Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

STESA PER PEONIS 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER PEONIS 11   Mar Apr 18, 2017 3:42 pm

Cara Peonis,
Tu speri che fra te e questo ragazzo nasca qualcosa,ma ci sono fattori che bloccano tutto questo,non ultimo il fatto che non sei libera.Quanto è accaduto ti ha confusa e in te crescerà nei suoi confronti un sentimento forte.Sappi però che non sei l'unica interessata a lui.
Lui soffre del fatto che non sei libera, e vedo che ci sarà qualcuna (molto probabilmente interessata a lui) che gli parlerà male di te,dipingendoti come una che è abituata a passare da un ragazzo all'altro anche se impegnata.Questo comporterà un suo allontanamento.Non escludo che già questi discorsi gli siano stati fatti e che lui ti abbia baciata per vedere come reagivi.Malgrado l'intervento di questa persona lui continuerà a essere interessato a te,quindi se allontanamento ci sarà dovrebbe essere temporaneo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' GRAZIA ONORI PENATI RITARDO.
Il fatto che tu non sia libera provocherà un allontanamento,però la seconda carta fa pensare che sia temporaneo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) BUNE (Avventura) AVNAS (Illuminazione).
Scoprirai che qualcuno ti sta dipingendo come una persona estremamente leggera.
Dato che per rispondere uso ben 3 mazzi diversi, non consento altre domande dopo questa stesa. Potrai,come da regolamento,riscrivermi fra 15 giorni. Se invece dovessi fare altre domande in altre sezioni puoi farlo tranquillamente.
Un abbraccio
Odeja

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Apr 18, 2017 3:57 pm

Grazie mille Odeja, sei stata davvero gentile!
Non ho idea di chi possa essere questa ragazza, visto che non abbiamo amiche in comune... Dici che se chiedo a Cedric di capire di chi possa trattarsi, sarebbe di sua competenza?
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Apr 18, 2017 6:53 pm

Senza dati è impossibile
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Apr 18, 2017 7:03 pm

Certo, immaginavo...
Ciao, grazie ancora!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Mag 02, 2017 7:04 pm

Cara Peonis,
adesso vediamo la situazione fra te e il tuo ragazzo.
Con questo ragazzo ci sono dei problemi, non ci stai troppo bene e per giunta sei attratta da qualcun'altro.Le carte comunque mi dicono che i problemi che ti stai facendo sono piuttosto risolvibili,forse il senso di colpa te li fa sembrare più grandi.In passato comunque hai addirittura pensato di mollarlo,per poi tornare sui tuoi passi.Devo comunque dirti,però, che adesso e per parecchio tempo i tuoi pensieri non saranno per lui,ma per il ragazzo per cui mi hai chiesto la volta scorsa e tu soffrirai molto per il fatto che una ragazza molto bugiarda interferirà fra te e questo ragazzo,come del resto ti avevo già detto. A guardare le carte,sarò franca, tu sembri decisamente più interessata al ragazzo della volta scorsa che al ragazzo con cui stai. Non so,forse è il caso che tu ti chieda a chi dei due tieni di più!
Lui ti ama e vuole stare con te,e soffre molto perchè capisce che tu non lo ami più.Lo hai amato in passato, ma poi per colpa della sua famiglia hai cominciato a interessarti a un altro e lui questo lo ha capito e ci soffre.Forse non te lo ha mai fatto capire,ma è così.Lui è del tutto consapevole dei vostri problemi,vuol fare sul serio con te e risolvere i vostri problemi.Oltre a te non è comparsa una donna che è una,lui vede TE e basta.Siamo sicuri che tu non ti stia arrampicando sugli specchi per trovare un pretesto per mollarlo? Il mio istinto,di cui mi fido molto nel fare le stese, mi dice proprio questo!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO RIUSCITA CARTA BLU PERDITA INTELLIGENZA.
Tu devi essere tanto intelligente da riuscire a fare chiarezza nei tuoi sentimenti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MALPHAS (Pericolo) VINE (Pericolo) BUER (Guarigione).
Il vostro rapporto è molto a rischio,e non certo perchè lui sente o vede un'altra!
Un abbraccio
Odeja
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Mag 02, 2017 7:23 pm

Ti ringrazio, sei riuscita a fare chiarezza... In realtà fino a poco tempo fa il sospetto lo avevo davvero, ma probabilmente ora è diventata forse solo una scusa a cui mi sto aggrappando. Il fatto è che io ci tengo ancora tanto a lui e non riuscirei a vederlo soffrire... Non so proprio come uscire da questa situazione senza fargli del male, anche perché sono certa che senza di lui ne soffrirei anche io.
Quindi per capire, la situazione che si creerà con quel ragazzo e quella ragazza bugiarda sarà mentre ancora starò con il mio attuale ragazzo? No perché io, almeno finché sto con lui, con l'altro non ho più intenzione di ritrovarmici in situazioni ambigue...
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Mag 02, 2017 7:49 pm

Dato che hai diritto a due domande,domani ti farò stesa per l'altro ragazzo,così ti levi ogni dubbio.A domani
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mar Mag 02, 2017 7:52 pm

Va bene Odeja, grazie e a domani!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mer Mag 03, 2017 8:38 am

Cara Peonis,
Eccoci alla seconda domanda.
Tu stai con un ragazzo però non ti ci trovi bene e stai pensando di troncare (Anche se non è detto che tu trovi il coraggio per farlo,intendiamoci!).Tu da
quest'altro sei molto attratta,però sappi che per diversi mesi ci sarà un'altra ragazza che ti darà parecchio filo da torcere.Stai comunque attenta a non confondere l'attrazione con l'amore e nel cercare in questo ragazzo quello che senti che manca col tuo ragazzo.A sbagliare,nel momento di confusione che attraversi,si fa molto presto!
Lui da tempo ha problemi con una ragazza che forse vorrebbe una storia con lui. E' attratto da te ed è possibile,secondo le carte,che col tempo quest'attrazione possa diventare qualcosa di più se continuerete a frequentarvi.Le carte fanno proprio pensare che lui finirà per farsi avanti con te,ma prima avrete una discussione piuttosto accesa (le carte non mi dicono per quale motivo) e credo che sarà proprio questa discussione a farlo decidere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO PIACERI CAMPAGNA DONI PASSIONI.
Tu sei molto attratta da lui,ma la prima carta indica che questo non fa piacere a qualcuno.L'ultima carta,invece,ti invita a far chiarezza nella tua situazione sentimentale e non farti abbagliare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FURFUR (Valutazione) AMON (Visione) GAMIGIN (Confusione).
Tu sei estremamente confusa ed è necessario che tu faccia chiarezza dentro di te prima di combinare qualche guaio!
Un abbraccio
Odeja

peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mer Mag 03, 2017 8:54 am

Grazie mille Odeja, per i consigli e le stese! Cercherò di fare chiarezza e stare attenta.
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mer Mag 17, 2017 11:11 am

Cara Peonis,
A me,vedendo queste carte,viene da chiedermi perchè voi due state insieme,visto che entrambi pensate ad altre persone!
Una rottura vera e propria non la vedo,però fra voi ci sono problemi che vanno affrontati,decisioni da prendere,e voi due vi ostinate a non volerli vedere,a non comunicare!
Lui da parecchi mesi sta soffrendo di una forte gelosia nei tuoi confronti,alimentata anche da persone che gli mettono pulci nell'orecchio,però non si decide a chiederti spiegazioni,ad affrontare l'argomento.Vedo che da tempo è attratto da un'altra ragazza,e in futuro ha persino pensato di troncare con te ,senza però avere il coraggio e la maturità per farlo.La storia fra voi va avanti,ma anche le sue carte mi confermano che entrambi trascinate questa storia perchè non volete affrontare la realtà.
In altre parole, vi state usando a vicenda per non restare soli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PERDITA NOTIZIA STELLA DELL'UOMO AMORE.
In futuro vedo una rottura fra voi,perchè tu verrai a sapere delle cose ,quali non mi viene detto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) BATHIN (Viaggio) MURMUR (Storia).
Ci sono cose che da tempo vanno chiarite fra voi,però non devi agire impulsivamente
Ci sentiamo fra 15 giorni
Un abbraccio
Odeja
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Mer Mag 17, 2017 11:24 am

Cavolo, non immaginavo affatto questa situazione da parte sua. Ma il sesto senso me lo diceva che c'era un'altra. Eppure nella stesa precedente avevi visto che non c'era nessuno, d'altronde però avevo chiesto se mi tradisse, non se pensasse ad altre...
Forse è ora di chiudere proprio.
Grazie mille Odeja, a presto!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Ven Giu 02, 2017 9:22 am

Cara Peonis,
Tu col tuo ragazzo vuoi continuare,però i problemi e l'incomunicabilità fra voi non scompariranno.Fra l'altro,tu in passato questo ragazzo lo hai amato molto ,però col tempo l'amore è diventato abitudine,affetto,e hai cominciato a provare attrazione per qualcun'altro.Malgrado questo,la gelosia e il senso di possesso ti sono rimasti,ma ripeto tu questo ragazzo non lo ami davvero.In futuro tu finirai per convincerti che a lui piaccia un' altra e ci litigherai parecchio,ma le carte indicano che questo tuo alterarti per un'altra nascondono in realtà l'interesse tuo per un altro ragazzo.E' quasi come se te cercassi un pretesto per rompere,per capirci.
Io se fossi in te mi chiederei se ha senso continuare e perchè continui a stare con lui se non lo ami più.
Questo ragazzo la storia vorrebbe continuarla,ma alla fine gli arriveranno da parte di una donna delle voci sul tuo conto e deciderà di rompere con te.Già in passato era stato informato dalla stessa persona della tua attrazione per quest'altro e questo aveva destato la sua gelosia.Secondo le mie carte lui ti ama,però forse non è capace di darti quello che tu vorresti,forse per carattere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA DONI ONORI INCIDENTE RISCHIO.
C'è il rischio che le cose dopo un periodo di calma peggiorino nuovamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AYM (Turbamento) FORNEUS (Onestà) OROBAS (Onestà).
Più che stare insieme voi due dovete essere ONESTI l'uno con l'altra e se necessario avere il coraggio di rompere.
Un abbraccio
Odeja
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Ven Giu 02, 2017 9:42 am

Ti ringrazio Odeja! Come sempre molto gentile e disponibile!
Le ultime tre stese sono un po' contraddittorie però, in particolare le ultime due... Ovviamente tu mi riferisci solo ciò che dicono le carte, però mi chiedo perché vedono così diverso? Rolling Eyes
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Ven Giu 02, 2017 11:09 am

Forse perchè qualcuno è alquanto confuso?
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Ven Giu 02, 2017 11:21 am

Quello indubbiamente dipende da me, ed evidentemente anche lui è molto confuso! Solo che da prima le carte non vedevano un'altra e dicevano che mi stavo auto-convincendo che ci fosse per giustificarmi. Poi che in effetti lui pensava ad un'altra e che in futuro lo lascerò io, una volta scoperto delle cose. Ora mi dicono di nuovo che sono io ad auto-convincermi che c'è un'altra e che in futuro mi lascerà lui perché gli arriveranno delle voci sul mio conto... Che confusione!
Vabè, vedremo come andrà Smile
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Sab Ago 05, 2017 11:25 am

Cara Peonis,
Io per questa volta la stesa per questo qua te la faccio,ma d'ora in poi ti farò stesa SOLO PER IL TUO FIDANZATO finchè non avrai deciso cosa vuoi fare del tuo rapporto.
La mia non è cattiveria,ma un modo per farti capire che non puoi trascinare all'infinito una situazione come stai facendo. O SEI DENTRO O SEI FUORI,PUNTO.
In futuro,quando e se questa situazione si sarà definita,potrai chiedermi di altre persone, ma fino a Natale dovrai chiedermi solo di lui.Questo vale anche per il tuo amico.Questo periodo spero ti serva per decidere se stare con lui oppure mollarlo,spero.
Adesso vediamo questo ,ma ripeto SOLO PER STAVOLTA. Ogni volta che mi chiederai di qualcuno che non è il tuo fidanzato non ti risponderò!

Tu da tempo sei infelice e insoddisfatta, e per un motivo o l'altro spesso ci sono litigi,malumori e tensioni che lasciano strascichi e più di una volta hai pensato di chiudere col tuo ragazzo.Con questo vedo un'attrazione da parte tua ,contatti in futuro,però non porteranno a nulla perchè tu non sei libera.
Quanto a lui non escludo che possa farsi vivo,ma questo NON è il preludio a una storia. Questo ragazzo ha dei problemi in famiglia,cose che deve risolvere ma che lo preoccuperanno per parecchi mesi.Nelle sue carte tu non compari, non gli hai suscitato l'impressione che lui ha suscitato in te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:UNIONE AMORE MALVAGITA' DONI STELLA DELL'UOMO.
Prima di chiedere di altri risolvi i problemi col tuo fidanzato.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) IPOS (Prudenza) BAEL (Segretezza).
Al posto tuo eviterei di fare le cose dietro le spalle del tuo ragazzo e mi imporrei una bella riflessione sul vostro rapporto.
Odeja
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Sab Ago 05, 2017 12:37 pm

Grazie Odeja! Mi sono sentita molto in colpa a chiederti di altri in effetti... hai ragionissima, e comprendo la tua decisione!
Grazie ancora per il tuo tempo ed i tuoi consigli!
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Ven Ago 11, 2017 7:55 am

Allora, il regolamento prevede che in casi di emergenza,e questo lo è,si possano fare stese straordinarie,però poi SUCCEDA QUEL CHE SUCCEDA non voglio sentirti fino al 25 agosto e su questo NON TRANSIGO.
Tu sei delusa per questa cosa e non sai se restare con il tuo ragazzo o chiudere (io personalmente ti consiglio di chiudere definitivamente,anche perchè ormai il vostro rapporto va avanti per inerzia e amore ce n'è molto poco e questo le carte lo vedono da tempo).Non è la prima volta ,è successo anche in passato,che te e lui vi siete guardati intorno,e se restate insieme non sarà l'ultima.Non sono affatto d'accordo sul tuo tacere la cosa.Le cose vanno dette anche se si ha paura del confronto,dello scontro e di rimanere soli ( a volte ho la sensazione che tu resti con lui proprio perchè temi che dopo per te sarà difficile trovare un altro,dalle carte che mi escono).Ti avviso che questa persona con cui lui ti ha tradito la vedo anche in futuro,quindi questa non sarà una scappatella e non escludo che la conosca da tempo.Vedo molte menzogne fra di voi e molti non detti.Sarebbe l'ora che almeno tu fossi sincera e gli dicessi che sai.
Lui sembra comportarsi così perchè c'è un suo amico che su di lui ha una pessima influenza e non ti può vedere e anche perchè vuol fartela pagare per qualcosa ,non chiedermi cosa.Non è la prima volta che si vede con altre,assolutamente no.Con te quando lo affronterai agirà come il povero innocente vittima della tua gelosia patologica e farà l'offeso,cercando di farti passare per fessa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE APPOGGIO EREDITA' ROVINA ATTRAZIONE.
Se fai finta di nulla le cose peggioreranno.Comunque sì,c'è una persona che lo incoraggia a tradirti.
Per finire le Fallen Angels.Escono :PRUFLAS (Rivoluzione) BATHIN (Viaggio) STOLAS (Ricupero).
A questo punto devi valutare bene se questo rapporto può essere salvato e soprattutto se TU vuoi salvarlo.
Ti ricordo che fino a Natale ti farò stese solo per lui e rifiuterò stese per altre persone che non siano lui
peonis11

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   Ven Ago 11, 2017 8:23 am

Ti ringrazio Odeja, sei stata come al solito molto chiara e gentile... Sto tacendo per ora non perché io voglia far finta di niente eh, assolutamente! Per ora sto tacendo perché voglio sapere il più possibile sulle sue menzogne proprio per sbattergli la verità in faccia senza che lui mi faccia passare per pazza e gelosa. In ogni caso ti aggiornerò!
E grazie ancora per la disponibilità, sei stata d'aiuto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER PEONIS 11   

STESA PER PEONIS 11
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA
» Stesa per l'amore
» PER HOLLY - STESA CON ARCANI MAGGIORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: