e le carte sono una cosa SERIA,non un passatempo!!!
Io farò la stesa per te e lui,ma francamente mi sembra che tu stia vivendo nel mondo della luna. Quindi mi limiterò a quella E PUNTO.
Intanto tu stai pensando a un viaggio,ma le carte mi dicono che problemi economici ti bloccheranno.Proprio per correttezza ho girato i tuoi dati a Scilla per vedere se questo viaggio si farà veramente.Stai attenta,perchè questa tua fantasia rischia di rimanere tale.La carta del LADRO parla piuttosto chiaro al riguardo.Tu quest'uomo PENSI di amarlo,HAI DECISO di amarlo per essere più corrette,ma la carta dell'ALLEGREZZA dice chiaramente che la tua è una FIS-SA-ZIO-NE.
Come prima carta per lui mi esce una donna che NON SEI TU.A te pensa,ma non è con te che vuol fare sul serio,non sei te che ama.Con questa donna ci sono stati litigi,fraintendimenti e molta freddezza.Lui è decisissimo a tornare con lei,ma dovrà combattere molto e non è affatto detto che ci riesca.I suoi sforzi sono concentrati su LEI,non su di te,e credevo che tu avessi capito e non dovessimo tornarci sopra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO DENARO DISTACCO DESTINO ONORI.
Problemi economici e ostacoli porteranno a una rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Visione) GUSION (Scelta) OROBAS (Onestà).
Qua bisogna che tu ti faccia un ulteriore esame di coscienza e distingua fra realtà e fantasia!!!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Lug 21, 2017 11:18 am


Cara Ajanta,
Io qua vedo una donna,a dire la verità, una donna che rappresenta un ostacolo.Questa persona ti piacerà sempre di più, ma mi dispiace dirti che le carte sono parecchio brutte.E' meglio se non ti butti a pesce in questa frequentazione.
Lui ha delle questioni con una persona,molto probabimente si tratta di questioni di interesse ed è ben deciso a risolverle.Vedo anche una donna nel suo passato,una con cui ha avuto una storia e con cui non si è lasciato bene.E' possibile che continuiate a frequentarvi ma una storia non la vedo perchè lui in questo momento non ha proprio testa per l'amore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DESTINO MALATTIA CARTA BLU NATIVITA'.
Tu sei decisa ad avere qualcosa con lui,ma la prima e la terza carta fanno pensare che non ci sarà nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) SHAX (Pericolo di perdita) SEERE (Cambiamento).
Tu sei decisa a darti un'altra possibilità,ma la seconda carta dice di non buttarti a pesce.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ajanta



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.04.17

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Lug 21, 2017 5:49 pm

Grazie Odeja.. però che sfiga che ho! Comprerò un velo da monaca se vado avanti così Smile

Ci aggiorniamo strada facendo, grazie ancora un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Gio Ago 24, 2017 7:24 pm


Cara Ajanta,
Questa persona vuol andare avanti ma con la CO-NO-SCEN-ZA, desidera un rapporto cameratesco e non ci pensa affatto a spostare le cose su un altro piano dopo UN MESE di frequentazione.Se non stai attenta e non correggi il tiro lui inizierà a sentirsi oppresso,a percepirti come un'appiccicosa e prima si raffredderà e infine si allontanerà del tutto.
Le carte dicono chiaramente che tu hai grandissime aspettative,che vuoi una cosa seria.Per carità,nulla di male in questo,se le carte non evidenziassero da parte tua un'intensità quasi spasmodica che ogni santa volta che mi chiedi dei sentimenti emerge.Forse non te ne rendi conto, ma hai un atteggiamento con gli uomini completamente sbagliato e ogni volta ripeti sempre gli stessi errori! Ti meravigli se poi finisce con un allontanamento?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA INCIDENTE ELEVAZIONE STERILITA' CHIACCHIERE.
Tu hai troppe aspettative e questo tuo atteggiamento farà sì che anche con lui non accada quello che vorresti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) VUALL (Armonia) CROCELL (Mistero).
Fra voi può esserci un buon rapporto cameratesco,ma se non correggi il tiro lui finirà per diventare sfuggente e accampare scuse per non vederti.
Ti consiglierei vivamente di vivere questa cosa con leggerezza ,momento per momento, e di essere meno frettolosa!!!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Gio Set 14, 2017 6:57 pm


Cara Ajanta,
A me escono carte che indicano simpatia e amicizia, non amore! In futuro fra voi vedo una discussione piuttosto seria,perchè tu sarai sempre più delusa dal suo atteggiamento e premerai perchè la situazione venga definita.Tu, te l'ho detto e te lo ripeto,hai troppe aspettative,vuoi una storia d'amore e non ti accontenti di una semplice amicizia.Questo tuo atteggiamento farà sì che fra voi ci sia un raffreddamento non indifferente.
Lui per te prova amicizia e quando si renderà conto che tu vuoi altro si chiuderà nei tuoi confronti.In passato ha sofferto molto per una donna che a quanto pare gli ha preferito un altro e ha tradito la sua fiducia e non vuole IN NESSUN MODO un'altra storia, nè con te nè con un'altra! Ora come ora deve riprendersi la sua vita e la tua insistenza lo deluderà e metterà in chiaro le cose in un modo piuttosto deciso,per non dire brutale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO INCOSTANZA INTELLIGENZA ELEVAZIONE RITARDO.
Tu devi essere tanto intelligente da capire che questa persona non è in nessun modo pronto per un legame e capirlo prima che lui si raffreddi nei tuoi confronti!
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) LERAJE (Moderazione) VEPAR (Illusione).
Se non cambi rotta e non ti accontenti di quello che lui può darti arriverai a esasperare quest' uomo.
L'ultima carta dice chiaramente che ti stai illudendo .
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ajanta



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.04.17

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Ott 06, 2017 8:34 am

Cara Odeja
ho riflettuto parecchio su quello che mi hai detto. Il mio "pressing" nei suoi confronti è pari a zero, infatti mi cerca in continuazione e vuole fare tutto con me: viaggi, aperitivi, chiacchierate ecc.. Di sintonia tra noi ce n'è molta, ma evidentemente non abbastanza da parte sua. Addirittura intorno a me, gli amici, pensano tutti che lui sia interessato a me per l'atteggiamento che ha nei miei confronti....io so che la sua è solo amicizia, però ce l'ha messa tutta per illudermi.
Questo ruolo di "amica del cuore" mi sta parecchio stretto e non so quanto lo potrò reggere, perché onestamente è mortificante fingere in questo modo.
Comunque nel mio cuore ho rinunciato a lui e piano piano, senza creare questioni o discussioni di nessun genere, con la discrezione che mi distingue mi allontanerò da lui.

Non ti nego che sono un po' triste, ho collezionato qualche delusione quest'anno e non è facile credere ancora che qualcosa di bello possa accadere.

Vorrei sapere se arriverà qualcuno per me, non un'altra illusione ma qualcuno di vero.
Grazie mille un grande abbraccio.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Ott 06, 2017 9:34 am


Cara Ajanta,
In futuro vedo una tua simpatia per una persona che ancora non conosci e un tuo desiderio di approfondire la conoscenza,ma attenta perchè questa persona o non è libera o interessa moltissimo a un'altra donna!Mi dispiace, ma nel tuo prossimo futuro vedo parecchio scoraggiamento e molta solitudine.
Per puro scrupolo e perchè tu abbia un quadro chiaro della situazione ti faccio stesa anche per lui.
Con lui chiuderai,pur soffrendoci perchè credevi davvero che potesse esserci qualcosa fra di voi e mi viene confermato che conoscerai quest'uomo e ti piacerà molto,ma dovrai stare molto attenta.
Lui sentirà il bisogno di chiarire delle cose con te, di mettere le carte in tavola,anche se la cosa gli dispiace moltissimo.E' possibile che ti dica cose che tu non vuoi sentire oppure usi parole inappropriate,per questo vedo un litigio.Ti proporrà di mantenere l'amicizia, perchè COME AMICA a te tiene,ma poi visto il tuo atteggiamento deciderà di starti lontano.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO PACE GRAZIA STELLA DELL'UOMO PERDITA.
Fossi in te cercherei di mantenere almeno l'amicizia con quest'uomo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) SEERE (Cambiamento) GOMORY (Amore).
Se desideri un amore vero bisogna che tu cambi atteggiamento.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ajanta



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.04.17

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Lun Dic 18, 2017 9:50 pm

Buonasera Odeja
dall’ultima volta che ti ho scritto non c’è stata nessuna novità in amore. Vorrei sapere se vedi qualche incontro importante in arrivo per me. Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Mar Dic 19, 2017 12:20 pm


Cara Ajanta,
Sentimentalmente parlando purtroppo non ci sono novità ,a parte una tua simpatia per una persona che però non porterà a nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO BELLEZZA PASSIONI PENATI DISTACCO.
Tu vuoi una storia stabile,però le cose sono e restano ferme.Ci sarà una simpatia ma non scoccherà la scintilla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) GAAP (Cambiamento) AVNAS (Illuminazione).
Tu vuoi un cambiamento nella tua vita, ma devi chiederti sinceramente che cosa vuoi.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Mer Gen 31, 2018 2:46 pm


Cara Ajanta,
Tu ti senti molto sola e riguardo a quest'uomo hai varie perplessità.Le carte mi dicono che,per quanto a te una storia con lui non dispiacerebbe io una cosa così non la vedo,perchè si metteranno in mezzo fattori esterni che non hanno nulla a che fare con te.
Vedo per lui problemi familiari ed economici che si trascinano da parecchio tempo e per colpa di questi problemi vedo una discussione forte con una donna di una certa età che è sua parente,che ce l'ha molto con lui.Una storia finita male in passato lo ha condizionato e lo condiziona parecchio tuttora .In futuro vedo contatti con una persona del suo passato che lo ricercherà,ma lui deve stare attento perchè questa persona lo cerca per secondi fini. Tu nelle sue carte non compari neanche,il che significa che lui la possibilità di una storia con te proprio non la contempla!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA DESTINO BELLEZZA MALVAGITA' CAMPAGNA.
Tu sei molto attratta da lui,ma si metteranno in mezzo problemi familiari suoi che richiederanno una decisione da parte sua.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASTAROTH (Sfortuna) BUER (Guarigione) SEERE (Cambiamento) .
Tu in amore vorresti un cambiamento ma non lo avrai con lui.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ajanta



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.04.17

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Gio Apr 19, 2018 10:29 pm

Ciao Cara Odeja

ti scrivo sempre per la situazione sentimentale.. con il ragazzo su cui avevamo fatto l'ultima stesa è nata una frequentazione, ma io non sono per niente convinta perchè mi sembra che lui stia giocando e non faccia per niente sul serio. Quindi penso che appena lo rivedrò troncherò con lui...non lo sento sincero, nonostante le belle parole, e non c'è cosa peggiore.

Vorrei chiederti cosa vedi nel mio futuro sentimentale..una storia importante finalmente?

Grazie un grande abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Apr 20, 2018 9:27 am


Cara Ajanta,
Con questa persona la situazione sembra essere ferma.In un futuro non molto lontano però succederà qualcosa,le carte non dicono che, che in qualche modo confermerà la tua impressione che lui non faccia sul serio e tu esigerai chiarimenti che però non cambieranno nulla perché lui si manterrà sul vago.Fra voi le cose continuano e FORSE ci sarà un miglioramento,però non illuderti.Le carte mi dicono che verrai anche a sapere di un'altra donna.Le carte ti consigliano di non affrontare la situazione di petto ma con calma e di non precorrere i tempi.Capirai da sola quand'è il momento migliore.Oltre lui mi spiace ma non vedo altri.
Le carte di lui mi confermano che la situazione non si sblocca e quando tu chiederai spiegazioni lui si manterrà sul vago.Non intende fare sul serio,vuole una storia senza alcun impegno anche perché teme il tuo carattere geloso e possessivo.Forse tu non ti ritieni così,ma lui è così che ti vede.La frequentazione continua, ma molto defilata (forse perché non te ne parla) c'è un'altra donna e con questa donna lui ha interessi economici in comune o le deve soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA PROCESSO ELEVAZIONE EREDITA' NATIVITA'.
C' è una possibilità che la frequentazioni continui ,però fra alti e bassi.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VEPAR (Illusione) OROBAS (Onestà) GAAP (Sviluppi).
Tu ti illudi che questa storia si sviluppi su basi solide,ma devi esigere onestà da parte di lui.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ajanta



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.04.17

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Dom Mag 20, 2018 6:43 pm

Ciao Odeja, ti scrivo sempre per la stessa persona dell'ultima volta.

Ho saputo di un'altra donna del suo recente passato, credo sia addirittura sposata, non so se è la persona che usciva nell'ultima stesa che mi hai fatto. Le cose sono andate avanti tra alti e bassi, io sento che c'è qualcosa che non mi dice che gli crea dei dubbi sulla nostra storia che non riesce ad iniziare. Io sono molto amareggiata e gli ho detto di starmi lontano finchè le sue idee nn saranno chiare. Nonostante questo ha continuato con messaggi e chiamate, allora ho dovuto ribadirgli di tenere una distanza e lo sta facendo.
Sono molto arrabbiata con lui, perchè ha voluto a tutti i costi questo rapporto anche se non era sicuro, agisce con tanta leggerezza.
Sono sul punto di rinunciare a lui, così, a metà, si sta troppo male e io voglio stare bene. Insomma voglio mollare tutto.

Vorrei sapere però se secondo te questa storia si sbloccherà, se lui si sbloccherà e se c'è una speranza.

Grazie mille, un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5572
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Lun Mag 21, 2018 9:12 am


Ti ricordo, e non farmelo ripetere,che il regolamento prevede DUE DOMANDE, NON TRE!
Per favore stai più attenta.

Tu vuoi che questa storia continui e sei decisa a far sì che diventi una cosa seria che possa portare anche a un'ufficializzazione,ma ti illudi.Ti sei fatta abbindolare,ti sei buttata senza valutare (come ti capita spesso,purtroppo),e ora sei testardamente decisa ad andare avanti.Tu vuoi spuntarla,ma qua di serietà non ce n'è manco un briciolo e lui di questa donna ti racconta quel che gli pare,ovvero ben poco.Sicuramente hai a che fare con una brutta persona,abituato a mentire e a tenere i piedi in più scarpe e prima lo capisci meglio è.Speranze che possa cambiare non ne vedo,ma tu purtroppo ti sei puntata e andrai avanti finchè non ti rompi la testa. Poi non piangere!
Lui a questa donna tiene parecchio e gli dispiace che fra loro sia finita.Riguardo a te le carte mi dicono che ti sta illudendo e non da ora, perché ti vede come una persona smaniosa di sistemarsi e quindi facilmente manipolabile.Dalle carte che mi escono tu per lui sei solo un passatempo, in realtà da parecchio tempo lui vuole ricominciare con lei .Tu mi esci molto defilata,lei invece molto ben delineata,e questo la dice lunga. Non posso escludere che questa persona lo abbia lasciato proprio perché lui la fedeltà non sa manco dove sta di casa.Anche qua non c'è una sola carta che indichi la speranza che lui possa cambiare nei tuoi riguardi .Come dice il proverbio,chi nasce tondo non muore quadrato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO TAVOLA AMORE SFORTUNA CAMBIAMENTI.
Tu a questa persona tieni, ma non escludo che tu possa venire a sapere altre cose che cambieranno i tuoi sentimenti nei suoi confronti.
Per finire le Fallen Angels.Escono : VALEFOR (Onestà) FOCALOR (Turbamento) BOTIS (Giustizia).
Questo qua non è sincero e i nodi verranno al pettine.
Un abbraccio
Odeja


Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   

Tornare in alto Andare in basso
 
STESA PER AJANTA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: