Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amica...?!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

amica...?! Empty
MessaggioTitolo: amica...?!   amica...?! Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 12:20 pm

ciao Cedic,
sono M. ( ti invio i dati in mp), da un pò di tempo sento fredda e distante E., già in passato mi avevi detto che ha dei problemi lavorativi e familiari..mi puoi dire se questo periodo buio continuerà ancora per molto o se ci sarà una buona svolta positiva?
grazie e buona continuazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

amica...?! Empty
MessaggioTitolo: Re: amica...?!   amica...?! Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 2:26 pm


Gentile Amica,
Dalle carte emerge che tu vuoi un riavvicinamento con questa persona,ma sembri più tu a volerlo che lei.A te la sua freddezza dispiace, però stai attenta,perchè la tua volontà di riavvicinamento potrebbe essere interpretata come insistenza e voglia di intrometterti in fatti che non ti riguardano.Questo,mi pare,non è la prima volta che te lo dico.
Questa donna ha una serie di problemi non da poco che la portano a chiudersi in se stessa.Ci sono persone che reagiscono in questo modo e non c'è nulla di peggio che dar loro l'impressione di voler in qualche modo farsi i fatti loro non invitati.Risolverà questi problemi,molto a fatica devo dire, e DOPO si farà viva,ma se tieni alla vostra amicizia ora lasciala perdere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO DISTACCO ONORI INCIDENTE RICONOSCIMENTO.
Questa donna ha problemi lavorativi e si è allontanata da te perchè tu hai fatto o detto qualcosa che la spinge a non fidarsi più di te.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

amica...?! Empty
MessaggioTitolo: ok   amica...?! Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 2:32 pm

grazie Cedric per la tua risposta!
allora starò sulle mie ed amen...proverò ad aspettare tempi migliori per un riavvicinamento..
grazie ancora per i tuoi suggerimenti e buona continuazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amica...?! Empty
MessaggioTitolo: Re: amica...?!   amica...?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amica...?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amica o no
» capire un amicizia
» SOLE 6 AMICA
» nuova amica
» proposta ad un'amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: