Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Passato e futuro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

MessaggioTitolo: Passato e futuro   Ven Apr 07, 2017 8:13 pm

Ciao Odeja !
Svariate stese fa... avevi previsto un contatto da parte di una persona del mio passato. Così è stato. Bravissima ! cheers
Non mi interessa riprendere nessun tipo di comunicazione con questa persona, quindi l'ho evitato accuratamente.
A parte questo contatto, vedi qualcos'altro degno di nota, una nuova conoscenza, per esempio ?

Grazie.
Dati in privato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Passato e futuro   Sab Apr 08, 2017 11:27 am

Cara Sky,
Nei prossimi mesi vedo un uomo ,però dovrai pensarci su molto bene prima di buttarti o impegnarti,perchè vedo un'altra donna.L'uomo del passato si farà ancora vivo,ma tu oramai conosci il tipo quindi sai come trattarlo. Il primo uomo che ho visto non arriverà prestissimo,la situazione per un po' rimarrà ferma e tu arriverai a pensare che per te nulla possa cambiare, ma ti sbagli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO NOTIZIA FAMIGLIA FELICITA' ROVINA.
Per ora novità di rilievo non ce ne sono,ma la situazione andrà a migliorare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) RAUM (Turbamento) CIMERIES (Stabilità).
In futuro dovrai fare una scelta sentimentale importante,le carte non dicono nè quale nè quando.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Passato e futuro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.
» futuro amoroso
» vivo nel passato
» vivo nel passato
» futuro della relazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: