Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER AJANTA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER AJANTA   Dom Apr 02, 2017 11:40 am

Cara Ajanta,
Che tu a questa persona tieni si vede dal fatto che la carta che lo rappresenta mi esce per prima,anche se devo dire che mi esce anche un'altra persona.Mi spiego:la persona per cui mi hai chiesto è lontana,mentre l'altro è più vicino e potrebbe finire per attirare la tua attenzione in futuro. Il fatto che la seconda persona mi esca molto defilata fa capire che non la conosci e che questo dovrebbe verificarsi entro la fine di quest'anno.Con la persona per cui mi hai chiesto vedo una delusione:tu sei attratta da lui e molto,ma in futuro verrai a sapere qualcosa che ti farà capire che non ci sono possibilità fra voi.
Questo ragazzo in futuro se non già adesso avrà grossi problemi di lavoro e in amore.Le carte fanno pensare che abbia intenzione di fare un cambiamento drastico nella sua vita,soprattutto a livello lavorativo,questo perchè ci sono persone che gli procurano parecchi grattacapi.Vedo una donna nella sua vita ma le cose non vanno troppo bene a causa della gelosia reciproca.Tu per lui non esisti,proprio non ti considera,non gli passa neanche per la testa che tu possa provare qualcosa per lui e anche se lo sapesse non gliene importerebbe nulla.Tutto quello che ora gli preme è mettere ordine nella sua vita e non sarà davvero facile,visto che è attaccato da più parti.
Fossi in te ci metterei su una bella pietra tombale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' UNIONE IMPRESA RIUSCITA NEMICI.
Questa storia non avrà alcuno sbocco però con qualcun altro,magari più vicino fisicamente,riuscirai a trovare la felicità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AVNAS (Illuminazione) HAAGENTI (Rinnovamento) ANDREALPHUS (Persuasione).
Verrai a sapere cose che ti faranno capire che con questo non c'è assolutamente nulla da fare e ti spingeranno a voltar pagina.
Come da regolamento puoi riscrivermi fra 15 giorni.Per domande in altri campi puoi scrivere tranquillamente perchè non infrangi alcuna regola
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ajanta

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Apr 21, 2017 4:23 pm

Cara Odeja,

grazie tante per la tua risposta. Il destino mi rema contro e mi ha giocato veramente un brutto scherzo...dopo avere letto la tua risposta, ho fatto un esame di coscienza ed effettivamente ho capito che, per quanto nel mio cuore ci fosse un sentimento sincero nei confronti di questo ragazzo, stavo lavorando troppo di fantasia e quindi avevo fermamente deciso di voltare pagina. Poi il destino, appunto, ha deciso di mettermelo davanti una sera della scorsa settimana...sono andata a vedere una conferenza ed il relatore era lui. Non ti posso dire il terremoto interiore che mi si è scatenato in quel momento. Poi ho preso coraggio e ci siamo sentiti, perché ho deciso di scrivergli una mail per sapere come stava..
Sarò una pazza visionaria ma questa "coincidenza" mi ha fatto molto riflettere. Giuro che cercherò di tenere i piedi per terra ma ho necessità di sapere due cose:

1- questa estate dovrei andare all'estero dove vive lui per qualche tempo. Posso sperare che, in quell'occasione, ci sarà una possibilità di avvicinamento tra di noi?

2- l'altra volta mi dicesti che lui stava pensando di cambiare radicalmente la sua vita a seguito dei problemi che ha. Questo cambiamento radicale consiste in un trasferimento in America Latina per lui?

Grazie del tuo aiuto, mi sa che mi sono innamorata Rolling Eyes Non poteva essere più semplice? affraid

Un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Apr 21, 2017 7:46 pm

Allora,
devo dire che questo post mi ha parecchio fatto girare le scatole,perchè mi pare che tu stia PARECCHIO VOLANDO CON LA FANTASIA e le carte sono una cosa SERIA,non un passatempo!!!
Io farò la stesa per te e lui,ma francamente mi sembra che tu stia vivendo nel mondo della luna. Quindi mi limiterò a quella E PUNTO.
Intanto tu stai pensando a un viaggio,ma le carte mi dicono che problemi economici ti bloccheranno.Proprio per correttezza ho girato i tuoi dati a Scilla per vedere se questo viaggio si farà veramente.Stai attenta,perchè questa tua fantasia rischia di rimanere tale.La carta del LADRO parla piuttosto chiaro al riguardo.Tu quest'uomo PENSI di amarlo,HAI DECISO di amarlo per essere più corrette,ma la carta dell'ALLEGREZZA dice chiaramente che la tua è una FIS-SA-ZIO-NE.
Come prima carta per lui mi esce una donna che NON SEI TU.A te pensa,ma non è con te che vuol fare sul serio,non sei te che ama.Con questa donna ci sono stati litigi,fraintendimenti e molta freddezza.Lui è decisissimo a tornare con lei,ma dovrà combattere molto e non è affatto detto che ci riesca.I suoi sforzi sono concentrati su LEI,non su di te,e credevo che tu avessi capito e non dovessimo tornarci sopra.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO DENARO DISTACCO DESTINO ONORI.
Problemi economici e ostacoli porteranno a una rottura.
Per finire le Fallen Angels.Escono: AMON (Visione) GUSION (Scelta) OROBAS (Onestà).
Qua bisogna che tu ti faccia un ulteriore esame di coscienza e distingua fra realtà e fantasia!!!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Lug 21, 2017 11:18 am

Cara Ajanta,
Io qua vedo una donna,a dire la verità, una donna che rappresenta un ostacolo.Questa persona ti piacerà sempre di più, ma mi dispiace dirti che le carte sono parecchio brutte.E' meglio se non ti butti a pesce in questa frequentazione.
Lui ha delle questioni con una persona,molto probabimente si tratta di questioni di interesse ed è ben deciso a risolverle.Vedo anche una donna nel suo passato,una con cui ha avuto una storia e con cui non si è lasciato bene.E' possibile che continuiate a frequentarvi ma una storia non la vedo perchè lui in questo momento non ha proprio testa per l'amore.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DESTINO MALATTIA CARTA BLU NATIVITA'.
Tu sei decisa ad avere qualcosa con lui,ma la prima e la terza carta fanno pensare che non ci sarà nulla.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VAPULA (Decisione) SHAX (Pericolo di perdita) SEERE (Cambiamento).
Tu sei decisa a darti un'altra possibilità,ma la seconda carta dice di non buttarti a pesce.
Un abbraccio
Odeja
Ajanta

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Ven Lug 21, 2017 5:49 pm

Grazie Odeja.. però che sfiga che ho! Comprerò un velo da monaca se vado avanti così Smile

Ci aggiorniamo strada facendo, grazie ancora un abbraccio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Gio Ago 24, 2017 7:24 pm

Cara Ajanta,
Questa persona vuol andare avanti ma con la CO-NO-SCEN-ZA, desidera un rapporto cameratesco e non ci pensa affatto a spostare le cose su un altro piano dopo UN MESE di frequentazione.Se non stai attenta e non correggi il tiro lui inizierà a sentirsi oppresso,a percepirti come un'appiccicosa e prima si raffredderà e infine si allontanerà del tutto.
Le carte dicono chiaramente che tu hai grandissime aspettative,che vuoi una cosa seria.Per carità,nulla di male in questo,se le carte non evidenziassero da parte tua un'intensità quasi spasmodica che ogni santa volta che mi chiedi dei sentimenti emerge.Forse non te ne rendi conto, ma hai un atteggiamento con gli uomini completamente sbagliato e ogni volta ripeti sempre gli stessi errori! Ti meravigli se poi finisce con un allontanamento?
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA INCIDENTE ELEVAZIONE STERILITA' CHIACCHIERE.
Tu hai troppe aspettative e questo tuo atteggiamento farà sì che anche con lui non accada quello che vorresti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ORIAS (Ispirazione) VUALL (Armonia) CROCELL (Mistero).
Fra voi può esserci un buon rapporto cameratesco,ma se non correggi il tiro lui finirà per diventare sfuggente e accampare scuse per non vederti.
Ti consiglierei vivamente di vivere questa cosa con leggerezza ,momento per momento, e di essere meno frettolosa!!!
Un abbraccio
Odeja
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   Gio Set 14, 2017 6:57 pm

Cara Ajanta,
A me escono carte che indicano simpatia e amicizia, non amore! In futuro fra voi vedo una discussione piuttosto seria,perchè tu sarai sempre più delusa dal suo atteggiamento e premerai perchè la situazione venga definita.Tu, te l'ho detto e te lo ripeto,hai troppe aspettative,vuoi una storia d'amore e non ti accontenti di una semplice amicizia.Questo tuo atteggiamento farà sì che fra voi ci sia un raffreddamento non indifferente.
Lui per te prova amicizia e quando si renderà conto che tu vuoi altro si chiuderà nei tuoi confronti.In passato ha sofferto molto per una donna che a quanto pare gli ha preferito un altro e ha tradito la sua fiducia e non vuole IN NESSUN MODO un'altra storia, nè con te nè con un'altra! Ora come ora deve riprendersi la sua vita e la tua insistenza lo deluderà e metterà in chiaro le cose in un modo piuttosto deciso,per non dire brutale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO INCOSTANZA INTELLIGENZA ELEVAZIONE RITARDO.
Tu devi essere tanto intelligente da capire che questa persona non è in nessun modo pronto per un legame e capirlo prima che lui si raffreddi nei tuoi confronti!
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) LERAJE (Moderazione) VEPAR (Illusione).
Se non cambi rotta e non ti accontenti di quello che lui può darti arriverai a esasperare quest' uomo.
L'ultima carta dice chiaramente che ti stai illudendo .
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER AJANTA   

STESA PER AJANTA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: