Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

prima domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kika98

MessaggioTitolo: prima domanda   Lun Apr 17, 2017 8:55 pm

salve sono chiara 01/07/1998 da un po di mesi ho una relazione con un ragazzo Francesco 10/01/1994 lui prima stava con un altra ma adesso si è lasciato continua a dirmi di essere confuso e non comprendo le sue vere intenzioni io vorrei avere una relazione seria ma lui? mi usa solo come passatempo?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: prima domanda   Mar Apr 18, 2017 11:18 am

Cara Kika,
Tu vuoi che questa storia continui perchè a lui tieni molto,però vuoi anche chiarezza perchè questa situazione ti pesa e senti che in qualche modo l'altra è ancora presente,senti il suo fiato sul collo.Fra l'altro fra i vostri amici /conoscenze c'è un ragazzo che per gelosia fa di tutto per farti sentire ancora più insicura e alimentare la tua gelosia.Fra te il tuo ragazzo non vedo rottura, però stai attenta perchè se questa situazione non si chiarisce fra circa 6 mesi vedo una brutta crisi.
Lui vuol portare avanti la vostra storia,ma non capisce il tuo desiderio di chiarezza,lo interpreta come gelosia e la cosa gli dà fastidio.Ha chiuso con la ragazza che aveva perchè ha scoperto che lei gli mentiva, però è ancora attratto da lei,non se l'è ancora tolta dalla mente.Ti confermo che è molto confuso,da una parte vorrebbe una storia seria con te,dall'altra una relazione senza impegno.Non credo ti usi o ti prenda in giro,ma senza dubbio deve capire cosa vuole quanto prima!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE STELLA DELL'UOMO PACE SFORTUNA FELICITA'.
Questo ragazzo è veramente confuso e ti sta rendendo le cose molto difficili.
Per finire le Fallen Angels. Escono:BAEL (Segretezza) RAUM (Turbamento) ANDRAS (Conflitto).
Tu soffri per il suo atteggiamento e cominci a pensare che lui ti stia mentendo.
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi di carte, non accetto altre domande subito dopo la stesa.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
kika98

MessaggioTitolo: Re: prima domanda   Mer Mag 10, 2017 10:07 pm

ciao odeja è passato un po di tempo mi chiedevo se potessi aiutarmi un altra volta!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: prima domanda   Gio Mag 11, 2017 8:59 am

Cara Kika,
Io vedo che in futuro saprai delle cose che scateneranno la tua gelosia e provocheranno problemi e freddezza con questo ragazzo.Già in passato qualcuno aveva provato a metterti dei dubbi addosso,ora ci riproverà,per pura cattiveria.Molto probabilmente ti verrà detto che lui vede ancora la ex o che ci sono contatti fra loro,cose simili.Tu non farti fregare,non reagire impulsivamente e tratta male chi ti dirà queste cose o te ne parlerà,per fargli capire che non ci caschi!
Mi raccomando la decisione,usa anche toni forti se è il caso!
Lui penserà di troncare con te e tornare con l'ex ,ma sarà un pensiero che gli durerà poco,perchè capirà quanto è falsa e cattiva.Il problema è che però lui qualcosa per lei prova ancora,anche se sta con te e anche se sa bene che in passato lei lo ha tradito con un altro.Sicuramente però lui deve chiarirsi le idee:non può continuare a stare con te,a tenerti legata, se non sa cosa vuole e ha la mente altrove! Mi sa che voi due dovete parlare seriamente,e prima è meglio è!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SAGGEZZA CHIOSTRO INCOSTANZA TRAFFICO TAVOLA.
L'incostanza e l'indecisione di questa persona provocheranno molta freddezza fra voi.Mi sa che dovrai seriamente riflettere su questa situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZAGAN (Trasformazione) BATHIN (Viaggio) VUALL (Armonia).
Sarebbe bene che riflettessi e ti guardassi dentro,chiedendoti se davvero questa storia ti rende felice.
Un abbraccio
Odeja
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima domanda   

prima domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima domanda con te
» Ciao Amselet..prima domanda con te..
» rimborso prima rata..??
» stoccaggio di reflui pericolosi prima del trattamento D8/D9
» Alunno autistico primi giorni di scuola, classe prima primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: