Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 prima domanda con te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

prima domanda con te Empty
MessaggioTitolo: prima domanda con te   prima domanda con te Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 3:37 pm


salve cedric, da alcuni consulti fatti con amselet sono saltate fuori un po' di figure (persone negative) attorno a me.
Alcune ho capito chi sono, appartengono alla famiglia, altre no. Vorrei fare un po' di chiarezza, per questo ti scrivo.
Amselet più volte mi ha parlato di una donna, in relazione al contesto lavorativo quindi, (che probabilmente non ho ancora conosciuto) che mi farà una proposta davvero allettante (io lavoro in proprio), ma che in realtà ha intenzioni tutt'altro che buone. Mi ha detto di non fidarmi. Le carte mi hanno messo in guardia più volte. Ecco, vorrei chiederti se è già possibile approfondire questo punto. Vorrei capire cosa vuole in realtà da me questa donna, che scopo ha.
Poi, la domanda che mi preme di più, se vedi in un futuro prossimo qualche nuova conoscenza/incontro rilevante, cioè se ci sarà a breve qualche figura positiva attorno a me che, senza secondi fini, mi sarà di aiuto per superare il difficile momento che sto attraversando, dovuto soprattutto ai problemi lavorativi. Grazie Cedric, invio dati in mp.
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

prima domanda con te Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te   prima domanda con te Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 7:00 pm

Gentile Amica,
se non ci sono dati SPECIFICI come posso fare una stesa per qualcuno che nemmeno conosci?
Mi spiace ma non posso risponderti alla prima domanda.
Vediamo invece la seconda.
Io vedo una persona negativa che se può bloccarti lo farà ed è una donna di una certa età.Forse,visto che mi escono carte relative alla famiglia,dovresti chiedere a Rachele riguardo una tua parente specifica per vedere cosa esce.Incontri nuovi non ne vedo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INTELLIGENZA AMORE RIUSCITA DESTINO CAMPAGNA.
Sei decisa a riuscire, ma devi essere abbastanza intelligente da tener lontana da te una persona di famiglia.
Un sorriso


Ultima modifica di Cedric cartomante il Mar Apr 18, 2017 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

prima domanda con te Empty
MessaggioTitolo: chiedo scusa   prima domanda con te Icon_minitimeMar Apr 18, 2017 7:27 pm

ok, scusami.. siccome più volte le carte hanno voluto dirmi di stare attenta a questa persona, pensavo bastassero i miei dati.

quindi neppure alla seconda domanda è possibile dare una risposta? va bene, proprio non immaginavo. grazie lo stesso. buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domanda con te Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con te   prima domanda con te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domanda con te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima domanda qui
» Ciao Cedric...prima domanda con te..
» prima domanda con te
» prima domanda con te sul lavoro
» prima domanda su lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: