Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si riprenderanno i rapporti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Barby




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.02.16

Si riprenderanno i rapporti? Empty
MessaggioTitolo: Si riprenderanno i rapporti?   Si riprenderanno i rapporti? Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 5:13 pm

Ciao Cedric, da qualche mese io ed una mia amica ci siamo allontanate per alcuni suoi comportamenti sbagliati. Ultimamente stavo pensando di sorvolare su questi comportamenti e di cercarla per tentare di riprendere i rapporti. Vorrei sapere se lei sarà disponibile a riprendere l'amicizia con me. Ti mando i dati in privato e ti ringrazio in anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

Si riprenderanno i rapporti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riprenderanno i rapporti?   Si riprenderanno i rapporti? Icon_minitimeMar Apr 04, 2017 7:01 pm


Gentile Amica,
Tu speri di riprendere i rapporti con questa persona, ma le carte sono brutte e te lo sconsigliano vivamente.Questa persona infatti non è affatto un'amica,è una persona che tende a servirsi degli altri e se la facessi rientrare nella tua vita te ne pentiresti,ti darebbe parecchi altri problemi.
Questa persona si farà viva con te ma non subito,fra qualche tempo, però non si è pentita, non vuole una riconciliazione,semplicemente le servi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' CHIOSTRO NOTIZIA UNIONE EREDITA'.
Fra voi c'è rottura e freddezza,però in futuro lei si riavvicinerà apparentemente con affetto ma in realtà vuol servirsi di te.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
Si riprenderanno i rapporti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAPPORTI SANI 7 ABBANDONO LA DELUSIONE PROVATA IN VECCHI RAPPORTI
» 34 RAPPORTI
» 16 RAPPORTI
» 25 RAPPORTI
» 36 RAPPORTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: